Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 11:46   #2401
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Ragazzi buongiorno, queste sere sto dando un po' di "sole" per via del lavoro e l'astinenza e' tanta.......

Cmq il bello e' che nel frattempo ho pensato come riorganizzare il mio personaggio visto che la potenza di fuoco non basta piu' inoltre riuscire a bilanciare armi e robustezza e' una cosa abbastanza ardua.

Qualche giorno fa' ho droppato un'arma con talenti niente male (ora non ricordo) l'Hungry Hog che potenziato a dovere fa una marea di danni.

Provato velocemente stamattina (circa un'oretta) ho potuto vedere che per gli avversari avvicinarsi al mio avatar e' arduo se non impossibile.

Ho settato tra le tante cose i guanti con un +881 mitra, messi talenti con cadenza di fuoco a 5,30 (un paio) caricatore con +110 (230 colpi) +8% danni +4% stabilita' , poi non ricordo i dettagli, comunque e' diventato un'arma da temere senza se e senza ma.

Calcolate inoltre che utilizzato con l'AB da quello che ho letto su internet sembra una configurazione perfetta e letale se utilizzata anche con una sovraccura + AB con cure +100%.

Cmq ho deciso di proseguire per questa strtrada, tra l'altro le armi portate a 7200 circa mi hanno fatto fare un incrmenteo sulla robustezza a quasi 5000 che in pratica mi permette di sparare a raffica senza perdere vita in modo veloce, sopperisce prima che mi sta avanti che il sottoscritto, BOSS INclusi.

PEr i resto..... chiedo scusa pubblicamente a MARCO (Linux_Goblin) per avergli sparato una fucilata di "affetto" senza ucciderlo l'altra Domenica solo dopo che ha attaccato il proprio sacco all'elicottero.

Per Roberto (olympia) ho visto le porcate che fanno i cheater, tanto che molte testate hanno criticato il modo di Ubisoft di non sovrascrivere i dati alterati dai server lasciando a tutti la possibilita' di fare come vgliono, spero tanto che nelle prossime patch ci sia una possibilita' di bannare questi personaggi automaticamente se il server se ne accorge.

Io a ubisoft un'email glie la scrivo per protesta.

Ci si vede in giro per le mappe.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 10-05-2017 alle 15:29.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:13   #2402
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ieri sera in ZN un gruppetto ci ha massacrato ripetutamente. Però qualche volta li abbiamo uccisi pure noi.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:29   #2403
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ieri sera in ZN un gruppetto ci ha massacrato ripetutamente. Però qualche volta li abbiamo uccisi pure noi.
Ci hanno SOLO massacrato ???
Ci hanno STUPRATI

Occhio ragazzi che c'è un clan krukko i DAS che sono una manica di cittaroni, una sera uno di loro, DA SOLO, ci ha stuprati in 4, lo vedevo spostarsi velocissimo e con un colpo andavo a terra.
Io con 380 di robustezza manco ho fatto in tempo a cliccare, il tank con più di 400 pure è andato giù subito, i DPS poi manco ne parliamo.
Quindi occhio, se vedete sta gente, cambiate livello e zona.
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:58   #2404
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da erDANIELONE Guarda i messaggi
Ci hanno SOLO massacrato ???
Ci hanno STUPRATI

Occhio ragazzi che c'è un clan krukko i DAS che sono una manica di cittaroni, una sera uno di loro, DA SOLO, ci ha stuprati in 4, lo vedevo spostarsi velocissimo e con un colpo andavo a terra.
Io con 380 di robustezza manco ho fatto in tempo a cliccare, il tank con più di 400 pure è andato giù subito, i DPS poi manco ne parliamo.
Quindi occhio, se vedete sta gente, cambiate livello e zona.
Ci sono dei video sul tubo che ti spiegano come fanno, anche se ti trovi dietro un riparo.

Non servira' a nulla, ma sto preparando un'email di protesta verso la ubisoft per i cheatr perche' dove sta scritto che devo perdere il mio tempo per giocare per effettuare video e raccogliere nick da segnalare dove, e cito quello che c'e' scritto "Le sanzioni verranno applicate solo dopo aver visualizzato prove inconfutabili dell'accaduto"

Il problema e' che non sono gli utenti che devono prodigarsi in tal senso io il gioco l'ho comprato e non mi pare di aver letto da nessuna parte che devovo doventare detective per potermi divertire.

Il fatto che i SERVER accettino parametri sballati e non li sovrascrivano significa lasciare carta bianca a tutti coloro che voglioni fare i malandrini, quindi cambiassero tale modalita' con una patch anti cheat.

Almeno si SWB specialmente il pm si accorgevano e ti bannavano subito buttandoti fuori dalle partite, qui in DZ e' diventato un puttanaio bello e buono, tanto che spesso quando incontri sti cheater a volte, a me lo ha fatto un paio di volte, ti guastano la sessione pure a te non facendoti sparare piu' oppure spari ma ai nemici non succede nulla.

Stasera o domani penso di inviarla.


Per il resto accetto suggerimenti su come settare l'HH con le varie mod da applicare su zaino maschera etc. al momento ho tutto puntato sulla salute, ora che ne ho a a sufficienza cambio a colpo critico, danni o colpo alla testa ?

Calcolate che utilizzero' l'M44 CUSTOM come cecchino e l'HH come arma principale.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:09   #2405
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Se hai puntato tutto sulla salute, hai deciso di far il TANK giusto ??
Il Tank di solito alza lo skill power e mentre cura continuamente la squadra coi sacchettoni e sticky health, tira le seeker mine che fanno veramente tanto male.
Se decidi di shottare con i cecchini, devi metterti il gearset del Dead Eye, io personalmente sono in Alpha e vorrei impostarmi anche il Dead Eye e Tattico, portandomi dietro i vari set nella stash, così cambio al volo a seconda dell'esigenza del momento, il resto ho buttato tutto.
Per i cheater, li abbiamo già tutti belli che segnalati, ma il gioco sembra quasi abbandonato a se stesso e la sera ci si ritrova o su server vuoti e ti annoi a farmare a bestia, poi, una volta che hai droppato roba buona e la vuoi estrarre, ti spuntano dal nulla questi che ti stuprano e a me sta cosa me manna ai matti
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:26   #2406
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da erDANIELONE Guarda i messaggi
Se hai puntato tutto sulla salute, hai deciso di far il TANK giusto ??
Il Tank di solito alza lo skill power e mentre cura continuamente la squadra coi sacchettoni e sticky health, tira le seeker mine che fanno veramente tanto male.
Se decidi di shottare con i cecchini, devi metterti il gearset del Dead Eye, io personalmente sono in Alpha e vorrei impostarmi anche il Dead Eye e Tattico, portandomi dietro i vari set nella stash, così cambio al volo a seconda dell'esigenza del momento, il resto ho buttato tutto.
Per i cheater, li abbiamo già tutti belli che segnalati, ma il gioco sembra quasi abbandonato a se stesso e la sera ci si ritrova o su server vuoti e ti annoi a farmare a bestia, poi, una volta che hai droppato roba buona e la vuoi estrarre, ti spuntano dal nulla questi che ti stuprano e a me sta cosa me manna ai matti
Diciamo che non voglio puntare tutto sulla salute, prima avevo 8350 di armi e 3860 di salute ma non bastava a fare male abbastanza. Potendo alzare a 9200 la salute scendeva a 3400 e bastava uno starnuto piu' forte del vicino per farmi secco.

Ho deciso di mantenere a 7200/7500 le armi e da 4800/5200 la salute per avere una cosa equilibrata. L'HH e' una pioggia di fuoco e se ti prende puoi pensare di ripristinare la salute una volta, la volta successiva al 90% sei a terra.

L'AB non lo abbandono, e' un set che ti permette di sopravvivere abbastanza bene, dovro' invece spostare le mod delle attrezzature ma ci vuole tempo.

Stasera vedo se riesco a collegarmi e a spostare le varie mod in modo tale da essere sempre piu' pericoloso.

Comunque provo e posto i rusltati appena posso.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:41   #2407
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
E' importante puntare anche sui danni critici, controlla nel menù PERSONAGGIO i valori che hai sui danni critici, quelli più sono alti e più sei letale.
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA

Ultima modifica di erDANIELONE : 10-05-2017 alle 15:47.
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 17:00   #2408
Olympia67
Senior Member
 
L'Avatar di Olympia67
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 315
Se fossero tutti onesti come noi, questi discorsi non farebbero una piega....
Peccato però che abbiamo a che fare con certa gentaglia che usa questi trucchetti infami. Ma, nonostante tutto, io a questi "TIZI" qualche pallottola cerco di tirargliela lo stesso
__________________
PC 1 = BQ! PURE BASE 500DX*Seasonic PRIME-PX-750 ULTRA 750W 80PLUS*AMD Ryzen 9 3900X*Noctua NH-D15*Asus ROG Crosshair VIII Hero*G.SKILL Trident Z NEO 32GB DDR4 3600*ASUS TUF RTX 3080 GAMING OC*Asus PG279QE*SSD 1 TB Serie 970 EVO PLUS M.2*Barracuda 7200 2TB
PC 2 = Carbide 500r*Corsair TXEU 650w*I5-2500K@4500mhz*Noctua NH-U12P SE2*Asus P8Z68-V PRO/GEN 3*CORSAIR 16 GB DDR3 1600*Asus ROG STRIX 1070 OC*Asus VS278H*Samsung 840 Evo 500gb*Barracuda 7200 2TB*Logitech G105

uplay : Olympia_67_IT
Olympia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 17:27   #2409
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Olympia67 Guarda i messaggi
Se fossero tutti onesti come noi, questi discorsi non farebbero una piega....
Peccato però che abbiamo a che fare con certa gentaglia che usa questi trucchetti infami. Ma, nonostante tutto, io a questi "TIZI" qualche pallottola cerco di tirargliela lo stesso
La pallottola non si nega mai a nessuno !!!
Io quando li vedo, la prima cosa che faccio, comincio a tirare torretta e granate, poi comincio a sparargli coi fidi MDR e Bullfrog, ma se cittano, ho poco scampo e di solito mi ritrovo per terra prima di capire come hanno fatto
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:27   #2410
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Matchmaking misti

Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile giocare con chi a the division per la console quando io.l'ho per il pc?
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:59   #2411
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile giocare con chi a the division per la console quando io.l'ho per il pc?
Direi proprio di no, ancora non esiste un vero e proprio gioco che fa cross platform, lo dovevano fare prima con Battlefront e poi con BF1, ma ancora niente.
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:03   #2412
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da erDANIELONE Guarda i messaggi
Direi proprio di no, ancora non esiste un vero e proprio gioco che fa cross platform, lo dovevano fare prima con Battlefront e poi con BF1, ma ancora niente.
Mi sembra che con Battlefront era possibile ma dovevi abbonarti alla piattaforma Sony altrimenti nulla, lo provai con un mio amico qualche tempofa e mi ricordo che mi dovevo abbonare a qualche cosa, ma non ne sono certo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:15   #2413
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Per giocare online su PS4 cmq c'è bisogno del Playstation Plus, 50 euri all'anno e passano tutte le paure, ma che io sappia, non sono mai partiti col cross platform su PS4
Voglio provare a chiedere a quelli che ce l'hanno su PS4 per vedere se riusciamo a vederci.
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:15   #2414
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Il motivo però, quale sarebbe.
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:25   #2415
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
Il motivo però, quale sarebbe.
Guarda dal lavoro non posso aprire determinati link :

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hbnoQLVsi5d-iQ

controlla tu che dicono ???
Su google si vede questa frase :

Battlefield 1 is not cross platform game. You can't transfer your progress from PC to PS4. You can't play BF1 on PC with your friend if he on PS4
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:31   #2416
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Ok, grazie. È un peccato perché ho un amico che ha la ps4, e ci sarebbe piaciuto giocare insieme. Comunque é un gioco bellissimo, mi ha letteralmente intrippato.
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:45   #2417
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
BF1 tecnicamente non ha eguali a nessun gioco di oggi, la grafica, le location, le armi, le musiche e le dinamiche di gioco sono spettacolari, come lo erano anche quelle di Star Wars Battlefront, peccato che quelli della EA secondo me usano roba tagliata male, o fumano cicoria, perché ad oggi BF1 ha venduto 19 milioni di copie e ci sono meno di 10 mila persone a giocarci !!!
Ha fatto una brutta fine su PC, molto meglio su PS4, questo perché, perché fanno le cose senza senso, tornano indietro invece di andare avanti e imparare dagli errori passati, primo su tutti quello della gestione dei plotoni che è stato integrato nell'ultima patch di qualche giorno fa, mentre è una cosa che dovevano implementare da subito !!!
Poi non parliamo delle armi OP, ma quelle stanno ovunque e vabbè.
Cmq credo che come al solito siamo finiti OP
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:18   #2418
Olympia67
Senior Member
 
L'Avatar di Olympia67
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 315
Ieri sera con Alekx e poi con Max2415oem ( mi sembra questo il nome ) abbiamo rotto le scatole a qualche rogue/cheatter e qualcuno l'abbiamo fatto secco. Quando alekx e max2415oem ( Maa.. sei Roland74Fun???.. scusami x l'estrazione mi ero allontanato x cercare una cassa gialla. Pensavo di farcela e ritornare in tempo ) sono usciti mi sono messo a inseguire i rogue. Che dire... ad un certo punto ero con ben 12 personaggi che non attendevano altro che qualcuno sparasse all'altro x scatenare l'inferno e ovviamente non ho perso l'occasione. Mi sono divertito a lanciare qualche bomba in mezzo al gruppone e vedere/sentire quello che facevono ...... stando bello che morto x terra
__________________
PC 1 = BQ! PURE BASE 500DX*Seasonic PRIME-PX-750 ULTRA 750W 80PLUS*AMD Ryzen 9 3900X*Noctua NH-D15*Asus ROG Crosshair VIII Hero*G.SKILL Trident Z NEO 32GB DDR4 3600*ASUS TUF RTX 3080 GAMING OC*Asus PG279QE*SSD 1 TB Serie 970 EVO PLUS M.2*Barracuda 7200 2TB
PC 2 = Carbide 500r*Corsair TXEU 650w*I5-2500K@4500mhz*Noctua NH-U12P SE2*Asus P8Z68-V PRO/GEN 3*CORSAIR 16 GB DDR3 1600*Asus ROG STRIX 1070 OC*Asus VS278H*Samsung 840 Evo 500gb*Barracuda 7200 2TB*Logitech G105

uplay : Olympia_67_IT
Olympia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:26   #2419
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Si sono io.
È stato un delirio. Giocavo in dx12 con stuttering assurdo finché sono miseramente craschato.
Sono rientrato in dx11 ma non c'eri più.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:32   #2420
erDANIELONE
Member
 
L'Avatar di erDANIELONE
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 286
In mezzo a quel mucchio ieri sera c'eravamo anche noi del clan AoH

Ci siamo girati intorno per 10 minuti aspettando un colpo partito per caso, o una granata caduta senza motivo
Ad un certo punto mi sono accorto di avere il loot pieno di roba, tutte casse gialle e verdi da aprire, ho preso e sono andato ad estrarre in solitaria e a momenti i mob mi tirano le cuoia fortuna avevo tirato un sacchettone rigenerativo a terra e sono resuscitato come lazzarone
__________________
EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA
erDANIELONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v