Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2009, 22:27   #81
NightStalker
Senior Member
 
L'Avatar di NightStalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7784
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Ah, ai "palati fini" di Steam volevo far notare che se prendo il gioco su Steam lo pago 49.99€, mentre ordinando il DVD su Play.com lo si paga 29.99€ spese incluse

Insomma, vi prego, ditemi dove sta la convenienza di Steam
ma che cazzo


cmq a causa della presenza di Game For Windows Live in DOW 2, è impossibile hostare/joinare via Hamachi... GFWL ha un limite massimo di latenza di 30 ms per joinare un match... e ovviamente via Adsl siamo ben oltre i 30 ms, soprattutto usando un software di tunneling come Hamachi

che si fottano
__________________
Le mie trattative e le mie CFG
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:38   #82
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
ma perchè usi Hamachi?
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 00:46   #83
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Ah, ai "palati fini" di Steam volevo far notare che se prendo il gioco su Steam lo pago 49.99€, mentre ordinando il DVD su Play.com lo si paga 29.99€ spese incluse

Insomma, vi prego, ditemi dove sta la convenienza di Steam
Aspetta, sono sicuro che qualcuno riuscirà a darti una giustificazione che in questo momento ti sfugge, d'altronde solo in pochi ne vedono i vantaggi...speriamo che uno dei pochi passi di qua ad illuminarci la giornata

Ultima modifica di ShineOn : 24-02-2009 alle 00:51.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 07:12   #84
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ma qualcuno è riuscito a inserire quel codice che ti danno iscrivendoti al sito della thq?
Non riesco a capire dove si deve mettere nel market place di windows live, ho provato su inserisci codice o su qualcosa del genere ma dice che non è valido.
Per una volta che non controllo play.com compro il gioco a 49e90,
Un'ultima cosa è dai tempi di half life 2 episodio 2 che non installavo steam, ma da sempre non permette di scegliere la partizione dove installare il gioco?
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit

Ultima modifica di Roirei : 24-02-2009 alle 08:52.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:58   #85
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Un'ultima cosa è dai tempi di half life 2 episodio 2 che non installavo steam, ma da sempre non permette di scegliere la partizione dove installare il gioco?
mah a me non pare proprio io steam ce l'ho da sempre (installato anche diverse volte dopo formattoni vari) sul disco D e non nella root

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:59   #86
Tobigheri
Senior Member
 
L'Avatar di Tobigheri
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Ah, ai "palati fini" di Steam volevo far notare che se prendo il gioco su Steam lo pago 49.99€, mentre ordinando il DVD su Play.com lo si paga 29.99€ spese incluse

Insomma, vi prego, ditemi dove sta la convenienza di Steam
Steam è una ciofeca. Non è possibile che versioni boxed costino meno (e QUANTO meno) di quella in digital delivery. Per'altro questa non è nemmeno la prima volta... Se non ricordo male anche left 4 dead e fallout avevano prezzi spropositati su steam...
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:01   #87
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
mah a me non pare proprio io steam ce l'ho da sempre (installato anche diverse volte dopo formattoni vari) sul disco D e non nella root

ciauz
Mi sono spiegato male, non intendevo dire che non si può scegliere in che partizione installare steam ma che una volta scelta una partizione i giochi li installa solo li.
Ieri sera quando ho installato il gioco ho potuto scegliere solo la partizione per steam poi per il gioco non mi ha permesso di scegliere.
Per il codice, qualcuno sa dove si deve inserire nel live marketplace?
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:45   #88
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
per inserire il bonus devi andere su start--->programmi--->Microsoft Games for windows - Live....accedi al marketplace e vai su "riscatta codice"
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:50   #89
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Steam è una ciofeca. Non è possibile che versioni boxed costino meno (e QUANTO meno) di quella in digital delivery. Per'altro questa non è nemmeno la prima volta... Se non ricordo male anche left 4 dead e fallout avevano prezzi spropositati su steam...
solitamente è sconveniente, ora dow2 sta a 30€ da Play.com, 26-27€ da The Hut, BlahDVD, può interessare a qualcuno che ci vuole giocare subito senza aspettare le spedizioni. Ogni tanto c'è quanlche offerta interessante ma a tempo limitato. Fin'ora l'unico gioco che ho preso da Steam è stato Half Life a 1$, giusto per vedere com'era quella versione.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:56   #90
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
per inserire il bonus devi andere su start--->programmi--->Microsoft Games for windows - Live....accedi al marketplace e vai su "riscatta codice"
Allora facevo giusto, avrò scritto sbagliato il codice oppure non sarà più valido.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 16:49   #91
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Ma solo io non riesco a mettere le Texture su Ultra?Non ditemi che serve Vista

P.S Nella beta riuscivo a metterle

EDIT: RISOLTO
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb

Ultima modifica di ToXo : 24-02-2009 alle 18:11.
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 10:06   #92
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ho cominciato a giocarci; molto bello anche in singolo, uniche pecche ma non dipende dal gioco sono non aver visto che su play.com costava meno , il codice che mi hanno dato iscrivendomi su mythq non funziona , e poi non riesco a mettere le texture su ultra ma devo ancora guardare bene.
Gran gioco.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 10:27   #93
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male, non intendevo dire che non si può scegliere in che partizione installare steam ma che una volta scelta una partizione i giochi li installa solo li.
Ieri sera quando ho installato il gioco ho potuto scegliere solo la partizione per steam poi per il gioco non mi ha permesso di scegliere.
...
beh a me sembra molto più comodo averli tutti nello stesso posto

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 10:48   #94
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Prova ad usare STEAM in modalità offline, non penso che ti costringa a scaricare l'aggiornamento, che in un modo o nell'altro avresti comunque dovuto scaricare da un sito a 30
Offline mi dice che il gioco non è disponibile , si ma la patch la potevo scaricare da un mio amico.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:24   #95
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ma esiste un modo per giocare offline senza dover aspettare ogni volta di finire che scarichi gli aggiornamenti? Sto giocando in singolo e ogni volta perdo 10 minuti ad aspettare, ho poco tempo a disposizione al giorno e non mi va di aspettare per niente!
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:51   #96
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
ho appena installato il gioco, sono andato nelle opzioni grafiche ma non posso selezionare i livelli più alti dei vari effetti.

perchè? c'è un modo per aggirare questo problema?

grazie
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:37   #97
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Steam è una ciofeca. Non è possibile che versioni boxed costino meno (e QUANTO meno) di quella in digital delivery. Per'altro questa non è nemmeno la prima volta... Se non ricordo male anche left 4 dead e fallout avevano prezzi spropositati su steam...
su steam tutti i giochi nuovi sono a prezzi PIENI, titoli come cod5 gta4 lef4dead crysis addirittura dopo ben 2 anni dalla sua uscita, è una vera schifezza per nn dire altro
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 00:23   #98
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
Ho letto molti articoli, ed anche i post qui dentro. La cosa che non sono riuscito a trovare è come funziona il multiplayer. Immagino si useranno le truppe skillate nella campagna Single Player ma poi come si gioca, per esempio 1vs1? A chi prima raggiunge l'obiettivo in una mappa?
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:09   #99
Beralios
Senior Member
 
L'Avatar di Beralios
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
ho appena installato il gioco, sono andato nelle opzioni grafiche ma non posso selezionare i livelli più alti dei vari effetti.

perchè? c'è un modo per aggirare questo problema?

grazie
Sara' risolto probabilmente nella prossima patch.

http://community.dawnofwar2.com/
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:30   #100
Br0gh4r
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Ho letto molti articoli, ed anche i post qui dentro. La cosa che non sono riuscito a trovare è come funziona il multiplayer. Immagino si useranno le truppe skillate nella campagna Single Player ma poi come si gioca, per esempio 1vs1? A chi prima raggiunge l'obiettivo in una mappa?
Giochi da 1vs1 fino a 3vs3 ... Ai lati opposti della mappa ognuno ha il proprio quartier generale da dove produci le truppe e due torrette difensive ... niente skill del single ... parti sempre da zero ... nella mappa ci sono sparsi due tipi di punti risorsa da controllare: i requisition e power ... piu' ne controlli piu' le risorse ti aumentano e costruisci/upgrade prima le truppe ... infine a seconda della modalità di gioco : annientamento e punti vittoria cambia cosa devi fare ... la prima è ovvia la seconda avete sia te che l'avversario 500 punti ciascuno all'inizio ... nella mappa ci sono 3 punti di potere da controllare chi ne conquista uno o due o tre piu' dell'avversario fa scendere i punti all'altro ... piu' ne controlli piu' veloce i punti calano prima all'altro ... quando uno dei due arriva a zero ha perso.
__________________
|Antec Nine Hundred|Corsair HX520|E6850@3.7|eXtreme 120 Ultra|P35-DS4|XFX GTX260 BlackEdition |4Giga DDr2 pc8500 1066|Samsung 205BW|
Br0gh4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v