Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2017, 12:26   #112661
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Scusa???
E allora i compiti che ti ho assegnato dove li avresti segnati signorino?
Domani riportalo, firmato da un genitore.


Endy.
Sono maggiorenne e mi firmo il diario da solo. E i compiti li ha mangiati il cane.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:31   #112662
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15222
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah, bambinetti, russi, turchi...

Come fanno a romperti sul diario di Steam? Cosa ti capita?
SLTemplar
Quote:
I'll tell you what: you're an ass to get your girlfriend to play Killing Floor and leave her to be sliced up by Gorefasts on my server. Shame on you, sir.
L'ho pure tenuto, perchè fa ridere. Penso sia intuibile cosa sia successo, se non altro quello che lui dice sia successo.
Questo per dire che non è tanto il coltello o come ti presenti, quanto il fatto che loro sono li per sbeffeggiare e si appigliano a qualsiasi cosa, anche inesistente, come nel mio caso ed un po' come sta accadendo ora perchè ho parlato di diario
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:42   #112663
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
condivido il pensiero ma chi ha gli ak colorati o roba molto costosa, spesso e volentieri non sono costati nulla in soldi reali....
per esempio questo è l'account di mio figlio, gli ho regalato qualche armetta colorata tutti con statrak, valore su steam circa 1000 €, ma di tasca non ho speso nemmeno 10€


Ok, se le collezioni senza spendere soldi con l'intento di rivenderle (speculazione) imho fai bene, anche se ci sono modi piú remunerativi di impiegare il proprio tempo. La mia era piú un'osservazione sul fatto che prima o poi il mercato degli items crollerá e qualcuno resterá con il cerino in mano e armi che non valgono piú niente. Aggiungo che il market ha rovinato totalmente il gioco. Non come gameplay, visto che hanno mantenuto la formula di non dare vantaggi a chi spende soldi, ma come qualitá dei giocatori. Se gioco é per divertirmi, e ormai é la sagra degli imbecilli anche in competitiva, e buttare via un'ora di gioco e venire team killato, kickato, random drop dei giocatori quando si é sotto di due rounds, gente che grida in modo sconnesso chissá cosa in lingue incomprensibili (non che gli italiani sono meglio, anzi), senza contare che 'sta gentaglia non solo la hai in squadra ma anche contro. E io voglio una partita equilibrata altrimenti non mi diverto, quindi se di lá si teamkillano o rimangono in 3 dopo 10 minuti, il termine competitiva va a farsi friggere. Nei giochi tripwire queste cose non succedono. Al massimo trovi l'ondata di noobs nei free weekend, ma fanno parte del gioco
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:45   #112664
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
condivido il pensiero ma chi ha gli ak colorati o roba molto costosa, spesso e volentieri non sono costati nulla in soldi reali....
per esempio questo è l'account di mio figlio, gli ho regalato qualche armetta colorata tutti con statrak, valore su steam circa 1000 €, ma di tasca non ho speso nemmeno 10€
solo io mi chiedo come hai fatto a "guadagnare" 1000€ di oggetti che potresti convertire prima o poi in giochi?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:55   #112665
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ok, se le collezioni senza spendere soldi con l'intento di rivenderle (speculazione) imho fai bene, anche se ci sono modi piú remunerativi di impiegare il proprio tempo. La mia era piú un'osservazione sul fatto che prima o poi il mercato degli items crollerá e qualcuno resterá con il cerino in mano e armi che non valgono piú niente. Aggiungo che il market ha rovinato totalmente il gioco. Non come gameplay, visto che hanno mantenuto la formula di non dare vantaggi a chi spende soldi, ma come qualitá dei giocatori. Se gioco é per divertirmi, e ormai é la sagra degli imbecilli anche in competitiva, e buttare via un'ora di gioco e venire team killato, kickato, random drop dei giocatori quando si é sotto di due rounds, gente che grida in modo sconnesso chissá cosa in lingue incomprensibili (non che gli italiani sono meglio, anzi), senza contare che 'sta gentaglia non solo la hai in squadra ma anche contro. E io voglio una partita equilibrata altrimenti non mi diverto, quindi se di lá si teamkillano o rimangono in 3 dopo 10 minuti, il termine competitiva va a farsi friggere. Nei giochi tripwire queste cose non succedono. Al massimo trovi l'ondata di noobs nei free weekend, ma fanno parte del gioco
La popolazione di CSGO è un altro mondo rispetto a quasi tutti i giochi online.
Questo influenza molto di più la "tossicità". Le skin bene non fanno, ma non sono la causa principale.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:56   #112666
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
per gli amanti di Lovecraft segnalo un'avventura grafica made in italy in uscita domani su Steam:

Chronicle of Innsmouth
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:59   #112667
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per gli amanti di Lovecraft segnalo un'avventura grafica made in italy in uscita domani su Steam:

Chronicle of Innsmouth
Me lo segno, per ora non apre, lo stanno dossando a morte
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:06   #112668
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
La popolazione di CSGO è un altro mondo rispetto a quasi tutti i giochi online.


Questo influenza molto di più la "tossicità". Le skin bene non fanno, ma non sono la causa principale.


Prendo per buona la tua parola perché sei sicuramente più pratico di me con i giochi online, peró quando ci sono di mezzo i soldini, c'é parecchio ricambio di giocatori. E se giocano per le skin e non per le stats, non hai uno zoccolo duro di giocatori dedicati che alzano il livello ma una cifra di imbecilli che rovinano il gioco. Poi gli spacchettamenti su youtube che gente vuoi che attraggano?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:13   #112669
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per gli amanti di Lovecraft segnalo un'avventura grafica made in italy in uscita domani su Steam:

Chronicle of Innsmouth
Lo sto seguendo anch'io, il prezzo dovrebbe essere 7,90 o 7,99€
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:19   #112670
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
solo io mi chiedo come hai fatto a "guadagnare" 1000€ di oggetti che potresti convertire prima o poi in giochi?
Nel topic di csgo, oramai praticamente morto, c'era gente che faceva anche 2-300€ a settimana
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:19   #112671
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Prendo per buona la tua parola perché sei sicuramente più pratico di me con i giochi online, peró quando ci sono di mezzo i soldini, c'é parecchio ricambio di giocatori. E se giocano per le skin e non per le stats, non hai uno zoccolo duro di giocatori dedicati che alzano il livello ma una cifra di imbecilli che rovinano il gioco. Poi gli spacchettamenti su youtube che gente vuoi che attraggano?
Si ma l'ho detto, le skin non aiutano, anzi, ma al crescere della popolazione, il calo della qualità è fisiologico.

Che poi va anche detto che quasi tutti i giochi grossi (ma anche no) hanno skin, csgo, dota, lol, overwatch, si fa prima a nominare quelli che non ne hanno.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:24   #112672
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
solo io mi chiedo come hai fatto a "guadagnare" 1000€ di oggetti che potresti convertire prima o poi in giochi?
1000 €.... quelli sono oggettini che ho regalato a Natale a mio figlio

ho tanti account con più di 50.000 oggetti cadauno fermi ....da liquidare.... ed è dura adesso farlo per la complessità e grandezza di gestione ....e soprattutto ho altri interessi nel mio tempo libero a cui voglio dedicarmi.
mi sono divertito un pò spinto dalla curiosità, dopo, come anticipato sopra, ho lasciato perdere.... ti dico solo che con l'abbassamento delle quotazioni delle cartine/oggetti nell'ultimo anno per non aver avuto voglia di vendere ho perso quasi 5.000 €....... pensa quindi quanti ne ho fatti
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:27   #112673
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Nel topic di csgo, oramai praticamente morto, c'era gente che faceva anche 2-300€ a settimana
C'é poco da disperarsi secondo me.
L'ho fatto tempo fa, e praticamente non devi avere una vita sociale, o poco ci manca. Un pó come chi fa il fantacalcio e deve star lí a controllare tutti i giocatori in tutte le partite... (esempio un pó forzato, lo so) cosí si fa con questi items, tenendo d'occhio oggetti e andamento del mercato.

Rendo l'idea, piú o meno?
Dopo un pó ho realizzato che davvero non ne vale la pena (a quei livelli).

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
SLTemplar

L'ho pure tenuto, perchè fa ridere. Penso sia intuibile cosa sia successo, se non altro quello che lui dice sia successo.
Questo per dire che non è tanto il coltello o come ti presenti, quanto il fatto che loro sono li per sbeffeggiare e si appigliano a qualsiasi cosa, anche inesistente, come nel mio caso ed un po' come sta accadendo ora perchè ho parlato di diario
Mah, ignorala semplicemenete questa gentina.. people with no life, o peggio ancora troll..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:28   #112674
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
1000 €.... quelli sono oggettini che ho regalato a Natale a mio figlio

ho tanti account con più di 50.000 oggetti cadauno fermi ....da liquidare.... ed è dura adesso farlo per la complessità e grandezza di gestione ....e soprattutto ho altri interessi nel mio tempo libero a cui voglio dedicarmi.
mi sono divertito un pò spinto dalla curiosità, dopo, come anticipato sopra, ho lasciato perdere.... ti dico solo che con l'abbassamento delle quotazioni delle cartine/oggetti nell'ultimo anno per non aver avuto voglia di vendere ho perso quasi 5.000 €....... pensa quindi quanti ne ho fatti
manda tutto a me poi dividiamo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:34   #112675
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
C'é poco da disperarsi secondo me.
L'ho fatto tempo fa, e praticamente non devi avere una vita sociale, o poco ci manca. Un pó come chi fa il fantacalcio e deve star lí a controllare tutti i giocatori in tutte le partite... (esempio un pó forzato, lo so) cosí si fa con questi items, tenendo d'occhio oggetti e andamento del mercato.

Rendo l'idea, piú o meno?
Dopo un pó ho realizzato che davvero non ne vale la pena (a quei livelli).



Mah, ignorala semplicemenete questa gentina.. people with no life, o peggio ancora troll..
Mi dispero perchè non ho la bravura necessaria, io al massimo mi limitavo a boostare gli account di lol a diamond ma di certo non si guadagnava così tanto.
Credo che per i russi oramai sia un vero e proprio lavoro.
Poi c'è anche il betting sugli incontri di esports, ma li devi anche essere informato sui team e su come stanno performando in quel momento
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:44   #112676
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Mi dispero perchè non ho la bravura necessaria, io al massimo mi limitavo a boostare gli account di lol a diamond ma di certo non si guadagnava così tanto.
Credo che per i russi oramai sia un vero e proprio lavoro.
Poi c'è anche il betting sugli incontri di esports, ma li devi anche essere informato sui team e su come stanno performando in quel momento
I russi sono più avvantaggiati per la moneta più granulare, ma poca roba
Io ho avuto un'esperienza diversa rispetto a matrix, era divertente a modo suo, ma molto semplice, non c'è bisogno di fare grafici e andamenti , tutto ad intuito... e bot... mi feci un paio di bot, quelli aiutano molto
La maggior parte del sistema consiste nel comprare roba quando ci sono i tornei e dimenticarsi che esiste, quando ti servono soldi vai a vedere se è il caso di vendere.

Poi è diventata sempre più difficile, sempre più agguerrita, ed ho chiuso, anche perchè ho abbastanza credito per i prossimi anni.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:03   #112677
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quindi con l'aggiornamento del sistema Doni adesso non si vedranno più account strapieni di "copie dono", acquistate magari in periodo di saldi o eventuali errori di prezzo, per poi essere rivendute su Steamtrades e specularci sopra?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:14   #112678
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
I russi sono più avvantaggiati per la moneta più granulare, ma poca roba
Io ho avuto un'esperienza diversa rispetto a matrix, era divertente a modo suo, ma molto semplice, non c'è bisogno di fare grafici e andamenti , tutto ad intuito... e bot... mi feci un paio di bot, quelli aiutano molto
La maggior parte del sistema consiste nel comprare roba quando ci sono i tornei e dimenticarsi che esiste, quando ti servono soldi vai a vedere se è il caso di vendere.

Poi è diventata sempre più difficile, sempre più agguerrita, ed ho chiuso, anche perchè ho abbastanza credito per i prossimi anni.
una moneta come il rublo può aiutare in determinati contesti ma può tornare scomoda per molti altri, soprattutto per gli oggetti di poco valore un russo è svantaggiato rispetto all'euro.... si potrebbe fare un libro solo su questo aspetto

io avendo casa al mare, in Russia... ho anche account 100% attivi in rubli


Ultima modifica di luca_pw : 04-05-2017 alle 15:17.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:37   #112679
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
I russi sono più avvantaggiati per la moneta più granulare, ma poca roba
Io ho avuto un'esperienza diversa rispetto a matrix, era divertente a modo suo, ma molto semplice, non c'è bisogno di fare grafici e andamenti , tutto ad intuito... e bot... mi feci un paio di bot, quelli aiutano molto
La maggior parte del sistema consiste nel comprare roba quando ci sono i tornei e dimenticarsi che esiste, quando ti servono soldi vai a vedere se è il caso di vendere.

Poi è diventata sempre più difficile, sempre più agguerrita, ed ho chiuso, anche perchè ho abbastanza credito per i prossimi anni.
io invece non ho fatto trading con armi/skin varie, le compravo solo quando dovevo abbassare la liquidità nel portafoglio nei periodi di maggior guadagno (ho quasi toccato 50 € giornaliere)
io facevo trading su oggetti con un andamento molto lineare sfruttando la forza della nostra valuta su determinate fasce di prezzo, quindi non controllavo costantemente....
ho deciso di lasciare, perchè non mi divertivo più..... stavo per impazzire, da quanto ero diventato enorme , su una piattaforma completamente inadeguata a gestire vendite massive.... per non parlare del costante inserimento dei criteri di sicurezza che complicavano e rendevano ancora più macchinose le cose
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:44   #112680
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
io invece non ho fatto trading con armi/skin varie, le compravo solo quando dovevo abbassare la liquidità nel portafoglio nei periodi di maggior guadagno (ho quasi toccato 50 € giornaliere)
io facevo trading su oggetti con un andamento molto lineare sfruttando la forza della nostra valuta su determinate fasce di prezzo, quindi non controllavo costantemente....
ho deciso di lasciare, perchè non mi divertivo più..... stavo per impazzire, da quanto ero diventato enorme , su una piattaforma completamente inadeguata a gestire vendite massive.... per non parlare del costante inserimento dei criteri di sicurezza che complicavano e rendevano ancora più macchinose le cose
Si avevo intuito qualcosa del genere
No io roba più semplice ed è vero che il codice di sicurezza uccide il divertimento. Il mio più grosso limite è stata l'ansia da cazzate, ho sempre "investito" "poco" per paura che qualcosa andasse storto, però considerando che non ho sbagliato quasi mai, avrei potuto fare i numeroni anche io, pazienza
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v