Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2003, 21:12   #1
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1452
Per disdire Libero@sogno???

Siccome sto passando ad ADSL; per chi lo ha già fatto, sapete indicarmi la procedura di disdetta del contratto libero@sogno e i tempi necessari???
Grazie a tutti.
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 22:07   #2
micino
Senior Member
 
L'Avatar di micino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
Chiama Wind,e se riesci a parlare cion un operatore(cosa difficilissima),fati togliere Liberosogno.
Fanno tutto al telefono,e non sono necessari raccomandate o altro.
In 48ore di tolgono il servizio.
Ps:non potevi toglierlo prima?Con quello che costa adesso,non ne valeva + la pena...
E poi ci sono altre flat 56k molto + convenienti
__________________
Tifoso juventino DOC.
micino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 22:54   #3
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1452
Ti ringrazio micino...provvederò. Non mi conveniva toglierla prima perchè ho ISDN e da me l'ADSL è una novità ma novità bella grossa ti assicuro. Qui per esempio Fasweb è pura fantascienza....penso che la gente manco ci creda possa esistere una tale meraviglia
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 22:54   #4
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1452
Fasweb sicuramente no...ma Fastweb
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 23:15   #5
Kieruki
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Messaggi: 538
Re: Per disdire Libero@sogno???

Quote:
Originariamente inviato da shez
Siccome sto passando ad ADSL; per chi lo ha già fatto, sapete indicarmi la procedura di disdetta del contratto libero@sogno e i tempi necessari???
Grazie a tutti.
Idem Con Patate Una settimana che e' arrivata ADSL

e ho libero@sogno
__________________
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl Ali:Enermax Noisetacker 485w, HD:Maxtor Diamond Plus 9 120gb, Dvd:Pioneer 108D
Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er)
Kieruki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 17:37   #6
M@D_M@X
Senior Member
 
L'Avatar di M@D_M@X
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 352
Re: Per disdire Libero@sogno???

Quote:
Originariamente inviato da shez
Siccome sto passando ad ADSL; per chi lo ha già fatto, sapete indicarmi la procedura di disdetta del contratto libero@sogno e i tempi necessari???
Grazie a tutti.
Forse ti conviene anke mandare per sicurezza una raccomanda A/R .....anke io devo disdire questa flat!!!se qualkuno mi posta l'indirizzo a cui mandare la raccomandata
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 23:47   #7
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Ragazzi basta disdire x telefono, la disattivazione è immediata, o almeno lo è stata x 3 miei amici. A me che ho mandato la raccomandata ci misero 2 settimana x disattivare il servizio.
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 00:34   #8
Kieruki
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi basta disdire x telefono, la disattivazione è immediata, o almeno lo è stata x 3 miei amici. A me che ho mandato la raccomandata ci misero 2 settimana x disattivare il servizio.

Piccolo Problam quando tu componi l'155 E' PEGGIO DI UN LABIRINTO PER TOPI non so' come kazzo per parlare con un operatore porko zio

Qualcuno posterebbe la combinazione che devo premere quando parlo con quella specio di vinceslao?
__________________
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl Ali:Enermax Noisetacker 485w, HD:Maxtor Diamond Plus 9 120gb, Dvd:Pioneer 108D
Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er)
Kieruki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 01:05   #9
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1452
Io mando la raccomandata...parlando con un operatrice mi ha detto che non è possibile via telefono. Vabbuò...faccio A/R che mi senti piu sicuro....l'indirizzo me lo hanno dato per telefono. Provate a chiedere se potete disdire online...al massimo vi dicono l'alternativa.
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 10:22   #10
M@D_M@X
Senior Member
 
L'Avatar di M@D_M@X
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 352
Io ho chiamato e mi hanno detto che posso mandare disdetta tramite fax al numero verde ma per sicurezza mando anke la raccomandata A/R
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v