Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2003, 12:43   #1
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Utenti di Alice venite qui un attimino.........:D

Io navigavo fino a questa notte con userid@tin.it poi questa mattina sempre errore sulla password ma non ci ho fatto caso perchè nei giorni scorsi avevo avuto problemi con l'identificazione. Dopo 4 ore ho chiamato il numero di assistenza di tin.it e mi hanno detto che l'account era stato chiuso (però avevo ancora la portante, attivata da aprile in seguito ad un traslocco (navigavo con l'userID aperta nella vecchia casa) ). Avendo una seconda lettera di attivazione dei codici ho deciso di andare nel sito alicestart.virgilio.it per attivare un nuovo account ma la modalità è cambiata perchè ho messo una userId e una pass e il nome dell'intestatario del contratto senza digitare i codici. Così ora navigo con userid@aliceposta.it
Forse hanno voluto fare dei cambiamenti o non so però se vi succede tornate al sito di attivazione con la userid e pass provisorie e attivate l'account in @aliceposta.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 12:53   #2
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
A me non fa mandare i 10 sms gratis!!
In effetti richiede @aliceposta.it e non @tin.it come ho...
Che faccio, aspetto o prima o poi dovrò cambiare account?
(oggi però mi sono collegato bene...)
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:00   #3
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "PentiumII"

A me non fa mandare i 10 sms gratis!!
In effetti richiede @aliceposta.it e non @tin.it come ho...
Che faccio, aspetto o prima o poi dovrò cambiare account?
(oggi però mi sono collegato bene...)
Penso di si che sia un cambiamento che avviene piano, perchè nei giorni scorsi avevo problemi di riconoscimento e penso che abbiano fatto modifiche nei server...........forse chi è di alice ha il suo server........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:07   #4
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Auffffff.......

Ho letto il 3d degli sms, e ho fatto di nuovo l'iscrizione.
Ora gli sms li posso mandare, però continup ad usare la mail di tin!

Prima o poi dovrò cambiare email allora? :o
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:14   #5
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Auffffff.......

Ho letto il 3d degli sms, e ho fatto di nuovo l'iscrizione.
Ora gli sms li posso mandare, però continup ad usare la mail di tin!

Prima o poi dovrò cambiare email allora? :o
Penso di si perchè anche da web non esisto più con l'user@tin.it. Tanto non l'ho mai usata......

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:15   #6
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Salve e tutti,
scusate se è un pò [OT] ma vorrei un consiglio da voi:
settimana scorsa ho sottoscritto via web alice 256 con modem gia di mia proprietà.

da stamattina dall'ufficio ho visto che inserendo i codici avuti alla sottoscrizione dell'abbonamento su http://buy.187.it/ordini mi compariva la voce ORDINE EVASO (prima invece era ordine in lavorazione).

secondo voi in teoria potrei chiamare la telecom e chiedergli di parmi la passw e user x prima attivazione o questo "ORDINE EVASO" non vuol dire niente di concreto??

grazie a tutti
Ste
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:19   #7
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "Quarziux"

Salve e tutti,
scusate se è un pò [OT] ma vorrei un consiglio da voi:
settimana scorsa ho sottoscritto via web alice 256 con modem gia di mia proprietà.

da stamattina dall'ufficio ho visto che inserendo i codici avuti alla sottoscrizione dell'abbonamento su http://buy.187.it/ordini mi compariva la voce ORDINE EVASO (prima invece era ordine in lavorazione).

secondo voi in teoria potrei chiamare la telecom e chiedergli di parmi la passw e user x prima attivazione o questo "ORDINE EVASO" non vuol dire niente di concreto??

grazie a tutti
Ste
La pass e user provvisorie sono aliceadsl e aliceadsl e si usano per navigare la prima volta. poi nel sito http://alicestart.virgilio.it attivi l'abbonamento inserendo l'intestatario della linea e una user e pass a tua scelta. Quindi se hai il modem e si allinea penso che puoi attivare il tutto.
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:30   #8
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Quote:
Originally posted by "Bilancino"



La pass e user provvisorie sono aliceadsl e aliceadsl e si usano per navigare la prima volta. poi nel sito http://alicestart.virgilio.it attivi l'abbonamento inserendo l'intestatario della linea e una user e pass a tua scelta. Quindi se hai il modem e si allinea penso che puoi attivare il tutto.
Grazie 1000 Bilancino,
stasera vedo se c'è la portante e se è un SI chiamo il 187!!!

saludossss
Ste
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:45   #9
exploit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
Messaggi: 676
Interessante la storia, mi Uppoooooo
__________________
Exploit
exploit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:02   #10
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Ho appena telefonato all'803380 e mi hanno detto che momentaneamente ci sono dei disservizi sui server in alcune zone.

Una zona che ha questo disservizio è appunto Torino,infatti alcune volte quando richiedo una pagina mi da pagina non trovata oppure la carica mettendoci delle x rosse sopra.

Mi ha detto che hanno problemi di time-out,inoltre mi ha confermato che stanno facendo alcune modifiche ai server di alice e tin.it
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:04   #11
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "ercolino"

Ho appena telefonato all'803380 e mi hanno detto che momentaneamente ci sono dei disservizi sui server in alcune zone.

Una zona che ha questo disservizio è appunto Torino,infatti alcune volte quando richiedo una pagina mi da pagina non trovata oppure la carica mettendoci delle x rosse sopra.

Mi ha detto che hanno problemi di time-out,inoltre mi ha confermato che stanno facendo alcune modifiche ai server di alice e tin.it

Gli errori sono magari i dns che saltano, mentre nel mio caso il mio vecchio account è proprio segato..... . Comunque con quello nuovo no problem.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:20   #12
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
scusa Bilancino, io ho Alice256, mi dici che stanno trasformando gli account *@tin.it in *@aliceposta.it?
Io ancora ho ed uso account e mail @tin.it
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:31   #13
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Quote:
Originally posted by "Killian"

scusa Bilancino, io ho Alice256, mi dici che stanno trasformando gli account *@tin.it in *@aliceposta.it?
Io ancora ho ed uso account e mail @tin.it

Forse x i nuovi abbonati ,ma i vecchi continueranno ad usare @tin.it (a me no che non ci arrivi un'email della modifica da fare)

Provo a chiedere al 187.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:40   #14
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Allora ho telefonato al 187 è mi hanno detto:

Che non bisogna + mettere la password e la user provvisoria che dava Telecom x registrarsi, nei campi bisogna mettere il nome cognome dell'intestatario della linea telefonica.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:48   #15
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "ercolino"

Allora ho telefonato al 187 è mi hanno detto:

Che non bisogna + mettere la password e la user provvisoria che dava Telecom x registrarsi, nei campi bisogna mettere il nome cognome dell'intestatario della linea telefonica.
infatti come ho fatto, dopo aver scoperto di avere l'account chiuso........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:51   #16
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Ho parlato anche del tuo problema,ma non mi ha saputo rispondere.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:58   #17
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "ercolino"

Ho parlato anche del tuo problema,ma non mi ha saputo rispondere.
Sai io sono particolare..........

Però ho una mia teoria:

Fino al 18 marzo abitavo in una casa in cui avevo alice e usavo la userid andreaing@tin.it. Quando ho cambiato casa ho cambiato numero di telefono e mi hanno ridato la portante per navigare. Per navigare ho riutilizzato la vecchia user e non avuto problemi, forse dopo 3 mesi hanno tolto la portante al vecchio numero e chiuso l'userid aperta la.............penso che sia andata così.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 15:04   #18
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Quote:
Originally posted by "Bilancino"



Sai io sono particolare..........

Però ho una mia teoria:

Fino al 18 marzo abitavo in una casa in cui avevo alice e usavo la userid andreaing@tin.it. Quando ho cambiato casa ho cambiato numero di telefono e mi hanno ridato la portante per navigare. Per navigare ho riutilizzato la vecchia user e non avuto problemi, forse dopo 3 mesi hanno tolto la portante al vecchio numero e chiuso l'userid aperta la.............penso che sia andata così.

Ciao

Allora a questo punto credo che sia andata proprio così.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 15:38   #19
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
Quote:
Originally posted by "ercolino"

Allora ho telefonato al 187 è mi hanno detto:

Che non bisogna + mettere la password e la user provvisoria che dava Telecom x registrarsi, nei campi bisogna mettere il nome cognome dell'intestatario della linea telefonica.
il nome e cognome forse per attivare l'account, io sto ancora usando *@tin.it e funziona perfettamente.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 15:43   #20
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "Killian"


il nome e cognome forse per attivare l'account, io sto ancora usando *@tin.it e funziona perfettamente.
però con questo non puoi mandare i messaggi da alice....diciamo che tutti gli utenti di alice dovrebbero attivare userid con @aliceposta

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v