Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2012, 12:09   #2241
Torpedine
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Messaggi: 305
Concordo.
Tuttavia per quanto possibile volevo cercare di accontentarlo: non è interessato ad interfaccia di rete né al fax.
Vorrebbe un "fotocopiatore" laser a colori con un buon scanner e il plus di poterci stampare le foto direttamente dalla memory card.

Io in prima battuta mi sono spaventato per i costi di stampa, infatti non avevo capito che volesse una multifunzione a colori, poi alla richiesta del lettore di memorie ho detto che mi sarei informato. Immagino e spero che comunque i volumi di stampa siano limitati.

Se non ci sono Multifunzione laser a colori (almeno prodotti soho) con il lettore di memorie lo convincerò a stampare le foto con la sua getto di inchiostro.

A questo punto chiederò se vuole sempre il "fotocopiatore a colori" oppure se ve bene anche una multifunzione BN.

Grazie.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 17:06   #2242
GTCstyle
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14
Nuovo acquisto multifunzione

Salve ragazzi

Devo acquistare una multifunzione.
HELP! Su quale marca devo orientarmi?

L'utilizzo non sarà intensivo, e la cosa più importante (che mi interessa) è la marca che abbia il minor costo di sostituzione delle cartucce colore.

THX!!
GTCstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:36   #2243
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Per quanto riguarda una All in One laser a colori?

io mi sono orientato su una MFC-9460CDN trovata sui 400€
si trova di meglio?
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:38   #2244
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
salve a tutti, quale potrebbe essere il prezzo di vendita di una CLX-6240FX usata? il nuovo modello, CLX-6250FX è venduta a circa 700€...
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 22:51   #2245
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Salve,
chiedo in questo 3d un consiglio su una stampante, questi i requisiti:

Marca: HP
Funzionalità:
  • Inkjet
  • Preferibilmente Fotografica
  • Scanner Multipagina
  • Wireless

Budget: Il meno possibile che mi garantisca lo scanner multipagina. (Al momento possiedo una C4780 pagata 38Euro.) I volumi di stampa sono bassi quindi niente di veloce o particolare. La funzionalità vitale è lo scanner... Il resto va bene anche una non-fotografica.
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 07:51   #2246
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Edde Guarda i messaggi
Hola

La mia fida lexmark sta pian piano lasciando questa valle di lacrime...

Vorrei sostituirla con qualcosa che:

- Abbia le testine nella cartuccia.
E' una cosa buona, perchè a casa si stampa poco e succede spesso che le testine si sporchino un po' a causa dell'inutilizzo...
Con la lexmark c'è il vantaggio che la testina è inclusa nella cartuccia, quindi di fatto ogni volta che sostituisci la cartuccia di inchiostro hai una stampante "nuova"... non è male come cosa.
In questo senso stavo valutando anche qualche laser monocromatica

- Sia di rete, meglio ancora se wifi.
Ora la stampante è attaccata al muletto nello studio (per ragioni di spazio) e se si deve stampare qualsiasi cosa da uno degli altri pc si deve accendere il muletto, portare lì le cose e stamparle...
Se la potessi collegare al router, sarebbe molto più comodo..

- Sia digerita da ubuntu... che sul muletto è installato lui

- Deve essere una multifunzione... se poi funziona anche come fax, tanto meglio

- Sia abbastanza economica... freganulla di stampanti fotografiche, o stampanti in grado di partorire 800 pagine al minuto...

Dal giro fatto questa mattina sono emersi:
-----

Purtroppo l'accoppiata laser + scanner + wifi (o ethernet) è rara e costosa...
Altrimenti c'è una mini laser della samsung (ML-2165) che non costa nulla (60€) ed è davvero piccola... peccato che non abbia lo scanner (dovrei tenermi a parte la lexmark nel caso serva fare una scansione) e non abbia interfacce di rete (dovrei prendere a parte un server di stampa).
Non male anche la epson aculaser mx14, che è pure scanner... ma non ha interfacce di rete purtroppo...
100€ non è neanche un brutto prezzo, direi... ma poi se volessi renderla più flessibile, dovrei prendere un print server a parte

Altrimenti rimanendo sull'inchiostro, sembrano interessanti:
- Epson xp202 (70€)
- HP Officejet 6500A (da me "in offerta" a 120€... ma si trova a molto meno sul web) che sembra abbastanza avanzata... tra l'altro, almeno a livello di specifiche, "promette" un costo per pagina davvero basso... ed è anche fax, che a mio padre farebbe comodo...
- HP Officejet 4500 (70€) wireless e fax... la sorellina "piccola", ma cmq adatta alle mie esigenze. Molto interessante, direi.
- HP Deskjet 3070a (60€) o 3050a (50€)

A favore delle due officejet, il fatto di avere il fax.
A favore delle deskjet, le minori dimensioni ed il fatto di avere le 3 cartucce separate per i colori, che dovrebbe permettere di risparmiare qualcosa... anche se tanto generalmente qui stampiamo in bianco e nero (ed il commesso mi ha assicurato che per le Officejet si può disabilitare il colore e stampare con la sola cartuccia nera installata... non so se valga anche per le Deskjet)...

Per ora direi che le ultime 3 siano in cima alla lista... poi in settimana continuo il giro...

Una domanda sul wireless.
Chiaramente a casa abbiamo la rete criptata... voglio sperare (credo sia una domanda retorica) che le moderne stampanti wifi supportino la cifratura della rete... vero?
E per usarla in remoto è necessario installare dei driver (uno dei pc ha montato ubuntu), o questo genere di comunicazione avviane su canali standard?
Ed immagino che in generale la funzionalità scanner non sia accessibile da remoto... ci posso sperare giusto nelle Officejet, che magari hanno la possibilità di fare qualcosa del genere...

Grazie mille e scusate la lunghezza del post...
Se avete altri modelli da consigliare, sparate pure
sono un po' nella tua stessa barca e volevo prendere una multifunzione con bassi costi di stampa e una alimentazione della carta comoda e robusta (almeno per quello che si può avere con 70-80 €) ... quindi volevo chiederti che stampante hai preso alla fine ?

in generale se avete qualche stampante da consigliare ... fatevi avanti !!
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:10   #2247
_ale80_
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Stampante per studio tecnico

Salve,
sarei orientata verso la nuova linea Epson WorkForce Pro con inchiostri Durabrite Ultra, in particolare mi interessa la WP 7525 (multifunzione a colori formato max A3).
Volevo sapere se la durata delle cartucce è effettivamente quella pubblicizzata (ad esempio cartucce xl 2400 pagine) e se la qualità di stampa è adeguata a disegni tecnici.
Grazie
_ale80_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 18:30   #2248
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una ALL in ONE a getto di inchiostro ma dopo la brutta esperienza della EPSON che "conteggia" le stampe effettuate per poi smettere di funzionare dopo un tot.... adesso vorrei una stampante che non abbia questo dispositivo. Anche Canon, HP, Lexmark ecc. hanno un conteggio delle stampe e/o necessitano di chip resetter dopo un po'? Quale sarebbe la soluzione più duratura secondo voi?
grazie!
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:05   #2249
_ale80_
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una ALL in ONE a getto di inchiostro ma dopo la brutta esperienza della EPSON che "conteggia" le stampe effettuate per poi smettere di funzionare dopo un tot.... adesso vorrei una stampante che non abbia questo dispositivo. Anche Canon, HP, Lexmark ecc. hanno un conteggio delle stampe e/o necessitano di chip resetter dopo un po'? Quale sarebbe la soluzione più duratura secondo voi?
grazie!
Ciao,
sto pensando di comprare una Epson della serie Workforce...hai questo modello?
le cartucce effettuano il n° di stampe promesso? e la qualità?
Grazie
_ale80_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:18   #2250
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una ALL in ONE a getto di inchiostro ma dopo la brutta esperienza della EPSON che "conteggia" le stampe effettuate per poi smettere di funzionare dopo un tot.... adesso vorrei una stampante che non abbia questo dispositivo. Anche Canon, HP, Lexmark ecc. hanno un conteggio delle stampe e/o necessitano di chip resetter dopo un po'? Quale sarebbe la soluzione più duratura secondo voi?
grazie!
Con quale stampante ti è successo? Puoi spiegarti meglio?
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:54   #2251
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
Con quale stampante ti è successo? Puoi spiegarti meglio?
avevo una Epson dx4400 e dopo qualche anno di utilizzo con cartucce compatibili, di punto in bianco non stampava più:

anche con cartucce nuove, la stampante dava sempre inchiostro esaurito, anche acquistando quelle originali. Scanner e tutto il resto funzionano perfettamente ma semplicemente la stampante si rifiutava di stampare qualsiasi cosa dando inchiostro esaurito per tutte le cartucce. In giro ho saputo che c'è un meccanismo interno che blocca i chip delle cartucce e uno che conta il numero di fogli fatti passare dalla stampante dalla prima accensione.
Ora per il prossimo acquisto vorrei evitare il ripetersi di questa situazione, percui volevo sapere se è una strategia messa in piedi solo da Epson, così da evitare questo marchio nel mio prossimo acquisto.
grazie
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:47   #2252
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
avevo una Epson dx4400 e dopo qualche anno di utilizzo con cartucce compatibili, di punto in bianco non stampava più:

anche con cartucce nuove, la stampante dava sempre inchiostro esaurito, anche acquistando quelle originali. Scanner e tutto il resto funzionano perfettamente ma semplicemente la stampante si rifiutava di stampare qualsiasi cosa dando inchiostro esaurito per tutte le cartucce.
ok evitare epson quindi.
oppure saranno state le cartucce non originali che alla fin fine hanno incasinato tutto? vai a saperlo..

poi bisogna verificare se effettivamente le epson hanno questo meccanismo interno segreto, fonte?

il fatto è che se cerco una stampante multifunzione A3 ink mi vengono fuori sopratutto le epson...
sennò al massimo un modello di HP, questa http://www8.hp.com/it/it/products/pr...01_title_r0001
vado di HP?
il bello è che va anche in wifi e qua in sede abbamo solo quelle col cavo chissà che comodità eliminare i cavi, ma funziona anche se ci sono due muri tra pc e stampante?
qualcuno ha questo modello?
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:59   #2253
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
anche io vorrei fare chiarezza a riguardo, magari aspettiamo i consigli di qualche esperto che saprà illuminarci
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:23   #2254
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
se arriva in tempo, sennò qua ci becchiamo quel HP
pare però che non sia silenziosissimo, ma chissene
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 20:46   #2255
Nomade79
Member
 
L'Avatar di Nomade79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Messaggi: 279
Salve mi sapete dire qual'è la miglior stampante samsung multifunzione che abbia anche stampante wireless prezzo dai 150€ in su grazie mille
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:51   #2256
synapse80
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 49
consiglio?

ciao a tutti
vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio..
mi servirebbe una stampante..
le mie caratteristiche sono:
piccola
poco costosa
cartucce poco costose
semplice e leggera
usooco poco

ho trovato a media world in offerta a 40E questa sx-435W...com,'è?

direi di andare su una multifunzionale visto che ormai solo stampante nn ne fanno praticamente piu...
aspetto suggerimenti..grazie
M.
synapse80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:45   #2257
tiglat
Member
 
L'Avatar di tiglat
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da synapse80 Guarda i messaggi
ciao a tutti
vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio..
mi servirebbe una stampante..
le mie caratteristiche sono:
piccola
poco costosa
cartucce poco costose
semplice e leggera
usooco poco

ho trovato a media world in offerta a 40E questa sx-435W...com,'è?

direi di andare su una multifunzionale visto che ormai solo stampante nn ne fanno praticamente piu...
aspetto suggerimenti..grazie
M.
per questa classe di stampanti è quasi impossibile conoscere le caratteristiche di affidabilità, di qualità, di usabilità, ecc
infatti sono modelli che durano poco tempo ed è impossibile costruire una storia significativa
Il mio consiglio è: epson è una buona marca, se risponde alle tue esigenze per 40 euro puoi anche prenderti il 'rischio' ...
__________________
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise.
tiglat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 20:47   #2258
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
ripropongo la mia domanda
devo acquistare una stampante laser b/n multi con possibile duiplex incorporato, per apertura nuova attività(tabacchino).
ero orientato sulla samsung 4729fd... ma mi dicono che le cartucce compatibili nn le digerisce...
ma se cerco qualcosa di paragonabile di altre marche, il prezzo triplica..
cosa mi consigliate?!!
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 07:14   #2259
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
mi consigliate una multifunzione con cartucce economiche (stamperò solo in b/n) e magari con alimentazione a cassetto
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:47   #2260
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
mi consigliate una multifunzione con cartucce economiche (stamperò solo in b/n) e magari con alimentazione a cassetto
quoto anche a me servirebbe una stampante simile
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v