Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2011, 21:22   #1081
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io uso skype! Mi trovo da Dio, sia per telefonare che per gli sms! L'unica pecca (ma non riguarda strettamente il DHD) è che è necessaria una banda piuttosto consistente (direi almeno 1.5mbit effettivi, che sotto rete 3g non sempre si raggiungono) perchè le chiamate non abbiano lag evidenti.
Invece quando il cell si appoggia al wifi è una favola
Lo uso sia con amici con iPhone (3gs e 4) che con pc windows.
E la batteria non ne soffre troppo. C'è da starci attenti, ma per es. oggi ho acceso il cell alle 7 (batteria al 100%) e sono con il 30% esatto di batteria, avendo tenuto sempre skype acceso (ed avendo inviato e ricevuto 3 o 4 chiamate e una decina di messaggi con skype).
Più o meno il consumo è del 3-4% all'ora in standby con skype acceso in background (senza skype invece è di meno dell'1%, direi circa 0,8% ), con rom modificata Revolution HD 3.5.


pgp
Perfetto. Grazie tanto veramente.
Io lo userò collegandomi prevalentemente a delle reti wifi, quindi a livello di banda non avrò certamente problemi.
L'importante è che il cellulare non si pianti e che l'audio non vada a scatti come mi succede ora con il wildfire.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 22:13   #1082
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Perfetto. Grazie tanto veramente.
Io lo userò collegandomi prevalentemente a delle reti wifi, quindi a livello di banda non avrò certamente problemi.
L'importante è che il cellulare non si pianti e che l'audio non vada a scatti come mi succede ora con il wildfire.
Non lo uso da molto che quindi non ti garantisco che il problema non possa manifestarsi, però fino ad oggi non mi è ancora successo nulla di simile. Comunque mi sembra strano che il problema fosse legato al tuo Wildfire, ma piuttosto alla connessione.
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 08:53   #1083
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Non lo uso da molto che quindi non ti garantisco che il problema non possa manifestarsi, però fino ad oggi non mi è ancora successo nulla di simile. Comunque mi sembra strano che il problema fosse legato al tuo Wildfire, ma piuttosto alla connessione.
No no, provato con varie connessioni. E' un problema di terminale. In merito ci sono varie discussioni tra le quali anche una aperta sul forum ufficiale di skype.
Se lo compro oggi l'unico mio problema rimarrebbe quello di installare la Revolution HD 3.5 entro martedì prossimo per ottenere una durata della batteria maggiore. Non vorrei ritrovarmi alle 4 del pomeriggio, in piena giungla, senza terminale.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:33   #1084
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2506
comprato oggi sul forum, isxritto
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:16   #1085
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
No no, provato con varie connessioni. E' un problema di terminale. In merito ci sono varie discussioni tra le quali anche una aperta sul forum ufficiale di skype.
Se lo compro oggi l'unico mio problema rimarrebbe quello di installare la Revolution HD 3.5 entro martedì prossimo per ottenere una durata della batteria maggiore. Non vorrei ritrovarmi alle 4 del pomeriggio, in piena giungla, senza terminale.
Forse ti converrebbe "ripiegare" sull'Incredible S, che, avendo una batteria migliore e uno schermo più piccolo, è superiore per quanto riguarda l'autonomia... d'altra parte non è ancora possibile installarci rom moddate...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:17   #1086
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da saurodino Guarda i messaggi
comprato oggi sul forum, isxritto
Benvenuto!


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:54   #1087
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Se lo compro oggi l'unico mio problema rimarrebbe quello di installare la Revolution HD 3.5 entro martedì prossimo per ottenere una durata della batteria maggiore. Non vorrei ritrovarmi alle 4 del pomeriggio, in piena giungla, senza terminale.
Non vedo perchè è un problema in 20 minuti hai risolto il tuo "problema" seguendo le guide giuste.....è più facile di quello che credi. L'unica cosa io ti consiglio una revolution HD o coredroid ma con kernel Leedroid 2.2.9, calibrazione della batteria, cancelli degli account e delle app estremamente deleterie per la batteria e avrai un telefono che può durare anche 3 giorni
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:55   #1088
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da saurodino Guarda i messaggi
comprato oggi sul forum, isxritto
benvenuto .........come sai per qualsiasi consiglio e aiuto noi siamo qua......
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 21:28   #1089
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Benvenuto!


pgp
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
benvenuto .........come sai per qualsiasi consiglio e aiuto noi siamo qua......
grazie a tutti
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 21:40   #1090
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Non vedo perchè è un problema in 20 minuti hai risolto il tuo "problema" seguendo le guide giuste.....è più facile di quello che credi. L'unica cosa io ti consiglio una revolution HD o coredroid ma con kernel Leedroid 2.2.9, calibrazione della batteria, cancelli degli account e delle app estremamente deleterie per la batteria e avrai un telefono che può durare anche 3 giorni
che ne pensi invece di miui e cyanogen? io provengo da un nexus one e andavano bene
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:48   #1091
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga ma sono migliori i kernel non di HTC ? (tipo quello di Leedroid)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:22   #1092
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Forse ti converrebbe "ripiegare" sull'Incredible S, che, avendo una batteria migliore e uno schermo più piccolo, è superiore per quanto riguarda l'autonomia... d'altra parte non è ancora possibile installarci rom moddate...


pgp
Preso in mano questa mattina l'Incredible S, non mi piace proprio.
1000 volte meglio il Desire HD.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:26   #1093
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Preso in mano questa mattina l'Incredible S, non mi piace proprio.
1000 volte meglio il Desire HD.
Su questo non c'è dubbio direi
Allora potresti provare a cercare una batteria maggiorata per il DHD, anche se nei negozi fisici gli accessori per questo terminale scarseggiano...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:28   #1094
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Non vedo perchè è un problema in 20 minuti hai risolto il tuo "problema" seguendo le guide giuste.....è più facile di quello che credi. L'unica cosa io ti consiglio una revolution HD o coredroid ma con kernel Leedroid 2.2.9, calibrazione della batteria, cancelli degli account e delle app estremamente deleterie per la batteria e avrai un telefono che può durare anche 3 giorni
Lo so che ci vogliono 20 minuti, ma per una questione di garanzia preferirei mantenere una rom ufficiale almeno per i primi 15 gg.
Comunque sono rimasto completamente fregato. Per motivi di lavoro ieri non ho fatto in tempo a passare dal negozio e questa mattina sono finiti tutti.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:48   #1095
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Su questo non c'è dubbio direi
Allora potresti provare a cercare una batteria maggiorata per il DHD, anche se nei negozi fisici gli accessori per questo terminale scarseggiano...

pgp
E' quello che farò, ma nel frattempo ieri ho perso l'ultimo terminale disponibile al M di Parma. (Vedi mio post precedente).
Mi hanno proposto in alternativa L'incredible S a 549 ed il Desire S a 499.
Per me sono 2 grandi flop commerciali. A questo punto conviene aspettare il 15 giugno e prendere un Sensation a 599. (Il Desire HD l'avrei pagato ora 429 -10% di sconto).
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:54   #1096
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Mi hanno proposto in alternativa L'incredible S a 549 ed il Desire S a 499.
Per me sono 2 grandi flop commerciali. A questo punto conviene aspettare il 15 giugno e prendere un Sensation a 599. (Il Desire HD l'avrei pagato ora 429 -10% di sconto).
L'IS io l'ho pagato 479... anche se non ce l'ho ancora perchè me lo portano a fine mese
Comunque non so se sia un flop commerciale o meno, però per me l'IS è una buona via di mezzo tra gli altri modelli con lo schermo piccolo e l'HD che per me è veramente troppo grande se uno gira parecchio e non ha tasconi o borsine per portarlo in giro.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:24   #1097
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
il sensation però non mi piace
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 19:04   #1098
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da saurodino Guarda i messaggi
che ne pensi invece di miui e cyanogen? io provengo da un nexus one e andavano bene
A me personalmente non piacciono nessuna delle due........io amo la SENSE
Tra le due la cyano è sicuramente superiore
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 19:05   #1099
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ma sono migliori i kernel non di HTC ? (tipo quello di Leedroid)
Attualmente i kernel per rom froyo su base 1.84 migliori in circolazione sono senza dubbio Leedroid e Buzz, subito dopo Kamma
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 19:09   #1100
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Lo so che ci vogliono 20 minuti, ma per una questione di garanzia preferirei mantenere una rom ufficiale almeno per i primi 15 gg.
Comunque sono rimasto completamente fregato. Per motivi di lavoro ieri non ho fatto in tempo a passare dal negozio e questa mattina sono finiti tutti.
......molto sfortunato
Cmq per quanto riguarda la garanzia NON si perde facendo il root sono modifiche nel comparto software per di più completamente reversibile (esperienza personale) addirittura l'HTC sta riparando telefoni brikkati, a causa della penultima recovery Clockwork che per errore partizionava la Nand invece della SD
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v