Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2017, 00:02   #1021
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ora voglio sentire cosa dice Lukesh del vecchietto strano che ci tiene tanto a vedere Link nudo!
ah ma quello che vuole vedere le cicatrici? allora l'ho passato e me ne sono pure scordato
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 00:03   #1022
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Non sono sicuro sia un limite, perché di solito quando butto un arma ed è in una zona tranquilla l'ho sempre ritrovata nello stesso punto. Temo che in questo caso il punto dove l'ho poggiata sia stata soggetta a pioggia, vento..ed è quindi sparita, trascinata lungo il fiume. Mentre l'arma che avevo recuperata..essendo fabbricabile credo che sia fatto apposta per far prendere i materiali necessari. Anche se in quest'ultimo caso è un po' esagerato visto che l'avevo lasciata a fianco del fabbro.

Ad ogni modo, per sicurezza ricarico un salvataggio precedente e torno a fare sta quest in un secondo momento, considerando che ci vogliono due secondi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 00:17   #1023
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io l'avevo lasciata in una zona desertica, una conca, in una giornata di sole con solo alcuni animali selvatici (non aggressivi) nelle vicinanze, non credo se la siano portata via loro.
Forse la mappa è divisa in memoria in zone e finché non ne oltrepassi una la memoria regge, magari la conca era attraversata da un confine tra queste due zone. Non parlo dei confini geografici rappresentati nella mappa ma piuttosto tipo di "quadratoni" che tiene attivi in memoria la console finché ci stai dentro, quando esci ciao.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 07:46   #1024
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Si sta cosa l'avevo notata anche io. Tipo il reset dopo aver fatto un sacrario... rompe le scatole in effetti...

comunque ho quasi finito la zona dei monti gemelli, mi manca un sacrario ma devo andare prima a sfintere per farlo...


Cknsmlldlmddm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:14   #1025
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Credo sia il reset dopo il sacrario. Anche se l'arma l'avevo comunque lasciata ai bordi del fiume in una zona dove c'era tanto vento e pioggia. Diverse volte mi è capitato che un oggetto lasciato in una zona di vento fosse trasportato. Ma credo sia il reset in questo caso, perché la spada anche se cade in acqua è recuperabile con la calamita.

Ad ogni modo, sono a più di 75 ore di gioco e ieri notte mi sono messo un po' a provare diverse strategie e modi creativi di attaccare i nemici, beh pochi cazzi.. su questo versante agli altri open world tocca tornare ai banchi scuola.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:55   #1026
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A me la cosa che diverte di più sono i sacrari. peccato solo che visivamente non mi piacciono molto e per giunta sono tutti uguali come ambientazione, però sono sfiziosi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 13:44   #1027
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Scusate un info... se vado a tentare di far fuori il boss finale finito il gioco posso continuare l'esplorazione o finisce tutto e bona ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 14:35   #1028
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Scusate un info... se vado a tentare di far fuori il boss finale finito il gioco posso continuare l'esplorazione o finisce tutto e bona ?
Puoi continuare. Troverai il salvataggio con una stellina accanto, ricaricandolo ti troverai davanti al castello e puoi tornare a esplorare il mondo o affrontare nuovamente Ganon se vuoi. Nella mappa del gioco a quel punto troverai la percentuale di completamento del gioco.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 21:38   #1029
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
davvero bella e tosta la sfida selvaggia

Spoiler:
però mi aspettavo una ricompensa con i contro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 08:22   #1030
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
davvero bella e tosta la sfida selvaggia

Spoiler:
però mi aspettavo una ricompensa con i contro

Idem... l'ho fatta ieri e sono rimasto deluso di brutto...

Cmq raga un punto di salvataggio nel castello non c'è ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 08:23   #1031
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Domanda stupida : nel boschetto vicino al villaggio cantabrico ho visto una sorta di
Spoiler:
lepre/coniglio ogm blu fluo
, non son riuscito a seccarlo... che è ?



Clmslmlmmdlòlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:27   #1032
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Domanda stupida : nel boschetto vicino al villaggio cantabrico ho visto una sorta di
Spoiler:
lepre/coniglio ogm blu fluo
, non son riuscito a seccarlo... che è ?



Clmslmlmmdlòlmd

E' un coso che se
Spoiler:
lo colpisci fa cadere diverse rupie, conviene usare una freccia di legno, le rupie fanno comodo ma non ne fa cadere una quantita esagerata
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 11:36   #1033
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Ottimo grazie, in effetti le rupie fanno comodo, al momento ne ho 7000 circa...



Clmòslddmld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:26   #1034
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Ragazzi non so se è un bug o sbaglio qualcosa, ho trovato un bel cavallo selvatico ma la stalliera mi dice la stessa cosa o vado a piedi o a cavallo, qualcosa non va?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 19:13   #1035
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ragazzi non so se è un bug o sbaglio qualcosa, ho trovato un bel cavallo selvatico ma la stalliera mi dice la stessa cosa o vado a piedi o a cavallo, qualcosa non va?
che ti dice?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:54   #1036
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Che lo può pettinare ecc ecc... Porta il tuo preferito...
Forse ho capito 'l'errore',dovevo andare prima da una stalla dove si registra il cavallo no? Dopo magari ci torno li... I cavalli registrati poi si possono cancellare? Se magari ne trovo uno migliore, oggi ne ho registrati 3 ma punto a trovare un bel selvatico branco e uno nero
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 23:42   #1037
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Che lo può pettinare ecc ecc... Porta il tuo preferito...
Forse ho capito 'l'errore',dovevo andare prima da una stalla dove si registra il cavallo no? Dopo magari ci torno li... I cavalli registrati poi si possono cancellare? Se magari ne trovo uno migliore, oggi ne ho registrati 3 ma punto a trovare un bel selvatico branco e uno nero
Ne puoi registrare fino a 5. Comunque man mano che vengono accuditi migliorano nel comportamento. Una volta registrati in qualsiasi stalla puoi riprenderli. Non è che per forza devi riprendere il cavallo dalla stalla in cui l'hai lasciato, perché te lo portano eventualmente nella stalla dove ti trovi.

Io per adesso sto ancora con un solo cavallo di quelli a macchie. A parte quando mi è caduto nel fiume trascinato dalla corrente e mi son dovuto ingegnare per trovare il modo di fargli capire come risalire, devo dire che fa il suo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 00:46   #1038
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Qualche giorno fa sono riuscito per la prima volta a salire in groppa a un cavallo senza farmi buttare giù dopo 2 secondi, poi era bruttarello (grigio-celeste col culo a macchie sembrava una barzelletta) e l'ho abbandonato (sono veramente cattivo ). Le fasi a cavallo sono molto migliorate rispetto agli altri Zelda, ma l'esperienza in Shadow of the colossus in questo campo resta sempre su un altro pianeta.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 06:20   #1039
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Io come cavallo uso epona , poi ne ho un altro registrato. Ma vorrei uno blu tinta unita chw ho visto , peró mi disarciona sempre...


CIabdgsinsdofbbs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 12:24   #1040
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Io ne ho registrati 3 per ora con qualità diverse, 2 selvatici e uno docile,quando finisco i 5 slot poi? E magari trovo un cavallo che mi piace di più? Si può abbandonare uno?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v