Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2017, 12:28   #921
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io vado di bombe.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Molte volte ci provo ma tatticamente non riesco mai a farle andare dove vorrei e per la maggior parte delle volte me le faccio esplodere sotto i piedi
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 12:53   #922
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Amo lanciar bombe negli accampamenti dei nemici
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:06   #923
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Molte volte ci provo ma tatticamente non riesco mai a farle andare dove vorrei e per la maggior parte delle volte me le faccio esplodere sotto i piedi
Io praticamente attiro l'attenzione e mi faccio seguire...scappo e appoggio la bomba. Mentre scappo attivo e li faccio fuori. Cerco di fare così anche per risparmiare sull'utilizzo delle armi. Oppure quando devo uccidere i chuchu o come si chiamano. Non ce le spreco le armi su questi. Oppure se proprio abbondo di armi(spadoni del viadante in primis) assalto gli accampamenti sparandomi a tutta velocità col cavallo.

Però al tempo stesso ho iniziato ad incontrare nemici tosti. Tipo non ricordo come si chiama, quella sorta di boblin altissimo...quelli poco fuori la zona del tutorial son facili, ma ne ho trovati alcuni in tutt'altra zona e sono tostissimi come resistenza e recuperano di brutto. Praticamente se vai solo di bombe non ce la fai perché recuperano più velocemente energia e sono anche molto più forti. Nella stessa zona ho trovato pure un nuovo tipo di arco boblin che fa decisamente più male, tanto che se ti beccano con quelle perdi tanta energia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:12   #924
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Eh già... ora come ore le bombe non mi servono quasi a nulla e manco sono andato chissa quanto avanti
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:25   #925
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io la maggior parte delle volte paro senza scudo vedi te... in più uso spesso armi a due mani quindi...
E come si fa ?



Cò,dsòmdòmdòmò
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:37   #926
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E come si fa ?



Cò,dsòmdòmdòmò
Beh ci sono armi che se impugnate occupano le due mani quindi ho poco da fare con lo scudo
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:00   #927
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
piano piano vedrete che prendendo confidenza con i comandi affinerete i combattimenti

Io a volte negli accampamenti nemici dove ci son le casse in metallo, con il kalamitron le sollevo e gliele lascio cadere addosso, una goduria

Adoro sto gioco anche per le tattiche di combattimento che puoi adottare.

Anche se ormai sono talmente forte che mi scaglio contro qualsiasi cosa torvi durante il cammino senza problemi, lynel compresi
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 21:15   #928
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh ci sono armi che se impugnate occupano le due mani quindi ho poco da fare con lo scudo
Ma no intendevo come si para senza scudo


Codhsjdjdndjdnds
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 21:35   #929
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io vado di bombe.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vero! Anche io le uso spesso però dopo un pò annoia!

Adesso sono riuscito a fare
Spoiler:
l'upgrade delle bombe al centro di ricerca. Devo capire quanti danni fanno


Il bello di questo gioco è poter affrontare i nemici con varie strategie.
Prima avevo un accampamento difeso da troppi mostri e senza albero o roccie nelle vicinanze allora mi sono lanciato dalla torre atterrando sull'albero su cui era fissato l'accampamento. Da li una bella bomba e la casse di dinamite hanno fatto il resto

Tra l'altro ho notato che di notte nei boschi è più facile individuare funghi

Come strategia adesso uso molto il teletrasporto verso la torre e da li osservo in giro per poi lanciarmi sull'area che voglio esplorare
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 11-05-2017 alle 21:40.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 01:38   #930
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Oddio durante la fuga col cavallo da alcuni boblin son finito per farlo cadere in acqua. : doh:

Spoiler:
Stavo nei pressi di Fininterra ed in qualche modo se ne scappato in una zona lontanissima percorrendo il fiume e poco distante ci stava un terreno da dove poter risalire..ma non ne voleva sapere. Son rimasto 20-25 minuti a cercare un modo per farlo risalire, quando cercavo di montare se per caso ci riuscivo..appena l'acqua era profonda me ne cadevo. Alla fine ho sfruttato la tavoletta sheika col potere del ghiaccio per ostacolarlo ed indirizzarlo verso la strada per risalire. Ci ho messo una vita anche perché spaventato com'era non sempre riusciva a capire la direzione. Alla fine ce l'ho fatta!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:33   #931
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Allora ho giocato un pò stanotte e metto le prime impressioni:
Innanzitutto non ho riscontrato nel modo più assoluto nessun calo di framerate né in dock né portatile (dopo un pò l'ho tolta dal dock per timore della temperatura), è sempre andato fluidissimo sicuramente avranno risolto quel problema con un aggiornamento.
La giocabilità è ottima, in generale il gameplay è soddisfacente e il modo in cui Link si muove nell'ambiente è molto ben calibrato, con molta libertà di movimento ma anche mantenendo una certa credibilità (non tipo TES in cui scali le montagne spammando saltini e non si vede differenza nel comportamento del pg rispetto a quando è in una strada).
Riguardo all'ambientazione e all'aspetto estetico sicuramente ci sono alcune zone molto belle (di solito per me vale quanto segue: tanti alberi = zona bella, anche qui per ora è lo stesso) ma ribadisco che avrei preferito una direzione artistica diversa.
Io Zelda semplicemente faccio un errore, dico "ora ho voglia di fantasy", guardo Zelda e salvo rari casi resto deluso. Non devo pensare così devo mettermi davanti a questo gioco come tale e basta senza aspettarmi quello che cerco in un fantasy se no resto deluso di sicuro.
Non amo molto la scelta di rendere così caricaturali i nemici (per non parlare poi dei nemici più forti che ho visto in alcuni video che non saprei nemmeno come definirli... mi sembrano la versione plasticosa di certe cose viste in Child of Eden), ma il gioco è abbastanza divertente da non fare caso a questo in effetti, devo riconoscerlo.
Però a inizio gioco (e lo sapevo già avevo visto un video) mi sembrava più una cosa di fantascienza... e anche molti (tutti direi) elementi dell'interfaccia sono troppo moderni, come posso calarmi nell'atmosfera fantasy.... ecco appunto, rifaccio lo stesso errore.
La tavoletta Sheika? un tablet. Io volevo sfere di cristallo, pergamene antiche... vabbé. "Avvicinala al terminale" TERMINALE??????? appunto. Questo è Zelda e NON è un fantasy. Se non imparo a vederlo come tale non riuscirò mai a farmelo andare bene.
Tutti gli elementi più simili a quelli che caratterizzano questa intro sono quelli esteticamente peggiori per me. Davvero orrendi (ci ricadono anche quei nemici "Child of Eden - plasticosi" a cui accennavo prima) e i goblin e le altre creature caricaturali al confronto sono quasi belli. Ma come ho detto è proprio anche un problema mio del mio punto di vista rispetto a un fantasy. Meno male che per i personaggi umani lo stile adottato è meno estremo. Anzi sia Link sia il vecchio li ho trovati molto belli in effetti.
Le impressioni che mi da il mondo di gioco sono boh... da un lato sono molto buone, dall'altro avverto un rischio sputtanamento in agguato. Di sicuro per ora è molto MOLTO migliore che in Skyward sword, però non mi è piaciuto l'inizio troppo astratto/inverosimile, l'approccio più realistico alla parte iniziale è meglio per me. Mi piace quando all'inizio ti sembra una situazione normale, comune e poi tutto il soprannaturale e la fantasia vengono fuori in seguito, da un effetto più coinvolgente. Però se se lo giocano bene mi può andare bene anche così, speriamo, su questo mi riservo di giudicare più avanti.
Per il vecchio probabilmente
Spoiler:
sarà il sovrano di Hyrule e già mi immagino che lo rivelerà alla fine del tutorial, siccome mi sta simpatico spero almeno che non faccia una brutta fine però che ancora adesso mi mette di malumore pensare all'albero Deku che appassisce all'inizio di OOT spero che stavolta la cosa non si ripeta

Comunque spero vivamente che la Nintendo si decida a capire che ci vuole la giocabilità dopo il finale. Io questo gioco già ora non ho nessuna intenzione di finirlo, non me ne può fregare di meno, se ci fosse stata la giocabilità post ending lo avrei fatto invece molto volentieri per poter poi vedere come è il castello una volta liberato da Ganon. Così invece so già che ad arrivare la fine non ci guadagno nulla, non ho nessuno stimolo. Magari a un certo punto la faccio tanto per curiosità poi faccio finta di niente e ricarico il salvataggio precedente. Non è la cosa più eccitante del mondo quando si è costretti a fare così.
Riguardo alle differenze coi vecchi Zelda, penso che Nintendo avesse sì bisogno di un open world come questo, però secondo me sarebbe stato meglio mantenere Zelda più simile alla tradizione (più avventura, più lineare, più piccolo magari ma proprio per questo più denso di contenuti) e creare una nuova ip apposta, con caratteristiche più spinte (come ho detto giocabilità post ending, personalizzazione totale del personaggio, personalizzazione magari anche di altre cose - tipo non solo costruirsi una casa ma poterla creare secondo il proprio gusto)..
Fare così Zelda finisce o che perdi completamente quello che era Zelda oppure che resta un ibrido che non potrà spingere al massimo le caratteristiche peculiari dei due diversi generi. E poi gli open world e la personalizzazione oggigiorno vanno molto di moda quindi mantenere più tradizionale Zelda sarebbe stato un modo per offrire qualcosa di diverso e più esclusivo rispetto agli altri (ma avrebbero anche dovuto sviluppare due giochi diversi, Zelda tradizionale + il nuovo open world, quindi capisco che forse non era fattibile come cosa, né potevano rischiare di fare adesso l'open world e rimandare troppo in là Zelda)

PS: riguardo al taglio degli alberi: come funziona la cosa? posso tagliarli senza pensieri che poi ricrescono vero? Ci mettono molto a ricresce o respawnano all'improvviso poco dopo essere stati tagliati?
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 13-05-2017 alle 10:39.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 12:09   #932
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Scusa ma come fai a giungere a delle conclusioni e dire che non lo finirai dopo qualche ora di gioco?

Tra l'altro considerando i milioni di cose da fare ed i 120 sacrari..a voja se ci sta dà giocare..prima e dopo. In più espanderanno tutto tramite dlc..col secondo che includerà anche una nuova storia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:38   #933
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ma infatti. Dopo 130 ore di gioco VORRAI finirlo perché per quanto magnifico è pur sempre un game.
Ma che problemi avete 😂
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:40   #934
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
ATTENZIONE: non ho detto che non lo GIOCO, ho detto che non ho nessun interesse a SCONFIGGERE IL BOSS FINALE (anzi la mancanza di gioco dopo il finale è addirittura un deterrente), sono due cose molto diverse. Sto a 400 ore con Skyrim e non sono mai andato oltre l'inizio.

comunque, ho appena sbloccato Kraft work!!!!!!!
Kraft work


Bellissimo
peccato solo che non funziona sui nemici (sul golem che ho incontrato ora almeno non funziona)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:53   #935
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
posso dire una cosa da nintendaro di vecchia data (gameboy 1989) ?

dopo una settimana di gioco, ho riposto zelda...troppo dispersivo, saranno ormai i ritmi della vita (lavoro, famiglia, altri hobby) che non mi permettono di giocare piu' di 1-2 ore al giorno, ma non riesco a farmelo piacere, pur se e' un bellissimo gioco.

Dannata mania di open world
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 14:02   #936
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
posso dire una cosa da nintendaro di vecchia data (gameboy 1989) ?

dopo una settimana di gioco, ho riposto zelda...troppo dispersivo, saranno ormai i ritmi della vita (lavoro, famiglia, altri hobby) che non mi permettono di giocare piu' di 1-2 ore al giorno, ma non riesco a farmelo piacere, pur se e' un bellissimo gioco.

Dannata mania di open world
Un open world non è come gli altri giochi e non lo si approccia come gli altri giochi, è questo che volevo dire. Un open world non lo giochi per completarlo ma perché ti piace giocarlo non è un percorso che parte da un inizio e arriva a una fine ma è un luogo in cui ti muovi come ti pare fai quello di cui hai voglia senza una meta precisa e l'unico motivo per smettere è solo se, eventualmente, ti passa la voglia, contando che resta sempre li e se ti torna ci puoi rientrare quando vuoi. Per questo è sbagliato secondo me cercare di unire questo tipo di gioco a una serie con decenni sulle spalle e una tradizione consolidata da un approccio differente.

EDIT: d'altra parte, proprio perché un open world lo gestisci come vuoi credo che una avventura tradizionale con una storia che segue un andamento lineare, più enigmi eccetera sarebbe molto meno godibile nella situazione che dici e dei ritmi di vita più stretti. Qua non hai bisogno di ricordare nulla, non hai bisogno di mantenere la continuità tra una giocata e l'altra, richiede molto meno impegno da questo punto di vista perché lo gestisci come vuoi. Se sei abilissimo puoi pure correre dritto da Ganon e farlo fuori in rete c'è il video di uno che l'ha fatto. In questo modo è sicuramente molto molto più difficile ma anche molto meno impegnativo di uno Zelda tradizionale (a patto di farcela)
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 13-05-2017 alle 14:09.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 17:03   #937
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Comunque devo dire che nel complesso sono rimasto sorpreso in positivo per adesso, il gioco mi piace più di quanto mi aspettassi, e in effetti anche las grafica giocando di persona è più bella di come mi era parso tranne come già citato gli elementi legati alla civiltà Sheika dal feeling troppo sci fi quelli li trovo orridi ogni volta che li vedo. Sono pero rimasto iper ultra mega stra deluso da una cosa che non mi aspettavo: la colonna sonora!!!!! Due note ogni tanto qua e la di un pianoforte non è una colonna sonora, non è niente! Capisco che in un gioco moderno e open world è un argomento delicato perché un uso massiccio di musiche può appesantire troppo il gioco, ma potevano sforzarsi di più per cercare di rendere la musica più presente evitando questo problema. Il gioco in sé mi piace ma la musica mi manca. Anche in Mario Kart 8 la parte relativa alle musiche è un pò più debole di quel che speravo in effetti (ci sono ovviamente, ma mi aspettavo di meglio e spesso sono troppo "affogate" nei rumori ambientali)... spero sia solo un caso e non sia indice che alla Nintendo stanno trascurando questo aspetto ultimamente

PS: scusate il doppio post volevo fare modifica invece ho fatto quota per sbaglio
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 17:10   #938
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Comunque i cali non ci sono più con le varie patch, al D1 c'erano...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 17:25   #939
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Mi è arrivata la guida versione collector... mamma mia che bella, dettagliata e molto curata.

Una qualità che ben si adatta ad un gioco come questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 20:20   #940
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Comunque devo dire che nel complesso sono rimasto sorpreso in positivo per adesso, il gioco mi piace più di quanto mi aspettassi, e in effetti anche las grafica giocando di persona è più bella di come mi era parso tranne come già citato gli elementi legati alla civiltà Sheika dal feeling troppo sci fi quelli li trovo orridi ogni volta che li vedo. Sono pero rimasto iper ultra mega stra deluso da una cosa che non mi aspettavo: la colonna sonora!!!!! Due note ogni tanto qua e la di un pianoforte non è una colonna sonora, non è niente! Capisco che in un gioco moderno e open world è un argomento delicato perché un uso massiccio di musiche può appesantire troppo il gioco, ma potevano sforzarsi di più per cercare di rendere la musica più presente evitando questo problema. Il gioco in sé mi piace ma la musica mi manca. Anche in Mario Kart 8 la parte relativa alle musiche è un pò più debole di quel che speravo in effetti (ci sono ovviamente, ma mi aspettavo di meglio e spesso sono troppo "affogate" nei rumori ambientali)... spero sia solo un caso e non sia indice che alla Nintendo stanno trascurando questo aspetto ultimamente

PS: scusate il doppio post volevo fare modifica invece ho fatto quota per sbaglio
Il fatto che non ci sia musica o quasi durante il gioco è voluto. Puoi sentire per bene tutto ciò che ti circonda e non l'hanno trascurata, anzi hanno fatto proprio un gran lavoro. Ripreso come da tradizione le musiche dei vecchi e riadattate sullo stile che hanno scelto per questo gioco.
Bellissima è come hanno riadattato quella del lon lon ranch di OOT.

Spoiler:
Tra l'altro nel gioco si trovano pure i resti del ranch






Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v