Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2016, 06:24   #141
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Lascia stare, non ho provato il PSVR, ma la tecnologia è ancora acerba, quindi non credo ci sia questa grande differenza con l'oculus, inoltre presto o tardi il PSVR potrà essere collegato ad un PC.
inoltre, tutto ciò che non è "strettamente" progettato per la VR stanca dopo solo alcuni minuti, anche i giochi stessi stancano presto, ergo, non credere di usare il pc per applicazioni varie o film, sono tutte cose che stancano presto.
Purtroppo servono davvero dei panelli 8k per occhio, tutto ciò che è in primissimo piano è reale, palpabile, ma basta allontanarsi leggermente che tutto diventa piatto e stancante alla vista.

Posso dire la mia? Per me e' anche una questione oltre che di abitudine, anche soggettiva.

Oggi ho 38 anni......ma se guardo a taaaaaanti anni fa, quando ero ragazzino.......in una sala giochi nella localita' di mare che frequentavo, quando arrivai i primi giorni notai subito una ressa anomala di gente.....dato che c'era uno dei primissimi sistemi VR.....in dettaglio, un simulatore di volo ovviamente

Era diviso in due fasi....la prima era decollo da base......e dogfight......la seconda era atterraggio su portaerei per rifornimenti e ripartenza con dogfight finale sul mare.

Inutile specificare che visti gli anni, era tecnicamente abbastanza scandaloso (e immagino costasse l'ira di Dio....).....ma nonostante tutto fu' una esperienza che RICORDO CHIARAMENTE TUTT'OGGI......e questo gia' di per se qualcosa vuol dire no?

ORA....siamo a fine 2016 inizi 2017 e ho 38 anni.....e DUBITO che il PS VR sia tecnicamente peggio.........ANZI.......quindi a mio parere.....BENVENGA!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 07:00   #142
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Io neanche sotto tortura mi metterei quell'affare in testa, "sono troppo vecchio per queste stronzate" (cit.) ma è innegabile il potenziale di questo aggeggio. Fra qualche anno ne vedrete delle belle
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 07:20   #143
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Posso dire la mia? Per me e' anche una questione oltre che di abitudine, anche soggettiva.

Oggi ho 38 anni......ma se guardo a taaaaaanti anni fa, quando ero ragazzino.......in una sala giochi nella localita' di mare che frequentavo, quando arrivai i primi giorni notai subito una ressa anomala di gente.....dato che c'era uno dei primissimi sistemi VR.....in dettaglio, un simulatore di volo ovviamente

Era diviso in due fasi....la prima era decollo da base......e dogfight......la seconda era atterraggio su portaerei per rifornimenti e ripartenza con dogfight finale sul mare.

Inutile specificare che visti gli anni, era tecnicamente abbastanza scandaloso (e immagino costasse l'ira di Dio....).....ma nonostante tutto fu' una esperienza che RICORDO CHIARAMENTE TUTT'OGGI......e questo gia' di per se qualcosa vuol dire no?

ORA....siamo a fine 2016 inizi 2017 e ho 38 anni.....e DUBITO che il PS VR sia tecnicamente peggio.........ANZI.......quindi a mio parere.....BENVENGA!
come non quotarti, era metà dei '90, attorno al'uscita nelle sale si quella cagata immonda de "il tagliaerbe" quando provai per la prima volta uno dei sistemi arcade della Virtuality (mi pare si chiamasse così la società).
Ne leggevo da tempo sui vari TGM & Co, non potei resistere a spendere quelle 1000 Lire a partita, entrai in quella strana macchina a ciambella (chissà che non mi abbia pure fatto una TAC), infilai 10 chili di caso in testa e mi proiettai in questa nuova dimensione shot'em up, che di 3D aveva poco, i pixel sembravano blocchetti Lego, un lag da spavento, ma era un tuffo in un futuro che non avremo rivisto fino al 2016
Insomma, per me questa roba ha il solito sapore del MAME, oltre che uno sguardo sul futuro ha il solito appeal di un lontano amico mai dimenticato.
Un lato di me contiua a trainare verso il centro commerciale di turno, il lato più razionale grida di aspettare.
Questo tiro alla fune non ha ancora un vincitore netto, ma sono convinto che al primo gioco degno di chiamarsi tale che esce, farò la spesa e mi unirò al coro.

comunque, per quanto siano visori 3D, questi cosi nascono per il gaming.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 08:06   #144
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Posso dire la mia? Per me e' anche una questione oltre che di abitudine, anche soggettiva.

Oggi ho 38 anni......ma se guardo a taaaaaanti anni fa, quando ero ragazzino.......in una sala giochi nella localita' di mare che frequentavo, quando arrivai i primi giorni notai subito una ressa anomala di gente.....dato che c'era uno dei primissimi sistemi VR.....in dettaglio, un simulatore di volo ovviamente

Era diviso in due fasi....la prima era decollo da base......e dogfight......la seconda era atterraggio su portaerei per rifornimenti e ripartenza con dogfight finale sul mare.

Inutile specificare che visti gli anni, era tecnicamente abbastanza scandaloso (e immagino costasse l'ira di Dio....).....ma nonostante tutto fu' una esperienza che RICORDO CHIARAMENTE TUTT'OGGI......e questo gia' di per se qualcosa vuol dire no?

ORA....siamo a fine 2016 inizi 2017 e ho 38 anni.....e DUBITO che il PS VR sia tecnicamente peggio.........ANZI.......quindi a mio parere.....BENVENGA!
Aspetta! non ho mai detto che no ne valga la pena, anzi! Stavo solo rispondendo alle perplessità di *sasha ITALIA*.
Ho avuto, tra i primi in italia e subito dopo l'ondata kickstarter, il Dk1 (il primo devkit oculus). Già allora ero pronto a spendere per la realtà visrtuale tanto sognata!
Si sono fatti passi ENORMI da quel devkit ad oggi; senza dubbio la VR DEVE essere provata, se non l'avete ancora fatto: PROVATELA! è un esperienza che non si può esprimere...
Per fare i due esempi che più mi hanno sconvolto:
1- i personaggi nei giochi sono reali. Ricordo quando giocai Half Life per VR, vedere i poliziotti alla stazione ad altezza reale, quasi palpabili, è qualcosa che ti rimane dentro... Non è più un videogioco, non è più un modellino tridimensionale, per la coscienza diventa "reale".
2- Un video girato in 3d, in cui una ragazza ti guarda negli occhi... ecco, questo è sconvolgente. A vari livelli, subliminale, inconscio, e che so altro, senti quello sguardo addosso, lei ti sta guardando e tu ricambi.... sembra strano, ma la percezione di realtà è pazzesca.
MAAAAAAAAA:
ribadisco, ancora la tecnologia è acerba. Il senso di spazialità è ancora troppo limitato, si ci stanca presto, ed ancora non si è trovato il format giusto per i giochi (spero lo trovino presto). Ma sicuramente tra qualche hanno vedremo cose assolutamente sconvolgenti, questo è solo l'antipasto
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 09:16   #145
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
come non quotarti, era metà dei '90, attorno al'uscita nelle sale si quella cagata immonda de "il tagliaerbe" quando provai per la prima volta uno dei sistemi arcade della Virtuality (mi pare si chiamasse così la società).
Ne leggevo da tempo sui vari TGM & Co, non potei resistere a spendere quelle 1000 Lire a partita, entrai in quella strana macchina a ciambella (chissà che non mi abbia pure fatto una TAC), infilai 10 chili di caso in testa e mi proiettai in questa nuova dimensione shot'em up, che di 3D aveva poco, i pixel sembravano blocchetti Lego, un lag da spavento, ma era un tuffo in un futuro che non avremo rivisto fino al 2016
Insomma, per me questa roba ha il solito sapore del MAME, oltre che uno sguardo sul futuro ha il solito appeal di un lontano amico mai dimenticato.
Un lato di me contiua a trainare verso il centro commerciale di turno, il lato più razionale grida di aspettare.
Questo tiro alla fune non ha ancora un vincitore netto, ma sono convinto che al primo gioco degno di chiamarsi tale che esce, farò la spesa e mi unirò al coro.

comunque, per quanto siano visori 3D, questi cosi nascono per il gaming.
Ah, io credo proprio che per Natale mi regalero' questo PS VR......come nel tuo caso, e' dagli inizi anni 90 che aspetto questo momento, dopo l'esperimento assolutamente fallimentare di Nintendo col Virtual Boy.

Anche per contribuire nel mio piccolo per poter sperare in uno sviluppo futuro.....tanto due titoli interessanti gia' li ho....EVE Valkyrie e Star Trek Bridge Crew
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 09:30   #146
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Idem, anche io aspetto natale. Cmq alla fine dipenderà tutto dai numeri, se il caschetto vende bene, allora gli sviluppatori avranno più interesse ad investire nella VR, ma se non ci sono i numeri difficilmente usciranno giochi decenti...

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 09:55   #147
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Idem, anche io aspetto natale. Cmq alla fine dipenderà tutto dai numeri, se il caschetto vende bene, allora gli sviluppatori avranno più interesse ad investire nella VR, ma se non ci sono i numeri difficilmente usciranno giochi decenti...

Inviato dal mio SM-G930F

E' da vedere se continuera' a vendere come ORA.

All'uscita, sull'amazzone italiana in poco tempo era TUTTO esaurito (eran rimaste si e no qualche PS Camera....ma i visori VR e il bundle dei due controller Move sono stati esauriti in pochissimo tempo)...........e' da vedere se questo interesse e' dovuto solo all'hype iniziale da novita'......o se le vendite continueranno di questo passo.

C'e' da aggiungere......che anche Zukkenberg con Oculus......HTC.....e adesso anche Google che e' appena salita sul bandwagon..........stanno investendo UNA MAREA E MEZZO di soldi in questi visori e tutto lascia ben sperare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 12:43   #148
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' da vedere se continuera' a vendere come ORA.

All'uscita, sull'amazzone italiana in poco tempo era TUTTO esaurito (eran rimaste si e no qualche PS Camera....ma i visori VR e il bundle dei due controller Move sono stati esauriti in pochissimo tempo)...........e' da vedere se questo interesse e' dovuto solo all'hype iniziale da novita'......o se le vendite continueranno di questo passo.

C'e' da aggiungere......che anche Zukkenberg con Oculus......HTC.....e adesso anche Google che e' appena salita sul bandwagon..........stanno investendo UNA MAREA E MEZZO di soldi in questi visori e tutto lascia ben sperare.
Sony ha in mano dinamite pura dal ponto di vista commerciale.
40M di potenziali clienti già sul mercato.
Se anche solo il 10% fosse interessato seriamente alla VR sarebbero comunque 4M di pezzi.
Il problema sono gli indecisi.
Non credo di essere il solo a guardare con interesse al prodotto e a non crederci al 100%
Non parlo di tecnica, ma solo di supporto con giochi che siano qualcosa di più di semplici demo.

HTC, Oculus & Co offriranno un'esperienza più completa, ma non è scontato il bacino di utenza dotato di computer sufficientemente performanti.
Diverso sarà il discorso all'uscita di SCORPIO.

Insomma, SONY MUOVI IL CULO E FAI QUALCHE TITOLO DECENTE ALLA SVELTA!!!
E NON FACCIAMO COME CON IL MOVE CHE DOPO 6 MESI TUTTI SI SONO DIMENTICATI CHE ESISTEVA.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 13:03   #149
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sony ha in mano dinamite pura dal ponto di vista commerciale.
40M di potenziali clienti già sul mercato.
Se anche solo il 10% fosse interessato seriamente alla VR sarebbero comunque 4M di pezzi.
Il problema sono gli indecisi.
Non credo di essere il solo a guardare con interesse al prodotto e a non crederci al 100%
Non parlo di tecnica, ma solo di supporto con giochi che siano qualcosa di più di semplici demo.

HTC, Oculus & Co offriranno un'esperienza più completa, ma non è scontato il bacino di utenza dotato di computer sufficientemente performanti.
Diverso sarà il discorso all'uscita di SCORPIO.

Insomma, SONY MUOVI IL CULO E FAI QUALCHE TITOLO DECENTE ALLA SVELTA!!!
E NON FACCIAMO COME CON IL MOVE CHE DOPO 6 MESI TUTTI SI SONO DIMENTICATI CHE ESISTEVA.

Sai cosa ho detto, giusto l'altro giorno mentre parlavo su questo argomento?

Fa che SONY......annunci un QUALSIVOGLIA TITOLO.....VR......from NAUGHTY DOG o qualche altra first party similare...........e poi l'impari..........

BOOOOOOMMM!!!!!!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 13:09   #150
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Infatti proprio sony dovrebbe spingere con almeno un gioco di qualità, sperando che non si sia affidata a gran turismo se no tempo che esce la VR è già passata di moda...

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 16:32   #151
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
io ho provato farpoint alla gamesweek e se pompano la grafica un pochino con la ps4 pro uscirà un gran bel titolo..davvero mi sono immerso e pensavo di essere su quel pianeta arido con quei mostri tipo alien :P
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 07:32   #152
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Sarebbe spettacolare se facessero un gioco che ricostruisca le missioni lunari più famose della Nasa.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 08:30   #153
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
primi dati di vandita.
Numeri abbastanza sconcertanti, in particolare quelli riferiti ai giochi

http://leganerd.com/2016/10/25/plays...dita-giappone/
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 23:08   #154
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Sarebbe spettacolare se facessero un gioco che ricostruisca le missioni lunari più famose della Nasa.
per Oculus Rift c'era qualcosa del genere
ma era un experience più che un gioco
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 07:13   #155
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Se dovessi venderlo a 400 non trattabili (con camera) qualcuno di voi potrebbe essere interessato?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 07:37   #156
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Se dovessi venderlo a 400 non trattabili (con camera) qualcuno di voi potrebbe essere interessato?

Ti sei gia' stancato?!? O e' per il solito problema di un qualsiasi nuovo hardware marchiato Sony....ovvero la cronica mancanza di softwares nelle lineup di lancio?!?!

Come dicevo l'altro giorno.......hanno saputo sfruttare la cosa solo a meta', come anche i dati di vendita indicano.

Solo il 17% di chi ha comprato il visore....ha comprato anche software. L'83% invece lo ha comprato in attesa di quel che sara'.

Se Sony avesse impegnato qualche sua First Party per fare qualche gioco in piu' da metter sugli scaffali al lancio......avrebbe venduto il doppio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:46   #157
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
come non quotarti, era metà dei '90, attorno al'uscita nelle sale si quella cagata immonda de "il tagliaerbe" quando provai per la prima volta uno dei sistemi arcade della Virtuality (mi pare si chiamasse così la società).
Ne leggevo da tempo sui vari TGM & Co, non potei resistere a spendere quelle 1000 Lire a partita, entrai in quella strana macchina a ciambella (chissà che non mi abbia pure fatto una TAC), infilai 10 chili di caso in testa e mi proiettai in questa nuova dimensione shot'em up, che di 3D aveva poco, i pixel sembravano blocchetti Lego, un lag da spavento, ma era un tuffo in un futuro che non avremo rivisto fino al 2016
Insomma, per me questa roba ha il solito sapore del MAME, oltre che uno sguardo sul futuro ha il solito appeal di un lontano amico mai dimenticato.
Un lato di me contiua a trainare verso il centro commerciale di turno, il lato più razionale grida di aspettare.
Questo tiro alla fune non ha ancora un vincitore netto, ma sono convinto che al primo gioco degno di chiamarsi tale che esce, farò la spesa e mi unirò al coro.

comunque, per quanto siano visori 3D, questi cosi nascono per il gaming.
Classe 1970, stesse considerazioni. Comunque ho provato per diverse ore il VR ed è stata una sorpresa inattesa per resa ed immersività. Il 9 novembre esce JOURNEY: ROBINSON. Mi sa che per quella data avrò fatto il peccato
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 10:12   #158
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti sei gia' stancato?!? O e' per il solito problema di un qualsiasi nuovo hardware marchiato Sony....ovvero la cronica mancanza di softwares nelle lineup di lancio?!?!

Come dicevo l'altro giorno.......hanno saputo sfruttare la cosa solo a meta', come anche i dati di vendita indicano.

Solo il 17% di chi ha comprato il visore....ha comprato anche software. L'83% invece lo ha comprato in attesa di quel che sara'.

Se Sony avesse impegnato qualche sua First Party per fare qualche gioco in piu' da metter sugli scaffali al lancio......avrebbe venduto il doppio.
no, semplice riassetto personale di spese/esigenze.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 09:47   #159
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
no, semplice riassetto personale di spese/esigenze.
Considerando che mi han gia' posticipato Star Trek Bridge Crew da Dicembre a FINE MARZO 2017.........a questo punto non so neanche io se prendermelo per Natale o aspettare ulteriormente.

Decidero' seguendo i prossimi sviluppi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 00:43   #160
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
ho scoperto quasi per caso che domani/dopodomani esce Robinson......sembra il titolo più interessante del 2016 nel campo VR o sbaglio? Non ho capito se la grafica è quella anche su ps4 o serve una pro per le texture spettacolari che ho visto nei video

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v