Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2008, 09:13   #1
beppe1989
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 22
firmware alice gate 2 plus wifi

ragazzi sapreste dirmi dove posso trovare il firmware "originale" dell'alice gate 2 plus wifi?? per intenderci il firmware proprietario della telecom e non quello della pirelli, cioè quello che trovi appena installato il router??
mi si è impallato il router e nn mi visualizza neanche la main page(192......) quindi vorrei ripristinare il firmware, ma sto impazzendo e nn lo trovo!!! aiutatemi x favore!!!!
beppe1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:52   #2
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Iscriviti al forum del Punto Tecnico ADSL, lì ti sapranno aiutare. Qui, peraltro, hai sbagliato sezione.

http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/i...one_forum.html
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL?
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4
NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:55   #3
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4865
Qui trovi il firmware
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:17   #4
beppe1989
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 22
ok ragazzi grazie!!
beppe1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 17:21   #5
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14549
Scusate, io ho un router alice gate w2+, ma si aggiorna automaticamente il firmware appena esce l'aggiornamento? Come faccio a sapere che versione ho?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:22   #6
NoBreaks
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Scusate, io ho un router alice gate w2+, ma si aggiorna automaticamente il firmware appena esce l'aggiornamento? Come faccio a sapere che versione ho?
riapro questa discussione.. vorrei sapere qualcosa anche io.. anzi.. la domanda di arcofreccia è la stessa che vorrei fare io..

qualche novità?
__________________
HTPC
Case: Thermaltake DH101 - MB: Asus P5Q-Pro - CPU: Intel E8400 - Dissi: Zalman CNPS8900 Quiet - HD: 2 WD Caviar Green 1TB - RAM: 6Gb DDR2 6400 - Scheda Video: Sapphire Radeon HD 5670 512MB - Fans: Noiseblocker BlackSilentFan XR1 - O.S.: Win 8 64 Bit - MediaCenter: MediaPortal + StreamedMP
NoBreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:33   #7
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da NoBreaks Guarda i messaggi
riapro questa discussione.. vorrei sapere qualcosa anche io.. anzi.. la domanda di arcofreccia è la stessa che vorrei fare io..

qualche novità?
no, devi flasharlo tu, seguendo questa guida o altre simili
http://sanniolug.org/wiki/sblocco-mo...-plus-wifiquot
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:24   #8
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Qui trovi il firmware
Ciao,
scusami se disturbo, confermi che questo firmware è l'originale da rimettere nel modem anche per eventuali restituzioni?
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:04   #9
vts60
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
Messaggi: 266
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
questo il mio. mi dite a che serve cambiare firmware? può servire ad implementare il segnale o migliorare la ricezione e la velocità di connessione?
vts60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v