Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2017, 18:44   #1321
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
C'è un menù dove sono memorizzate le ricette? In alcuni casi sono andato a tentoni e qualche pietanza è uscita, ma non ricordo più le ricette...
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 18:45   #1322
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io invece non son capace di trovare una spada da viandante per accontentare uno di loro
Se non ricordo male dovresti trovarne di arruginite nei dintorni della stazione di posta.

La stazione di posta sono le prime rovine che si trovano sulla strada che porta ai monti gemelli appena sceso dall'altopiano, giusto se qualcuno non se lo ricordasse.

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
i guardiani gli trovi tutti nei pressi del castello per la maggior parte,ma ti avverto i nuclei piccoli e ancor di piu quelli maggiori hanno un ratio di spaw bassissimo, il miglior metodo di farming che ho trovato e di procurarsi delel frecce ancestrali (costano nulla) avvicinarsi ad un guardiano salvare il gioco ucciderlo velocemente con una singola freccia nell'occhio e vedere se ti da quello che vuoi, altrimenti ricarichi il salvataggio e riprova finche non ti esce quello che vuoi a quel punto salva e cerca un altro guardiano, va tutto a fortuna, puoi metterci pochi minuti come mezz ora con un singolo guardiano, a volte puoi provarci anche tutto il giorno senza quasi risultati, a volte puoi troverne parecchi in una singola partita, ma e cm un loot rarissimo il piu raro del gioco, per fortuna le armi antiche durano molto , l'arco e lo scudo sopratutto che costano 1 nucleo grande e se usi l'armatura ancestrale e magari una pozione per aumentare l'attacco durano anche di piu per via dell'aumento dei danni ,
Mi sa che sto giro devo farmela l'armatura ancestrale, visto che gioco a master e i nemici sono decisamente più tosti, sopratutto se non hai l'arma giusta oppure debole.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 19:49   #1323
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
C'è un menù dove sono memorizzate le ricette? In alcuni casi sono andato a tentoni e qualche pietanza è uscita, ma non ricordo più le ricette...
Nessun ricettario, anche perché di ricette ce ne stanno un infinità che si possono creare. Comunque se selezioni una ricetta, puoi vedere gli ingredienti che compongono quella ricetta. Vedrai che comunque alla lunga memorizzi quelle che usi maggiormente. Male che va crea più di qualche ricetta dello stesso tipo e ne tieni una come promemoria.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 09:55   #1324
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Ho finito Zelda una decina di giorni fa e ora posso dire la mia senza dilungarmi troppo.....

Sicuramente un capolavoro dal punta di vista del gioco open world, di cui adesso è diventato il riferimento assoluto e qualsiasi gioco di questo tipo andrà confrontato con Zelda per capire se è stato in grado di migliorare il genere. Una cosa bellissima del gioco e che consiglio, è approcciarsi senza leggere nulla del gioco! Lasciate stare recensioni etc., è Zelda open world va giocato a prescindere e la bellezza del gioco è tutta lì perchè VIVI un'esperienza davvero unica e non uso il verbo vivere a caso perchè se lo giochi senza sapere nulla, impari le cose VIVENDOLE come nella realtà, faccio un esempio che metto nello spoiler solo perchè non voglio rovinare l'esperienza agli altri, non perchè svelo un segreto o altro, anzi...
Spoiler:
Io non ho letto molto del gioco e mentre una notte ero in giro per Hyrule vedo una stella cadente e dico: fico, hanno fatto l'effetto della stella e bon, vado avanti..... alcuni giorni dopo (reali, intendo) mentre giocavo vedo di nuovo cadere una stella ma stavolta noto che tocca terra e vedo in lontananza un bagliore luminoso, alchè resto a bocca aperta e lascio quello che stavo facendo per correre lì... ecco, questa è solo 1 cosa di quello che può accadere in Zelda e per me è stato incredibile, perchè quando succede in un gioco oper world che l'ambiente sia così ricco di dettagli e non smette mai di sorprendere? Che non sia uno script fatto apposta ma una "casualità", come quando ho visto il bagliore verde nelle montagne e ho scoperto poi essere una cavalcatura speciale che si poteva prendere! Oltretutto un evento abbastanza "raro" e che deve succedere mentre sei in quella zona della mappa che è ENROME
.
So che magari per molti ho scritto una cosa banale forse, ma non lo è affatto perchè una tale immersività e ricchezza del mondo di gioco non la vedevo dai tempi di Ultima VII (gioco in floppy disk, pensate voi).
Però il gioco per me non è da 10 e i motivi sono 2: il primo è del gioco stesso e si tratta della facilità, il gioco è FACILE DA MORIRE, in particolare
Spoiler:
dopo che prendi il potere di Urbosa
ammazzi chiunque, boss compresi in 3 colpi o poco più e francamente la cosa mi ha spiazzato. Io dei boss del gioco incluso quello finale a parte il primo (che appunto ero senza poteri) non sono mai morto e li ho sconfitti tutti al primo try. Francamente non è da Zelda una cosa del genere, presi i poteri sei Dio in terra e francamente non è affatto positivo.
Secondo motivo, che mi farà linciare lo so, è tecnico e cioè un gioco così non meritava dei problemi tecnici così nel 2017. Nel bosco perduto ci sono dei cali di frame imbarazzanti, secondo me sotto i 20fps in più tratti, che a mio avviso rovinano (in quelle fasi) l'esperienza di gioco. Ok non vogliamo i 4k ma un 30fps stabili nel 2017 con una grafica in cell shading è il minimo del minimo. Peccato, però bisogna dire che con la potenza a disposizione hanno fatto il massimo possibile, solo che in quei tratti forse hanno "osato" troppo con la grafica e la console giustamente non ce la fa perchè sempre di una mobile parliamo.
Per il resto ovviamente non vedo l'ora che esca il DLC il 31/12 perchè quello di giugno è una cavolatina tanto per che di DLC ha ben poco.

La storia molto bella secondo me (non spoilero nulla tranquilli) ma non superlativa, è in linea con altri Zelda ma non è la migliore trama dei vari titoli.

Ah, ultima cosa, sempre un difetto secondo me da un certo punto di vista, sono i teleport. In pratica hanno messo 120 punti di teleport per la mappa (i sacrari) più le torri e facendo così hanno levato il gusto dell'esplorazione, perchè tra un teleport e il cavallo, finiva che usavi il teleport perchè magari facevi prima, io avrei lasciato come teleport le torri e STOP e poi da li dovevi prendere il cavallo, non capisco perchè mettere il cavallo se poi hai un teleport ogni 20 mt (per dire) nella mappa.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 06-08-2017 alle 10:02.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 10:01   #1325
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Sono d'accordo con te.Gran bel gioco ma non un capolavoro.La storia però per me è totalmente inesistente;i dialoghi imbarazzanti.I Boss sono brutti,troppo facili e tutti uguali.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 10:12   #1326
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
finito anche io ieri, mi avete risparmiato di elencare pregi e difetti. sono d'accordo con voi. Il boss finale forse è il più facile di tutti, e in generale sono un pò tutti simili, anche se per i 4 dei colossi qualcosa si son inventati per spingerti ad usare i poteri speciali... invece l'ultimo sembra proprio che avevano finito le idee. Mi son presentato con
Spoiler:
armatura ancestrale, compreso lo scudo che è stato utilissimo per stordirlo deviando il suo raggio, per poi ravanarlo di mazzate con la spada esorcizzante, poi col potere di urbosa lo buttavo giu quando si arrampicava
Andato giù nel giro di un minuto. Non so voi ma io trovo molto più infami quei maledetti Lynel son morto solo con loro.

Lo riprenderò a dicembre per i dlc.

e poi pure link che va appresso a quella cosa moscia della principessa che sa la tira in una maniera incredibile, quando ci stanno 3 o 4 di loro nel gioco che gliela servono su un piatto, molto male non ci siamo... considerazioni figlie dell'effetto negativo del uiccero
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 06-08-2017 alle 10:18.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 10:20   #1327
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
mi hai anticipato, è proprio vero, i lynel sono i boss della situazione, soprattutto quelli bianchi.

nei colossi la difficoltà è + il capire come, poi vanno giù abbastanza in fretta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 10:44   #1328
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
I poteri si possono disattivare, è una scelta del giocatore, sono quelli aiuti che non rendono il gioco più facile se non li vuoi usare. I teleport stessa cosa, come in The Witcher scegli tu se usarli o meno. Il calo di frame rate è in una zona particolare in cui la console non ce la fa per quanto hanno spinto su wiiu, e secondo me, visto che la non si gioca, hanno fatto bene a spingere a discapito della fluidità, parliamo di una singola zona.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 12:21   #1329
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Io stamani ho fatto l'uccellone colossale. Capolavoro asaoluto sto gioco, caga in testa a tutto quello a cui ho giocato finora ( dall'intellivision ad oggi ).

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 17:23   #1330
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Mi fa piacere vedere che ci sono tanti che la pensano come me, avevo iniziato a pensare che non capivo più una cippa, visto tutti i 10 10 10 10 di sto gioco, sembrava perfetto ma ovviamente non lo è.
Per me il gioco 9.5 lo prende tutto, ma la perfezione nada!

In riferimento al discorso cavalli non è affatto come The Withcher 3, dove spesso io andavo a cavallo in giro per la mappa, mi teletrasportavo anche, ma solo per arrivare in città o in punti precisi poi da li tanto camminare o cavalcare, in Zelda ci sono teleport OVUNQUE con il DLC hanno pure messo il teleport portatile (se ne sentiva la mancanza di un altro teleport ) inoltre tantissime volte quello che facevo era trovare il punto più vicino a dove doveno andare, cercavo una torre o un monte, un altura etc. con sacrario e poi giù di paravela. Secondo me hanno sbagliato su questo, per non parlare che poi hai pure la possibilità di volare in aria 3 volte ogni tot minuti.
Diciamo che hanno creato una mappa gigantesca, dettagliatissima e piena di situazioni splendide e poi la hanno riempita di teleport così che finisci per perderti molto.
Dovevano secondo me rendere il cavallo una parte integrante ed ESSENZIALE del gaming, magari quando fischiavi arrivava ovunque tu fossi, di sicuro l'avrei usato molto di più invece per il 50% ho camminato/scalato, il 45% ho volato e il 5% cavalcato).
Per carità sono difetti minimi, però ci sono e vanno sottolineati.

P.S.
Spoiler:
Tornando allo scontro con il boss, se fate caso quando andate al castello i poteri si ricaricano pure molto più in fretta, io con il boss ho usato il fulmine 6 volte e poi frecce ancestrali e fine, boss super morto.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 18:01   #1331
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Mi fa piacere vedere che ci sono tanti che la pensano come me, avevo iniziato a pensare che non capivo più una cippa, visto tutti i 10 10 10 10 di sto gioco, sembrava perfetto ma ovviamente non lo è.
Per me il gioco 9.5 lo prende tutto, ma la perfezione nada!

In riferimento al discorso cavalli non è affatto come The Withcher 3, dove spesso io andavo a cavallo in giro per la mappa, mi teletrasportavo anche, ma solo per arrivare in città o in punti precisi poi da li tanto camminare o cavalcare, in Zelda ci sono teleport OVUNQUE con il DLC hanno pure messo il teleport portatile (se ne sentiva la mancanza di un altro teleport ) inoltre tantissime volte quello che facevo era trovare il punto più vicino a dove doveno andare, cercavo una torre o un monte, un altura etc. con sacrario e poi giù di paravela. Secondo me hanno sbagliato su questo, per non parlare che poi hai pure la possibilità di volare in aria 3 volte ogni tot minuti.
Diciamo che hanno creato una mappa gigantesca, dettagliatissima e piena di situazioni splendide e poi la hanno riempita di teleport così che finisci per perderti molto.
Dovevano secondo me rendere il cavallo una parte integrante ed ESSENZIALE del gaming, magari quando fischiavi arrivava ovunque tu fossi, di sicuro l'avrei usato molto di più invece per il 50% ho camminato/scalato, il 45% ho volato e il 5% cavalcato).
Per carità sono difetti minimi, però ci sono e vanno sottolineati.

P.S.
Spoiler:
Tornando allo scontro con il boss, se fate caso quando andate al castello i poteri si ricaricano pure molto più in fretta, io con il boss ho usato il fulmine 6 volte e poi frecce ancestrali e fine, boss super morto.
Se avessero fatto il cavallo essenziale, probabilmente lo avrei mollato dopo poco tempo il gioco. Ci sono talmente tanti punti nella mappa, dove il cavallo giustamente non va se non piano, che sarebbe stato uno strazio usarlo.

Per quanto riguarda la facilità che hai scritto nel post precedente, ti dò pienamente ragione. Però almeno con la modalità master del primo DLC il gioco è diventato decisamente meglio. Sopratutto all'inizio devi spesso scappare dai mostri visto che non hai armi a sufficienza e in più si ricarica l'energia se non colpisci abbastanza in fretta.




Intanto ho iniziato la collezione degli amiibo. Vediamo se un giorno riesco a prenderli tutti senza vendere un rene.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 21:50   #1332
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Mi son scontrato col mio primo centauro , ma faticaccia farlo fuori ...
Dopo l' uccello che colosso mi faccio ?
Ma la spada dell'esorcista supremo quanto ci mette a caricarsi ?
Voglio anche io l'amiibo del guardiano uff...


Cifsrygiohbcsrfubkk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 22:12   #1333
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
10 minuti... devo dire tra l'altro che dopo averla portata a 60 di danno ora è davvero overpower...

Usando lo stasys avanzato è la spada in questione ho tirato giù un centauro d'argento con una facilità disarmante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 22:28   #1334
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
il primo è del gioco stesso e si tratta della facilità, il gioco è FACILE DA MORIRE, in particolare
Spoiler:
dopo che prendi il potere di Urbosa
ammazzi chiunque, boss compresi in 3 colpi o poco più e francamente la cosa mi ha spiazzato. Io dei boss del gioco incluso quello finale a parte il primo (che appunto ero senza poteri) non sono mai morto e li ho sconfitti tutti al primo try. Francamente non è da Zelda una cosa del genere, presi i poteri sei Dio in terra e francamente non è affatto positivo.
L'uso dei poteri è del tutto opzionale, se trovi abbiano semplificato troppo l'esperienza puoi disattivarli dal menu (quello di Revali è da tenere sempre attivo però, serve proprio per esplorare).


Quote:
Secondo motivo, che mi farà linciare lo so, è tecnico e cioè un gioco così non meritava dei problemi tecnici così nel 2017. Nel bosco perduto ci sono dei cali di frame imbarazzanti, secondo me sotto i 20fps in più tratti, che a mio avviso rovinano (in quelle fasi) l'esperienza di gioco.
I cali sono sempre a 20fps per via del double buffered vsync, chiaramente quando sono prolungati come in quel caso dà fastidio.

Quote:
Ok non vogliamo i 4k ma un 30fps stabili nel 2017 con una grafica in cell shading è il minimo del minimo.
Grafica in cel shading non significa niente, ad esempio a parità di modello ci vogliono più poligoni per rendere quello in cel shading dettagliato quanto uno con shaders più realistici.

Quote:
Peccato, però bisogna dire che con la potenza a disposizione hanno fatto il massimo possibile, solo che in quei tratti forse hanno "osato" troppo con la grafica e la console giustamente non ce la fa perchè sempre di una mobile parliamo.
Non proprio essendo un porting da Wii U senza nessun enhancement (se non un relativamente piccolo aumento di res da 720p a 1080p) e fatto parallelamente allo sviluppo sulla console base, senza particolari ottimizzazioni.

Quote:
Ah, ultima cosa, sempre un difetto secondo me da un certo punto di vista, sono i teleport. In pratica hanno messo 120 punti di teleport per la mappa (i sacrari) più le torri e facendo così hanno levato il gusto dell'esplorazione, perchè tra un teleport e il cavallo, finiva che usavi il teleport perchè magari facevi prima, io avrei lasciato come teleport le torri e STOP e poi da li dovevi prendere il cavallo, non capisco perchè mettere il cavallo se poi hai un teleport ogni 20 mt (per dire) nella mappa.
Non saprei, io li ho usati poco e soprattutto verso la fine per trovare i sacrari rimasti.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Mi fa piacere vedere che ci sono tanti che la pensano come me, avevo iniziato a pensare che non capivo più una cippa, visto tutti i 10 10 10 10 di sto gioco, sembrava perfetto ma ovviamente non lo è.
Per me il gioco 9.5 lo prende tutto, ma la perfezione nada!
Ci sta, ma in ogni caso 10 non significa perfetto e il gioco di certo non lo è. La perfezione non esiste.


PS: io dal boss finale sono andato con tunica di OOT, scudo hylia e master sword, e l'ho trovato abbastanza appagante.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
finito anche io ieri, mi avete risparmiato di elencare pregi e difetti. sono d'accordo con voi. Il boss finale forse è il più facile di tutti,
Mah, l'unico boss più difficile è ira del tuono. Ciononostante, visto che puoi andare dritto dalla Calamità appena uscito dal Plateau (e devi essere in grado di sconfiggerlo anche allora se sei particolarmente bravo, altrimenti non ha senso dare questa possibilità), bisognava fare delle concessioni a livello di design e non era semplice bilanciare il boss tra i due estremi considerando l'entità di equipaggiamento, cuori e stamina con cui puoi arrivarci dopo 100 e passa ore rispetto all'inizio. Non sarà il boss migliore di sempre, ma personalmente credo abbiano fatto un buon lavoro.

Ultima modifica di Rodin : 06-08-2017 alle 22:44.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 23:20   #1335
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
10 minuti... devo dire tra l'altro che dopo averla portata a 60 di danno ora è davvero overpower...

Usando lo stasys avanzato è la spada in questione ho tirato giù un centauro d'argento con una facilità disarmante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come si potenziano le armi ?
Comunque a me continua a lampeggiare dicendo che è scarica ...


Cosnsbsosndbdufidon
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 23:34   #1336
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
La spada che esorcizza il male la puoi potenziare superando le tre prove del dlc... impegnative ma non impossibili quindi molto divertenti imho...

Sono 3 prove che aumentano di 10 ciascuna la forza della spada sacra... quindi 40 50 e infine 60.

I 10 minuti sono conteggiati in game, se tieni in pausa ad esempio si ferma il conteggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 07:36   #1337
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Capito.


Cosjxbckanxaocj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 11:14   #1338
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
I telport sono una scelta del giocatore. Li puoi usare come no.
Io li uso altrimenti mi ci vorrebbe una vita per finirlo.
Ciò lo rende apprezzabile a una fetta di giocatori nettamente più larga.

Troppo facile? Effettivamente è facilino specie se si va avanti con il gioco ma i lynel restano una sfida se non ci si prepara adeguatamente
E i poteri si possono disabilitare...

Per cui, non sono dei veri difetti del gioco, lasciano al giocatore la possibilità di scegliere. Se li usate, siete voi che prendete la strada più facile
Come me
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:25   #1339
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
La spada che esorcizza il male la puoi potenziare superando le tre prove del dlc... impegnative ma non impossibili quindi molto divertenti imho...

Sono 3 prove che aumentano di 10 ciascuna la forza della spada sacra... quindi 40 50 e infine 60.

I 10 minuti sono conteggiati in game, se tieni in pausa ad esempio si ferma il conteggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma sta spada per ricaricarsi deve essere in uso ¿ perché ora la tengo nella borsa ed é in perenne lampeggio ...


Cosndbdoanddondchch
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:40   #1340
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
No, la tieni in borsa e usi altre armi nel frattempo... scusa se ci vai sopra non ti dice quanto manca al ripristino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v