Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2016, 08:52   #101
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Per colpa vostra sto pensando seriamente di prendere la versione da 17" che secondo me è migliore soprattutto per un discorso di dissipazione del calore.
Ma voi 1515 euro venduto e spedito da Amazon uk è una follia? Rischio spese doganali?
Anzitutto fai attenzione che sia la versione con l'ssd perchè lo vendono anche senza e sinceramente senza è un peccato!

Come dicevo in un altro posti contro a comprare in uk sono questi:

- Tastiera USA
- OS in Inglese
- Non si sa se quando l'uk uscirà dall'europa la garanzia sarà di un anno o due, rischi seriamente di perdere un anno.

per il resto non c'è problema ma vorrei ricordare di nuovo che non lo vende Amazon.co.uk ma un venditore di terze parti e fidarsi di un estraneo che ti vende va anche bene, ma di un estraneo di un altra nazione... poi ognuno fa come vuole!

ps- la dogana non la paghi tranquillo, non c'è dogana al momento
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 08:53   #102
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Anzitutto fai attenzione che sia la versione con l'ssd perchè lo vendono anche senza e sinceramente senza è un peccato!

Come dicevo in un altro posti contro a comprare in uk sono questi:

- Tastiera USA
- OS in Inglese
- Non si sa se quando l'uk uscirà dall'europa la garanzia sarà di un anno o due, rischi seriamente di perdere un anno.

per il resto non c'è problema ma vorrei ricordare di nuovo che non lo vende Amazon.co.uk ma un venditore di terze parti e fidarsi di un estraneo che ti vende va anche bene, ma di un estraneo di un altra nazione... poi ognuno fa come vuole!

ps- la dogana non la paghi tranquillo, non c'è dogana al momento
no quello da 1515 lo vende proprio amazon e ha 128 gb ssd. io ci sto pensando seriamente!

Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 13:16.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 09:23   #103
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
no quello da 1515 lo vende proprio amazon e ha 128 gb ssd. io ci sto pensando seriamente!
Sinceramente se arriverà anche in Italia (e non vedo perchè non dovrebbe) non penso che il prezzo sarà tanto diverso, anzi magari sarà anche inferiore. Se non hai urgenza di comprare io aspetterei (anche per un discorso di tastiera e garanzia). E poi c'è una piccola speranza di trovarlo scontato per il black friday (anche se solitamente gli sconti sono su prodotti più datati).

Poi per quanto riguarda la versione da prendere io punterei a quella senza ssd (negli USA costa 1399 dollari contro i 1599 dollari della versione con ssd), e poi ci aggiungerei un nuovissimo ssd samsung 960 evo da 250gb che raggiunge velocità spaventose per 120€ circa, risparmiando sul totale circa 80/100€. L'upgrade tra l'altro è semplicissimo.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"

Ultima modifica di Guybrush. : 25-01-2017 alle 17:47.
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 09:59   #104
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quindi ancora bisogna attendere..
Il problema è che sono stanco di aspettare ma voglio darmi un termine davvero: io 25 novembre.
A meno che non trovi una offerta che vale la pena, il 25 qualcosa compro, anche fosse quello da 15 pollici.
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 10:10   #105
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Sinceramente se arriverà anche in Italia (e non vedo perchè non dovrebbe) non penso che il prezzo sarà tanto diverso, anzi magari sarà anche inferiore. Se non hai urgenza di comprare io aspetterei (anche per un discorso di tastiera e garanzia). E poi c'è una piccola speranza di trovarlo scontato per il black friday (anche se solitamente gli sconti sono su prodotti più datati).

Poi per quanto riguarda la versione da prendere io punterei a quella senza ssd (negli USA costa 1399 dollari contro i 1599 dollari della versione con ssd), e poi ci aggiungerei un nuovissimo ssd samsung 960 evo da 250gb che raggiunge velocità spaventose per 120€ circa, risparmiando sul totale circa 80/100€. L'upgrade tra l'altro è semplicissimo.
si sarebbe ottimo trovarlo su amzon.it ma ancora non si vede e per il black friday dubito che compaia, però mai dire mai! il fatto è che sono quasi senza laptop e tutto dipende da quanto ancora avrà voglia di campare il mio vecchissimo acer. per la garanzia ormai moltissimi produttori consentono l'apertura della pratica per richiedere interventi in garanzia, e asus è uno di questi, anche in italia. certo una conferma da sus è d'obbligo prima di fare l'ordine ma penso che non ci dovrebbero essere problemi. l'unica versa scocciatura è il loyout tastiera che anche se qwerty non ha alcuni tasti della keyboard italiana ma si risolve impostando la tastiera italiana e con qualche adesivo anche se poi alla fine dei conti stando parecchio in giro la tastiera internazionale me la sto facendo piacere. per l'ssd io prenderei un m2sata samsung sm951 da 256gb che sta sui 150 euro da aggiungere al meccanico da 1tb già presente. oppure un'alternativa che ho è il clevo p670 altra bella bestiola...
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 10:33   #106
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si sarebbe ottimo trovarlo su amzon.it ma ancora non si vede e per il black friday dubito che compaia, però mai dire mai! il fatto è che sono quasi senza laptop e tutto dipende da quanto ancora avrà voglia di campare il mio vecchissimo acer. per la garanzia ormai moltissimi produttori consentono l'apertura della pratica per richiedere interventi in garanzia, e asus è uno di questi, anche in italia. certo una conferma da sus è d'obbligo prima di fare l'ordine ma penso che non ci dovrebbero essere problemi. l'unica versa scocciatura è il loyout tastiera che anche se qwerty non ha alcuni tasti della keyboard italiana ma si risolve impostando la tastiera italiana e con qualche adesivo anche se poi alla fine dei conti stando parecchio in giro la tastiera internazionale me la sto facendo piacere. per l'ssd io prenderei un m2sata samsung sm951 da 256gb che sta sui 150 euro da aggiungere al meccanico da 1tb già presente. oppure un'alternativa che ho è il clevo p670 altra bella bestiola...
Adesivi sulla tastiera? Noooooooooooo

Ma il portatile ha SSD NVMe conviene per 128Gb in piu metterci una m.2 sata? le prestazioni scendono di brutto!
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 10:41   #107
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Adesivi sulla tastiera? Noooooooooooo

Ma il portatile ha SSD NVMe conviene per 128Gb in piu metterci una m.2 sata? le prestazioni scendono di brutto!
si con 5 eurozzi di adesivi ci copri i tasti dei numeri e qualche altro tasto che è un po diverso e il gioco è fatto! ma guarda che l'sm951 m2 sata è nvme e ha prestazioni spaventose e dubito che già quelle si possano sfruttare appieno. costa 166 euro e si monta in 2 minuti.

Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 13:38.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 11:11   #108
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si con 5 eurozzi di adesivi ci copri i tasti dei numeri e qualche altro tasto che è un po diverso e il gioco è fatto! ma guarda che l'sm951 m2 sata è nvme e ha prestazioni spaventose e dubito che già quelle si possano sfruttare appieno. costa 166 euro e si monta in 2 minuti.
https://www.amazon.it/Samsung-MZVPV2...keywords=sm951
Occhio che stanno per uscire i nuovi samsung 960 evo che hanno velocità spaventose e costano pure meno dell'sm951 (circa 120€ per quello da 250gb).

http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...top_index.html
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 11:13   #109
MattweuM1987
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 82
Sto attendendo una risposta su garanzia e os da Amazon uk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MattweuM1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 11:42   #110
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da MattweuM1987 Guarda i messaggi
Sto attendendo una risposta su garanzia e os da Amazon uk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma no conviene chiedere direttamente ad asus. si deve solo chiede conferma dell'international warranty o della global warranty.

http://emea-chat.asus.com/ChatServic...ce.htm?lang=es

Ultima modifica di sicily428 : 06-11-2016 alle 13:20.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 12:54   #111
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Se non sei un gamer convinto temo che questo portatile sia un po troppo per il tempo libero! Io ti suggerirei magari una GTX970 come scheda video spendendo meno e potendo cmq giocare decentemente!Ovviamente è un suggerimento, se vuoi questo sei libero di prenderlo!
Si diciamo che sarebbe un pò uni spreco, in realtà però vorrei acquistare qualcosa che mi duri quanto più a lungo possibile...
il dubbio in realtà era se puntare sui nuovi macbook pro, ma immagino che questo vinca sotto tutti i punti di vista giusto?
__________________
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 13:09   #112
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
Si diciamo che sarebbe un pò uni spreco, in realtà però vorrei acquistare qualcosa che mi duri quanto più a lungo possibile...
il dubbio in realtà era se puntare sui nuovi macbook pro, ma immagino che questo vinca sotto tutti i punti di vista giusto?
No affatto io ho un MacBook Pro del 2010 e ancora funziona da dio pur avendo un core2duo pensa un po e continua a ricevere aggiornamenti ognuno dei quali lo rende piu veloce non piu lento! I Mac sono ottimizzati per un unico sistema operativo e un hardware dedicato cosi le prestazioni sono alte lo stesso, ovvio che però ci giochi a poco perchè la scheda video ottima per il video e la grafica tossisce con i giochi e poi questi ultimi raramente escono anche per MacOs.
Io amo le avvenure grafiche, per quelle uscite recentemente c'è quasi sempre una versione mac e ci gioco divinamente sul mio.
Ultima considerazione un MacBook Pro si svaluta molto poco, lo rivendi a cifre piuttosto alte anche dopo 2 o 3 anni quando un portatile trazionale dopo 3 anni non vale piu un cavolo!

A parte questo potresti volere cmq un sistema Windows, in quel caso perchè duri il piu possibile le caratteristiche devono essere:

Avere un processore veloce
Avere una GPU potente
Avere espandibilità facile come RAM, SSD, ecc
in questo contano anche le porte, piu ne ha maggiori saranno gli utilizzi che potrai farne! A me ad esempio avere SSD Esterno usb 3.0 mi ha tolto dalla schiavitù delle penne usb con un ingombro solo di poco piu grande.

Gli alienware di ultima generazione possono essere affiancati ad uno scatolotto tipo barebone con la scheda video aggiornabile.

Son tutti esempi, il miglior computer cmq è quello che piu si adatta alle tue esigenze + un tocco di geek.

Se hai tutto il tuo mondo a portata di Mac allora è la scelta giusta, se invece vuoi giocare duro e ti vuoi divertire di piu prendi un Portatile con Windows 10
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 18:32   #113
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Sinceramente se arriverà anche in Italia (e non vedo perchè non dovrebbe) non penso che il prezzo sarà tanto diverso, anzi magari sarà anche inferiore. Se non hai urgenza di comprare io aspetterei (anche per un discorso di tastiera e garanzia). E poi c'è una piccola speranza di trovarlo scontato per il black friday (anche se solitamente gli sconti sono su prodotti più datati).

Poi per quanto riguarda la versione da prendere io punterei a quella senza ssd (negli USA costa 1399 dollari contro i 1599 dollari della versione con ssd), e poi ci aggiungerei un nuovissimo ssd samsung 960 evo da 250gb che raggiunge velocità spaventose per 120€ circa, risparmiando sul totale circa 80/100€. L'upgrade tra l'altro è semplicissimo.
Ciao Guybrush

anche a me piacerebbe il GL702VM ma..in questo video parla di una cattiva gestione delle temperature forse dovuta ad una non ottimale posizione della terza ventola.

https://youtu.be/dRm8g7Y0plM
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 18:34   #114
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Ciao Guybrush

anche a me piacerebbe il GL702VM ma..in questo video parla di una cattiva gestione delle temperature forse dovuta ad una non ottimale posizione della terza ventola.

https://youtu.be/dRm8g7Y0plM
Credo sia una questione di logica, se 2 ventole fanno 75° 3 ventole faranno una temperatura decente!
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 19:22   #115
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Ciao Guybrush

anche a me piacerebbe il GL702VM ma..in questo video parla di una cattiva gestione delle temperature forse dovuta ad una non ottimale posizione della terza ventola.

https://youtu.be/dRm8g7Y0plM
Concordo con teknobrain, la terza ventola magari non sarà tanto efficace, ma non può peggiorare la situazione rispetto alle temperature del 15 pollici. Alla peggio le temperature saranno le stesse del fratellino, ma 77 gradi di picco con giochi pesanti non sono male, come ci ha detto Torpedo93 che possiede il notebook.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 10:34   #116
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Beh dalla foto non sembra avere cornici così sottili, forse poco meno del fratello.

Un 17" con dimensioni appena più grande del 15" con cornici sottili sarebbe una manna dal cielo.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 10:53   #117
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Beh dalla foto non sembra avere cornici così sottili, forse poco meno del fratello.

Un 17" con dimensioni appena più grande del 15" con cornici sottili sarebbe una manna dal cielo.
Cavolo se sono più sottili le cornici. Solo 13 millimetri quelle laterali e 17 millimetri la cornice sopra. Ad occhio sono dimezzate rispetto al 15 pollici. Anzi, se Torpedo93 ci dice quanto misurano quelle del 15 pollici, possiamo fare un raffronto esatto.

https://www.asus.com/Notebooks/ROG-GL702VM/

Nel complesso il 17 pollici è più largo di 2,5 cm e più profondo di 1,5 cm. Lo spessore è praticamente il medesimo. Ottimo davvero.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 11:38   #118
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da MattweuM1987 Guarda i messaggi
Sto attendendo una risposta su garanzia e os da Amazon uk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io li ho appena contattati e mi hanno detto che c'è la global warranty per 24 mesi

qua ti posto la chat

Me: hi
You're now connected to Lesley-Ann from Amazon.co.uk
Lesley-Ann: Hello, my name is Lesley-Ann. I'll be happy to help you.
Me: i need some informations
about
gl702vm
Lesley-Ann: Hello, How can I help you regarding this item?
Me: about warranty
i would like to know if this item has a global warranty
i'm in italy
Lesley-Ann: Just a moment while I research that for you.
Me: thanks
Lesley-Ann: Thank you for holding. I can confirm that the warranty on this item is global.
Me: so i'm in italy
i could use asus warranty here?
or i have to sent it in uk?
Lesley-Ann: Yes you can
Me: how long?
Lesley-Ann: 24 months
Me: in an asus center in italy?
Lesley-Ann: yes thats correct
Me: perfect
thanks

Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 13:39.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:42   #119
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Guardate il confronto tra le cornici del 502vm e del 702vm

https://drive.google.com/file/d/0B2w...w?usp=drivesdk
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:51   #120
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Dai non male... A lavoro sto con un 24" + 19"..ogni volta che prendo il portatile mi pare piccolissimo
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v