Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2017, 18:02   #2081
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Da oggi CoopVoce 400 Start

€5/mese per
- 400 minuti
- 400 sms

+ 1GB a €2 al mese
+ 2GB a €3 al mese


Addio alla ChiamaTutti4x4

Prorogata la ChiamaTutti Bici
€7/mese per
- 600 minuti
- 300 sms
- 1GB

+ 1GB a €2 al mese
+ 2GB a €4 al mese
Tra le 2 mi sembra migliore la seconda (anche senza pedalare) ... con gli stessi euro (7) ti dà

600 m 300 sms 1 Gb

contro

400 m 400 sms 1 GB

quindi a parità di Gb ti dà il 50% in più dei minuti ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 19:10   #2082
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Tra le 2 mi sembra migliore la seconda (anche senza pedalare) ... con gli stessi euro (7) ti dà

600 m 300 sms 1 Gb

contro

400 m 400 sms 1 GB

quindi a parità di Gb ti dà il 50% in più dei minuti ...
Sono d'accordo con te, sulla Chiamatutti Bici c'è anche questa promo:
"IL PRIMO MESE PARTI SUBITO CON 600 MINUTI, 300 SMS E 3 GB.
E IL PRIMO CANONE A SOLI 5 EURO!"

la 400 start secondo me è pensata principalmente per una clientela anziana
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 19:13   #2083
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
All Inclusive 1000 (fino al 22/01/2017)

Per i soli clienti TIM che passano a Wind su nuova SIM ricaricabile, senza sovrascriverne una già in possesso.

A €9/28 giorni:
- 1000 minuti
- 1000 sms
- 3GB
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 19:57   #2084
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Nella tua zona non ci sono operatori con una copertura migliore?
Non penso....wind ha sempre preso pochissimo, anche vodafone....TIM di solito ha sempre preso a telefono fermo, se ci si mette a camminare per casa il discorso cambia!
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:04   #2085
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Non penso....wind ha sempre preso pochissimo, anche vodafone....TIM di solito ha sempre preso a telefono fermo, se ci si mette a camminare per casa il discorso cambia!
per caso hai un telefono cinese?
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:15   #2086
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
per caso hai un telefono cinese?
No....lumia 925 WP 8.1

Ho un altro samsung da 19,90€ che prende molto meglio.....i vecchi telefoni probabilmente avevano antenne migliori!
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:20   #2087
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Chiedo scusa se è già stato detto in passato, ma vorrei chiedervi come funziona coop voce ... si appoggia alla rete TIM ?
Quindi la copertura e la qualità sono le stesse ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:26   #2088
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Chiedo scusa se è già stato detto in passato, ma vorrei chiedervi come funziona coop voce ... si appoggia alla rete TIM ?
Quindi la copertura e la qualità sono le stesse ?
Si appoggia su rete TIM quindi in teoria copertura e qualità uguali, ma immagino che i clienti TIM possano avere una sorta di "priorità"....parlo da ignorante in materia però!

Adesso comunque lo smartphone mi segna CoopVoce G....sarò in 3G ???

copio ed incollo un post di DIBE:

...guarda, un grande vantaggio di CoopVoce è che non ci sono vincoli. per assurdo puoi fare richiesta di MNP verso CV e il giorno stesso dell'attivazione, chiederne un'altra verso un altro operatore. quindi puoi fare tutti i test del caso serenamente e, se trovi di meglio, cambiare di nuovo.

per quanto mi riguarda l'unico difetto che riscontro è che qui nella mia zona, pur essendo ben coperto dal segnale TIM, non prendo praticamente mai il 4G. questo perché TIM lo eroga sulla Banda 20 (a differenza di Vodafone e H3G che usano le altre) e il mio smartphone non la supporta. ma con un cellulare diverso non ci sarebbe questo problema. il 3G si comporta tutto sommato bene, con una banda disponibile sempre superiore a quella dell'ADSL che ho a casa.
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 21:04   #2089
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
No....lumia 925 WP 8.1

Ho un altro samsung da 19,90€ che prende molto meglio.....i vecchi telefoni probabilmente avevano antenne migliori!
non c'è dubbio

aggiungo che con coopvoce è gratis il servizio lo sai ed è incluso l'utilizzo del traffico dati in tethering...se solo offrisse una tariffa come la chiamatutti 4x4 ma con meno traffico e ovviamente ad un prezzo più basso. Secondo me sarebbe perfetta una tariffa di questo tipo:
- 400
- 100
- 3GB in 4G

Ultima modifica di supernitro : 18-01-2017 alle 21:18.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 03:16   #2090
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Sto guardandomi in giro per un'offerta. Mi interessa al 99% l'internet mobile.
La Wind (mia attuale) sembrava offrire 10 giga a 9 euro ogni 3 mesi, ma non é piú sottoscrivibile. La 3 vedo che ha l'offerta 400m, 400 sms e 4 giga a 5 euro, ma mi blocca il vincolo di 30 mesi, un'eternità. Poi vedo le offerte solo internet sempre della 3 ma non so se anche esse hanno dei vincoli.
Avete suggerimenti?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607

Ultima modifica di arciere91 : 19-01-2017 alle 03:18.
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 07:36   #2091
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Sto guardandomi in giro per un'offerta. Mi interessa al 99% l'internet mobile.
La Wind (mia attuale) sembrava offrire 10 giga a 9 euro ogni 3 mesi, ma non é piú sottoscrivibile. La 3 vedo che ha l'offerta 400m, 400 sms e 4 giga a 5 euro, ma mi blocca il vincolo di 30 mesi, un'eternità. Poi vedo le offerte solo internet sempre della 3 ma non so se anche esse hanno dei vincoli.
Avete suggerimenti?
La all-in 400 puoi anche sottoscriverla a 10€/mese senza vincoli.

Come alternativa Fastweb mobile 250 250min - 250 SMS - 6Gb - 10€/mese, che però ha una spesa di attivazione di 20€.

Oppure, se bastano 3Gb, Tiscali mobile smart 3Gb 500 min. - 1000 SMS - 3Gb - 9€/28gg. con un costo di attivazione di 10€ ed un costo di recesso di 15€ se recedi prima di 24 mesi.

Da valutare anche la Postemobile creami 3Gb, 1000 crediti - 3Gb - 12€/28gg. , che non ha costi di attivazione in portabilità.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 10:18   #2092
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Sto guardandomi in giro per un'offerta. Mi interessa al 99% l'internet mobile.
La Wind (mia attuale) sembrava offrire 10 giga a 9 euro ogni 3 mesi, ma non é piú sottoscrivibile. La 3 vedo che ha l'offerta 400m, 400 sms e 4 giga a 5 euro, ma mi blocca il vincolo di 30 mesi, un'eternità. Poi vedo le offerte solo internet sempre della 3 ma non so se anche esse hanno dei vincoli.
Avete suggerimenti?
Se ti serve un'offerta solo internet su sim dati ricaricabile e senza vincoli c'è questa della 3: 10 giga al mese per €5
http://tre.it/tariffe/super-internet-ten


Con TIM c'è questa offerta tutto compreso
https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index


Se hai Fastweb sul fisso, puoi attivare l'offerta di Fastweb Mobile (usa la rete TIM) che ti ha consigliato Bik al prezzo scontato di €6 al mese
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...from=menu_home

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...500/?from=menu


Per tutte le offerte All IN di 3 con lo sconto sul canone, il costo per la disattivazione dell'opzione o passaggio ad altro gestore prima dei 30 mesi è di €49

Ultima modifica di supernitro : 19-01-2017 alle 10:30.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 14:15   #2093
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
La all-in 400 puoi anche sottoscriverla a 10€/mese senza vincoli.

Come alternativa Fastweb mobile 250 250min - 250 SMS - 6Gb - 10€/mese, che però ha una spesa di attivazione di 20€.

Oppure, se bastano 3Gb, Tiscali mobile smart 3Gb 500 min. - 1000 SMS - 3Gb - 9€/28gg. con un costo di attivazione di 10€ ed un costo di recesso di 15€ se recedi prima di 24 mesi.

Da valutare anche la Postemobile creami 3Gb, 1000 crediti - 3Gb - 12€/28gg. , che non ha costi di attivazione in portabilità.
Sinceramente vorrei spendere di meno, sui 5 euro al mese

Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Se ti serve un'offerta solo internet su sim dati ricaricabile e senza vincoli c'è questa della 3: 10 giga al mese per €5
http://tre.it/tariffe/super-internet-ten


Con TIM c'è questa offerta tutto compreso
https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index


Se hai Fastweb sul fisso, puoi attivare l'offerta di Fastweb Mobile (usa la rete TIM) che ti ha consigliato Bik al prezzo scontato di €6 al mese
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...from=menu_home

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...500/?from=menu


Per tutte le offerte All IN di 3 con lo sconto sul canone, il costo per la disattivazione dell'opzione o passaggio ad altro gestore prima dei 30 mesi è di €49
Bhe quest'offerta della 3 10 giga a 5 euro la trovo veramente ottima, non l'avevo vista nelle tariffe per smartphone. Dovrei passare a 3 però, il numero rimane lo stesso giusto?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 14:33   #2094
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Bhe quest'offerta della 3 10 giga a 5 euro la trovo veramente ottima, non l'avevo vista nelle tariffe per smartphone. Dovrei passare a 3 però, il numero rimane lo stesso giusto?
No, non devi passare a 3. E' una sim solo dati che può essere utilizzata solo per internet, non per effettuare o ricevere chiamate
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 15:11   #2095
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
No, non devi passare a 3. E' una sim solo dati che può essere utilizzata solo per internet, non per effettuare o ricevere chiamate
Ah perfetto, avendo il dual sim non avrei nemmeno problemi, grazie mille
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 15:12   #2096
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ah perfetto, avendo il dual sim non avrei nemmeno problemi, grazie mille
di niente.

E' attivabile entro il 05/02/2017 nei negozi 3 o sul sito
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:00   #2097
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Se ti serve un'offerta solo internet su sim dati ricaricabile e senza vincoli c'è questa della 3: 10 giga al mese per €5
http://tre.it/tariffe/super-internet-ten
Io attualmente uso una chiavetta TIM per internet da PC e pago 10€ circa per 12GB/mese. Volendo avrei potuto aderire anche ad un'altra opzione: 15€/mese per 25GB (tot. 180€ annuali); invece dei 10€/mese per 12GB (tot 129€ annuali).
Sicuramente 25GB avrebbero fatto anche comodo ma avrei speso di più

Praticamente aderendo a quest'ora 3 spenderei la metà dei soldi, anche se avrei solo 10GB/mese. Comunque un bel risparmio
La domanda è: non rischio di avere con 3 costi extra come è capitato a tanti utenti che si sono visti decuratare il credito per qualsiasi ragione ecc o posso stare tranquillo?!

Con TIM navigo ugualmente (velocità si riduce a 32KB/s) una volta scaduta la soglia mensile, con 3 non si può se non a pagamento.
Per avere internet su chiavetta e collegarmi da PC, mi converrebbe fare il passaggio o restare con TIM?

ps
dovrei comprare anche una chiavetta compatibile con 3
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 18:33   #2098
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Io attualmente uso una chiavetta TIM per internet da PC e pago 10€ circa per 12GB/mese. Volendo avrei potuto aderire anche ad un'altra opzione: 15€/mese per 25GB (tot. 180€ annuali); invece dei 10€/mese per 12GB (tot 129€ annuali).
Sicuramente 25GB avrebbero fatto anche comodo ma avrei speso di più

Praticamente aderendo a quest'ora 3 spenderei la metà dei soldi, anche se avrei solo 10GB/mese. Comunque un bel risparmio
La domanda è: non rischio di avere con 3 costi extra come è capitato a tanti utenti che si sono visti decuratare il credito per qualsiasi ragione ecc o posso stare tranquillo?!

Con TIM navigo ugualmente (velocità si riduce a 32KB/s) una volta scaduta la soglia mensile, con 3 non si può se non a pagamento.
Per avere internet su chiavetta e collegarmi da PC, mi converrebbe fare il passaggio o restare con TIM?

ps
dovrei comprare anche una chiavetta compatibile con 3
Con 3, una volta finiti i 10GB si continua a navigare a pagamento. Ti basta però ricaricare solo di €5, per coprire il solo costo dell'opzione,.quando ti serve così quando finiscono i gb, ti staccano la connessione perchè il credito è 0

E' inutile fare il passaggio

se hai fastweb sul fisso, puoi avere 15GB al mese su rete TIM 4G a €10. Una volta esauriti i gb, si continua a navigare a 64kb/s.

Ultima modifica di supernitro : 19-01-2017 alle 18:42.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 20:23   #2099
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Con 3, una volta finiti i 10GB si continua a navigare a pagamento. Ti basta però ricaricare solo di €5, per coprire il solo costo dell'opzione,.quando ti serve così quando finiscono i gb, ti staccano la connessione perchè il credito è 0

E' inutile fare il passaggio

se hai fastweb sul fisso, puoi avere 15GB al mese su rete TIM 4G a €10. Una volta esauriti i gb, si continua a navigare a 64kb/s.
Finito il mese comunque non navigo altrimenti mi scala il credito
Ad es. con la TIM che ho ora il canone è annuale, quindi lo paghi una tantum per usufruire di internet tutto l'anno.
Con 3 invece - da quanto ho capito dalle tue affermazioni e leggendo le due righe di testo sul sito sull'opzione - se non ricarico o non ho i fondi disponibili su scheda sim, non ottengo il rinnovo dell'offerta (sino a max. 180 giorni dall'ultima ricarica, dopodiche decade completamente)
In che senso è inutile fare il passaggio?
Non ho fisso.

Comunque a me serve per il PC; la tariffa TIM mi scade in Aprile o giù di lì... Se questa offerta 3 posso attivarla a bisogno - un mese sì, un mese no - potrebbe essermi utile attivarla e rimpiazzare la TIM prossima a scadenza
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 04:01   #2100
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
E' corretto

Direttamente dal sito 3, è possibile attivare il servizio di ricarica automatica con addebito su Paypal o carta di credito. Puoi quindi attivare la ricarica automatica di €5 ogni mese.

Non ha senso portare il numero TIM in 3 perchè non si ha alcun vantaggi. Conviene attivare una nuova sim 3 solo dati con Superinternet Ten
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v