Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2016, 17:10   #81
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io possiedo DS3 per PC. So che la sezione è sbagliata, ma giusto per fare un confronto, vorrei segnalare che anche io ho problemi con le invasioni.
Sia che invado o che sono invaso, vedo i nemici fluttuare nell'aria, non fanno alcun movimento e mi colpiscono quando ancora li vedo a metri e metri di distanza.
Ho un'adsl 20 Mb/s e raramente scendo sotto gli 8 Mb/s. Non è un fulmine, ma comunque non è giustificabile un comportamento del genere. Credo che i problemi quindi non siano esclusivamente della linea adsl.
Oltretutto, le invocazioni funzionano benissimo. Come si spiega? Se la connessione è lenta, lo è in tutti i casi, non sempre per le invasioni e mai per le evocazioni.
anche a me è uguale. Quando evoco per farmi aiutare, oppure quando vengo evocato per aiutare, tutto va benissimo. E' proprio il pvp che fa schifo.

Comunque segnalo anche un altro problema: prima mentre stavo per andare verso un boss, il gioco si è chiuso a causa di un errore
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 17:46   #82
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
A me per il momento non ha mai invaso nessuno. Nemmeno gli spiriti oscuri che c'erano in DS2. Come è possibile?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 19:16   #83
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
A me per il momento non ha mai invaso nessuno. Nemmeno gli spiriti oscuri che c'erano in DS2. Come è possibile?
A me qualche spirito oscuro controllato dal gioco mi ha invaso. Considera che devi essere in forma di brace.

Ad esempio uno mi ha invaso proprio ieri nella zona

Spoiler:
della cattedrale, dove c'è l'acqua
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:43   #84
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ragazzi, cominciato stasera, ho fatto il primo boss, andato al secondo tentativo, l'esperienza di bloodborne e ds2 sarà preziosa.
Promette molto bene, non ho capito come usare la barra viola dei PA..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:58   #85
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ah ok, capito come funziona l'attacco usando i PA.
Per i nooboni come me , mettere arma a 2 mani,L2 e poi R1 oppure R2

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:59   #86
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ecco, ennesima invasione subita, avversario senza dubbio forte, ma che colpiva da lontano, si teletrasportava, e a volte i colpi (sia i miei che i suoi) andavano a vuoto, nel senso che c'era il rumore del colpo ma la vita non scendeva. Mi ha anche fatto un paio di backstab così, senza senso.
D'ora in poi staccherò il cavo ad ogni invasione, fanculo.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 09:10   #87
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi scusate.
su un sito di annunci ho trovato qualcuno che vende il codice di download digitale di questo gioco. mi ha assicurato che non è un account secondario o primario (non ho mai capito sta cosa). ma sarà vero?
esistono dei codici di download delle versioni digitali???
grazie di ogni aiuto possibile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 09:16   #88
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi scusate.
su un sito di annunci ho trovato qualcuno che vende il codice di download digitale di questo gioco. mi ha assicurato che non è un account secondario o primario (non ho mai capito sta cosa). ma sarà vero?
esistono dei codici di download delle versioni digitali???
grazie di ogni aiuto possibile
su xbox one li ho visti...ma su ps4 mai
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 09:37   #89
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ecco, ennesima invasione subita, avversario senza dubbio forte, ma che colpiva da lontano, si teletrasportava, e a volte i colpi (sia i miei che i suoi) andavano a vuoto, nel senso che c'era il rumore del colpo ma la vita non scendeva. Mi ha anche fatto un paio di backstab così, senza senso.
D'ora in poi staccherò il cavo ad ogni invasione, fanculo.
Ma gioca offline, non fai prima? Se ti serve aiuto ai boss trovi sempre degli npc da evocare.
Oppure non braciarti!

Io comunque ieri sera ho fatto un 2vs2 e non ho avuto alcuno problema, a parte il mio evocatore che correva in giro come un pollo senza testa
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 09:59   #90
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
verso un boss, il gioco si è chiuso a causa di un errore
io ho iniziato ieri sera e mi si è chiuso mentre stavo finendo di creare il personaggio
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:04   #91
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma gioca offline, non fai prima? Se ti serve aiuto ai boss trovi sempre degli npc da evocare.
Oppure non braciarti!

Io comunque ieri sera ho fatto un 2vs2 e non ho avuto alcuno problema, a parte il mio evocatore che correva in giro come un pollo senza testa
Ma sai che quasi quasi ci stavo pensando, anche perche i messaggi spesso sono inutili, i fantasmi che vedo a volte fanno anche da spoiler per armi e armature, e in generale si trovano sempre spiriti da evocare.
L'unica cosa è che anche a me piace aiutare ai boss, e questa cosa la perderei ovviamente.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:28   #92
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ecco, ennesima invasione subita, avversario senza dubbio forte, ma che colpiva da lontano, si teletrasportava, e a volte i colpi (sia i miei che i suoi) andavano a vuoto, nel senso che c'era il rumore del colpo ma la vita non scendeva. Mi ha anche fatto un paio di backstab così, senza senso.
D'ora in poi staccherò il cavo ad ogni invasione, fanculo.
Occhio, se è come in DS2 dopo diverse disconnessioni scatta il softban e sei vuoi rientrare a giocare online devi usare l'item "cerchietto bianco", e non credo se ne trovino molti.
L'unica è giocare offline, poi quando ti serve aiuto o vuoi "interagire" con gli altri torni online. E poi se ti invadono e muori, sticazzi, una morte in più o in meno nei DS non ha mai contato
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:34   #93
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Occhio, se è come in DS2 dopo diverse disconnessioni scatta il softban e sei vuoi rientrare a giocare online devi usare l'item "cerchietto bianco", e non credo se ne trovino molti.
L'unica è giocare offline, poi quando ti serve aiuto o vuoi "interagire" con gli altri torni online. E poi se ti invadono e muori, sticazzi, una morte in più o in meno nei DS non ha mai contato
non mi preoccupa di morire, mi da fastidio che venga penalizzato così tanto il gameplay da questi problemi "tecnici". Pensa che nello scontro di stamattina sono riuscito anche a fare 2 parry, ma la cosa assurda è che altri parry sembravano essere andati, solo che invece poi risultava che era una semplice parata. Cose veramente strane, mai viste in passato nel pvp dei souls.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:46   #94
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
non mi preoccupa di morire, mi da fastidio che venga penalizzato così tanto il gameplay da questi problemi "tecnici". Pensa che nello scontro di stamattina sono riuscito anche a fare 2 parry, ma la cosa assurda è che altri parry sembravano essere andati, solo che invece poi risultava che era una semplice parata. Cose veramente strane, mai viste in passato nel pvp dei souls.
Concordo, il pvp è un po strano, a volte sembra tutto ok, altre volte vedo gente che pattina, colpi che arrivano anche se l'invasore sembra non fare nulla, boh, io per adesso mi faccio tutta la sessione offline, per gli scontri tosti utilizzo la brace per maxare vitalità e se ho difficoltà con il boss torno online e evoco.
Quando mi voglio rilassare invece metto i segni per essere evocato e aiuto gli altri ma mi pare che puoi essere evocato anche se non sei in stato di brace, ma ovviamente devi essere online.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 13:09   #95
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ma sai che quasi quasi ci stavo pensando, anche perche i messaggi spesso sono inutili, i fantasmi che vedo a volte fanno anche da spoiler per armi e armature, e in generale si trovano sempre spiriti da evocare.
L'unica cosa è che anche a me piace aiutare ai boss, e questa cosa la perderei ovviamente.
Puoi aiutarli anche non braciato. Poi come uccidi il boss e ti ritrovi braciato ti suicidi e hai risolto!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 13:17   #96
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Questa volta vorrei fare il gioco senza usare guide per aree segrete o facoltative,voi che siete molto più avanti, dite che si riesce? Oppure è tutto ben celato e do fatto impossibile?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:00   #97
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Questa volta vorrei fare il gioco senza usare guide per aree segrete o facoltative,voi che siete molto più avanti, dite che si riesce? Oppure è tutto ben celato e do fatto impossibile?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Ma riesci a fare tutto, anche nei precedenti.
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:03   #98
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Questa volta vorrei fare il gioco senza usare guide per aree segrete o facoltative,voi che siete molto più avanti, dite che si riesce? Oppure è tutto ben celato e do fatto impossibile?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Nella prima run è normale perdersi diverse cose, NPC, armature, anelli, e ovviamente non hai accesso ai diversi finali. Ecco perchè i souls sono fatti per essere rigiocati più volte, ma se comunque hai fretta o non vuoi rischiare di perdere per strada roba importante ci sono diverse guide online...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:07   #99
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Nessuna fretta, si tratta di spulciare tutto per bene..mi riferivo soprattutto alle chiavi dei DLC di ds2..nemmeno con le guide le trovavo

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:34   #100
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Questa volta vorrei fare il gioco senza usare guide per aree segrete o facoltative,voi che siete molto più avanti, dite che si riesce? Oppure è tutto ben celato e do fatto impossibile?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
sono partito con lo stesso intento e sto credo a metà gioco, un amico mi ha detto che c'è una zona segreta quasi impossibile da trovare senza guida... Io però ci voglio provare, al massimo alla prossima run vedrò le guide.

Intanto, ho deciso di giocare anche offline. Il pvp fa schifo, gli spiriti hanno armature e armi che spoilerano troppo, e i messaggi spesso tolgono il senso di sorpresa.

Una domanda per chi ha già fatto la città di Irithyll
Spoiler:
siete riusciti ad uccidere quei due mostri sotto, dove c'è quella zona piena d'acqua, a cui si accede tramite delle scale?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v