Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2014, 09:43   #61
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
da euronics a civitanova ieri pomeriggio mi sembra che le abbiano terminate. Comunque prima di partire vi consiglio di chiamare e farvi dire l'effettiva disponibilità. All'iper invece per la prenotazione di gta5 avevano soltanto 8 copie disponibili(quelle con il rimborso della spesa del 40% da spendere ad ottobre)
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 09:49   #62
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
da euronics a civitanova ieri pomeriggio mi sembra che le abbiano terminate. Comunque prima di partire vi consiglio di chiamare e farvi dire l'effettiva disponibilità. All'iper invece per la prenotazione di gta5 avevano soltanto 8 copie disponibili(quelle con il rimborso della spesa del 40% da spendere ad ottobre)
cioé? puoi spiegare meglio l'offerta?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:01   #63
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
cioé? puoi spiegare meglio l'offerta?

Prenoti il gioco ora, lo paghi (74,90) ti lasciano un buono di 29,90 da spendere dal 12 al 27 ottobre e quando arriva il gioco ti chiamano (dopo il 18/11). Solo per possessori carta vantaggi. Comunque trovate tutto nel volantino corrente IPER.
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:28   #64
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Prenoti il gioco ora, lo paghi (74,90) ti lasciano un buono di 29,90 da spendere dal 12 al 27 ottobre e quando arriva il gioco ti chiamano (dopo il 18/11). Solo per possessori carta vantaggi. Comunque trovate tutto nel volantino corrente IPER.
è interessante anche il 25% sulla ps4, praticamente 100 euro di spesa gratis
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:17   #65
Anto18
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 26
non so se ne abbiano più. so che erano solo 500 pezzi e io sono andato il giorno stesso e già ne avevano vendute parecchie. prova a telefonare.
Anto18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:42   #66
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Segnalo anche qui (oltre al topic ps4) che al MW hanno aggiunto vari giochi in preorder con la formula "porta un gioco e aggiungi 29€": The Crew, Project Cars, Far Cry 4 e Lords of the Fallen
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:15   #67
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
io "schifo" euronics e gamestop della mia zona!

il primo non ha mai e dico MAI i prodotti da volantino!
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:20   #68
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Segnalo che da mediaworld prendono prenotazioni per GTA 5 Per ps4 ad 1 euro portando 2 giochi (lista giochi accettati nella loro lista)
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:26   #69
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
io "schifo" euronics e gamestop della mia zona!

il primo non ha mai e dico MAI i prodotti da volantino!
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
ahuahuahuahua morto l'hai scoppiatooooo!!!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:42   #70
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ahuahuahuahua morto l'hai scoppiatooooo!!!
sicuramente ma la cosa piu strana è che quelli di gamestop (ci sono stato 2 volte nella mia vita) quando ti parlano pensano di aver a che fare con un idiota volendoti propinare tutte le loro "stron...." parlo di punti card...

acquistando poi quasi esclusivamente on line sono rimasto davvero basito dalla fila che c'era parlo di almeno 6-7 ragazzini (13-18 anni) che avranno speso per punti dei giochi almeno 30-40 euro ciascuno quasi comprassero caramelle....non so se riesco a rendere l'idea.....
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:46   #71
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
sicuramente ma la cosa piu strana è che quelli di gamestop (ci sono stato 2 volte nella mia vita) quando ti parlano pensano di aver a che fare con un idiota volendoti propinare tutte le loro "stron...." parlo di punti card...

acquistando poi quasi esclusivamente on line sono rimasto davvero basito dalla fila che c'era parlo di almeno 6-7 ragazzini (13-18 anni) che avranno speso per punti dei giochi almeno 30-40 euro ciascuno quasi comprassero caramelle....non so se riesco a rendere l'idea.....
foot locker style
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 20:13   #72
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
foot locker style
Foot ha una loro tattica:

- Se entra un uomo viene a scassarti la fava una ragazza, mediamente con 12kg di trucco in faccia e con fare stile "sei il mio tessssoro"

- Se entra una donna arriva il ragazzo palestrano, abbronzato che si mette a fare il fenomeno e fa passare anche un botolo di 1.40 per 100kg per una figa.

In entrambi i casi, quando gli dicono che le loro suolette, le loro calze e i loro lacci colorati possono ficcarseli nel.... fanno la faccia triste e non parlano piu'
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 21:53   #73
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Foot ha una loro tattica:

- Se entra un uomo viene a scassarti la fava una ragazza, mediamente con 12kg di trucco in faccia e con fare stile "sei il mio tessssoro"

- Se entra una donna arriva il ragazzo palestrano, abbronzato che si mette a fare il fenomeno e fa passare anche un botolo di 1.40 per 100kg per una figa.

In entrambi i casi, quando gli dicono che le loro suolette, le loro calze e i loro lacci colorati possono ficcarseli nel.... fanno la faccia triste e non parlano piu'
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:59   #74
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Torniamo in topic per favore? Segnaliamo offerte e basta commenti inutili! Thanks
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:06   #75
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Segnalo che da mediaworld prendono prenotazioni per GTA 5 Per ps4 ad 1 euro portando 2 giochi (lista giochi accettati nella loro lista)
potresti postare il link della lista?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:20   #76
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
potresti postare il link della lista?

https://www.mediaworld.it/cms/assets...prevendita.pdf


Importante guardare la data dm di ogni elenco. Questo è aggiornato a ieri, con il tempo potrebbero non prendere alcuni titoli!
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:23   #77
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
io "schifo" euronics e gamestop della mia zona!

il primo non ha mai e dico MAI i prodotti da volantino!
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
Io quando vado a farmi un giro al gamestop esco sempre facendomi due risate . Ovviamente non compro nulla, ma è simpatico vedere la differenza di prezzo di 7 euro su 50 o 60 tra usato e nuovo. No davvero bella politica ! Non capisco perché la gente ancora compra li... Saranno le famiglie per la maggiore che ignorano amazon e altre probabili alternative...
Euronics nella mia zona ha prezzi alti ed offerte su giochi ne ho viste ben poche...

Segnalo su amazon Murdered Soul Suspect a poco meno di 40 euro... In giro nei negozi fisici l'ho visto intorno ai 50 euro o di più...

P.S. Ma il thread va bene per segnalare anche offerte sui giochi o solo eventuali bundle o offerte sulla console?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 01-10-2014 alle 09:26.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:45   #78
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
anche le offerte dei giochi direi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:14   #79
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Si possiamo fare segnalazioni di eventuali offerte anche per giochi. Basta non scrivere messaggi inutili alla buona riuscita del thread!
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:53   #80
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Si potrebbe cambiare il titolo del thread
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v