Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2012, 10:55   #8721
frankp
Junior Member
 
L'Avatar di frankp
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
scusa le eneloop sono AAA o AA ? e da quanti mAh ?
l'info è finita nell'altra pagina
ho eneloop stilo AA da 2000mA e CB La Crosse RS-700
frankp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:00   #8722
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da frankp Guarda i messaggi
l'info è finita nell'altra pagina
ho eneloop stilo AA da 2000mA e CB La Crosse RS-700
ho il tuo stesso modello ma ancora sto imparando ad utilizzarlo... :-/
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:18   #8723
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da frankp Guarda i messaggi
quindi è un valore di default? posso andare tranquillo a scaricare e poi ricaricare?
e soprattutto
mi consigliate di fare così (prima scarico e poi carico) con le eneloop?
puoi stare tranquillo quando scarichi e ricarichi, tieni i valori impostati a 0,25C per la scarica e 0,5C per la carica (C= capacità nominale della batteria)

puoi caricarle anche se non sono del tutto scariche o puoi scaricarle del tutto prima, da quanto ho capito è abbastanza indifferente, fa come vuoi a seconda di quanta fretta hai di averle cariche.

io personalmente ho delle eneloop AA 2000mah e delle AAA 800mah e le scarico sempre del tutto prima di caricarle (con la funzione discharge del caricabatterie ovviamente)
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:20   #8724
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto il vostro thread e ho comprato un caricabatterie Technoline BC700 e 2 pacchi di batterie Sanyo 2700.

Ora mi servono delle batterie MINI stilo... però su questo non ho trovato granchè in questo thread.. .per caso mi sapete consigliare marca e modello?


PS: Ho letto su wikipedia che le ministilo (AAA) non esistono da più di 1250mAh è corretto ?

Grazie
le pile AAA migliori sono le eneloop AAA 800mah, anche quelle di amazon sono molto buone, testate personalmente, sono sempre 800mah

quelle sopra i 1000mah non credo siano molto prestanti e che tengano effettivamente quella quantità di corrente.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:24   #8725
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ciao,

avete da consigliarmi delle batterie ricaricabilie AAA con massima resa? ho visto qualcosa nelle amazzoni inglesi/italiane

Ansmann 5035232 4xAAA 1100mAh Rechargable Battery NiMH Digital
Uniross 4 x AAA 1000mAh Performance Batteries
Philips Rechargeable Battery AAA 1000mAh NiMH
Varta Power Accu Rechargeable 1000 mAh AAA Batteries Ni-MH
Digimax AAA 1100 mAh Rechargeables Ni-MH
Duracell Rechargeable Accu Supreme HR03 1000 mAh AAA Batteries

Le batterie servono per un mouse wireless.
secondo me per un mouse wireless sono meglio le solite eneloop o le amazonbasics, le utilizzo anche io su mouse wireless e mi trovo benissimo.
il fatto che tengano 200mah in meno rispetto a quelle che hai elencato non rappresenta un problema, perchè ci impiegano molto a scaricarsi del tutto e poi sei sicuro che le eneloop sono celle di qualità, le altre non so, non le ho mai testate.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:25   #8726
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
le pile AAA migliori sono le eneloop AAA 800mah, anche quelle di amazon sono molto buone, testate personalmente, sono sempre 800mah

quelle sopra i 1000mah non credo siano molto prestanti e che tengano effettivamente quella quantità di corrente.
io le eneloop AAA le ho trovate sia su ebay che su amazon (visivamente non mi sembra cambi molto sono entrambi bianche) e da 800mAh.
tu per "quelle di amazon" intendi quelle vendute da loro o quelle della marca Amazon (tipo quelle di Ikea per dire che sono griffate con il nome del negozio)?

ps: grazie cmq!
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:28   #8727
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
io le eneloop AAA le ho trovate sia su ebay che su amazon (visivamente non mi sembra cambi molto sono entrambi bianche) e da 800mAh.
tu per "quelle di amazon" intendi quelle vendute da loro o quelle della marca Amazon (tipo quelle di Ikea per dire che sono griffate con il nome del negozio)?

ps: grazie cmq!
intendo proprio le amazonbasics, sono eneloop rimarchiate
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:29   #8728
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
intendo proprio le amazonbasics, sono eneloop rimarchiate
fico!
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:49   #8729
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da frankp Guarda i messaggi
chiarito che le LSD non vanno scaricate sotto i 0,9V
ho una domanda
io ho un CB La Crosse RS-700 e stilo eneloop 2000mA consigliatissime sul forum
ho notato che quando per la fotocamera risultano scariche in realtà hanno ancora parecchia energia
se volessi scaricarle senza inficiarne la vita (quindi senza andare sotto il 0,9V) prima di iniziare il processo di carica
sapete se c'è un'impostazione particolare sul CB che mi permette di non scendere sotto il 0,9V?
forse ho letto male ma non ho trovato molto sul manualetto...
Io ho lo stesso caricabatterie e le stesse pile. Ho un problema analogo con il mio mouse a causa di un penoso ed impreciso sistema di rilevazione della carica tramite led. Quando compare l'avviso di batteria scarica e si accende il led rosso, in verità la pila ha ancora una buona carica residua...per cui proseguo finchè proprio non si muove più il cursore. Poi semplicemente inserisco le batterie scariche nel caricabatteria(ho 4 eneloop e ne ricarico 3 alla volta quando metto nel mouse la quarta) e do semplicemente una carica da 700mAh (il massimo per il nostro CB) senza crearmi paranoie. Sono mesi che uso questo sistema e non ho mai avuto problemi.

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
intendo proprio le amazonbasics, sono eneloop rimarchiate
Però mi sa che sono le vecchie eneloop(anche se restano comunque ottime). Le nuove eneloop hanno 1500 cicli di ricarica mentre tra le caratteristiche delle amazonbasics vedo 1000 volte.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-03-2012 alle 11:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 17:23   #8730
FrancoC.
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoC.
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
--------------------
-------------------------
Però mi sa che sono le vecchie eneloop(anche se restano comunque ottime). Le nuove eneloop hanno 1500 cicli di ricarica mentre tra le caratteristiche delle amazonbasics vedo 1000 volte.
Per tutte le celle che si ritiene siano Eneloop rimarchiate, si tratta delle vecchie HR-3UTG (mille cicli di ricarica).
E' scontato che sia così, Eneloop la tecnologia migliore la riserva per i propri prodotti.
Ora che sono entrate in commercio le ultime HR-3UTGB (2000 cicli di ricarica) è probabile che per le rimarcate si passi alle HR-3UTGA (1500 cicli).
Come gia segnalato da altri, anche le "vecchie" HR-3UTG sono delle ottime LSD .....

@nicoo
L'elenco che hai compilato

Quote:
Ansmann 5035232 4xAAA 1100mAh Rechargable Battery NiMH Digital
Uniross 4 x AAA 1000mAh Performance Batteries
Philips Rechargeable Battery AAA 1000mAh NiMH
Varta Power Accu Rechargeable 1000 mAh AAA Batteries Ni-MH
Digimax AAA 1100 mAh Rechargeables Ni-MH
Duracell Rechargeable Accu Supreme HR03 1000 mAh AAA Batteries
comprende solo celle di vecchia tecnologia.
Come già sostenuto più e più volte in questo thread è sbagliato scegliere le celle basandosi solo sulla capacità indicata dal produttore, è un'idea fuorviante: una LSD da 800mAh (stiamo scrivendo di AAA) durerà sempre e comunque di più di una 1000/1100mAh di vecchia tecnologia.
Quando si deve fare una scelta di celle guardiamo sempre per prima caratteristica che siano LSD, il resto sono ................ ciofeche .....
FrancoC. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 18:48   #8731
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Però mi sa che sono le vecchie eneloop(anche se restano comunque ottime). Le nuove eneloop hanno 1500 cicli di ricarica mentre tra le caratteristiche delle amazonbasics vedo 1000 volte.
questo non lo sapevo, grazie
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:04   #8732
Motorello
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Varese
Messaggi: 192
Ragazzi che mi dite delle Beghelli Carica500 Hybrid e le Carica 1 Ultra Power?
Motorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:39   #8733
frankp
Junior Member
 
L'Avatar di frankp
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da FrancoC. Guarda i messaggi
...
Come già sostenuto più e più volte in questo thread è sbagliato scegliere le celle basandosi solo sulla capacità indicata dal produttore, è un'idea fuorviante: una LSD da 800mAh (stiamo scrivendo di AAA) durerà sempre e comunque di più di una 1000/1100mAh di vecchia tecnologia.
Quando si deve fare una scelta di celle guardiamo sempre per prima caratteristica che siano LSD, il resto sono ................ ciofeche .....
quoto!
tempo fa ho comprato 4 stilo su ebay che promettevano miracoli: AA2500 mAh
oggi per la prima volta le ho caricate col nuovo La Crosse RS 700
risultato? quando il CB segnalava FULL la carica era 560mAh.... a voi i commenti
poi ho scoperto l'arcano: made in china...
per fortuna non sono esplose!!!
frankp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:22   #8734
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
questo non lo sapevo, grazie
Prego, figurati! Siccome mi servono nuove lsd per i controllers della Wii interessavano anche a me. Ora vedo se in qualche Brico qui in zona trovo qualcosa altrimenti prenderò quelle o altre Eneloop dal solito olandese.

Quote:
Originariamente inviato da frankp Guarda i messaggi
quoto!
tempo fa ho comprato 4 stilo su ebay che promettevano miracoli: AA2500 mAh
oggi per la prima volta le ho caricate col nuovo La Crosse RS 700
risultato? quando il CB segnalava FULL la carica era 560mAh.... a voi i commenti
poi ho scoperto l'arcano: made in china...
per fortuna non sono esplose!!!
Eh già...quelle sono ancora più ciofeche delle ciofeche non lsd. Girano addirittura quelle da "4800 mAh"(Le God Power arancioni e blu) che io presi per curiosità (e per ignoranza) molto tempo fa...il Lacrosse, che di solito abbonda un pochino rispetto al valore reale, mi dava un massimo di tipo 650-700 mAh
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-03-2012 alle 20:28.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:54   #8735
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prego, figurati! Siccome mi servono nuove lsd per i controllers della Wii interessavano anche a me. Ora vedo se in qualche Brico qui in zona trovo qualcosa altrimenti prenderò quelle o altre Eneloop dal solito olandese.



Eh già...quelle sono ancora più ciofeche delle ciofeche non lsd. Girano addirittura quelle da "4800 mAh"(Le God Power arancioni e blu) che io presi per curiosità (e per ignoranza) molto tempo fa...il Lacrosse, che di solito abbonda un pochino rispetto al valore reale, mi dava un massimo di tipo 650-700 mAh
spaziali, 4800 mah? le voglio per collezione!!!!!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 00:02   #8736
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
secondo me per un mouse wireless sono meglio le solite eneloop o le amazonbasics, le utilizzo anche io su mouse wireless e mi trovo benissimo.
il fatto che tengano 200mah in meno rispetto a quelle che hai elencato non rappresenta un problema, perchè ci impiegano molto a scaricarsi del tutto e poi sei sicuro che le eneloop sono celle di qualità, le altre non so, non le ho mai testate.
Quote:
Originariamente inviato da FrancoC. Guarda i messaggi
Per tutte le celle che si ritiene siano Eneloop rimarchiate, si tratta delle vecchie HR-3UTG (mille cicli di ricarica).
E' scontato che sia così, Eneloop la tecnologia migliore la riserva per i propri prodotti.
Ora che sono entrate in commercio le ultime HR-3UTGB (2000 cicli di ricarica) è probabile che per le rimarcate si passi alle HR-3UTGA (1500 cicli).
Come gia segnalato da altri, anche le "vecchie" HR-3UTG sono delle ottime LSD .....nelle amazzoni ci sono diversi tipi...devo trovare un modello specifico?

@nicoo
L'elenco che hai compilato



comprende solo celle di vecchia tecnologia.
Come già sostenuto più e più volte in questo thread è sbagliato scegliere le celle basandosi solo sulla capacità indicata dal produttore, è un'idea fuorviante: una LSD da 800mAh (stiamo scrivendo di AAA) durerà sempre e comunque di più di una 1000/1100mAh di vecchia tecnologia.
Quando si deve fare una scelta di celle guardiamo sempre per prima caratteristica che siano LSD, il resto sono ................ ciofeche .....

Vi posso garantire che questo per me è un mondo nuovo e non avevo idea che ci fossero così tante sfaccettature dietro una semplice batteria
Anzi..non immaginavo ci fosse neanche una discussione al riguardo qui sul forum!

Come faccio a sapere che le batterie che devo comprare siano LSD o no? la cosa non è sempre indicata a quanto ho visto...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 06-03-2012 alle 00:10.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 00:33   #8737
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Come faccio a sapere che le batterie che devo comprare siano LSD o no? la cosa non è sempre indicata a quanto ho visto...
La duracell le vende con il nome "StayCharge".
Mentre le energizer sono più difficili da individuare.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 01:03   #8738
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi

Come faccio a sapere che le batterie che devo comprare siano LSD o no? la cosa non è sempre indicata a quanto ho visto...
Ecco qui, attieniti grossomodo a queste marche:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687

Altrimenti se vuoi andare a colpo sicuro prendi le Eneloop.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 05:27   #8739
qwerty159
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prego, figurati! Siccome mi servono nuove lsd per i controllers della Wii interessavano anche a me. Ora vedo se in qualche Brico qui in zona trovo qualcosa altrimenti prenderò quelle o altre Eneloop dal solito olandese.



Eh già...quelle sono ancora più ciofeche delle ciofeche non lsd. Girano addirittura quelle da "4800 mAh"(Le God Power arancioni e blu) che io presi per curiosità (e per ignoranza) molto tempo fa...il Lacrosse, che di solito abbonda un pochino rispetto al valore reale, mi dava un massimo di tipo 650-700 mAh
Il valore "sovrastimato" che restituisce il LaCrosse è applicato alla sola funzione di carica?
qwerty159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 10:13   #8740
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da qwerty159 Guarda i messaggi
Il valore "sovrastimato" che restituisce il LaCrosse è applicato alla sola funzione di carica?
Non saprei perchè io finora ho usato solo le funzioni di carica normale e scarica+carica.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v