Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2017, 18:55   #261
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da matt92tau Guarda i messaggi
il fake boot me lo ha sempre fatto con qualsiasi bios
Anch'io ho sempre avuto fake boot con tutti i BIOS appena si va in overclock su RAM o CPU.
Qualcuno riesce ad avere un avvio liscio in OC ?
Pare sia difficile in quanto Asus chiama questa fase sanity check e serve per l'appunto a verificare le impostazioni.
poi tutto è legittimo...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base

Ultima modifica di Double : 16-07-2017 alle 19:48.
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 19:32   #262
sieg87
Senior Member
 
L'Avatar di sieg87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Al di là dei fatti miei
Messaggi: 689
sinceramente io non ho più fake boot.
semplicemente ho aumentato un pelino i 3 voltaggi chiave..vcore-vsoc-ram con 1-2 step in più (vcore e vsoc uso l'offset)
__________________
Case:NZXT 630 - CPU:Ryzen 1700 @ 3.75 smt off 1.221v / 3.75 smt on 1.31v Motherboard:Asus Crosshair Hero VI Dissi:Fractal Kelvin s36
Ram:G.Skill Ripjaws V 3200 cl14 2x8 @ 3333 cl14 1.4v Scheda Video:Sapphire Vega 64 Liquid @ 1.050v / 1.100v HBM2 1100 Monitor:Asus MX27A Alimentatore:Cooler Master gx750w HDD:M.2 Crucial MX300 Sata+WD Blue 1T+2 Seagate Raid0
sieg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 20:48   #263
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Io non ho mai avuto cold boot/fake boot in OC (forse solo le prime settimane), le uniche volte che lo faceva era perchè dopo aver smanettato qualche settaggio non gli andava bene e al secondo tentativo ripristinava le ultime modifiche. Per il resto sempre partito al primo colpo, da notare che io non scollego l'alimentazione quando spengo il pc, anche questo fa la differenza.

Aggiungo anche: le grand macho rt ordinato mercoledì! non mi resta che attendere paziente.
__________________
| PC | CPU: AMD Ryzen 1800X | MB: ASUS CROSSHAIR VI HERO | RAM: 16gb DDR4 G.SKILL 3600Mhz CL16 | VGA: NVIDIA GTX 1070
| Santech | CPU: Intel Core i7 6700HQ | RAM: 16gb | VGA: NVIDIA 970m
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 21:08   #264
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
I cold boot, in oc, li ho sempre avuti..solo non spegnendo l' alimentatore risolvo.

Comunque, per me, i primi bios in fatto di oc erano i migliori, sopratutto lato cpu. Senza contare che se cambiavo frequenza alle ddr4, il pc, se partiva, lo faceva con le impostazioni che decidevo io....

P.S : chi sta provando, o ha provato, lo 003 visto che modifica l' EC e volesse tornare allo stato originale ho un bios "di transizione" fornitomi dal buon Elmor...
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 22:14   #265
microsoul
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 40
Con ultimo bios mi pare di aver capito che F4-3200C14D 16GFX vanno a 3200.
Anche le F4-3200C14D-16GTZR vanno a 3200?
microsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 01:02   #266
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Un qualche prb ci deve essere.. perchè ad esempio con BLK a def, se lanci pc-suite 3 (il software della mobo per intenderci, se sbaglio il nome), con tutti i bios provati mi dava l'opzione sia di modifica moltiplicatore che di modifica BLK. Con il 1403 la frequenza BLK è sparita se il BLK è a 100. Se è già in OC, no.

Inoltre... l'OC max mi si è abbassato (prima bastava che mettevo 1,55V di Vcore e CPU-z bench lo gacevo a 4,250GHz, ora non supero i 4,2GHz. Poi mi sembra che sia più esoso in Vcore in OC e qualcosa è pure cambiato (in peggio) nella banda degli HD.

Onestamente mi viene da ipotizzare che ci voglia ancora tempo per ottenere il massimo dai bios... e ho pure la sensazione che l'architettura Zen non sia stata progettata per 1 SOC.

Il seguito lo posto nel TH di Zen, perchè qui sarebbe OT
Io sto veramente pensando di rimettere il 1201 in attesa di un nuovo BIOS con cui mi trovavo molto meglio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 01:05   #267
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
I cold boot, in oc, li ho sempre avuti..solo non spegnendo l' alimentatore risolvo.
[...]
P.S : chi sta provando, o ha provato, lo 003 visto che modifica l' EC e volesse tornare allo stato originale ho un bios "di transizione" fornitomi dal buon Elmor...
Sì, sempre avuti i fake boot. Dici lo 1403? L'EC cosa cambia? Sì, io sto pensando di ritornare al vecchio BIOS 1201

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 07:09   #268
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2043
Qualcuno ha usato il metodo " P-State " per overcloccare la cpu?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 07:59   #269
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto cold boot/fake boot in OC (forse solo le prime settimane), le uniche volte che lo faceva era perchè dopo aver smanettato qualche settaggio non gli andava bene e al secondo tentativo ripristinava le ultime modifiche. Per il resto sempre partito al primo colpo, da notare che io non scollego l'alimentazione quando spengo il pc, anche questo fa la differenza.

Aggiungo anche: le grand macho rt ordinato mercoledì! non mi resta che attendere paziente.
A nessuno succede il fake boot se non scolleghi il PC; ma io lo voglio spegnere, come ho sempre fatto da vent'anni a questa parte, e non ho mai avuto questo problema, o meglio l'ho avuto ma poi risolto con versioni di bios successivi, anche con schede madri Asus.

Dove lo hai preso il ciccione? (il macho)

Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
I cold boot, in oc, li ho sempre avuti..solo non spegnendo l' alimentatore risolvo.

P.S : chi sta provando, o ha provato, lo 003 visto che modifica l' EC e volesse tornare allo stato originale ho un bios "di transizione" fornitomi dal buon Elmor...
Come tutti

Io ho flasciato il beta 0003 (intendevi questo?) per cercare di risolvere il fake boot, mi ha tolto due ravvi su tre, ora fa un ravvio e poi parte normalmente. Tienilo da parte potrebbe servire

Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Qualcuno ha usato il metodo " P-State " per overcloccare la cpu?
Ho modificato solo il P0 per portarlo a 3.5ghz con 1.05V di vcore, mi accontento di poco

Quote:
Originariamente inviato da sieg87 Guarda i messaggi
sinceramente io non ho più fake boot.
semplicemente ho aumentato un pelino i 3 voltaggi chiave..vcore-vsoc-ram con 1-2 step in più (vcore e vsoc uso l'offset)
Questa forse è l'unica cosa che non ho provato, dato che ricerco sempre la tensione più bassa.
Ricordo che ho fake boot anche a default, senza toccare niente.
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 17-07-2017 alle 08:22.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 18:43   #270
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io ho fake boot senza spegnere l'alimentatore (è sempre alimentato, interruttore sempre acceso)
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 18:50   #271
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io ho fake boot senza spegnere l'alimentatore (è sempre alimentato, interruttore sempre acceso)
La spina della corrente del PC è sulla presa di corrente o è sulla ciabatta? (che poi magari spegni)
A parte gli scherzi, è strano, a me risulta che lo fà quando si toglie l'alimentazione, non è che sei fuori specifica (overclocchi)?
In quel caso a qualcuno lo fa.
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 19:02   #272
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Dove lo hai preso il ciccione? (il macho)
Da alternate, alla fine era l'unico che lo aveva. Aspetto con pazienza che lo spediscano. Appena parte la spedizione prendo anche il case da amazon così dovrebbero arrivare insieme e poi, finalmente, avrò di nuovo il mio pc e potrò vedere se sulla scheda è tutto a posto.
__________________
| PC | CPU: AMD Ryzen 1800X | MB: ASUS CROSSHAIR VI HERO | RAM: 16gb DDR4 G.SKILL 3600Mhz CL16 | VGA: NVIDIA GTX 1070
| Santech | CPU: Intel Core i7 6700HQ | RAM: 16gb | VGA: NVIDIA 970m
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 19:15   #273
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Da alternate, alla fine era l'unico che lo aveva. Aspetto con pazienza che lo spediscano. Appena parte la spedizione prendo anche il case da amazon così dovrebbero arrivare insieme e poi, finalmente, avrò di nuovo il mio pc e potrò vedere se sulla scheda è tutto a posto.
Ottimo, per il venditore vai tranquillo è sicuro, siamo ai livelli di amazon, quasi
Spero che ti troverai bene con il "gordo", a parte l'aggancio ventola non ho niente da rimproverargli, veramente un numero uno
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:21   #274
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Ragazzi come siamo messi invece lato ssd ?



io ottengo queste prestazioni.

samsung evo 250
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:56   #275
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Da parte mia, mi accontento. Rispetto agli altri chipset Amd, questo mi va piu che bene

__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 22:39   #276
microsoul
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Ottimo, per il venditore vai tranquillo è sicuro, siamo ai livelli di amazon, quasi
Spero che ti troverai bene con il "gordo", a parte l'aggancio ventola non ho niente da rimproverargli, veramente un numero uno
Ciao,
Rispetto al noctua dh-15 se-am4 il le grand macho rt che pregi e difetti ha?
microsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 08:00   #277
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da microsoul Guarda i messaggi
Ciao,
Rispetto al noctua dh-15 se-am4 il le grand macho rt che pregi e difetti ha?
Ciao, io ho avuto molti Noctua ma mi sono fermato al NH D14, non ho mai avuto il dh 15 e la versione per ryzen dh-15 se-am4.
Reputo (ma non solo io) i Noctua insieme ai Thermalrigt i migliori in circolazione come prestazioni, ma se si guarda al confezionamento, alla garanzia, al montaggio e al supporto post vendita il Noctua è il migliore.

Il difetto principale del Macho è il montaggio ventola, ha una clip che fa paura, è di una difficoltà estrema, consiglio farsi aiutare da qualcuno. Se lo fai da solo va a fortuna, magari ti riesce quasi subito, a me la prima volta è andata bene, le altre volte mi è venuto voglia di buttare il tutto dalla finestra, se avessi avuto fra le mani il tecnico che lo ha progettato una pedata o uno scapaccione glielo avrei dato molto volentieri
Altre carenze, come dicevo prima, sono la limitata garanzia (ma in un pezzo di ferro, a parte la ventola, conta poco) e il confezionamento (su Noctua siamo su un altro pianeta, e questo vale su tutti gli altri produttori).

I pregi sono le prestazioni, è forse il migliore fra i dissi ad aria, vedi qui per esempio (ma ci sono altre recensioni dove primeggia)

http://www.tweaktown.com/reviews/798...ew/index6.html

è più bello da vedere, ma qui è soggettivo
la ventola, oltre che bella è una signora ventola, prestante e silenziosa, ne ha una sola, ma per la configurazione del dissi, la seconda in espulsione è superflua, la ventola posteriore del case essendo molto vicina al dissi praticamente fa da seconda ventola (non so se mi sono spiegato)
[/IMG]

Riepilogando, le prestazioni sono al top (ma anche il noctua) ed è bello da vedere, per me sono tutti e due il massimo




Volevo aggiungere un difetto di tutti i dissipatori ad aria prestanti: il peso
a me avere un kiletto di roba appeso in verticale (anche se ci sono molti che sostengono che lo hanno nel case da diversi anni senza nessun problema) non fa stare tranquillo.

Quindi fregandomene dei commenti e dell' estetica mi sono attrezzato così



notare sotto il dissi quell supportino nero
Sì ho messo il ponteggio, a me non disturba e mi fa stare tranquillo
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 21-05-2018 alle 07:26.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:58   #278
djadry
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi

Ciao, io ho avuto molti Noctua ma mi sono fermato al NH D14, non ho mai avuto il dh 15 e la versione per ryzen dh-15 se-am4.
Reputo (ma non solo io) i Noctua insieme ai Thermalrigt i migliori in circolazione come prestazioni, ma se si guarda al confezionamento, alla garanzia, al montaggio e al supporto post vendita il Noctua è il migliore.

Il difetto principale del Macho è il montaggio ventola, ha una clip che fa paura, è di una difficoltà estrema, consiglio farsi aiutare da qualcuno. Se lo fai da solo va a fortuna, magari ti riesce quasi subito, a me la prima volta è andata bene, le altre volte mi è venuto voglia di buttare il tutto dalla finestra, se avessi avuto fra le mani il tecnico che lo ha progettato una pedata o uno scapaccione glielo avrei dato molto volentieri
Altre carenze, come dicevo prima, sono la limitata garanzia (ma in un pezzo di ferro, a parte la ventola, conta poco) e il confezionamento (su Noctua siamo su un altro pianeta, e questo vale su tutti gli altri produttori).

I pregi sono le prestazioni, è forse il migliore fra i dissi ad aria, vedi qui per esempio (ma ci sono altre recensioni dove primeggia)

http://www.tweaktown.com/reviews/798...ew/index6.html

è più bello da vedere, ma qui è soggettivo
la ventola, oltre che bella è una signora ventola, prestante e silenziosa, ne ha una sola, ma per la configurazione del dissi, la seconda in espulsione è superflua, la ventola posteriore del case essendo molto vicina al dissi praticamente fa da seconda ventola (non so se mi sono spiegato)


Riepilogando, le prestazioni sono al top (ma anche il noctua) ed è bello da vedere, per me sono tutti e due il massimo




Volevo aggiungere un difetto di tutti i dissipatori ad aria prestanti: il peso
a me avere un kiletto di roba appeso in verticale (anche se ci sono molti che sostengono che lo hanno nel case da diversi anni senza nessun problema) non fa stare tranquillo.

Quindi fregandomene dei commenti e dell' estetica mi sono attrezzato così



notare sotto il dissi quell supportino nero
Sì ho messo il ponteggio, a me non disturba e mi fa stare tranquillo
Io ho sempre il timore di dissipatori troppo pesanti in verticale. Se dovessi scegliere un dissipatore ad aria, probabilmente prenderei un singola torre di Noctua tipo il NH-U12S o NH-U14S... O altrimenti, se ne prendessi uno come il tuo, lo fisserei in qualche modo alla parte superiore del case. Saranno tutte paranoie, ma mi fanno stare tranquillo.

PS: bel case
__________________
#FollowMe!
AMD Ryzen 1700X, ASUS Crosshair VI Hero, 32 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200, NVidia GTX 960, Samsung 970 PRO, Phanteks Enthoo EVOLV ATX TG, LC EKWB custom loop e un po' di RGB...
djadry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:03   #279
microsoul
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 40
Quote:
notare sotto il dissi quell supportino nero
Sì ho messo il ponteggio, a me non disturba e mi fa stare tranquillo
Bella idea il supportino.
Sono sempre più indeciso mi da gola il noctua ma mi copre mezza scheda.
Il macho è difficile da trovare a buon prezzo.

Ultima modifica di microsoul : 24-07-2017 alle 14:54.
microsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:09   #280
microsoul
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 40
Doppio

Ultima modifica di microsoul : 18-07-2017 alle 13:10. Motivo: Post doppio
microsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v