Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2017, 09:57   #1081
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' procedurale.
Quello non dovrebbe essere d'impatto solo quando ci si muove, piú che altro?

Quando si é fermi gli FPS non migliorano, anzi la situazione é piú o meno la stessa.. segno che la gpu/cpu é sotto stress anche da fermo, senza renderizzare altro.

I puntini fanno in modo di non peggiorare le cose, credo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 10:10   #1082
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda, però, che anche se NMS avesse una borderless reale, avresti comunque il vsync. In una finestra senza bordi non hai il cap sugli fps (la GPU lavora al massimo), ma vedi solo gli fps del tuo refresh rate perché in borderless è DWM (Desktop Windows Manager) a occuparsi del sync. Per questo in borderless si tende ad impostare un fpslimiter, in modo da non "affaticare" troppo la GPU, in particolare quando i giochi non hanno un limite interno quando si è ad esempio nei menù (e partono 2000fps come ridere).
Per non avere il vsync in borderless devi proprio disabilitare quello che una volta chiamavamo Aero. Non è il caso di NMS, perché la sua non è una reale borderless, ma viene "simulata" e sta sopra a DWM.

Comunque sia, senza vsync avrai tearing, quello che puoi fare è trovare un modo per ridurlo fino a renderlo per te accettabile. Se hai una gpu nvidia puoi provare col vsync adattivo, elimina il tearing dato dal superamento del refresh rate, permarrà del tearing con fps compresi all'interno del range che generalmente può essere più accettabile (ma dipende dal gioco e dalla nostra tolleranza, personalmente non lo sopporto).
Il discorso è ampio e varia da gioco a gioco, puoi approfondire il discorso dando un'occhiata a questa guida e ai link presenti (vai sotto Vertical Sync). Non riguarda NMS ed è fatta a partire dai drivers nVidia, ma è valida a prescindere dalla GPU che si possiede in quanto elenca le varie possibili soluzioni che si possono adottare e i relativi pro e contro.

Occhio però che a darti fastidio potrebbe non essere soltanto l'input lag, ma anche il fov (anche perché il personaggio sembra una sorta di nanetto, la posizione della telecamera non è proprio ottimale). In particolare ti consiglio di maxare il fov quando sei a piedi (mentre quello in astronave non alzarlo troppo). Lato tempi risposta del mouse come sei messo (dpi/polling))?
Uso spesso il borderless proprio perchè mi pare che il vsync del dwm inserisca meno input lag.
In full screen un pò tutte le impostazioni con vsync mi danno fastidio, il fov l'ho già alzato un pò, proverò ad alzarlo ancora, grazie

dpi 800 polling 1k
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 10:53   #1083
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Uso spesso il borderless proprio perchè mi pare che il vsync del dwm inserisca meno input lag.
In full screen un pò tutte le impostazioni con vsync mi danno fastidio, il fov l'ho già alzato un pò, proverò ad alzarlo ancora, grazie

dpi 800 polling 1k
Ok, hai provato accoppiata vsync da pannello GPU (adattivo magari) + borderless e vsync off ingame?

Hai provato ad alzare un pelino i dpi? Esempio, io li tengo intorno ai 2700, ma mi rendo conto che può essere eccessivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:24   #1084
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok, hai provato accoppiata vsync da pannello GPU (adattivo magari) + borderless e vsync off ingame?

Hai provato ad alzare un pelino i dpi? Esempio, io li tengo intorno ai 2700, ma mi rendo conto che può essere eccessivo.
Sì ho provato, più o meno il risultato è lo stesso di adattivo da pannello e fullscreen senza vsync ingame, sono le due configurazioni migliori per ora, un pelo di tearing rimane ma non molto e l'input lag è quasi assente.

Ormai sono abituato a sensibilità medio basse, se alzo troppo non riesco più a combinare niente

Grazie per le dritte
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:37   #1085
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quello non dovrebbe essere d'impatto solo quando ci si muove, piú che altro?

Quando si é fermi gli FPS non migliorano, anzi la situazione é piú o meno la stessa.. segno che la gpu/cpu é sotto stress anche da fermo, senza renderizzare altro.

I puntini fanno in modo di non peggiorare le cose, credo.
Non necessariamente non fai nulla se stai fermo, anzi.
NMS genera il mondo intorno al giocatore, dando la precedenza ai chunk (i blocchi di voxel, che dovrebbero essere 16x16x16) nel campo visivo del giocatore. Cioè, anche se tu stai fermo, e davanti a te non succede nulla, magari sta generando il mondo dietro di te.

Poi NMS è un pelo più complesso di Minecraft. Viene generata una heightmap per pianeta, e questo è un calcolo, poi la superficie viene "voxellata" per un'altezza di 256 voxel (per quello non puoi andare più in basso) e questo è un altro passaggio. Il tutto disegnando alla fine un mondo sferico, e son altri calcoli.

Se stai fermo, magari dopo un po' smette di fare calcoli, però ci vuole un po' e loro mica possono tarate la distanza visiva se stai fermo in un modo e se ti muovi in un altro.

C'è il talk di Innes McKendrick alla GDC 2017 che spiega bene il processo di generazione procedurale, quello di Murray è più generico.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 14:49   #1086
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Domanda: le scoperte caricate ora sono gialle e non più verdi, vero?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 20:22   #1087
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Domanda: le scoperte caricate ora sono gialle e non più verdi, vero?
Si, sono gialle una volta caricate.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 20:41   #1088
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Si, sono gialle una volta caricate.
Scelta curiosa, visto che il giallo è solitamente usato per i warning. Infatti, pensavo che non riuscisse ad upparle sul server e quindi rimanessero in attesa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 12:08   #1089
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non necessariamente non fai nulla se stai fermo, anzi.
NMS genera il mondo intorno al giocatore, dando la precedenza ai chunk (i blocchi di voxel, che dovrebbero essere 16x16x16) nel campo visivo del giocatore. Cioè, anche se tu stai fermo, e davanti a te non succede nulla, magari sta generando il mondo dietro di te.

Poi NMS è un pelo più complesso di Minecraft. Viene generata una heightmap per pianeta, e questo è un calcolo, poi la superficie viene "voxellata" per un'altezza di 256 voxel (per quello non puoi andare più in basso) e questo è un altro passaggio. Il tutto disegnando alla fine un mondo sferico, e son altri calcoli.

Se stai fermo, magari dopo un po' smette di fare calcoli, però ci vuole un po' e loro mica possono tarate la distanza visiva se stai fermo in un modo e se ti muovi in un altro.

C'è il talk di Innes McKendrick alla GDC 2017 che spiega bene il processo di generazione procedurale, quello di Murray è più generico.
Dal comportamento degli FPS in-game si vede abbastanza chiaramente che piú o meno la situazione é simile sia in movimento che da fermi.. prova del fatto che proprio non si riesce a renderizzare piú di quanto mostrato nella sfera d'influenza del raggio visivo, per me troppo corto.
Comunque anche se ci si resta fermi per ore, gli FPS non salgono.

C'é qualcosa che non va come dovrebbe, secondo me, ma non avremo mai risposta su questo.

Comunque mettiamo pure che per la complessitá del terreno tutto ció é inevitabile, al fine di avere una buona esperienza nelle prossimitá del giocatore, la domanda é: era inevitabile?

Io in un gioco d'esplorazione avrei preferito scendere a compromessi, pur di vedere grandi distese con piú dettagli. Magari non tantissimi (a tutto c'é un limite), ma sicuramente molti di piú di quanti ne mostra NMS.

Anche modelli SUPER basilari in lontananza sarebbero stati di gran lunga ben piú accetti, invece del deserto.....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 13:26   #1090
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Esiste un modo per piazzare un punto di interesse personalizzato su un pianeta?

Il mio problema è che avevo trovato un'astronave precipitata che avrei voluto riparare ma, siccome sono all'inizio e avevo appena caricato sulla mia astronave l'antimateria (non ho ancora la ricetta), avevo paura che cambiando astronave il gioco si "bloccasse" in uno stato che non mi avrebbe permesso di fare i salti iperluce. Per cui ho lasciato l'astronave precipitata lì, ma non sono più riuscito a ritrovarla dopo.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 16:32   #1091
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Esiste un modo per piazzare un punto di interesse personalizzato su un pianeta?

Il mio problema è che avevo trovato un'astronave precipitata che avrei voluto riparare ma, siccome sono all'inizio e avevo appena caricato sulla mia astronave l'antimateria (non ho ancora la ricetta), avevo paura che cambiando astronave il gioco si "bloccasse" in uno stato che non mi avrebbe permesso di fare i salti iperluce. Per cui ho lasciato l'astronave precipitata lì, ma non sono più riuscito a ritrovarla dopo.
Devi creare una base e fare le missioni che ti danno

Ultima modifica di GoFoxes : 15-08-2017 alle 17:22.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 20:42   #1092
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Nessun fix invece per il pop delle texture, erba e altro, immagino...
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 08:53   #1093
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Nessun fix invece per il pop delle texture, erba e altro, immagino...
Se intendi che appaiono relativamente vicino quando ti sposti, non è un bug, è come funziona il gioco. L'unica cosa che possono fare è aumentare la distanza di generazione, ma a discapito degli fps.

Ieri son finalmente riuscito a giocare, va tutto, ma faccio mediamente 10-15fps in meno di prima, sui pianeti se sto intorno ai 30fps è grasso che cola (1920x1080 borderless, FXAA, AF16x, tutto su high tranne ombre, riflessi e motion blur su medio, no light shafts, v-sync forzato via driver, no triple buffering). Va bene lo stesso perché tanto non è un gioco frenetico.

Ho chiaramente ricominciato la partita da zero, che nella precedente non avevo scelto la via dell'Atlas, quindi mi sa che manco mi faceva fare la nuova campagna, mi diverto come la priam volta, anzi di più .

Ultima modifica di GoFoxes : 16-08-2017 alle 08:57.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:01   #1094
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ma io sono l'unico che non ha subìto calo di prestazioni ? Per carità: sul pc con la 7970 la texture hanno perso diu qualità in modo penoso, mentro in quest'altro con la 290x, tutto sommato non vedo grosse differenze. Ho pure abilitato il triple buffering opengl dai driver Amd, vediamo se migliora qualcosa
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:08   #1095
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ma io sono l'unico che non ha subìto calo di prestazioni ? Per carità: sul pc con la 7970 la texture hanno perso diu qualità in modo penoso, mentro in quest'altro con la 290x, tutto sommato non vedo grosse differenze. Ho pure abilitato il triple buffering opengl dai driver Amd, vediamo se migliora qualcosa
Sì, forse sei l'unico a livello planetario

C'è da dire che il calo è fisiologico, avendo migliorato notevolmente assets e textures (il terreno adesso è molto più vario), vediamo se riescono a ottimizzare qualcosa con le prossime patch.

Dove c'è acqua comunque vado sempre intorno ai 20-30fps, mentre nello spazio vado ai soliti 60fps (che è meglio, perché è lì che servono durante le spettacolari battaglie spaziali), diciamo che mediamente è calato dove prima stavo stabilmente intorno ai 45fps (60fps nei pianeti morti), ora sto intorno ai 35fps. Poi c'è il solito crollo dopo un po' che si gioca, ma quello a volte capita, a volte no, sarà un problema di gestione della memoria.

Ecco un bell'articolo di Kotaku sulla 1.3
http://www.kotaku.co.uk/2017/08/15/n...anted-it-to-be
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:10   #1096
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Ricominciare da capo è un must perchè le quest principale è buggata (a me si è bloccata quando chiede di costruire un olotrasmettitore o roba simile) così come gli scienziati vari. Mi ha cancellato tutte le "ricette" e non c'è modo di interagire con loro per farsele re-insegnare, praticamente non posso neanche più fare salti iperspaziali. La quest della base continua a chedermi di costruire una piattaforma nomade, che ho già ricostruito 3 volte, ma nada, non se ne esce.

Aggiungiamo che la distanza dal centro della galassia ora è quadruplicata e la portata del salto è dimezzata (in sostanza hanno ottuplicato la dimensione della galassia) quindi aumento del grind e direi che per ora io sono a posto, Aspettiamo una patch o la 1.4 e vediamo cosa succede.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:23   #1097
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Ricominciare da capo è un must perchè le quest principale è buggata (a me si è bloccata quando chiede di costruire un olotrasmettitore o roba simile) così come gli scienziati vari. Mi ha cancellato tutte le "ricette" e non c'è modo di interagire con loro per farsele re-insegnare, praticamente non posso neanche più fare salti iperspaziali. La quest della base continua a chedermi di costruire una piattaforma nomade, che ho già ricostruito 3 volte, ma nada, non se ne esce.

Aggiungiamo che la distanza dal centro della galassia ora è quadruplicata e la portata del salto è dimezzata (in sostanza hanno ottuplicato la dimensione della galassia) quindi aumento del grind e direi che per ora io sono a posto, Aspettiamo una patch o la 1.4 e vediamo cosa succede.
NMS va sempre ricominciato ad ogni major update, il bello del gioco è il viaggio (senza fine) non tanto l'arrivo (non si sa dove). Io sarò alla quarta/quinta partita che ricomincio.

I bug in un gioco del genere sono inevitabili, primo perché essendo procedurale non hai (come sviluppatore) il controllo della "situazione", come invece avresti in un gioco scriptato, secondo perché l'universo è talmente vasto che è impossibile testare a fondo tutto.

Comunque direi che per altri 3/4 mesi siamo tranquilli, dovrei riuscire a vedere/finire più o meno tutto quello che offre il gioco allo stato attuale. Poi si ricomimcerà con la 1.4.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 11:30   #1098
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io sto proseguendo ancora la mia primissima partita e al momento non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 11:41   #1099
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io sto proseguendo ancora la mia primissima partita e al momento non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Te sei fortunato

Comunque hanno notevolmente migliorato la fase iniziale, il tutorial è perfetto, la guida ottima, ricominciarlo era sempre un piacere per me (adoro i primi passi, quando devi gestire inventario, non hai upgrade e una nave scarsa), ora è ancora meglio.

Domanda, ma tu che avrai sicuramente la tuta da 48 slot, come te la ritrovi ora che ci sono i tre inventari distinti?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:01   #1100
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Te sei fortunato

Comunque hanno notevolmente migliorato la fase iniziale, il tutorial è perfetto, la guida ottima, ricominciarlo era sempre un piacere per me (adoro i primi passi, quando devi gestire inventario, non hai upgrade e una nave scarsa), ora è ancora meglio.

Domanda, ma tu che avrai sicuramente la tuta da 48 slot, come te la ritrovi ora che ci sono i tre inventari distinti?
Ecco sta cosa non l'ho capita. Ho altre due sezioni adesso nella tuta, una per il carico con 4 slot non attivabili e una per le tecnologie con 8 slot di cui solo 4 attivabili. Però se vado nelle capsule di salvataggio non mi fa attivare gli altri slot bloccati. Forse è un bug?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v