Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2013, 10:55   #21
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
fine vita? è il periodo migliore per acquistarle!

quando è uscita la x360/ps3? perchè mi devo regolare per l'anno in cui acquisterò la next gen...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 10:59   #22
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi

La "next-gen" mi sa che mi aspetterà per un decennio.
beh non esageriamo, dalla seconda metà del prossimo anno i giochi migliori usciranno solo su PS4 ed Xbox One, allora sarà necessario fare il salto.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 11:02   #23
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
beh non esageriamo, dalla seconda metà del prossimo anno i giochi migliori usciranno solo su PS4 ed Xbox One, allora sarà necessario fare il salto.
a meno che tu non abbia giocato praticamente ad alcun titolo dell'attuale generazione
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 11:08   #24
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
a meno che tu non abbia giocato praticamente ad alcun titolo dell'attuale generazione
eh beh... in questo caso-limite hai ragione a me mancano solo le esclusive PS3, e mi sto giocando le principali (uncharted, TLOU, MGS, LPB); tutto il resto della generazione l'ho fatto sulla gloriosa Xbox 360.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 11:17   #25
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
eh beh... in questo caso-limite hai ragione a me mancano solo le esclusive PS3, e mi sto giocando le principali (uncharted, TLOU, MGS, LPB); tutto il resto della generazione l'ho fatto sulla gloriosa Xbox 360.
sono un caso-limite...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 16:29   #26
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
pure io ho 35 anni e più invecchio più mi piace giocare ai videogiochi
mitico....XD un vero uomo...
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 16:55   #27
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
beh non esageriamo, dalla seconda metà del prossimo anno i giochi migliori usciranno solo su PS4 ed Xbox One, allora sarà necessario fare il salto.
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
a meno che tu non abbia giocato praticamente ad alcun titolo dell'attuale generazione
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sono un caso-limite...
Io sono un caso limitissimo visto che, come dicevo, mi mancano ancora titoli della SCORSA generazione: diciamo ancora un 30% dei titoli rappresentativi della serie Shin Megami Tensei, due Silent Hill, ICO e Shadow of The Colossus (che probabilmente prenderò in Collection), almeno un Ar Tonelico (giusto per), giusto per nominare quelli che mi saltano alla mente...

Solo pensare ai titoli per PS3 e XBOX360 che mi mancano (e mi mancheranno), mi viene da pensare che il mio calcolo è probabilmente stato ottimista...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 18:48   #28
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
l'unico problema sono i giochi online, perché ovviamente Sony così come EA, Ubisoft etc. per quelli più vecchi cominciano a chiudere i server...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 17:22   #29
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Io sono un caso limitissimo visto che, come dicevo, mi mancano ancora titoli della SCORSA generazione: diciamo ancora un 30% dei titoli rappresentativi della serie Shin Megami Tensei, due Silent Hill, ICO e Shadow of The Colossus (che probabilmente prenderò in Collection), almeno un Ar Tonelico (giusto per), giusto per nominare quelli che mi saltano alla mente...

Solo pensare ai titoli per PS3 e XBOX360 che mi mancano (e mi mancheranno), mi viene da pensare che il mio calcolo è probabilmente stato ottimista...
si trova molto nell'usato? i prezzi come sono?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 22:47   #30
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
qualche esempio di cose che mi hanno colpito, per quello che in 30 giorni potuto vedere sulla ps3:

- uncharted 2: cura nei dettagli pazzesca, alto livello artistico (bellisima la luce blu nella grotta o la statua del tempio), buona fisica (elicottero che fa cadere il palazzo e vola tutto), filmati di sviluppo tipo DVD

- little big planet: narrazione, solo il video di intro vale il biglietto (gratis tra l'altro )

- killzone 2: ottima artisticità dei livelli, dei movimenti, buona AI, come hanno fatto a tirare fuori tutto ciò dalla ps3 non so...sono riusciti a farmi passare sopra alla pur evidente mancanza di filtri "da pc", era dai tempi di stalker che non vedevo luci dinamiche al momento dello sparo ad esempio

e pensare che devo ancora giocare a: uncharted 3, red dead redemption, killzone 3, heavy rain, the last of us, bioshock infinite, beyond two soul, metal gear solid 4, the ICO, Shadow of colussus, Journey, Demon's souls...
Ico e Shadow of Colossus nostalgia canaglia!!!

Ps: non dimenticarti di Silent Hill (l'ultimo)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 08:46   #31
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ragazzi, dovrei far leggere questo forum a mia moglie
41 anni, bambino di 4 che ieri sera m'implorava di giocare a "puppeteer" (a proposito, ma avete visto che roba che è? G E N I A L E, un approccio artistico così era dai tempi del primo LBP che non lo rivedevo).
PS4 prenotata lo scorso mese, l'età avanza, ma io non mollo.
Cmnq il mio sdoganamento nel mondo consolle è avvenuto la prima inimitabile PSX, prima ero assolutamente sposor del mondo home computer.
Certo si parla dei tempi delle prime DirectX, delle Vodoo2, la Geffo era un sogno in un cassetto con le sue esclusive feature di transformation&lighting integrate.
Però già in quel momento capii che se volevo divertirmi e svagarmi, niente era meglio che farlo da svaccato sul divano senza litigare con driver, wrapper e compromessi di vario genere.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v