Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2017, 13:01   #79021
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Necromante, monaco e cacciatore sono troppo più forti e facili da usare degli altri, e pure molti set sono inutili, ci vorrebbe un ribilanciamento migliore.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 13:18   #79022
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Necromante, monaco e cacciatore sono troppo più forti e facili da usare degli altri, e pure molti set sono inutili, ci vorrebbe un ribilanciamento migliore.
aspetta e spera son 5 anni che ci provano
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 15:38   #79023
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Necromante, monaco e cacciatore sono troppo più forti e facili da usare degli altri, e pure molti set sono inutili, ci vorrebbe un ribilanciamento migliore.
Più forti non lo so, e bisogna vedere cosa si intende, ma una cosa è certa: per i monk è una patch decisamente favorevole nonché monotematica, perché con wave of light si ha la build incondizionata (bounties e nefalem rift, mobilità e danno) e flessibile (i 5 oggetti che mancano li riempi con quello che hai e/o ti serve al momento) più veloce in assoluto in solitaria, e cambiando 4 oggetti e skill in croce vai di GR altissimi.

Credo non sia mai successo di poter unire top speed ed high push (w l'itagliano ).
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 07:53   #79024
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Più forti non lo so, e bisogna vedere cosa si intende, ma una cosa è certa: per i monk è una patch decisamente favorevole nonché monotematica, perché con wave of light si ha la build incondizionata (bounties e nefalem rift, mobilità e danno) e flessibile (i 5 oggetti che mancano li riempi con quello che hai e/o ti serve al momento) più veloce in assoluto in solitaria, e cambiando 4 oggetti e skill in croce vai di GR altissimi.

Credo non sia mai successo di poter unire top speed ed high push (w l'itagliano ).
mi sto facendo un monaco anche io infatti! mai visto monk così forte!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 23:24   #79025
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
ragazzi!
mi sono sparite 3 gemme leggendarie di 102 caricando il pg dall'armeria!

c'è modo di recuperarle?
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005

Ultima modifica di halo : 24-12-2017 alle 00:50.
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 00:57   #79026
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Credo che per ora ma anche in futuro se le perdi devi ridropparle e livellarle di nuovo, come detto da Actilius e anche da me meglio salvare le build nell'armeria senza gemme e poi metterle quando usi il personaggio, sará una rottura ma almeno le gemme non le perdi.
Se non ti era scappato qualche post ora sicuramente le avevi ancora, peccato.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 01:38   #79027
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi!
mi sono sparite 3 gemme leggendarie di 102 caricando il pg dall'armeria!

c'è modo di recuperarle?
Richiedi il rollback via battle.net; hai tre possibilità in tutto. E attenzione alle gemme, spariscono volentieri (bug noto).
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 12:37   #79028
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Questo non lo ricordavo (ma solo 3?), l'importante é che nel frattempo se trovi oggetti primordiali/antichi (ma anche materiali/gemme) rollati bene poi li perdi.

Ultima modifica di cukkiara : 24-12-2017 alle 12:40.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 13:05   #79029
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da cukkiara Guarda i messaggi
Questo non lo ricordavo (ma solo 3?), l'importante é che nel frattempo se trovi oggetti primordiali/antichi (ma anche materiali/gemme) rollati bene poi li perdi.
Solo tre, e ovviamente ti riporta al giorno prima (24-36 ore di solito). Perdi tutto il droppato nel frattempo.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 13:24   #79030
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Richiedi il rollback via battle.net; hai tre possibilità in tutto. E attenzione alle gemme, spariscono volentieri (bug noto).
Mi è capitato altre due volte, le metto nello stash, sloggo e quando mi ricollego puff scomparse, anche se incastonate. Ho deciso di lasciarle addosso ai pg
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 16:02   #79031
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Richiedi il rollback via battle.net; hai tre possibilità in tutto. E attenzione alle gemme, spariscono volentieri (bug noto).
quali sono queste 3 possibilità?
escluderei a priori la possibilità di tornare indietro, in quanto, ho droppato una pietra spirituale antica primordiale per il mio monk, poco prima di perdere tutto!!

ma se sono a conoscenza di questo bug, perchè non fanno nulla per risolvere??
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 16:08   #79032
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Mi è capitato altre due volte, le metto nello stash, sloggo e quando mi ricollego puff scomparse, anche se incastonate. Ho deciso di lasciarle addosso ai pg
sempre usando l'armeria?
a questo punto conviene switchare il pg uscendo dalla partita!
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 16:22   #79033
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
ora che ci penso, prima di livellare le gemme, devo farmare le chiavi....sinceramente, mi sta passando la voglia!

e pensare che, prima della scomparsa delle gemme, avevo chiuso un 101 in 11:30.
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 01:50   #79034
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
farmando key, ho droppato questa!
vorrei rollare un 10% danni, ma sono indeciso fra spirito e vitalità.
voi che fareste?

__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 10:03   #79035
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Guardando le classifiche c'é chi mette danni ad area/riduzione costi risorse/riduzione tempi di recupero, diciamo che dipende anche da come stai messo sugli altri pezzi, io ho preferito riduzione dei tempi del recupero e con l'aiuto dell'anello dello zodiaco praticamente rimanere senza spirito é impossibile perché riesco ad attivare in qualunque momento epifania e alleato mistico, poi ovviamente devi essere anche te a non sprecare lo spirito inutilmente e a rimanerne senza.
Comunque sulle build con focus+vincolo e l'ora delle streghe si punta piú sulla riduzione dei costi e danni ad area dato che poi sei obbligato con la magnificenza regale e non puoi sfruttare lo zodiaco.

Ultima modifica di cukkiara : 25-12-2017 alle 10:24.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 10:11   #79036
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Buon Natale
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:36   #79037
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Ciao, l'oscuramento di Tristram 2018 è uguale a quello dell'anno scorso o c'è roba nuova?
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 00:27   #79038
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Identico.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 10:32   #79039
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da cukkiara Guarda i messaggi
Identico.
Ah, ok
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 09:41   #79040
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Buongiorno ragazzi, mi é stato regalato un'account di diablo e ho provato a giocare con tutti e due contemporaneamente ma ovviamente dopo un pó con due giochi aperti diventa una rottura passare da un account all'altro, ho sentito parlare di multiboxing e visto video sul tubo, qualcuno l'ha provato? cosa ne pensate e ne vale la pena?
Grazie
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v