Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2010, 15:24   #101
alessoski
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 21
Qualità schermo

Per chi è già in possesso di questo netbook, com'è la qualità dello schermo e in particolare il livello del nero?
alessoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 15:45   #102
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da alessoski Guarda i messaggi
Per chi è già in possesso di questo netbook, com'è la qualità dello schermo e in particolare il livello del nero?
Secondo me è ottima, sia come luminosità/colori che come precisione.
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:25   #103
gigib84
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
non saprei che dirti, non ricordo di più. so solo che c'era un breve wizard per identificare la scheda video, dopo di che sto file da 250 pippi che credo di aver installato tramite installazione guidata (non personalizzata). Ovviamente ho prima disinstallato tutto (la rilevava anche da windows update!!!)
non è che potresti mettere il file coi driver su rapirshare o megaupload così lo posso scaricare e vedere se riesco? ti sarei più che grato....
a me la ion me la identificava come scheda video standard e non riuscivo a trovare nessun driver aggiornato con win update.... inoltre mi è successa la stessa cosa con win 7 prof a 32 bit.... non capisco perchè.....
inoltre vi do un aggiornamento sulla ram....
ho tolto dal mio asus g51 i due banchi da 2gb e li ho messi sul1215n e non si è avviato.... a quanto pare il problema della compatibilità è fondato....
gigib84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:12   #104
ombra86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 138
Rimanendo sul discorso della comparativa tra questo Atom e i processori CULV, linko le principali differenze direttamente dal sito Intel:

Atom D525 1.8ghz vs. Celeron ULV SU2300 1.2ghz

Si nota subito la enorme differenza nel numero dei transistor:
410 milioni del Celeron contro i soli 176 milioni del D525.

Unica nota positiva dell'Atom è la presenza dell'H.T.

Il benchmark di Passmark non sembra trattare tanto male l'Atom: la differenza di punteggio nel benchmark è di solo 196 punti.

Celeron SU2300: 913

Atom D525: 717

Sinceramente non conosco questo benchmark e non so quanto possa essere attendibile.

Ultima modifica di ombra86 : 27-09-2010 alle 20:35.
ombra86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:17   #105
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da ombra86 Guarda i messaggi
Rimanendo sul discorso della comparativa tra questo Atom e i processori CULV, linko le principali differenze direttamente dal sito Intel:

Atom D525 1.2ghz vs. Celeron ULV SU2300 1.2ghz

Si nota subito la enorme differenza nel numero dei transistor:
410 milioni del Celeron contro i soli 176 milioni del D525.

Unica nota positiva dell'Atom è la presenza dell'H.T.

Il benchmark di Passmark non sembra trattare tanto male l'Atom: la differenza di punteggio nel benchmark è di solo 196 punti.

Celeron SU2300: 913

Atom D525: 717

Sinceramente non conosco questo benchmark e non so quanto possa essere attendibile.
Guarda che il D525 è clokkato a 1800mhz contro i soli 1200mhz del SU e nonostante questo c'e un divario quasi del 20% di prestazioni a favore di quest' ultimo.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 27-09-2010 alle 20:22.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:20   #106
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da ombra86 Guarda i messaggi
Rimanendo sul discorso della comparativa tra questo Atom e i processori CULV, linko le principali differenze direttamente dal sito Intel:

Atom D525 1.2ghz vs. Celeron ULV SU2300 1.2ghz

Si nota subito la enorme differenza nel numero dei transistor:
410 milioni del Celeron contro i soli 176 milioni del D525.

Unica nota positiva dell'Atom è la presenza dell'H.T.

Il benchmark di Passmark non sembra trattare tanto male l'Atom: la differenza di punteggio nel benchmark è di solo 196 punti.

Celeron SU2300: 913

Atom D525: 717

Sinceramente non conosco questo benchmark e non so quanto possa essere attendibile.
beh ha 2 thread in + e ben 600mhz di clock, e costa meno della metà! e cmq c'è pur da dire che non esiste un netbook con culv con scheda video decente, che non sia un intel 4500..io penso che chi sceglie questo notebook è xke vuole un buon compromesso mobilità/prestazioni....poi oh ognuno la pensa come vuole!MA tanto dipende tutto dallo utilizzo soggettivo che ognuno di noi ne andrà a fare...
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:27   #107
ombra86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Guarda che il D525 è clokkato a 1800mhz contro i soli 1200mhz del SU e nonostante questo c'e un divario quasi del 20% di prestazioni.
Hai ragione, ho sbagliato ad indicare la frequenza del D525. Con tutti quei link ho fatto un pò di confusione, adesso correggo il post.

Si è verò c'è differenza nel clock ma questo si traduce in un consumo leggermente superiore (3Watt).
Quello che volevo dire è che alla fine non è che l'Atom sfiguri poi tanto nei confronti del CULV, si parlava del doppio o addirittura triplo delle prestazioni...

Ultima modifica di ombra86 : 27-09-2010 alle 20:37.
ombra86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:54   #108
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da ombra86 Guarda i messaggi
...
Quello che volevo dire è che alla fine non è che l'Atom sfiguri poi tanto nei confronti del CULV, si parlava del doppio o addirittura triplo delle prestazioni...
In alcuni ambiti c'e sul serio un divario del genere , come puoi vedere anche nei grafici di GT82 nel rendering 3D un single core SU a 1300 mhz batte un Dual Atom a 1600 , mentre il Su7300 va al doppio.

Come pure nella navigazione Internet i SU fanno piu del doppio del punteggio dell Atom N330 che ha 300 mhz in più.

Quindi il divario reale secondo me stà ben oltre il 60% a parità di clock e non vado troppo lontano dicendo che quel valore andrebbe come minimo raddoppiato se non triplicato se si parla di clock di entrambe le cpu a 1600.

Sul fattore prezzo, il costo delle cpu intel nel loro database mi lascia molto perplesso, dato che si vendono i 3810T con SU9400 a 399 euro e sul sito la sola cpu ha prezzo ufficiale di 262 dollari.

La verità è che quando compro, compro un portatile non compro una cpu , quindi si deve guardare il prezzo della macchina non il componente per giustificare chissà cosa.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 27-09-2010 alle 20:59.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:58   #109
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
In alcuni ambiti c'e sul serio un divario del genere , come puoi vedere anche nei grafici di GT82 nel rendering 3D un single core SU a 1300 mhz batte un Dual Atom a 1600 , mentre il Su7300 va al doppio.

Come pure nella navigazione Internet i SU fanno piu del doppio del punteggio dell Atom N330 che ha 300 mhz in più.

Quindi il divario reale secondo me stà ben oltre il 60% a parità di clock.

Sul fattore prezzo, il costo delle cpu intel nel loro database mi lascia molto perplesso, dato che si vendono i 3810T con SU9400 a 399 euro e sul sito la sola cpu ha prezzo ufficiale di 262 dollari.

La verità è che quando compro, compro un portatile non compro una cpu , quindi si deve guardare il prezzo della macchina non il componente per giustificare chissà cosa.

su questo non hai torto, ma trovami anche solo un computer con culv con cui puoi giocare con un qualsiasi gioco....quello che conta principalmente tanto, come tutti sappiamo, è la scheda video per questo scopo..la cpu conta, ma relativamente...l'unico è un Timeline Series K39 che ha una 4330, ma è un 15" e costa 600€...quindi parliamo totalmente di un altro tipo di pc...
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi

Ultima modifica di bruciato : 27-09-2010 alle 21:00.
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 21:26   #110
nokiandrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da gigib84 Guarda i messaggi
non è che potresti mettere il file coi driver su rapirshare o megaupload così lo posso scaricare e vedere se riesco? ti sarei più che grato....
a me la ion me la identificava come scheda video standard e non riuscivo a trovare nessun driver aggiornato con win update.... inoltre mi è successa la stessa cosa con win 7 prof a 32 bit.... non capisco perchè.....
inoltre vi do un aggiornamento sulla ram....
ho tolto dal mio asus g51 i due banchi da 2gb e li ho messi sul1215n e non si è avviato.... a quanto pare il problema della compatibilità è fondato....
I driver disponibili sul sito asus non sn compatibili con Windows a 64 bit...è una fesseria il fatto di cliccare su 'setup' ecc...sto trukketto ha funzionato solo cn qualke driver, rimanevano non funzionanti i driver wireless o lan, il software di gestione della tastiera e la scheda ION.Ho provato a scaricare quelli sul sito nvidia per 64 bit e nn funzionavano.Ho letto anke su altri forum ed un ragazzo americano aveva lo stesso identico problema. Ho installato la versionne a 32 bit e quando installavo i driver VGA disponibili sul sito, la ION rimaneva sempre vista dal sistema come vga standard e col "!" su gest. periferike.Per installarla in maniera corretta basta ke clikki col destro e fai 'aggiorna driver', fai fare la ricerca automatica e windows te la installa in automatico. Fatto ciò avevo disponibili sia la skeda intel gma ke la Ion...però la risoluzione del monitor era sballata...non mi riconosceva la risoluzione 1366x768,ho riavviato + volte ma nn c'era niente da fare....mi è bastato andare su gestione periferike, cliccare col destro sulla intel gma e disinstallarla con la spunta 'elimina i driver'...a quel punto si è spento il monitor ed ho dovuto spegnere il netbook con la pressione lunga del tasto d'accensione.Ho riacceso il netbook e adesso è tutto OK...mi vede due skede video...la intel e la Ion.
Ho installato il gioco d rally Drift2 e ragazzi sn rimasto sorpreso!! sto netbook è na potenza!! ho dovuto diminuire i dettagli ma ho impostato la risoluzione a 1366x768 e si gioca benissimo in maniera molto fluida.
nokiandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:27   #111
gigib84
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da nokiandrea Guarda i messaggi
I driver disponibili sul sito asus non sn compatibili con Windows a 64 bit...è una fesseria il fatto di cliccare su 'setup' ecc...sto trukketto ha funzionato solo cn qualke driver, rimanevano non funzionanti i driver wireless o lan, il software di gestione della tastiera e la scheda ION.Ho provato a scaricare quelli sul sito nvidia per 64 bit e nn funzionavano.Ho letto anke su altri forum ed un ragazzo americano aveva lo stesso identico problema. Ho installato la versionne a 32 bit e quando installavo i driver VGA disponibili sul sito, la ION rimaneva sempre vista dal sistema come vga standard e col "!" su gest. periferike.Per installarla in maniera corretta basta ke clikki col destro e fai 'aggiorna driver', fai fare la ricerca automatica e windows te la installa in automatico. Fatto ciò avevo disponibili sia la skeda intel gma ke la Ion...però la risoluzione del monitor era sballata...non mi riconosceva la risoluzione 1366x768,ho riavviato + volte ma nn c'era niente da fare....mi è bastato andare su gestione periferike, cliccare col destro sulla intel gma e disinstallarla con la spunta 'elimina i driver'...a quel punto si è spento il monitor ed ho dovuto spegnere il netbook con la pressione lunga del tasto d'accensione.Ho riacceso il netbook e adesso è tutto OK...mi vede due skede video...la intel e la Ion.
Ho installato il gioco d rally Drift2 e ragazzi sn rimasto sorpreso!! sto netbook è na potenza!! ho dovuto diminuire i dettagli ma ho impostato la risoluzione a 1366x768 e si gioca benissimo in maniera molto fluida.
appena possibile provo a fare così.... grazie della dritta..... qualcuno ha altre informazioni info sulla ram?
gigib84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:45   #112
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
In alcuni ambiti c'e sul serio un divario del genere , come puoi vedere anche nei grafici di GT82 nel rendering 3D un single core SU a 1300 mhz batte un Dual Atom a 1600 , mentre il Su7300 va al doppio.

Come pure nella navigazione Internet i SU fanno piu del doppio del punteggio dell Atom N330 che ha 300 mhz in più.

Quindi il divario reale secondo me stà ben oltre il 60% a parità di clock e non vado troppo lontano dicendo che quel valore andrebbe come minimo raddoppiato se non triplicato se si parla di clock di entrambe le cpu a 1600.
A pari clock l'IPC medio è circa il doppio
medio in quanto poi tutto dipende dall'ambito di utilizzo, in pratica da quanto risulta penalizzante l'architettura in-order dell'Atom e se il software riesce a sfruttare al massimo l'Hyperthreading

a pari clock a seconda degli ambiti si può schematizzare così:

Internet --> x2.5
rendering --> x2.2
encoding --> x1.5
tool di compressione ---> x1.5

gli ambiti dove la penalizzazione per il funzionamento in-order si fa sentire meno e dove l'HT viene sfruttato alla grande sono encoding e compressione

invece nel rendering nonostante venga sfruttato parecchio l'HT (boost del 50% su Cinebench!) la maggior efficienza della logica OoO è impressionante

.

Ultima modifica di GT82 : 27-09-2010 alle 22:47.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:17   #113
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
ordinato
445€ comprso di ss e contrassegno

dite che ne valga la pena di aumentare la ram?
sono 2 moduli da un giga quelli montati vero?
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015

Ultima modifica di greyhound3 : 28-09-2010 alle 08:20.
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:28   #114
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ordinato
445€ comprso di ss e contrassegno

dite che ne valga la pena di aumentare la ram?
sono 2 moduli da un giga quelli montati vero?
Dipende cosa devi fare, io ad esempio uso programmi di grafica a 64bit con win7 a 64bit, solo che mi da fastidio ogni volta che devo AUMENTARE la ram dover buttar via quella originale (nuova di pacca) per riacquistare un'altra memoria più grande. Altro che upgrade di ram, è tutto un sostitugrade
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:30   #115
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ordinato
445€ comprso di ss e contrassegno

dite che ne valga la pena di aumentare la ram?
sono 2 moduli da un giga quelli montati vero?
Mi ero dimenticato: si, su ha 2 banchi da 1 gb di ddr3. Pertanto se vuoi 4 gb devi togliere quei 2 banchi e acquistare 2 banchi da 2 gb di ddr3. Costo sui 120 euro circa
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:36   #116
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
Mi ero dimenticato: si, su ha 2 banchi da 1 gb di ddr3. Pertanto se vuoi 4 gb devi togliere quei 2 banchi e acquistare 2 banchi da 2 gb di ddr3. Costo sui 120 euro circa
a sto punto non so quanto convenga allora...mi sa che lascio stare..

certo che sta mania dei produttori di occupare tutti gli slot ram è davvero odiosa...costa cosi tanto mettere un modulo da 2 giga?
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:57   #117
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
a sto punto non so quanto convenga allora...mi sa che lascio stare..

certo che sta mania dei produttori di occupare tutti gli slot ram è davvero odiosa...costa cosi tanto mettere un modulo da 2 giga?
Concordo in pieno.

Personalmente però non ritengo insufficienti i 2gb, poi dipende dalle proprie manie di velocità, uso principalmente photoshop cs5, flash cs5 e ogni tanto dreamweaver cs5, va molto bene (tutti x64 tranne dreamweaver). Office 2010 (x64) scheggia egregiamente, ovviamente ho tolto tutta la roba a me inutile tipo ricerche, social connector, servizi di windows, indicizzazione, ecc......

Come videogiochi "pesanti" ho provato solo command & conquer 3 tiberium wars, va liscio come l'olio a dettagli alti, anche se non mi imposta a 1330x768 ma bensì ad una risoluzione strana leggermente inferiore.

Uso sempre l'hybrid engine in modalità "super", non ho mai provato ad usarlo in modalità risparmio energetico.

Credo che gli unici difetti riscontrati sono l'eccessiva fragilità della scocca (cambiate l'hd e poi mi direte), la tastiera talmente "vibrante" che sembra non fissata e gli odiosissimi tasti del touchpad (e si che faccio palestra ).
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:59   #118
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ordinato
445€ comprso di ss e contrassegno

dite che ne valga la pena di aumentare la ram?
sono 2 moduli da un giga quelli montati vero?
guarda, c'è stato qualche culato americano che è in possesso di una versione che ha solo una slot occupata da un modulo di 2gb...quindi a questo punto non sò se è una questione di fortuna o meno
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 09:04   #119
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
guarda, c'è stato qualche culato americano che è in possesso di una versione che ha solo una slot occupata da un modulo di 2gb...quindi a questo punto non sò se è una questione di fortuna o meno
L'unica volta in vita mia in cui avrei voluto essere culato
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:50   #120
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
il pc mi è arrivato adesso...1gx 2 stick...niente culo xD...ma rimedierò + avanti quando uscira il nuovo aggiornamento del bios che permette di sfruttare 4gb..per ora sono inutili....comunque il mio il BT 3.0 ce l'ha, non so il vostro!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v