Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2009, 07:53   #101
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
Ordine effettuato mercoledì 10 giugno, pagamento con bonifico 11 giugno.
Da una loro mail, dell' 8 giugno in cui prima di procedere all'acquisto chiedevo informazioni sulla spedizione:

Gent.le ....
purtroppo lavorare just in time con prodotti personalizzati è un po' complicato per questo anche se siamo nella fascia medio alta dell'hardware ICT siamo comunque un'azienda dallo stampo "vecchio", qui nella nostra sede abbiamo realmente i magazzini con i componenti, assembliamo realmente i prodotti, li testiamo ed abbiamo un magazzino ricambi sempre al di sopra dei fabbisogni.
Ritornando all'acquisto Le anticipo subito che il prodotto in questione è molto richiesto ed avendo fatto una mossa strategica di anticipare le nuove CPU Intel, unito ad una recente scarsità di LCD 15,6" sul mercato ci sta facendo slittare i tempi previsionali di 7-10 giorni pertanto ordinando ora difficilmente riusciremo a consegnare la macchina prima del 20.

Riguardo Le domande poste:

1) come anticipato parliamo di consegna intorno al 20, più probabile qualche giorno dopo che prima;


Risposta ad una mia mail dell'11 giugno, in cui chiedevo se avrei ricevuto il portatile prima del 30 (parto per le vacanze):

Gent.....

ma certo, dovremmo evadere il Suo ordine intorno al 20 Giugno.


Distinti Saluti
SANTECH



Speriamo... mal che vada, non porto il santech al mare e quindi non lavoro
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 08:31   #102
niky74
Senior Member
 
L'Avatar di niky74
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Messaggi: 440
Boh non so che dire io l'ordine l'ho fatto l'8 e il bonifico l'11..ma i toni delle mail non mi sembrano molto rassicuranti..sperem
__________________
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
niky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:06   #103
asux
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 213
Io ho ordinato il 30 maggio ma.. ancora niente
me sa ho sbagliato periodo
__________________
santech x47
asux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:48   #104
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Io l'ho preso con il P8600 ed ho aspettato 3 giorni dall'ordine ed ho risparmiato anche una ventina di € con contrassegno incluso. Certo lo so che avrei preso una cpu più potente allo stesso prezzo però 100mhz non mi cambiano la vita e me lo godo e poi mi serviva subito che dovevo partire.
Vedete se hanno ancora il P8600 e fatevi fare uno sconticino
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:39   #105
Gendo01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 117
temperature

Scusate ragazzi. ma voi come state a temperature?

Io ho fatto un test giocando a grid e le temp della gpu erano decisamente alte. Durante il gioco erano stabilmente attorno ai 90/95 °. Appena terminato le temp sono tornate a 50°.

vorrei sapere se le temperature in prima pagina sono sotto stress o immediatamente dopo (lo chiedo proprio perchè pochi istanti dopo l'aver chiuso il gioco erano di nuovo normali).
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 18:23   #106
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Ma alla Santech quando faranno un design un po' più leggero (senza tamarrate tipo scritta gigante in alto a sx), senza cerniere centrali e un po' più moderno??

Vendererebbe molto di più...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 18:36   #107
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ma alla Santech quando faranno un design un po' più leggero (senza tamarrate tipo scritta gigante in alto a sx), senza cerniere centrali e un po' più moderno??

Vendererebbe molto di più...
non mi trovi d'accordo. secondo me questo notebook non è affatto tamarro nè tantomeno medievale. Nemmeno a me piace molto il logo esterno di quella grandezza ma ripeto che quello che conta è l'hardware e le prestazioni.
per l'estetica c'è sempre apple !
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 18:44   #108
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da pozen Guarda i messaggi
non mi trovi d'accordo. secondo me questo notebook non è affatto tamarro nè tantomeno medievale. Nemmeno a me piace molto il logo esterno di quella grandezza ma ripeto che quello che conta è l'hardware e le prestazioni.
per l'estetica c'è sempre apple !
Ma che apple ed apple...
Basta vedere le altre produzioni (Dell, Sony, etc.)

L'offerta hw. della Santech è ottima ma purtroppo il design
E la Dell, a meno di mettere monitor 1080p, a 720p (Samsung SEC5441) fa schifo a dir poco...

Se solo la Santech facesse un design più accorto, imho, raddoppierebbe le vendite.
E glielo comprerei senza pensarci mille volte.
Invece aspetto che esca anche qua in Europa il monitor 900p a 1680 sul Dell (che è migliore del 720p anni luce).

Ultima modifica di Ricky78 : 14-06-2009 alle 18:47.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 18:48   #109
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ma che apple ed apple...
Basta vedere le altre produzioni (Dell, Sony, etc.)

L'offerta hw. della Santech è ottima ma purtroppo il design
boh a me piace questo x47 non è affatto brutto poi sai come di dice "de gustibus...)

Sinceramente quando spendo 1000/1100 euro mi fisso una scala di valori per un prodotto simile. Ai primissimi posti ci metto prestazioni / hardware e assistenza.Il design non mi interessa un granchè...

p.s. I dell sono cosi piu belli del santech ????
al limite i sony sono sicuramente stilosi ma se poi andiamo a vedere cosa c'è dentro la scelta diventa quasi obbligata
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 18:59   #110
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Concordo... però se li facessero più carini senza logo gigante sul davanti sarebbe molto meglio, imho...


La Dell è più simile a Santech rispetto alla Sony...
Hw. di prim'ordine se solo non fosse per i monitor 720p
Se si prendono i 1080p (1920 di risol.) si dice addio al gaming anche a basso dettaglio...
Poi i film a 720p si vedono peggio...
Come design (non parlo di materiali) la Dell (Studio o Studio XPS) è più carina, imho.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:40   #111
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
ma i santech hanno realmente lo schermo con tecnologia IPS o è solo un marchio per far cadere in inganno il consumatore? perchè se è cosi lo compro subito
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:00   #112
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
solo un marchio a quanto pare...
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:03   #113
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
La scorsa settimana mi e' arrivato un DELL studio. Carino e curato nei particolari. L'ho restituito perche' lo schermo fa pieta'. Ora aspetto il santech. Secondo me e' meno bello, ma non l'ho preso per quello
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:30   #114
asux
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 213
Non hanno LCD.... non pensavo avrei dovuto aspettare 1 mese per un notebook... a sto punto prendevo altro -_-
__________________
santech x47
asux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:35   #115
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
molti hanno voluto attendere il famoso upgrade della cpu e adesso si ritrovano in questa situazione.secondo me hanno avuto molte richieste e adesso si trovano in questa situazione. tutto qui...
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 08:53   #116
conoscenza
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da simy2000 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, vi leggo da molto ed è grazie a voi che sono un fortunato possessore del nostro gioiellino.
Vi faccio qualche domandina sui programmi che abbiamo sul CD dei driver facendo una premessa: ho fatto installare da Santech un XP Pro 32 liscio per motivi troppo lunghi da spiegare.
Per primo vorrei lumi sul "Security Platform", che trovo installato ma non inizializzato, avendo già antivirus, antispam e firewall, fa altro e serve o lo disinstallo? Voi lo usate?
La seconda domanda riguarda il WOW, l'ho installato, ma premendo i tasti in alto sopra F5 e F6 mi viene scritto che la funzione non è supportata da Win XP, posso tranquillamente disinstallare anche questo?
Ultima cosa, il tasto sopra F9 serve sempre al WOW? Perchè premendolo non succede niente.
Grazie a tutti
Lieti di "pubblicizzare" un buon prodotto...
sulla security platform, non so, io non l'ho installato..
per il wow si funziona solo su vista, quindi se vuoi disinstalla pure.
il tasto su F9, quello con un logo tipo S, serve per aprire una console sulla dx dello schermo dove sono raccolti tutti i programmi che installi dal cd.. credo che funzioni anche quello solo su vista.

@Gendo01: che programma hai usato per rilevare le temp?
hai giocato per quanto tempo? su quale base/materiali stavi giocando?
...io ad esempio ho sulla scrivania una di quelle tovaglie salva tavolo in plastica, se giocassi su quella il notebook arriverebbe subito a 1000° con successione fusione... per questo comprai un enermax aeolus..
poi ora che fà caldo è davvero uno stress per i componenti... quindi se proprio vuoi giocare o fare lavori pesanti dagli aria...

@per_chi_vuole_sapere_come_si_comporta_linux: sulle ultime versione delle varie distro funziona tutto regolarmente... comunque nel primo post c'è una lista di SO sui quali funziona perfettamente

ciaoo ragazzi
__________________
SANTECH X47: Intel Core 2 duo P8600 + ram 4 GB ddr3 + hdd 320GB @ 7200rpm + DISPLAY 15,6" LED HD 1366X768 Glare Type IPS + VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512MB GDDR3
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:36   #117
cacodemon79
Member
 
L'Avatar di cacodemon79
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 184
Ragazzi qui la situazione si sta facendo brutta.

Ho contattato Santech per i ritardi annunciati e, nonostante abbia acquistato il pc il 27 maggio, mi hanno detto che l'"out-of-stock" non risparmia nemmeno me!

Mi chiedo: a cosa serve prenotare in anticipo un pc se poi non te lo mettono effettivamente da parte?

E dulcis in fundo, non sono nemmeno in grado di fornirmi una nuova data prevista di consegna perché, nella migliore delle ipotesi, non riceveranno i materiali prima di fine giugno...il che vuol dire che prima di luglio possiamo scordarci di avere il nostro bel pc!
cacodemon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:56   #118
Berlem
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 93
http://www.santech.it/shop/news.aspx?id=42
c***o proprio adesso sto ritardo degli schermi ! anch'io lo ordinai il 27 maggio e dopo un mese neanche sicuro che arrivi! me lo compravo a parte se sapevo..
è tipo come la situazione verificatasi nel 2006

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...34751-p-4.html
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202579
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:29   #119
Gendo01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza Guarda i messaggi

@Gendo01: che programma hai usato per rilevare le temp?
hai giocato per quanto tempo? su quale base/materiali stavi giocando?
...io ad esempio ho sulla scrivania una di quelle tovaglie salva tavolo in plastica, se giocassi su quella il notebook arriverebbe subito a 1000° con successione fusione... per questo comprai un enermax aeolus..
poi ora che fà caldo è davvero uno stress per i componenti... quindi se proprio vuoi giocare o fare lavori pesanti dagli aria...
Per rilevare le temperature ho usato everest, ma può bastare anche gpu-z (con la quale si possono anche salvare i log delle temperature su file).
Ci ho giocato per un oretta, sulla scrivania,non ho ancora comprato una base raffreddante. Cmq le mie temperature ho visto che sono in linea con quelle misurate sui test di notebookcheck, quindi evidentemnete sono le normali temperature d'esercizio.D'altra parte ho visto che il powerplay lavora bene, taglia le frequenze della gpu di brutto quando non serve e le manda a palla se c'è da sgobbare.

Toh ho fatto anche un bel grafico delle temperature sotto stress.Come vedi a riposo (all'inizio, dopo un paio d'ore di lavoro d'ufficio) sono sui 50°. Poi ho lanciato crysis e son partite. Alla fine,appena uscito dal gioco hanno ripreso a scendere quais immediatamente.


Ultima modifica di Gendo01 : 16-06-2009 alle 22:31.
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:54   #120
santo90rn
 
Messaggi: n/a
Mannaggia quasi quasi ci faccio un pensierino ...

Come lo vedete per un uso CAD (studente architettura)?

Ero propenso per il dell studio 15 ma i monitor lasciano a desiderare ...

Vale la pena estendere la garanzia per i pixel?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v