Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2017, 12:54   #21
gmarano54
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 7
Di recente (risale a l'altro ieri) mi sono casualmente imbattuto in questo articolo (http://www.guidami.info/2015/08/priv...sattivare.html) che evidenzia come non sia sufficiente soltanto interrompere e disabilitare in particolare il servizio di Telemetria ma occorre anche disattivarne il Ripristino, da cui deriva il mio intervento per questa discussione.
gmarano54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:31   #22
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gmarano54 Guarda i messaggi
Di recente (risale a l'altro ieri) mi sono casualmente imbattuto in questo articolo (http://www.guidami.info/2015/08/priv...sattivare.html) che evidenzia come non sia sufficiente soltanto interrompere e disabilitare in particolare il servizio di Telemetria ma occorre anche disattivarne il Ripristino, da cui deriva il mio intervento per questa discussione.
Ok
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 15:43   #23
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Dopo un aggiornamento importante (o che li coinvolge) Windows può bypassare le tue impostazioni e riattivare i servizi.
C'è poco da fare se non disattivarli nuovamente, ...o non fare gli update
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:52   #24
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
Dopo un aggiornamento importante (o che li coinvolge) Windows può bypassare le tue impostazioni e riattivare i servizi.
C'è poco da fare se non disattivarli nuovamente, ...o non fare gli update
Condivido, avevo dato il fatto come "verità universalmente riconosciuta" che non mi sono preoccupato di farlo notare...
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb

Ultima modifica di pps : 23-08-2017 alle 07:48.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:14   #25
gmarano54
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 7
Ok! Allora perchè non ribadirlo, insieme alla novità di una proposta automatica di disattivazione dei servizi tramite batch, anche PER TUTTI QUEI MORTALI (tra cui anch'io) CHE NON FANNO ANCORA PARTE DI QUELL'UNIVERSO!

D'altronde un forum dovrebbe essere principalmente diffusione di cultura ed informazione! Se grazie a chi ne sa di più si può fare anche informazione il più possibile completa, non sarà certo disprezzabile, ... mi pare!
gmarano54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:34   #26
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da gmarano54 Guarda i messaggi
D'altronde un forum dovrebbe essere principalmente diffusione di cultura ed informazione! Se grazie a chi ne sa di più si può fare anche informazione il più possibile completa, non sarà certo disprezzabile, ... mi pare!
Mi sono unito a voi proprio per questo
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:05   #27
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da gmarano54 Guarda i messaggi
Ok! Allora perchè non ribadirlo, insieme alla novità di una proposta automatica di disattivazione dei servizi tramite batch, anche PER TUTTI QUEI MORTALI (tra cui anch'io) CHE NON FANNO ANCORA PARTE DI QUELL'UNIVERSO!

D'altronde un forum dovrebbe essere principalmente diffusione di cultura ed informazione! Se grazie a chi ne sa di più si può fare anche informazione il più possibile completa, non sarà certo disprezzabile, ... mi pare!
...ho pensato, che se un utente è evoluto al punto di iniziare a "mettere mano"
alla MANAGMENT CONSOLE, non avesse bisogno di sapere certe cose...
Purtroppo non sono un DOCENTE, e le mie tecniche di "insegnameto" hanno delle grosse lacune.
La prossima volta, mi asterrò dal dare informazioni incomplete o errate.
P.S. rivolgersi a qualcuno scrivendo con lettere maiuscole, non è cosa carina
da fare in un forum. (in caso non lo sapessi equivale a mettersi a urlare)
P.S. 2 Siamo permalosi ?
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:17   #28
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Ragazzi la guida che è stata linkata per disattivare i servizi non spiega minimamente cosa si sta disattivando, e questo è male .

Servizi come Server e Workstation o Browser di Computer servono per il corretto funzionamento della condivisione dei files in rete ad esempio.

Quindi non si può generalizzare in una guida quali sono i servizi "inutili" perché dipende fondamentalmente dalle esigenze del singolo utente.

Comunque contribuisco al thread segnalando un "possibile" modo per ridurre il traffico di rete di Windows 10 per gli Update: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24345

Anziché disattivare Windows Update, magari si riesce a renderlo più mansueto (work in progress...).

In generale cmq il suggerimento è: non seguite le guide alla cieca, ma domandatevi sempre cosa state facendo.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:42   #29
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ragazzi la guida che è stata linkata per disattivare i servizi non spiega minimamente cosa si sta disattivando, e questo è male .

Servizi come Server e Workstation o Browser di Computer servono per il corretto funzionamento della condivisione dei files in rete ad esempio.

Quindi non si può generalizzare in una guida quali sono i servizi "inutili" perché dipende fondamentalmente dalle esigenze del singolo utente.

Comunque contribuisco al thread segnalando un "possibile" modo per ridurre il traffico di rete di Windows 10 per gli Update: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24345

Anziché disattivare Windows Update, magari si riesce a renderlo più mansueto (work in progress...).

In generale cmq il suggerimento è: non seguite le guide alla cieca, ma domandatevi sempre cosa state facendo.
Si, la Tua precisazione è doverosa..
comunque parto sempre dal presupposto che se vado a "mettere mano" a qualcosa, o mi documento oppure chiedo a chi mi fornisce l'indicazione cosa succede nello specifico.
Una persona se vuole fare "qualcosa in più" dovrebbe avere le competenze per farlo.
E comunque nella quida, avevo specificato che quel batch era "ad personam" e comunque andava modificato "al bisogno".
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...69&postcount=6
e avevo anche messo un minimo di istruzioni per farlo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=15
quindi leggete bene le risposte e se non siete sicuri... chiedete.
Inoltre, in ogni servizio, esiste una breve descrizione di ciò che fà (il servizio), si tratta solamente di darsi la pena di leggere... non posso insegnare passo passo come si cammina,,,
Se vi dico di buttarvi sotto a un treno lo fate?
In sintesi, usare sempre "due dita di cervello",
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb

Ultima modifica di pps : 24-08-2017 alle 11:04.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 11:22   #30
gmarano54
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 7
Mi dispiace, intanto, per il maiuscolo del mio precedente intervento che ovviamente, almeno dal mio punto di vista, voleva soltanto riferirsi ad un mettere in evidenza (e non urlare) che l'universo della onniscienza rimane comunque una realtà di fatto a se, verso la quale più o meno tanti come me, potrebbero riconoscere umilmente di non farne ancora parte.

Anch'io ritengo di avere, in generale, una discreta esperienza di management console, pur non di meno, mi può mancare la conoscenza di una certa parametrizzazione incorporata all'interno di un determinato comando. Non per questo, credo, debba considerarmi un utente non evoluto o meno evoluto rispetto a chi o a cose di cui preoccuparsi che non figurano neanche minimamente tra i miei interessi.

Per cui, a questo punto, porgo ufficialmente a tutti le mie scuse se sono sembrato più un "utente urlante" che interloquiente e auguro a tutti un più fruttuoso proseguimento all'interno di questa intricante discussione.
gmarano54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:01   #31
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da gmarano54 Guarda i messaggi
debba considerarmi un utente non evoluto o meno evoluto rispetto
Io non ho detto questo (scritto) sei stato Tu a scriverlo !!
Sicuramente sei una persona che pretende un "servizio" di un certo livello, persino su un forum, se questo servizio non ti viene fornito ti inca**i.
Quando ci ritroveremo in un'altra discussione cercherò di limitare i miei
interventi, perchè come in questa occasione, hanno la tendenza a tornare indietro, in genere con un calcio nei coglioni.

Detto ciò chiudo
siamo già abbastanza OT
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb

Ultima modifica di pps : 24-08-2017 alle 13:07.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 22:59   #32
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ragazzi la guida che è stata linkata per disattivare i servizi non spiega minimamente cosa si sta disattivando, e questo è male .

Servizi come Server e Workstation o Browser di Computer servono per il corretto funzionamento della condivisione dei files in rete ad esempio.

Quindi non si può generalizzare in una guida quali sono i servizi "inutili" perché dipende fondamentalmente dalle esigenze del singolo utente.

Comunque contribuisco al thread segnalando un "possibile" modo per ridurre il traffico di rete di Windows 10 per gli Update: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24345

Anziché disattivare Windows Update, magari si riesce a renderlo più mansueto (work in progress...).

In generale cmq il suggerimento è: non seguite le guide alla cieca, ma domandatevi sempre cosa state facendo.
A impegnare la rete non è soltanto Windows Update (credo). Vedo che i vari svchost spesso fanno download/upload anche se il sistema risulta aggiornato.

Qualche idea su quale può essere la causa?

Come soluzione al momento installo software che permettono di settare politiche per ogni processo, e limito il traffico a svchost. Ma non mi piace perché:
- non sappiamo di preciso perché svchost apre connessioni; se è utile per altri software potremmo avere problemi
- i software validi per il controllo del traffico sono quasi tutti a pagamento
- il traffico deve passare comunque per il driver che effettua il controllo, quindi potrebbero esserci cali di prestazioni.

Quindi bisognerebbe trovare una soluzione definitiva.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 11:55   #33
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
A impegnare la rete non è soltanto Windows Update (credo). Vedo che i vari svchost spesso fanno download/upload anche se il sistema risulta aggiornato.

Qualche idea su quale può essere la causa?

Come soluzione al momento installo software che permettono di settare politiche per ogni processo, e limito il traffico a svchost. Ma non mi piace perché:
- non sappiamo di preciso perché svchost apre connessioni; se è utile per altri software potremmo avere problemi
- i software validi per il controllo del traffico sono quasi tutti a pagamento
- il traffico deve passare comunque per il driver che effettua il controllo, quindi potrebbero esserci cali di prestazioni.

Quindi bisognerebbe trovare una soluzione definitiva.
Da quello che ho capito Windows Update si poggia su 3 servizi fondamentalmente:
Windows Update
Background Intelligent Transfer Service (BITS)
Delivery Optimization (che dovrebbe essere il servizio P2P per gli update)

Purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire esattamente quand'è che interviene l'uno e quando interviene l'altro, anche se sospetto che BITS intervenga per gli update schedulati in background, Delivery per quelli P2P e Windows Update quando li fai da impostazioni, però ho visto che da Group Policy Editor si possono impostare anche delle policy sul funzionamento e sull'utilizzo della banda.

Poi ci sono i servizi di Telemetria che fanno traffico, ma quelli dovrebbe essere sufficiente disattivarli.

Al momento non mi vengono in mente altri servizi che fanno traffico.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 11:52   #34
Aquila1952
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Elenco servizi

Buongiorno a tutti,
ragazzi ho problema inverso, qualche giorno fa nel tentativo di cancellare un file ISO ho disattivato tutti i servizi chiaramente si è inchiodato tutto. Ora da una shell sto cercando di riattivare i servizi indispensabili tramite il comando Net Start solo che mi servirebbe un elenco dei servizi. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Geazie.
Aquila1952 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 12:21   #35
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Aquila1952 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ragazzi ho problema inverso, qualche giorno fa nel tentativo di cancellare un file ISO ho disattivato tutti i servizi chiaramente si è inchiodato tutto.
Che file Iso hai cancellato ?.....

Hai qualche punto di ripristino a prima dell' azione che hai fatto ?

Se si, usalo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 13:03   #36
Aquila1952
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Era film, solo che non riuscivo a toglierlo, niente che riguardasse windows, leggendo mi consigliavano di disattivare i servizi, però così quando riavvio il tutto si blocca alla schermata iniziale, in pratica non riesco ad inserire la pw. Non funziona niente, impossibile accedere ad un punto di ripristino del sistema.
Aquila1952 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:24   #37
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Aquila1952 Guarda i messaggi
Era film, solo che non riuscivo a toglierlo, niente che riguardasse windows, leggendo mi consigliavano di disattivare i servizi, però così quando riavvio il tutto si blocca alla schermata iniziale, in pratica non riesco ad inserire la pw. Non funziona niente, impossibile accedere ad un punto di ripristino del sistema.
Se hai disattivato tutti i servizi, logicamente non puoi accedere nemmeno al servizio copie shadow quello che controlla i punti di ripristino, è ovvio
Finora non mi era mai capitato di sentire una situazione del genere, forse l'unica sarebbe tentare un ripristino generale dalle opzioni di avvio, con l'iso di 10 se ce l'hai.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:54   #38
Aquila1952
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Risolto, grazie ad una botta di fortuna, ho attivato alcuni servizi a caso, penso che quello utile sia stato il WLAN, si è riattivata la casella della PW e quindi sono ripartito. Ovviamente subito con msconfig ho riattivato tutti i servizi. Grazie di tutto.
Aquila1952 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:12   #39
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Aquila1952 Guarda i messaggi
Risolto, grazie ad una botta di fortuna, ho attivato alcuni servizi a caso, penso che quello utile sia stato il WLAN, si è riattivata la casella della PW e quindi sono ripartito. Ovviamente subito con msconfig ho riattivato tutti i servizi. Grazie di tutto.
Bene che hai risolto .

Per il punto di ripristino, tu hai detto che non avendo la password, ovviamente non ti fa accedere al SO.......

Ci sono 2 modi per arrivare a usufruire del punto di ripristino, ovviamente se c'è, ossia se sono attivati i punti di ripristino, con almeno un punto di ripristino, a prima dell' uscita del problema:

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...computer_12012

1 - allorquando Windows 8.1 o Windows 10 dovessero rilevare il mancato avvio del sistema, dopo due reboot forzati, la console di ripristino verrà automaticamente avviata.
Dopo due avvii consecutivi falliti, Windows visualizzerà la schermata seguente (Preparazione del ripristino automatico)

Quindi fai uscire la console di ripristino :

seleziona le voci >"Scegli un' opzione" + "Risoluzione dei problemi" + "Opzioni avanzate" + "Ripristino del sistema" : quest' ultima voce ti fa usare i punto di ripristino

2 - punti di ripristino, che puoi usare anche avviando l' Iso di W10

[- è sempre meglio averla già preparata su pendrive, per ogni evenienza.....

- più il backup del SO da creare e mettere su hd esterno

- e anche qui avere già pronto su pendrive il programma che ha creato il backup e che poi lo ripristina]

- nella prima finestra metti lingua italiano.....

- nella seconda finestra dove al centro c'è la voce Installa, in basso a sinistra, c'è la voce > Ripristina il computer .

Selezionando questa voce, ti ritrovi le scelte di prima .

Ultima modifica di tallines : 18-01-2018 alle 11:44.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v