Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2017, 17:19   #10341
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Scusate, ma l`anello dell'inversione a cosa serve?
Nella prima run (magari ricordo male)non ho avuto modo di usarlo...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:47   #10342
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
a passare all'altra sponda.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 18:12   #10343
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a passare all'altra sponda.
serve a qualcosa no?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 08:22   #10344
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
no, cambia solo le animazioni di sessualità. brrrr
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 14:48   #10345
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Oggi sono andato avanti con la bow only. Ho portato vigore a 20 e stamina a 16... sperando che bastino a non farmi stressare nei dlc.
Il gioco normale così è anche fin troppo rilassante (oggi in un paio d'ore sono caduti
Spoiler:
i guardiani dell'abisso, i diaconi, il vecchio re demone e wolnir
)... ma so già che nei DLC sarà tutta un'altra musica.

__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 22:38   #10346
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ammazza,sei bellissima!
Che set è quello?

Io purtroppo,perdurando i problemi con Telecom, (senza linea di casa da un mese)ed i giga terminati sul cellulare,non posso fare reportage accurati...
Ma in ogni caso mi sono aperto la via per Argo+Mezzaluce e Midir,quindi anche Gael non è troppo distante...
E Friede+Ariandel mi attendono già da tempo.
Quindi battuti i Demoni di tRC e Custode+Lupo di AoA.
Scontri duri ma fattibili.
Nel primo caso preferibile eliminare prima il Demone Agonizzante(quello rosso per intenderci)in modo che nella seconda fase il Demone finale emetta il raggio laser (più facilmente evitabile)piuttosto che le palle di fuoco.
Poi si tratterà di mantenere le distanze,spostarsi verso un lato quando il Boss farà gli attacchi in volo e bersagliarlo appena atterrato.
Per quanto riguarda il primo Boss di Ashes of Ariandel fondamentale mantenere la calma:il Custode è il peggior nemico possibile per una bow only perché ha doti di premonizione sovrannaturali...
Percepisce prima quando avete intenzione di scagliare una freccia e,rotolando,la evita con nonchalance...
Poi attacca con lo scudo alzato e al massimo gli faremo il solletico colpendolo...
Da uscirne pazzi...
Ho risolto switchando alla bisogna tra Cavalcadraghi ed Arco Corto,molto veloce nell'esecuzione del colpo immediatamente dopo la rotolata.
In questo modo,pur rosicando non poco,sono riuscito a portare a termine la bossfight con successo.
Ovviamente si consiglia,in entrambi i casi,di arrivare alla seconda fase con il
maggior numero di Estus disponibili.
Saranno molto utili nelle fasi finali dello scontro...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 22:59   #10347
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Oggi sono andato avanti con la bow only. Ho portato vigore a 20 e stamina a 16... sperando che bastino a non farmi stressare nei dlc.
Il gioco normale così è anche fin troppo rilassante (oggi in un paio d'ore sono caduti
Spoiler:
i guardiani dell'abisso, i diaconi, il vecchio re demone e wolnir
)... ma so già che nei DLC sarà tutta un'altra musica.

Riesci a fare la bow only con cosi poca DXT? Ma non ti ci voglio un pacco di frecce per ogni nemico?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 23:38   #10348
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Riesci a fare la bow only con cosi poca DXT? Ma non ti ci voglio un pacco di frecce per ogni nemico?
Considera che lo scaling della maggior parte degli archi è relativamente ridotto,per cui anche un valore di destrezza non troppo alto non influenza in maniera fondamentale il quantitativo di danno inferto...
Più importante in questo senso il tipo di arco scelto ed il suo upgrade...
Ma un bow più pesante consumerà più stamina e sarà più lento nel suo utilizzo.
Quindi,ovviamente,ci sono sempre pro e contro da considerare...
Avere sempre a disposizione un numero il più grande possibile di frecce (il limite di quelle piccole è di 99 per tipologia,per quelle grandi si va da 30'a 50)aiuta banalmente nella riuscita degli scontri,soprattutto in quelli prolungati,come ad esempio quelli che sosterremo per liberare totalmente un'area di grandi dimensioni senza riposarci al falò relativo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 08:30   #10349
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ammazza,sei bellissima!
Che set è quello?
Ahahah è tutto merito del fotografo.
Comunque il set è quello dell'arciere di ds1 e 2, lo trovi così:

http://darksouls3.wikidot.com/armorsetgroup:leather-set


Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io purtroppo,perdurando i problemi con Telecom, (senza linea di casa da un mese)ed i giga terminati sul cellulare,non posso fare reportage accurati...
Ma in ogni caso mi sono aperto la via per Argo+Mezzaluce e Midir,quindi anche Gael non è troppo distante...
E Friede+Ariandel mi attendono già da tempo.
Quindi battuti i Demoni di tRC e Custode+Lupo di AoA.
Scontri duri ma fattibili.
Nel primo caso preferibile eliminare prima il Demone Agonizzante(quello rosso per intenderci)in modo che nella seconda fase il Demone finale emetta il raggio laser (più facilmente evitabile)piuttosto che le palle di fuoco.
Poi si tratterà di mantenere le distanze,spostarsi verso un lato quando il Boss farà gli attacchi in volo e bersagliarlo appena atterrato.
Per quanto riguarda il primo Boss di Ashes of Ariandel fondamentale mantenere la calma:il Custode è il peggior nemico possibile per una bow only perché ha doti di premonizione sovrannaturali...
Percepisce prima quando avete intenzione di scagliare una freccia e,rotolando,la evita con nonchalance...
Poi attacca con lo scudo alzato e al massimo gli faremo il solletico colpendolo...
Da uscirne pazzi...
Ho risolto switchando alla bisogna tra Cavalcadraghi ed Arco Corto,molto veloce nell'esecuzione del colpo immediatamente dopo la rotolata.
In questo modo,pur rosicando non poco,sono riuscito a portare a termine la bossfight con successo.
Ovviamente si consiglia,in entrambi i casi,di arrivare alla seconda fase con il
maggior numero di Estus disponibili.
Saranno molto utili nelle fasi finali dello scontro...
Eh ma infatti il motivo per il quale non riesco ad abbandonare il composito a favore del cavalcadraghi è proprio la possibilità di sparare la freccia subito dopo il roll.
Wow comunque ormai ti manca davvero pochissimo alla fine!

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Riesci a fare la bow only con cosi poca DXT? Ma non ti ci voglio un pacco di frecce per ogni nemico?
Considera anche che uso solo frecce di legno (quelle che fanno meno danno) anche per i boss perché sono tirchio.
Vabbè comunque il livello in DS è sempre contato poco (sai che si può finire più o meno agevolemente senza salire mai di livello, vero?), come dice pachanga qui sopra, conta più il livello dell'arma (arco composito+7 nel mio caso) e i bonus che riesci ad applicarci sopra (lloyd sword ring nel mi caso, che mi dà un boost di danno quando ho gli hp full).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 11:15   #10350
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Il mio pg e` un ignorantone che gira con una spada più grossa di lui, per questo tipo di approccio, da quando ho trovato lo spadone del cavaliere nero non ho più cambiato, mi sembra un`arma quasi definitiva, ok in alcune situazioni altre si sono dimostrate più efficaci, ma un`arma cosi potente che si trova relativamente presto...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 16:40   #10351
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah è tutto merito del fotografo.
Comunque il set è quello dell'arciere di ds1 e 2, lo trovi così:

http://darksouls3.wikidot.com/armorsetgroup:leather-set




Eh ma infatti il motivo per il quale non riesco ad abbandonare il composito a favore del cavalcadraghi è proprio la possibilità di sparare la freccia subito dopo il roll.
Wow comunque ormai ti manca davvero pochissimo alla fine!
Ma ormai è ora di partire per le vacanze...
Quindi ti lascio il testimone,seguirò i tuoi reportage con attenzione e al ritorno cercherò di terminare la run,anche se sarà la parte più difficile dell'intera prova...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 21:59   #10352
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Il mio pg e` un ignorantone che gira con una spada più grossa di lui, per questo tipo di approccio, da quando ho trovato lo spadone del cavaliere nero non ho più cambiato, mi sembra un`arma quasi definitiva, ok in alcune situazioni altre si sono dimostrate più efficaci, ma un`arma cosi potente che si trova relativamente presto...
Con gli spadoni non riesco proprio a giocarci... In ds1 ho giocato quasi sempre con la Claymore (secondo me in assoluto la migliore e la trovi davvero a inizio gioco) mentre su ds3 non riesco a fare a meno delle spade dritte, sono troppo OP.


Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma ormai è ora di partire per le vacanze...
Quindi ti lascio il testimone,seguirò i tuoi reportage con attenzione e al ritorno cercherò di terminare la run,anche se sarà la parte più difficile dell'intera prova...
Io ho un'altra settimana di lavoro prima delle ferie... :-(
Ma comunque, visto il caldo, non so se giocherò... Mal che vada se ne parla dopo il 4 settembre! :-)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 16:31   #10353
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Dato che continuo a girare siti, ma senza decidermi...mi consigliate un bel gioco action che non mi faccia rimpiangere troppo DS?

Alla fine non trovando alternative ho iniziato un NG
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 16:47   #10354
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Dato che continuo a girare siti, ma senza decidermi...mi consigliate un bel gioco action che non mi faccia rimpiangere troppo DS?

Alla fine non trovando alternative ho iniziato un NG
Puoi dare un'occhiata al thread dei soulslike indie che ha aperto andry18...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777023
Sennò c'è Exanima, solo che i controlli sono tosti...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 06:58   #10355
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Se avete 300€ da spendere potete aggiudicarvi una delle statue di Oscar, lucertola in omaggio
https://www.vg247.com/2017/08/26/dar...rystal-lizard/
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 07:30   #10356
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
È Bellissima.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 18:44   #10357
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Se a qualcuno interessa hanno rilasciato un breve gameplay di Code Vein: https://www.youtube.com/watch?v=ehSFInNW8Lc
C'è da dire che è parecchio soulslike, ma bisognerà vedere come procede lo sviluppo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 21:31   #10358
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Sono andato avanti con la run solo arco.
Silvano il pontefice di Milano e Aldrich seccati al primo tentativo... forse sono salito troppo con le stats.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 23:56   #10359
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono andato avanti con la run solo arco.
Silvano il pontefice di Milano e Aldrich seccati al primo tentativo... forse sono salito troppo con le stats.
Finalmente dopo 3 mesi di attesa ho la fibra!
Ora che mi son tolto questo peso è quasi ora di ricominciare...

Che stats hai attualmente?
Puoi postare qualche screen?
Thanks!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 07:34   #10360
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finalmente dopo 3 mesi di attesa ho la fibra!
Ora che mi son tolto questo peso è quasi ora di ricominciare...

Che stats hai attualmente?
Puoi postare qualche screen?
Thanks!
Anche noi nel frattempo abbiamo messo la gigabit vodafone! *___*
Comunque dopo aver accoppato quei due come stats ho 20 hp 18 stamina 27 str e 27 dex... e sto usando ancora le frecce che costano 5 (principalmente) e quelle che costano 10 per i boss.
Stasera qualche screen!

Ecco stats e come vado in giro:




__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 08-09-2017 alle 15:05.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v