Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2012, 11:59   #81
uriel972
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 19
Una domanda:
spesso sono all'estero e penso di cambiare cellulare e prendere uno smarthphone ... la tariffa di 3/6 centesimi unatatntum è uguale in tutta l'Europa o varia dal gestore aggianciato in quel momento?

Grazie
uriel972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 21:15   #82
Anubyy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1
vorrei capire una cosa io ho un n8 ke ha A-GPS pero non ho conesione a internet e andando al estero poso usate tipo navigatore anke se non dispongo di una conesione a internet?
Anubyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:49   #83
speedyx
Member
 
L'Avatar di speedyx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
Messaggi: 72
Se ho capito bene i viaggiatori europei farebbero bene a prendersi tariffe convenienti nel paese di partenza e di destinazione di un viaggio di lavoro, e poi un programma con carte preinstallate da poter usare anche quando passa tra le piccole nazioni centro-europee.
__________________
Le tecnologie informatiche libere sono disponibili!

- Raccomando: openSUSE 12.2 KDE
- Posseggo: Sony Xperia S; Sony Vaio F12Z; Sony Vaio CW; ASUS Eeepc 1001 pxd
- Profilo G+
speedyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:34   #84
Sc_Programmi
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1
Salve,

la tecnologia A-GPS sfrutta la connessione internet, mentre la GPS sfrutta solo i satelliti; attualmente però, tutti i dispositivi in commercio presentano integrata la tecnologia A-GPS, che permette di localizzare in modo ottimale il dispositivo in tutto il mondo, grazie alle mappe scaricate dalla rete (dai servizi piu disparati) e generalmente da Google Maps.
__________________
Scarica programmi gratis
Sc_Programmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:30   #85
claudegps
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 329
Qui potete trovare una spiegazione ancora più dettagliata di A-GPS e delle varie modalità di funzionamento:

http://gnss-info.blogspot.com/2012/0...isted-gps.html
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 15:07   #86
Fabrizio1981
Member
 
L'Avatar di Fabrizio1981
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 281
non ho ben capito una cosa alcuni modelli di smartphone riportano nella descrizione a-gps più gps mentre la maggior parte solo a-gps. Mi chiedo quelli con solo a-gps hanno un qualcosa in meno oppure è solo la scheda tecnica più sintetica? Se prendo un smart che riporta nella scheda tecnica solo a-gps e disattivo il traffico dati oppure non ce abbastanza segnale di rete non funziona neanche la copertura satellitare del gps? Al di la dei tempi un po' più lunghi.
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI'
Fabrizio1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:34   #87
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6890
con l'agps non fixi mica, serve solo di supporto ma hai la precisione della cella.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:58   #88
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20753
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
non ho ben capito una cosa alcuni modelli di smartphone riportano nella descrizione a-gps più gps mentre la maggior parte solo a-gps. Mi chiedo quelli con solo a-gps hanno un qualcosa in meno oppure è solo la scheda tecnica più sintetica? Se prendo un smart che riporta nella scheda tecnica solo a-gps e disattivo il traffico dati oppure non ce abbastanza segnale di rete non funziona neanche la copertura satellitare del gps? Al di la dei tempi un po' più lunghi.
descrizione sintetica se togli la connessione dati un a-gps opera come un gps
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 22:16   #89
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
descrizione sintetica se togli la connessione dati un a-gps opera come un gps
fazz, hai risolto il mio dubbio più grande che avevo in questo periodo. perché un mio amico continua a sostenere che gli smartphone con la dicitura AGPS, non avevano anche il GPS normale. il mio grosso dubbio era proprio quello chiesto da un utente qualche post sopra: se sto in viaggio in Europa e voglio usare il mio smartphone come navigatore, posso disattivare l'assisted così da non pagare per una connessione dati e usarlo come un normale GPS? mi sembra che la risposta sia "sì", vè?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:50   #90
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20753
Certo che è così
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 18:29   #91
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
grazie
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 15:14   #92
Gmb ss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1
"Nokia Maps"???

Ma gli attuali nokia (tipo l'820 o il 920) che hanno "Nokia Maps"...se scarico da casa (usando la rete wifi di casa) le mappe, poi riesco a navigare gratuitamente, cioè senza bisogno di connessione internet, giusto? in altre parole...va a sostituire quello che prima era chiamato "Ovi Maps"??
Grazie, scusa ma è grande dubbio!!!
Gmb ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:46   #93
lostinyou
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Gmb ss Guarda i messaggi
Ma gli attuali nokia (tipo l'820 o il 920) che hanno "Nokia Maps"...se scarico da casa (usando la rete wifi di casa) le mappe, poi riesco a navigare gratuitamente, cioè senza bisogno di connessione internet, giusto? in altre parole...va a sostituire quello che prima era chiamato "Ovi Maps"??
Grazie, scusa ma è grande dubbio!!!
Si oggi si in pratica se tu disattivi il GPS assistito. Sarebbe quello che richiede internet. Dovresti riuscire a navigare senza spendere un euro in più ( o MB a seconda che tu abbia piano a consumo o flat ).


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 13:57   #94
cesco.86
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1
Non ho ben capito la differenza
cesco.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 16:54   #95
Carlo u.u
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da speedyx Guarda i messaggi
Se ho capito bene i viaggiatori europei farebbero bene a prendersi tariffe convenienti nel paese di partenza e di destinazione di un viaggio di lavoro, e poi un programma con carte preinstallate da poter usare anche quando passa tra le piccole nazioni centro-europee.
un viaggiatore europeo secondo me dovrebbe munirsi di un valido navigatore (un vero navigatore, non uno smartphone) con mappe europee (ormai è raro, molto raro, trovare quelli con solo mappe italia). fai la spesa una volta, ne compri uno buono, ma almeno ti risolvi il problema per un pò di anni (le mappe le aggiorni prima di partire) e non devi avere decine di schede telefoniche con casini per ogni operatore di ogni paese
Carlo u.u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v