Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2016, 19:27   #13321
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1005
Oggi pomeriggio ho fatto la procedura di migrazione verso superfibra 100 di Fastweb :-)
__________________
Intel 12700, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 32GB Ddr4 3200, GTX 1650, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 21:30   #13322
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Quello che però non ho capito é se la faccenda:
"Paghi 19,95 euro per sempre."
E poi aumentano quando vogliono. Se non ci stai, te ne puoi andare senza problemi.

Qual è il cavillo legislativo che glielo permette?
e' come il job acts...
il lavoro è a tempo indeterminato fino a quando non ti avvisano---

stessa cosa quel "per sempre" che scrivono nelle offerte è solo propaganda commerciale...
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 21:33   #13323
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Questo un modello per recedere e migrare contemporaneamente

Spett. WIND-INFOSTRADA TELECOMUNICAZIONI
UFFICIO CONTRATTI, MIGRAZIONI, DISDETTE


Oggetto: recesso per modifica unilaterale del contratto

Il sottoscritto xxxxxxxxxxxxxxx nato a xxxxxxxxx il xx/xx/xxxx residente a xxxxxxxxxxxxx in via XXXXXXXXXXXX, XX codice fiscale XXXXXXXXXXXXXXX in qualità di intestatario della linea telefonica attiva in XXXXX - VIA XXXXXXXX, X, avente numero telefonico: XXXXXXXXXXXX e codice cliente: XXXXXXXXXXXXXX

COMUNICA:

La volontà di NON accettare le nuove condizioni contrattuali comunicatele da Wind Infostrada tramite la fattura numero: XXXXXXXXX e che dovrebbero avere effetto dal XX/XX/XXXX

PERTANTO

Ai sensi dell’art 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, manifesta la volontà di recedere dal contratto in essere e la volontà di MIGRARE, senza che alcun costo le venga addebitato, ad altro operatore entro il termine previsto del XX mese 2016.
Si richiede quindi di rendere il più agevole possibile la procedura di migrazione.

Alla presente si allega la fotocopia del documento d’identità n.XXXXXXXX, rilasciato da xxxxxxxx in data XX/XX/XXXX


data

Firma
in sostituzione della raccomandata si puo' usare la PEC (posta certificata..) ?
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 21:34   #13324
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
in sostituzione della raccomandata si puo' usare la PEC (posta certificata..) ?
Si
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 21:44   #13325
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non serve dire con chi vuoi andare.
Quel testo l'ho mandato tramite PEC.
Nessun problema.
hai ricevuto una comunicazione da wind nella quale ti hanno confermato la tua email (PEC) ?
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 22:19   #13326
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
hai ricevuto una comunicazione da wind nella quale ti hanno confermato la tua email (PEC) ?
No.
Ma non serve una risposta.
Mica ti rispondono alla raccomandata in ogni caso.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:31   #13327
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Disattivazione e riattivazione nuovo numero.

Sto valutando l'ipotesi di disattivazione della mia attuale linea telefonica per rientrare in Infostrada come nuovo cliente.
Attualmente la mia linea adsl va benissimo e sono vicinissimo alla centrale telefonica.

Nel caso ne chiedessi la disattivazione, sapete se la eventuale nuova linea telefonica Infostrada manterrà le stesse caratteristiche tecniche di quella attuale?
In particolare, verrei connesso comunque alla stessa centrale telefonica cui sono attualmente connesso o ci sarebbe invece la possibilità che mi connettano ad una più distante con peggioramento dei valori di snr ed attenuazione?

La mia paura è infatti che disattivando e riattivando possa peggiorare la qualità della linea adsl.
Ho chiesto al 155 ma non hanno saputo darmi una risposta certa...
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:40   #13328
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
A meno di disastro nucleare è impossibile che ti colleghino ad un'altra centrale.
Fisicamente impossibile.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:51   #13329
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Zapotech Guarda i messaggi
Sto valutando l'ipotesi di disattivazione della mia attuale linea telefonica per rientrare in Infostrada come nuovo cliente.
Attualmente la mia linea adsl va benissimo e sono vicinissimo alla centrale telefonica.

Nel caso ne chiedessi la disattivazione, sapete se la eventuale nuova linea telefonica Infostrada manterrà le stesse caratteristiche tecniche di quella attuale?
In particolare, verrei connesso comunque alla stessa centrale telefonica cui sono attualmente connesso o ci sarebbe invece la possibilità che mi connettano ad una più distante con peggioramento dei valori di snr ed attenuazione?

La mia paura è infatti che disattivando e riattivando possa peggiorare la qualità della linea adsl.
Ho chiesto al 155 ma non hanno saputo darmi una risposta certa...
Io l'ho fatto da circa 1 mese e mezzo e ci ho perso 4mbit pieni.
Con il vecchio numero telefonico prendevo circa 17mbit, ora invece con 13mbit ho frequenti disconnessioni... tramite qualche tweak sul Fritz 3272 ho portato la connessione a 12.4mbit e sembra dare meno problemi

Ovviamente il tutto è rimasto invariato, a parte il nuovissimo cavo steso dal portone di casa alla mia abitazione (primo piano)
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:09   #13330
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
A meno di disastro nucleare è impossibile che ti colleghino ad un'altra centrale.
Fisicamente impossibile.
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Io l'ho fatto da circa 1 mese e mezzo e ci ho perso 4mbit pieni.
Con il vecchio numero telefonico prendevo circa 17mbit, ora invece con 13mbit ho frequenti disconnessioni... tramite qualche tweak sul Fritz 3272 ho portato la connessione a 12.4mbit e sembra dare meno problemi

Ovviamente il tutto è rimasto invariato, a parte il nuovissimo cavo steso dal portone di casa alla mia abitazione (primo piano)
Grazie per le risposte!!

@GogetaSSJ
Hai provato a segnalare la cosa all'assistenza tecnica? Ti hanno per caso bloccato la banda e/o fissato il "snr" a una soglia maggiore di prima?
Avendo la stessa centrale e ...tutto a parità di condizioni (tranne il nuovo cavo fino all'appartamento) la velocità avrebbe dovuto essere la stessa!
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 20:02   #13331
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Conviene prima recedere dal contratto con PEC (o raccomandata) e poi a breve eseguire operativamente la migrazione oppure il contrario ?

E' possibile che infostrada alla ricezione della disdetta con PEC proponga una tariffa simile a quelle applicate attualmente ai nuovi clienti?
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 21:13   #13332
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
Conviene prima recedere dal contratto con PEC (o raccomandata) e poi a breve eseguire operativamente la migrazione oppure il contrario ?
Puoi farlo contemporaneamente: mandi una raccomandata unica di recesso e migrazione. Alla pagina precedente di questo thread c'è un modello chiarissimo fatto dall'utente totocrista!

Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
E' possibile che infostrada alla ricezione della disdetta con PEC proponga una tariffa simile a quelle applicate attualmente ai nuovi clienti?
Si. Per tenerti come cliente potrebbero farti un'offerta interessante. A me è capitato anni fa dopo aver richiesto inizialmente il codice migrazione.



Sent from my LG G2 using tapatalk
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 00:32   #13333
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Zapotech Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!!

@GogetaSSJ
Hai provato a segnalare la cosa all'assistenza tecnica? Ti hanno per caso bloccato la banda e/o fissato il "snr" a una soglia maggiore di prima?
Avendo la stessa centrale e ...tutto a parità di condizioni (tranne il nuovo cavo fino all'appartamento) la velocità avrebbe dovuto essere la stessa!
Si li ho contattati piu volte e alla fine mi hanno detto che loro non possono far nulla, le continue disconnessioni non sono provocate da loro e devo farmi controllare l'impianto di casa. Al che ho detto che avrei recesso il contratto e loro mi hanno risposto di procedere. Assurdo... Non so piu che fare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 15:16   #13334
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Pensavo di aver risolto, ed invece oggi ha ricominciato con le disconnessioni (sempre due al giorno, stamattina e stasera).
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Io l'ho fatto da circa 1 mese e mezzo e ci ho perso 4mbit pieni.
Con il vecchio numero telefonico prendevo circa 17mbit, ora invece con 13mbit ho frequenti disconnessioni... tramite qualche tweak sul Fritz 3272 ho portato la connessione a 12.4mbit e sembra dare meno problemi

Ovviamente il tutto è rimasto invariato, a parte il nuovissimo cavo steso dal portone di casa alla mia abitazione (primo piano)
Ho portato al massimo consentito il guadagno db che mi consente il fritz e comunque ho disconnessioni. Sono sceso da 13mbit -> 12.5mbit -> 11.5mbit -> 11mbit
Da oggi quest'ultimo, se dovesse continuare a cadere la connessione che possibilità avrei?
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 09:04   #13335
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ho portato al massimo consentito il guadagno db che mi consente il fritz e comunque ho disconnessioni. Sono sceso da 13mbit -> 12.5mbit -> 11.5mbit -> 11mbit
Da oggi quest'ultimo, se dovesse continuare a cadere la connessione che possibilità avrei?
Scusami, ma non ho capito cosa intendi. Io intanto ho fatto un'ulteriore prova, ovvero ho acquistato delle nuove RJ11, ma purtroppo le disconnessioni continuano ad avvenire. Adesso non so più a cosa pensare, dopo aver escluso che non è il vecchio telefono SIP a provocare le disconnessioni, dopo aver isolato la presa telefonica derivata, dopo essermi accertato che non è il filtro ADSL (poiché nuovo). Il bello è che quando si riconnette, la portante la aggancia sempre al massimo (16999/999 kbps). L'ultima disconnessione si è verificata mezz'ora fa, mentre la precedente ieri sera verso le 19:30. Sto impazzendo davvero.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 14:48   #13336
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Facendo un po' di prove stamattina, sono riuscito a risalire alla causa delle disconnessioni. Praticamente è colpa dei troppi errori, considerando che il parametro "Last Retrain Reason" risulta essere 8000.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 15:15   #13337
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Scusami, ma non ho capito cosa intendi. Io intanto ho fatto un'ulteriore prova, ovvero ho acquistato delle nuove RJ11, ma purtroppo le disconnessioni continuano ad avvenire. Adesso non so più a cosa pensare, dopo aver escluso che non è il vecchio telefono SIP a provocare le disconnessioni, dopo aver isolato la presa telefonica derivata, dopo essermi accertato che non è il filtro ADSL (poiché nuovo). Il bello è che quando si riconnette, la portante la aggancia sempre al massimo (16999/999 kbps). L'ultima disconnessione si è verificata mezz'ora fa, mentre la precedente ieri sera verso le 19:30. Sto impazzendo davvero.
Intendo che ho forzato un SNR + alto in modo tale da avere una portante + bassa e quindi avere meno probabilità di disconnessioni. C'è una paginetta di impostazioni nel fritz che permette di farlo.

Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Facendo un po' di prove stamattina, sono riuscito a risalire alla causa delle disconnessioni. Praticamente è colpa dei troppi errori, considerando che il parametro "Last Retrain Reason" risulta essere 8000.
Anche io ho un quantitativo di errori enorme, tranne di notte. Indipendentemente dal fatto che io navighi o no.
Premettendo che il mio impianto telefonico è nuovo di pacca, come il tuo e il call center mi dice che a loro risulta tutto a posto e il problema non è causato loro, cosa possiamo fare?
Ci troviamo in un vicolo cieco
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz

Ultima modifica di GogetaSSJ : 30-07-2016 alle 15:17.
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 15:21   #13338
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
io forzando una portante più bassa(impostando - 9db sul mio router asus, che in realtà significa avere un snr maggiore di 9 db) e agganciando 7-8 mega invece dei 14 del profilo ho risolto.
Ogni tanto qualche botta di errori crc a valanga arriva comunque(saranno disturbi estemporanei) ma la linea non casca più
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 16:41   #13339
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Intendo che ho forzato un SNR + alto in modo tale da avere una portante + bassa e quindi avere meno probabilità di disconnessioni. C'è una paginetta di impostazioni nel fritz che permette di farlo.



Anche io ho un quantitativo di errori enorme, tranne di notte. Indipendentemente dal fatto che io navighi o no.
Premettendo che il mio impianto telefonico è nuovo di pacca, come il tuo e il call center mi dice che a loro risulta tutto a posto e il problema non è causato loro, cosa possiamo fare?
Ci troviamo in un vicolo cieco
Ah capito. Gli unici modi per evitare le continue disconnessioni, sono quelle di alzare manualmente l'SNR (come hai già fatto), oppure forzare la modulazione ADSL2 o G.DMT (anziché ADSL2+ acquisita in automatico), in modo da avere meno errori e di conseguenza diminuire la probabilità che si verifichino nuove disconnessioni. Purtroppo altro non si può fare. Nel mio caso, gli errori in locale sono molti molti di più.





Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 18:44   #13340
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Continuo a non capire perché con 12000 di portante andavo in download a 1.2 ed adesso con 15999 1.3...
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|

Ultima modifica di rubex : 11-08-2016 alle 15:21.
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v