Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2016, 11:15   #1001
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Uaow, quando presi il gioco non avevo capito che volessero fare cosi tante modifiche al gameplay... poi ho iniziato a vedere le roadmap di anni di lavoro... e io che pensavo fosse vicino il rilascio ufficiale e quindi la fine di nuovi sviluppi.

Ad ogni modo non vedo ancora notizie sul rilascio della story mode, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Se non introducono tutte le meccaniche di gioco, non rilasciano la story mode. Almeno in base a quello che si vocifera.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 14:41   #1002
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Anche io pensavo fosse vicino al completamento.

Invece sembra sempre rimandato all'infinito.

Ormai ho perso le speranze...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-06-2016 alle 20:09.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 14:59   #1003
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Eh, fossero cosi' tutti gli early access...

Che gente... aggiungere contenuti a dozzine, migliorare e ri migliorare tutte le meccaniche di base, espandere a dismisura la mappa, andare al di la' degli obiettivi posti nella campagna kickstarter...

Dovevano invece fare il gioco nudo e crudo, rilasciarlo, scontentare le persone e rilasciare una tonnellata di dlc a pagamento EA e Ubisoft style...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 15:07   #1004
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Eh, fossero cosi' tutti gli early access...

Che gente... aggiungere contenuti a dozzine, migliorare e ri migliorare tutte le meccaniche di base, espandere a dismisura la mappa, andare al di la' degli obiettivi posti nella campagna kickstarter...

Dovevano invece fare il gioco nudo e crudo, rilasciarlo, scontentare le persone e rilasciare una tonnellata di dlc a pagamento EA e Ubisoft style...
Sarcasmo a parte.

Che mi aspettavo e su cui sorvolo ancora una volta.

Bastava PRIMA dare tutto ciò che era stato promesso e POI aggiungere roba.

Ma immagino sia più facile sfottere che collegare un paio di neuroni...

Ormai è palese, in questo thread si può solo fare complimenti ai dev ed elogiare il gioco non ancora uscito.

Alla minima parola o opinione anche solo velatamente negativa i soliti fanboy accorrono famelici, è molto triste, ma niente di nuovo purtroppo.

Rimane il fatto che ad ogni news il completamento si allontana sempre di più, triste anche questo ahimè...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-06-2016 alle 20:10.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 15:15   #1005
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Riguardo la traduzione italiana, e qualsiasi altra informazione sul gioco, ricordo che si possono chiedere delucidazioni direttamente a Raphael van Lierop (@RaphLife su Twitter), fondatore e direttore di Hinterland Games. Nessun altro a parte lui è in grado di fornire informazioni sul se, quando e come.

Si vede anche che le 15,479 recensioni degli utenti (94%) per questo gioco sono positive, non hanno capito nulla e che qualche singola persona ha invece capito tutto.

Sulle accusa di fanboy e di vietare le opinioni, scusa tanto ma te la canti e te la suoni da solo. Il thread e' pubblico, nessuno ti ha bannato o altro... Divertiti.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 16:37   #1006
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.

Per cui: niente polemiche, grazie.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:38   #1007
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
The Silver non ha tutti i torti, il gioco ha già 3 anni di sviluppo, neanche un titolo tripla a richiede così tanto tempo, ma forse i tempi sono cambiati
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:47   #1008
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
The Silver non ha tutti i torti, il gioco ha già 3 anni di sviluppo, neanche un titolo tripla a richiede così tanto tempo, ma forse i tempi sono cambiati
Apprezzo il coraggio di postare qua certe cose.

Comunque per me il problema non sono i tempi di sviluppo in sè, ma il fatto che continuano a rimandare ciò che fu promesso per aggiungerci roba in mezzo.

Uno sviluppatore più serio avrebbe PRIMA rilasciato ciò che ha promesso e POI avrebbe aggiunto o aggiornato la roba.

Insomma mi pare alquanto logico.

Invece assomiglia sempre di più a Star Citizen, il prodotto finito come quello promesso inizialmente (Stagione 1 l'avevano chiamato mi pare) viene sempre rimandato di volta in volta.

La scusa "Eh ma è perchè devono avere le meccaniche finalizzate prima" tiene solo fino ad un certo punto, che ormai è stato superato da un pezzo, e il risultato è che chissà quando lo vedremo il prodotto finale ormai...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-06-2016 alle 20:10.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:56   #1009
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aggiornata la roadmap per la Sandbox: http://hinterlandgames.com/the-long-dark/roadmap/
Cavolo ho appena visto l'aggiornamento, fantastico!
Se riescono a farlo entro Giugno sarebbe tanta roba, ingrandiranno il sistema di gioco di molto!!

Dei badges non mi é chiaro invece in cosa consisteranno.. Dovrebbero essere cosa diversa dagli achievements?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:56   #1010
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Vabbè quello di Star Citizen è un caso a parte... se ne sarà scappato coi soldi, se non erro l'ultimo aggiornamento diceva 80 milioni
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:59   #1011
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Vabbè quello di Star Citizen è un caso a parte... se ne sarà scappato coi soldi, se non erro l'ultimo aggiornamento diceva 80 milioni
Si è davvero il caso più eclatante che ricordo di ammassamento di fondi e relativo rimando all'infinito della release per aggiungere feature.

Roba da annali videoludici proprio.

Eppure se vai nel thread sono tutti contenti, e chi non ne è contento viene cazziato duro.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-06-2016 alle 20:11.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:01   #1012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cavolo ho appena visto l'aggiornamento, fantastico!
Se riescono a farlo entro Giugno sarebbe tanta roba, ingrandiranno il sistema di gioco di molto!!

Dei badges non mi é chiaro invece in cosa consisteranno.. Dovrebbero essere cosa diversa dagli achievements?
I badge intendono le medaglie e le cartine su steam.

Comunque, di nuovo c'è solo quello indicato a giungo, il resto della roadmap (breve/lungo termine) è la stessa cosa postata a fine marzo e riguarda comunque solo lo sviluppo della Sandbox e non è detto che tali contenuti vengano poi effettivamente sviluppati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:04   #1013
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
The Silver non ha tutti i torti, il gioco ha già 3 anni di sviluppo, neanche un titolo tripla a richiede così tanto tempo, ma forse i tempi sono cambiati
Stiamo parlando di 30 persone in un ambiente di sviluppo non da azienda AAA.

Gli utenti e gli sviluppatori devono avere il tempo provare il gioco, un survival non si bilancia dalla mattina alla sera.

Ci sono titoli AAA che hanno richiesto anche più di tre anni. Mica ci lavorano solo da quando lo annunciano.

Che poi uno abbia certe aspettative è un conto e ci mancherebbe.

Dal punto di vista dei fatti:

Hanno interrotto lo sviluppo ? No. Oltre 100 patch con nuovi contenuti.

Sono scappati con i soldi? No. I Devs sono tutti al lavoro e rispondono giornalmente su forum, Steam, Twitter, Fb ed email.

Hanno disatteso promesse? No, anzi la roadmap si è ampliata.

La stampa specializzata li critica? No, anzi fino a pochi gironi fa li hanno elogiati. http://www.onlysp.com/early-access-c...the-long-dark/

E' colpa degli sviluppatori se alla domanda "volete più contenuti?" La community ha risposto sul forum ufficiale e Steam "si"?

Che poi ci sia chi lo consideri un fallimento o un vaporware... liberissimi di farlo.

Prima ci si lagna che gli sviluppatori rilasciano roba abbozzata e non ascoltano la community, se qualcuno li ascolta allora ci si lamenta che vanno lenti...

Ma una lettura sui forum ufficiali, no eh?

Ah.. beninteso... mica voglio fare cambiare opinione ad alcuno. Solo gradirei evitare che qualcuno arriva qui nel thread per la prima volta e pensa che The Long Dark è una truffa stile Godus.

Per la cronaca: Godus si che è una truffa.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:18   #1014
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
@Axios2006: Noto che non è la prima volta che metti le parole in bocca alla gente e rispondi a delle situazioni che esistono solo nella tua testa.

Cerca di leggere ciò che la gente scrive anche se sul momento ti manda fuori di testa che abbiano accennato a delle opinioni negative riguardo il tuo gioco preferito.

Nessuno ha detto che lo ritiene un fallimento tantomeno vaporware, quindi non rispondere come se fosse così.

Tra la roba abbozzata e l'aggiungere feature ci passa un abisso, e nessuno si è lamentato di nessuna delle due, cosa che non hai afferrato evidentemente.

Per l'ultima volta, io che vorrei ciò che è stato promesso inizialmente, e che quindi ho il pieno diritto a volere, mi trovo scontento che le aggiunte siano state fatte prima di dare ciò che fu promesso e non dopo, rimandando a chissà quando la release di ciò che fu promesso inizialmente, tutto qua.

Se tutti ne parlano così bene ovunque stai tranquillo che non sarà quel post di chi constata la dilatazione nei tempi di sviluppo per l'aggiunta di feature non previste a fargli credere che sia una truffa stile Godus, ce ne passa di acqua sotto i ponti fra questi due estremi, la tua è solo una scusa puerile per giustificare il tuo fare da ragazzina offesa...

Quindi non c'è bisogno che prendi per il culo quelli che ti toccano il giochino preferito, nè tantomeno che ti ergi a il cavaliere difensore di TLD, tanto da quello che tu stesso dici non ne ha bisogno, nè tantomeno ne ha bisogno chi vorrebbe scrivere pacificamente in questo topic.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-06-2016 alle 20:25.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:26   #1015
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I badge intendono le medaglie e le cartine su steam.

Comunque, di nuovo c'è solo quello indicato a giungo, il resto della roadmap (breve/lungo termine) è la stessa cosa postata a fine marzo e riguarda comunque solo lo sviluppo della Sandbox e non è detto che tali contenuti vengano poi effettivamente sviluppati.
Ah.
Hai smorzato tutto il mio entusiasmo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:16   #1016
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Per quanto mi riguarda the long dark è un buon esempio di Early access, è quello che mi aspetto da un gioco rilasciato in fase di sviluppo.
Io ho il gioco relativamente da poco (un annetto circa), ma ho seguito lo sviluppo già da prima. Ha proposto da subito un gioco giocabile e ne suo piccolo (almeno inizialmente) completo; naturalmente non esente da errori e sbilanciamenti che però sono stati man mano sistemati, nel mentre hanno lavorato a nuove meccaniche e nuove mappe che hanno aumentato l'esperienza di gioco e il divertimento.

Il gioco allo stato attuale potrebbe già essere venduto come finito, e ingrandito con mille mila altri dlc (dlc con nuove mappe, con nuovi animale, con nuove armi e attrezzi ecc ecc), per FORTUNA non è la strada che hanno preso.

L'unico errore che probabilmente hanno fatto è stato quello di creare un video di presentazione della storia con uscita primavera 2016.

Per me il vero gioco è la parte sandbox, ero solo curioso di vedere che cosa avrebbero fatto per l'eventuale storia.

Per chi preferisce avere una storia probabilmente potrebbe fare riferimento a Kona o FireWatch, però anche quest ultimi non sono ancora finiti.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:49   #1017
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Per chi preferisce avere una storia probabilmente potrebbe fare riferimento a Kona o FireWatch, però anche quest ultimi non sono ancora finiti.
Attenzione, Firewatch è un gioco finito, lo è sempre stato fin dalla sua uscita. Non è stato pubblicato in early access.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:48   #1018
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Attenzione, Firewatch è un gioco finito, lo è sempre stato fin dalla sua uscita. Non è stato pubblicato in early access.
Ho sempre creduto che fosse un gioco episodico e che fosse uscita soltanto la prima parte... che poi non fosse in early access ok.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 13:21   #1019
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Ho sempre creduto che fosse un gioco episodico e che fosse uscita soltanto la prima parte... che poi non fosse in early access ok.
No, è un gioco fatto e finito, non si tratta di un'avventura episodica.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 17:37   #1020
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Da Raphael Van Lierop: "We're going to be doing something a little different with our next update. We'll be posting a spoiler-full Test Build early. #thelongdark"

https://twitter.com/RaphLife/status/742557221209268224
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v