Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2023, 10:20   #1
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1402
quando si dice basta,,

intorno ai 36 mi sono reso conto che videogiochi come final fantasy o mass effect, non sono più giochi per me,,,,possono avere bella grafica e trama, ma li reputo una perdita di tempo....e voi state sulla stessa linea d'onda o semplicemente ho in off il sistema nerd rpg& jrpg?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 11:26   #2
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Potrebbe essere che ti abbiano ''stancato'', e quindi adesso hai bisogno di provare qualcosa di nuovo per appassionarti nuovamente...ma mettiamo il caso venisse annunciato il nuovo Mass Effect, e si dimostrasse un gioco ricco di novità rispetto i predecessori, con una trama e personaggi stupendi, non ti verrebbe voglia di giocarci?
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 12:28   #3
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
intorno ai 36 mi sono reso conto che videogiochi come final fantasy o mass effect, non sono più giochi per me,,,,possono avere bella grafica e trama, ma li reputo una perdita di tempo....e voi state sulla stessa linea d'onda o semplicemente ho in off il sistema nerd rpg& jrpg?
Fatti un giro nel thread dei vecchietti e vedi che siamo in tanti.
E non solo riguardo agli rpg. Ormai sono anni che cerco di illudermi che il prossimo gioco sarà fighissimo, e invece succede che non ho mai voglia di giocare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 13:18   #4
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
intorno ai 36 mi sono reso conto che videogiochi come final fantasy o mass effect, non sono più giochi per me,,,,possono avere bella grafica e trama, ma li reputo una perdita di tempo....e voi state sulla stessa linea d'onda o semplicemente ho in off il sistema nerd rpg& jrpg?
51 anni qua, il genere Jrpg l'ho mollato da tempo ,troppo scontato, con ore di dialoghi infantili che non mi attirano, personaggi infantili che mi attirano ancora meno ma soprattutto un gameplay ormai trito e ritrito che trovo poco stimolante.
Mass effect non so, è un altro discorso,prova a comprare Dragons Dogma, molto gameplay e niente più chiacchericci inutili, forse è il gameplay che stai cercando, la sfida, il voler superare l'ostacolo che alla fin fine era il succo dei videogiochi, nel tempo diventati purtroppo (per me) altro, troppo story driven e poco gameplay.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 13:27   #5
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
intorno ai 36 mi sono reso conto che videogiochi come final fantasy o mass effect, non sono più giochi per me,,,,possono avere bella grafica e trama, ma li reputo una perdita di tempo....e voi state sulla stessa linea d'onda o semplicemente ho in off il sistema nerd rpg& jrpg?
Discorso valido per me se si parte da quello che è venuto dopo FFX
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:52   #6
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1402
riflettendo su mass effect forse ho trovato il pelo nell'uovo
gli assasin creed hanno l'obiettivo missioni da fare ben chiaro, mentre con mass effect andromeda non è proprio così
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 15:00   #7
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2047
eh..i gusti cambiano, è anche normale

Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
riflettendo su mass effect forse ho trovato il pelo nell'uovo
gli assasin creed hanno l'obiettivo missioni da fare ben chiaro, mentre con mass effect andromeda non è proprio così
beh AC odyssey ha le missioni ma sono sempre uguali
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 16:20   #8
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
mass effect andromeda
Ecco il problema quel gioco ha la capacitá di farti odiare questa serie.

Rigiocati la legendary edition (si trova scontata a 15€ su amzn), se ti piace moddare ci sono anche diverse mod che la rendono stupenda.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 16:52   #9
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Dipende da cosa cerchi. Vero è che ultimamente hai in tutti i giochi crafting, attività secondarie, minigiochi, obiettivi etc. che vanno a diluire l'esperienza. Il più delle volte è roba buttata dentro per allungare il brodo e per uniformarsi al mercato.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:50   #10
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
I bei giochi ancora esistono, ma sono pochi l'anno, e bisogna caparli da un marasma di piattume e more of the same.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:58   #11
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
I bei giochi ancora esistono, ma sono pochi l'anno, e bisogna caparli da un marasma di piattume e more of the same.
Che era poi la stessa cosa di 25 anni fa ad oggi, la memoria ci fa rendere tutto piu' bello ingannandoci ma in passato c'erano pochissimi capolavori ,come ora, e tantissime ciofeche.
Quello che si è alzato è il livello medio che è sicuramente di un altro pianeta, la produzione che è gigantesca, ma dovendo piacere a tutti per vendere purtroppo ormai si assomigliano tanto in tanti.
Una volta le statistiche crescevano solo negli rpg e avevi proprio voglia carnale di giocartene uno, veder crescere i tuoi omini o il tuo personaggio era una roba troppo bella, ora appunto il sistema di crescita lo trovi dappertutto e la sete da rpg cala, scema,finisce la novità finisce tutto.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 19:32   #12
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
intorno ai 36 mi sono reso conto che videogiochi come final fantasy o mass effect, non sono più giochi per me,,,,possono avere bella grafica e trama, ma li reputo una perdita di tempo....e voi state sulla stessa linea d'onda o semplicemente ho in off il sistema nerd rpg& jrpg?
assuefazione e sovradosaggio
prescriverei un 6 mesi di fps ignorantissimi
1 ora a sera

tipo Bulletstorm, ripreso poco fa, che freschezza!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 19:45   #13
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Io ho mollato i giochi di ruolo alla Baldur's qualche anno fa, idem gli strategici e le avventure punta e clicca: erano diventati troppo impegnativi e "macchinosi" per me.
Ora gioco quasi esclusivamente action (anche perchè il mercato va da quaella parte) o FPS (anche se non ci sono più i bei giochi in stile Monolith dei primi anni 2000).
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v