Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2008, 12:20   #101
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma le quest tipo quelle dello scultore che deve farti la statua si possono finire in modo definitivo? Mi sono fatto due statue, ma ogni volta me lo ritrovo nella lista delle quest da fare
Penso che finchè non trovi tutti i piedistalli ti rimanga da completare...!
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:31   #102
Criaga
Member
 
L'Avatar di Criaga
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 262
Ciao,
Non riesco a completare la missione SACRIFICI ALLE OMBRE (sono un po' cattivello ).....
Come ultima mi dice di fare un sacrificio crudele alla MEZZANOTTE MISTICA, ho provato a portare un po' di gentaglia a mezzanotte ma nulla, non mi completa la missione.
Sapete aiutarmi???
__________________
ACER ASPIRE 5620 -- Intel g33 express -- Intel Core 2 Quad Q6600 / 2.4 GHz -- NVIDIA GeForce 8800 GT -- 4gb Ram ddr2 800mhz -- Monitor Samsung T240HD
NEW: MacBook Alluminium 2.4 ghz
Criaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:32   #103
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma le quest tipo quelle dello scultore che deve farti la statua si possono finire in modo definitivo? Mi sono fatto due statue, ma ogni volta me lo ritrovo nella lista delle quest da fare
ma quanto ci sta per finire la statua?
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:36   #104
Criaga
Member
 
L'Avatar di Criaga
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ma quanto ci sta per finire la statua?
Per finire questa missione devi prima trovare tutti i piedistalli (5 mi pare) e poi fare altrettante statue.
__________________
ACER ASPIRE 5620 -- Intel g33 express -- Intel Core 2 Quad Q6600 / 2.4 GHz -- NVIDIA GeForce 8800 GT -- 4gb Ram ddr2 800mhz -- Monitor Samsung T240HD
NEW: MacBook Alluminium 2.4 ghz
Criaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:36   #105
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Criaga Guarda i messaggi
Ciao,
Non riesco a completare la missione SACRIFICI ALLE OMBRE (sono un po' cattivello ).....
Come ultima mi dice di fare un sacrificio crudele alla MEZZANOTTE MISTICA, ho provato a portare un po' di gentaglia a mezzanotte ma nulla, non mi completa la missione.
Sapete aiutarmi???
Non vorrei dire una cavolata ma credo che tu debba sacrificare tua moglie
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:49   #106
Criaga
Member
 
L'Avatar di Criaga
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cavolata ma credo che tu debba sacrificare tua moglie
Azz non ci avevo pensato
Il problema adesso e' farsi una moglie....mi odiano TUTTI
__________________
ACER ASPIRE 5620 -- Intel g33 express -- Intel Core 2 Quad Q6600 / 2.4 GHz -- NVIDIA GeForce 8800 GT -- 4gb Ram ddr2 800mhz -- Monitor Samsung T240HD
NEW: MacBook Alluminium 2.4 ghz
Criaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 14:03   #107
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Io nel villaggio di Oakqualcosa

Spoiler:
vedo che nella descrizione del posto ci sono degli obbiettivi, tipo far fuori le gargolle... ma cosa sono e dove sono


Grazie
Non ti capita passeggiando di sentire qualcuno che ti insulta ? Ecco se cerchi in giro c'è una pietra a forma di faccia, è la gargolle.... sparagli e la fai fuori, ce ne sono 50 in tutto, e ogni 10 ti si apre una porta nel nascondiglio della gargolle (che si trova nel fiume a bowerstone).



Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma le quest tipo quelle dello scultore che deve farti la statua si possono finire in modo definitivo? Mi sono fatto due statue, ma ogni volta me lo ritrovo nella lista delle quest da fare
Credo devi fare tutti i piedistalli.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 14:29   #108
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Non ti capita passeggiando di sentire qualcuno che ti insulta ? Ecco se cerchi in giro c'è una pietra a forma di faccia, è la gargolle.... sparagli e la fai fuori, ce ne sono 50 in tutto, e ogni 10 ti si apre una porta nel nascondiglio della gargolle (che si trova nel fiume a bowerstone).
ma intendi le stesse faccione che ti chiedono, in genere, di fare determinate espressioni? Ne ho incontrate 3, di cui 2 mi chiedevano, a me o al cane, di fare espressioni.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 14:32   #109
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
no, sono bianche e di solito sono in punti inaccessibili, quindi vai di mira manuale e arma a distanza.
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:13   #110
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma intendi le stesse faccione che ti chiedono, in genere, di fare determinate espressioni? Ne ho incontrate 3, di cui 2 mi chiedevano, a me o al cane, di fare espressioni.
No, le porte del demonio sono una cosa e mica tutte ti chiedono di fare espressioni, ognuna ha la sua prova da superare, una volta superata ti si apre e accedi ad un'area speciale.

Senti proprio una vocina che ti prende per il culo ed è una faccia piccola di una statua con gli occhi che lampeggiano, si trova su strutture di solito, e devi sparare mirando (tenedo premuto Y ovviamente avendo almeno una skill in precisione) . Distrutte 10 ti si apre una porta nel tempio dei gargolle, che trovi sotto il ponte nell'acqua nella prima città.

Quelle del demonio sono altre, come nel cimitero che chiede carne da mangiare e basta tirargli addosso con un calcio una gallina per aprirsi, o quella a ockvaille che chiede una promessa di matrimonio di fronte a se... o quella (a cui ti riferivi) del lago che chiede le espressioni in base al suo racconto (io purtroppo non riesco neanche a partire non avendo "ridere" ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:36   #111
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho una domanda riferita a queste perplessità
Sono anche io in quel punto, ma non riesco a capire se devo esplorare ancora un po a caso oppure posso continuare avanti...
Non trovo altre subquests oltre a quelle che ho completato. Senza spoilerare troppo (magari rispondendo: Si, ce ne sono altre, fatti un giro nella zona XYZ), mi direste se ce ne sono altre oltre a quelle che vi elenco in spoiler? Perché con le poche che ho trovato e fatto io col cavolo che porto un incantesimo al 5° livello come diceva Cangia ad esempio.

Spoiler:

-I 100 piagati del cimitero risvesgliati da Sam&Max (lol alla citazione )
-Il fantasma della statua che vuole spezzare il cuore alla ex compagna
-Il tempio delle ombre ed i suoi sacrifici (questo devo ancora decidere se portarlo avanti dato che sono tendente al buono per adesso
-Una missione generica in cui mi si chiede di fare una donazione al tempio ma che non so dove ho pescato..

uhm.. non me ne vengono in mente altre...




Endy.
Spoiler:
la quest dell'Ordalia, per esempio, che da parecchi exp ecc .. le sotto quest Taglia ... e torna a Oakfield, al campo dei banditi, ecc ecc ... che son sempre exp facili
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:48   #112
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
(da cattivo ti puoi mangiare i pulcini che sono magri ).
Mi piace l'idea..... si puo' fare qualche tortura particolare da cattivone?
L'ho comprato oggi da mediaworld a 60€, stasera lo inizio con calma...

In effetti ci sono pochissimi post....MEGLIO, cosi' non e' una chat come far cry 2 o altri giochi, soprattutto pc, e riesco a seguire il thread. Non oso pensare il thread di gow2 come sara'....neanche ci provero' a seguirlo, gia' faccio fatica il thread di attesa...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:24   #113
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Ragazzi l'ho finito, devo ancora fare qualche altra missione, prendere 5/6 gargolle e chiavi ma posso dire che è fenomenale, mi ha letteralmente preso non riuscivo a staccarmi dalla console.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:33   #114
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Come si fa a far tornare magro il tipo/a ????
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:45   #115
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Come si fa a far tornare magro il tipo/a ????
ahahah lo hai fatto ingrassare !!!.... boh, non mangiare mai, non dormire mai, e cerca roba dietetica (proprietà -5/10 % grasso)...

altro non saprei dirti


Oggi mi sono scatenato, al lago dopo che l'ennesima guardia quando mi incrocia mi dice "ah se fosse per me ti sbatterei in galera" , non ci ho visto più, ho tolto la "sicura" e l'ho ucciso.... sono stato assalito dalle guardie, uccidendole tutte (+30 malvagità ogni guardia ).... cosa "positiva" è che cambiando zona (li mi attaccavano tutte le guardie del posto), non c'era più questo astio, meno male altrimenti se il passaparola era cosi duraturo non potevo più entrare in città (anche se le guardie mi dicono di non commettere più assassinii ).
C'è da dire che questa ondata di malvagità ha modificato ulteriormente il mio aspetto... ormai ho le corna da demone ben formate, mi sono fermato da un barbiere a truccarmi (rossetto e occhi neri) , radendomi, ora ho un'aspetto molto poco rassicurante

La cosa bella è che ogni commerciante è influenzato da 3 fattori, ammirazione, paura, e fiducia. La paura fa aumentare gli sconti
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:18   #116
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
FInalmente è online il sito di fable 2 per spolverare "i tesori dei tuoi antenati"

In pratica vi ricordate quel baule presente nella gilda eroi che non si può aprire, orbene ho appena fatto il gioco sul sito di fable 2, il teatrino, finito quello (l'ho fatto da malvagio) ti chiede di loggarti sul sito xboxlive con il vostro account e vi regala quello che vincete. Nel mio caso (completamente malvagio) si vince un libro che ti insegna l'espressione "villano" e una tintura rosa aggressiva.

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:30   #117
introspective
Senior Member
 
L'Avatar di introspective
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho finito, devo ancora fare qualche altra missione, prendere 5/6 gargolle e chiavi ma posso dire che è fenomenale, mi ha letteralmente preso non riuscivo a staccarmi dalla console.
ammazza, di già?
__________________
gioco solo a cod.
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:30   #118
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Oggi mi sono scatenato, al lago dopo che l'ennesima guardia quando mi incrocia mi dice "ah se fosse per me ti sbatterei in galera" , non ci ho visto più, ho tolto la "sicura" e l'ho ucciso....


Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:49   #119
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho finito, devo ancora fare qualche altra missione, prendere 5/6 gargolle e chiavi ma posso dire che è fenomenale, mi ha letteralmente preso non riuscivo a staccarmi dalla console.
Sono d'accordo con te... bel gioco e un sacco di idee molto simpatiche. Senti ma tu
Spoiler:
quante bambole hai? Io sono riuscito a trovarne solo una. Come faccio ad avere le altre?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:53   #120
Criaga
Member
 
L'Avatar di Criaga
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 262
Domanda:
quando si fa la missione APPUNTAMENTO AL BUIO una volta finita ti puoi comprare la fattoria(fatto!!!). GILES ti dice che c'e' una chiave, la prendo ma dove si usa?????
__________________
ACER ASPIRE 5620 -- Intel g33 express -- Intel Core 2 Quad Q6600 / 2.4 GHz -- NVIDIA GeForce 8800 GT -- 4gb Ram ddr2 800mhz -- Monitor Samsung T240HD
NEW: MacBook Alluminium 2.4 ghz
Criaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v