Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 19:25   #1
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
[360-Thread Ufficiale] Fable II


"Fable 2 entra nei panni del primo capitolo e ci cresce dentro fino a strapparne le cuciture, a dare un senso ad anni di parole spese e fino a dare vita ad un gioco divertente, e convincente sotto quasi tutti i punti di vista. Albion si illumina finalmente del sole dell’avventura, che dissolve la claustrofobia dei mille muri invisibili e che immerge il giocatore in paesaggi che strappano sospiri di meraviglia, visiva e sonora. Restano alcune imperfezioni nel codice, qualche indecisione nella narrazione e un po' d’avarizia negli item da raccogliere ed utilizzare, andando a costituire appunti che fermano la nuova fatica di Peter Molyneux dal diventare un vero e proprio capolavoro senza tempo. Resta, però e soprattutto, il miglior titolo partorito dai Lionhead Studios e un’avventura in cui perdersi e divertirsi per ore e ore. Con malizia e con la sensazione di trovarsi di fronte ad un gioco unico, nel bene e nel male."





Publisher: Microsoft Games Studios
Sviluppatore: Lionhead Studios
Piattaforma: Xbox 360
Prezzo: 59,90€ - 64,90€ (Limited Edition)
Giocatori: 1-2 On/Offline

Uscita: 24 Ottobre 2008









Fable 2 e’ un gioco di ruolo che permettera’ ai giocatori di vivere la propria vita in un mondo vivo e in continuo movimento. Ambientato 500 anni dopo il primo Capitolo, Fable 2 immergera’ i giocatori in una storia epica con un innovativo gioco in tempo reale, inclusa una liberta’ enorme di scelta ed esplorazione con un gran numero di dungeon, catacombe e caverne del mondo di Albion.

- Ogni scelta una conseguenza. Durante il gioco avrete delle possibilita’ enormi di scelta, se il primo Fable ne aveva gia’ parecchie, questa volta resterete stupiti dalle nuove possibilita’, opzioni e azioni che potrete eseguire in assoluta liberta’. I giocatori potranno scegliere se giocare come uomo o donna, sposarsi, avere bambini e vivere la vita secondo i propri desideri.

- Una terra vasta e diversificata. Rivisitate i vecchi luoghi di Albion ma 500 anni dopo gli eventi del primo episodio, potrete esplorare liberamente ogni luogo sia interno che esterno e potrete comprare qualsiasi edificio del gioco, dalla capanna al castello. I giocatori saranno testimoni della crescita dei luoghi ed i cambiamenti che avranno luogo in seguito alle decisioni prese, scoprirete Albion come se fosse la prima volta.

- Combattimento facile. Fable 2 avra’ un nuovo sistema di combattimento che permettera’ ai giocatori di diventare maestri delle varie armi del gioco, quelle da mischia, da lancio e le magie. Mentre sara’ semplice e immediato il controllo, sara’ molto profonda la conoscenza delle varie combo e dei modi di mescolare le varie abilita’ per fare piu’ danno possibile.

- Un Eroe per amico. Compagno della vostra avventura sara’ il vostro fidato cane che vi difendera’, vi dara’ le informazioni come una bussola e sara’ il vostro amico del cuore. Dovrete dargli da mangiare ed accudirlo per un rapporto profondo di amicizia.

- Per la prima volta nella serie la possibilita’ di usare una modalita’ cooperativa per poter giocare in due persone a questa splendida avventura.







(clicca per ingrandire)




-Multiplayer 9.2
-Gametrailers 8.6
-Spaziogames 9.0
-IGN 8.8
-Eurogamer 10
-Gamesurf 8.5











Ultima modifica di Alex-RM : 25-10-2008 alle 22:14.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:26   #2
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Riservato
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:39   #3
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Iscritto
Ne approfitto per segnalarti che il link alla recensione di Gametrailers non funge
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:45   #4
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Iscritto
Ne approfitto per segnalarti che il link alla recensione di Gametrailers non funge
Sistemato, grazie per avermelo detto.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 20:30   #5
XLexX
Senior Member
 
L'Avatar di XLexX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 441
Qualcuno di ROMA mi dice dove comprarlo che da MEdiaworld non ce l hanno perche non gli e' arrivato dicono
__________________
- Ho concluso affari con: MondoScarpe2007 - ayyyoooo - Xidius - Isomarcus - Deuced - gas77 - babbobike - fruttolo94 - 2 Red 2 Devil
XLexX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 20:48   #6
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
Qualcuno di ROMA mi dice dove comprarlo che da MEdiaworld non ce l hanno perche non gli e' arrivato dicono

Comprato venerdì mattina da Gamestop -zona Romanina più o meno, vicino al secondo MW, quello più grande- a 64.98 Euro.

E per la cronaca, gli ho portato i 98 centesimi contati.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 22:20   #7
XLexX
Senior Member
 
L'Avatar di XLexX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Comprato venerdì mattina da Gamestop -zona Romanina più o meno, vicino al secondo MW, quello più grande- a 64.98 Euro.

E per la cronaca, gli ho portato i 98 centesimi contati.
__________________
- Ho concluso affari con: MondoScarpe2007 - ayyyoooo - Xidius - Isomarcus - Deuced - gas77 - babbobike - fruttolo94 - 2 Red 2 Devil
XLexX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 23:32   #8
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
una cosa che non ho capito bene...

Il Cane:
Dunque, da quel poco che mi ricordo nei vari preview e nelle interviste si parlò tanto dell'AI del cane, del fatto che poteva imparare cose a seconda di come giocavamo, che sarebbe stato utile se non fondamentale etc. etc.
Quello che non ho capito, dopo aver giocato per qualche ora, è alla fine "cosa" può fare questo mirabolante quadrupede?

Al di la di fare qualche danno quando hai le combo che buttano a terra il nemico e di trovare i punti per scavare, ci sono anche elementi di "vera" AI associati al cane oppure è semplicemente un orpello piacevole (fatto molto bene per altro) e divertente e stop? Il cane alla fine "impara" davvero qualcosa al di la dei libricini che si trovano/droppano/comprano e che ne aumentano le skill di base o no?
Un esempio che mi viene in mente è il seguente: Fargli raccogliere la pallina serve a qualcosa? Si migliora magari il modo in cui il cane agisce facendoglielo fare (sparo a caso eh) ? O è semplicemente per far divertire la gente che ti vede?

Chiunque abbia scoperto qualcosina in più sul fedele amico dell'eroe ne dica qualcosa che sono proprio curioso (magari in spoiler, per non rovinare niente a nessuno)


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 00:08   #9
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318


questa mi mancava, alex rm che apre il tread ufficiale di uno dei blockbaster boxari. e' come se io domani mi svegliassi juventino o milanista....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 00:56   #10
introspective
Senior Member
 
L'Avatar di introspective
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2221
ci sono!
__________________
gioco solo a cod.
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 02:00   #11
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Acqustato anche io oggi. Non male per ora
E per la storia del cane:

Spoiler:
... anche se non ho provato moltissimo, il cane mi è stato utile solo per trovare tesori nascosti nel terreno.... per ora... poi provo a fargli i complimenti, ma non mi dà nemmeno la zampa lo sfaticato spero che il suo ruolo più aventi nel gioco sia migliore e "fondamentalE", perchè per ora lo definirei inutile.. magari tra xx minuti (perchè ci sto ancora giocando) edito e aggiugo qualcosa tipo "spettacolo!!! Ha imparato a lanciarmi il freesbee e mi ha insegnato a riprenderlo, successivamente invece mi ha dato lezioni di magia e ora ho la vista canina e scovo ossi nel terreno!"
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 06:04   #12
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
questa mi mancava, alex rm che apre il tread ufficiale di uno dei blockbaster boxari. e' come se io domani mi svegliassi juventino o milanista....


Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
una cosa che non ho capito bene...

Il Cane:
Dunque, da quel poco che mi ricordo nei vari preview e nelle interviste si parlò tanto dell'AI del cane, del fatto che poteva imparare cose a seconda di come giocavamo, che sarebbe stato utile se non fondamentale etc. etc.
Quello che non ho capito, dopo aver giocato per qualche ora, è alla fine "cosa" può fare questo mirabolante quadrupede?

Al di la di fare qualche danno quando hai le combo che buttano a terra il nemico e di trovare i punti per scavare, ci sono anche elementi di "vera" AI associati al cane oppure è semplicemente un orpello piacevole (fatto molto bene per altro) e divertente e stop? Il cane alla fine "impara" davvero qualcosa al di la dei libricini che si trovano/droppano/comprano e che ne aumentano le skill di base o no?
Un esempio che mi viene in mente è il seguente: Fargli raccogliere la pallina serve a qualcosa? Si migliora magari il modo in cui il cane agisce facendoglielo fare (sparo a caso eh) ? O è semplicemente per far divertire la gente che ti vede?

Chiunque abbia scoperto qualcosina in più sul fedele amico dell'eroe ne dica qualcosa che sono proprio curioso (magari in spoiler, per non rovinare niente a nessuno)


Endy.
Boh, per adesso il cane mi ha imparato delle mosse in base alle mie azioni sociali, mi sono servite (anzi mi serve ancora una mossa da imparare e non trovo libri, ma dove li vendono ? ) per una porta del demonio , che chiedeva di fargli fare numeri al mio amico peloso

Sinceramente non capisco ad esempio cosa servono i due comandi "sgrida" e "premia" se tanto il cane non fa nulla di sua iniziativa per cui dobbiamo istruirlo positivamente o negativamente (tranne trovare tesori).... insomma anche io inizialmente pensavo ad una sorta di IA come Black & White..... boh..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 07:17   #13
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi




Boh, per adesso il cane mi ha imparato delle mosse in base alle mie azioni sociali, mi sono servite (anzi mi serve ancora una mossa da imparare e non trovo libri, ma dove li vendono ? ) per una porta del demonio , che chiedeva di fargli fare numeri al mio amico peloso

Sinceramente non capisco ad esempio cosa servono i due comandi "sgrida" e "premia" se tanto il cane non fa nulla di sua iniziativa per cui dobbiamo istruirlo positivamente o negativamente (tranne trovare tesori).... insomma anche io inizialmente pensavo ad una sorta di IA come Black & White..... boh..
Assolutamente la stessa mia perplessità
Io, sinceramente, ricordo proprio che si era parlato di una certa AI (proprio come in B&W) ma so far a me pare che il cane non abbia nessuna AI... al massimo qualche script:
Spoiler:
Trova tesoro nel raggio di 20 metri (di solito quando l'ho già visto), Trova punti da scavare (Una cosa abbastanza fondamentale perché senza non puoi scavare neanche a caso), Ringhiare in presenza di nemici. Non mi viene in mente nient'altro che il cane fa di sua iniziativa...
A me pareva logico appunto che con sgrida/premia si potesse plasmare, almeno in parte, la psiche del cane, ma fino a questo punto non mi pare di essere riuscito a fare nulla.


Se qualcuno fa qualche prova in più lo dica


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 07:44   #14
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Una parola sulla storia più bella di tutti i tempi?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 07:55   #15
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Assolutamente la stessa mia perplessità


Endy.
Ciao Endy, da ieri sto leggendo un po in giro riguardo a questo gioco e forse lo prendero', pero' voglio un consiglio da un amico di frag come te!
Che faccio? Nel caso lo giochiamo assieme o ti stancherai presto?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:14   #16
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
questa mi mancava, alex rm che apre il tread ufficiale di uno dei blockbaster boxari. e' come se io domani mi svegliassi juventino o milanista....
....a te lascio quello di KillZone 2 ....che so che ci tieni particolarmente

Ultima modifica di Alex-RM : 26-10-2008 alle 09:55.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:31   #17
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Una parola sulla storia più bella di tutti i tempi?
ehmmmm.. fammela mettere in spoiler vai :P
Spoiler:
Banale è dir poco. Ma alla fine se ci si lascia alle spalle il superHype creato(Hype basato sul NIENTE, visto che di tutte le cose fantasmagoriche di cui si era parlato devo ancora vederne una :P), il gioco è veramente carino


Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Ciao Endy, da ieri sto leggendo un po in giro riguardo a questo gioco e forse lo prendero', pero' voglio un consiglio da un amico di frag come te!
Che faccio? Nel caso lo giochiamo assieme o ti stancherai presto?
Sicuramente, da amante dei gdr e dei giochi di avventura in genere, il gioco lo continuerò a giocare Sopratutto se amici mi intripperanno con le Co-op quindi vedi te.. Io te lo consiglio, non sarà "la storia più bella del secolo (lol)" ma rimane un gioco molto divertente e spensierato.

Edit: Ovviamente Max, fatti avanzare i dindini per Gow Eh.. non fare pazzie

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:35   #18
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Edit: Ovviamente Max, fatti avanzare i dindini per Gow Eh.. non fare pazzie

Endy.
Quello gia' sta prenotato, don't worry
Ok su fable ci penso un attimo, poi ti faro' sapere.
A proposito, hai letto quel messaggio che ti ho mandato sulla x?
Fammi sapere dai.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:37   #19
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
sono entrato a far parte dei seguaci delle ombre, ed ho fatto il mio primo sacrificio... ... la "ruota della sfortuna"....


Comunque non è malaccio la Ia "sociale"... per convincere qualcuno a seguirmi ero sulla soglia di casa con questa famiglia che continuava a dirmi di uscire e di non importunarli perchè stavo cercando di convincere la figlia a seguirmi, ci rinuncio e faccio apprezzamenti positivi sulla moglie con lei che apprezza e il marito che dice "eh, lascia stare mia moglie"

Alla fine ovviamente la moglie non ha resistito al mio fascino e mi ha seguito...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:39   #20
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Malgrado non sia un fan del gnere, me lo sto gustando con molto piacere. La storia è carina, la grafica molto bella (anche se non fluidissima), anche se per dire capolavoro vorrei aspettare... Certo, passare da una session a Bad Company o Dead Space a Fable mi fa sorridere
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v