Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2013, 21:06   #4761
cloud5005
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 110
acesso a disco USB in ree

Ciao a tutti. Ho comprato questo router ieri.
Ho collegato un disco esterno USB per utilizzare DNLA e download manager.
non ho avuto problemi su entrambi.

Invece, quando cerco di accedere ad una cartella di rete e modificarla, vedo che le cartelle sono in sola lettura e nn riesco a inserire alcun file.
Come faccio a togliere i diritti? al momento ho attivata la condivisione senza account, non so come ottenere i diritti per scrivere sul disco oltre che a leggere...HELPP...grazie a tutti in anticipo
__________________
Alienware M17x R4 |
Intel Core i7-3720QM |2GB GDDR5 AMD 7970MQ |
8192MB (2x4096) 1600MHz |17.3" WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD |
120GB CORSAIR FORCE SATA 3 2.5" SSD| 750GB 7,200rpm SATA 6Gb/s HDD |
Killer Wireless-N 1103 | Blue Ray Reader - DVD+/-RW (Read/Write)
cloud5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:13   #4762
ivan5150
Member
 
L'Avatar di ivan5150
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
16Mbit e rotti, profilo 12db, attenuazione da dslam sotto casa.
Con quei valori, anche se hai le mani grassottelle e sudaticce, non puoi fare danni, quindi ti suggerisco di provare a mettere a +3 lo stability adjustment, così rischi di arrivare a 20Mbit.

Per il QoS, solo tu puoi sapere se ti serve attivarlo...
Scusa Ryuza ho provato a rimettere disabled sullo stability adj e dopo il riavvio i valori non sono cambiati, cioè sono uguali a +3.... Come mai!?
ivan5150 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:16   #4763
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da ivan5150 Guarda i messaggi
ok, le mie manine grassottelle (ma non sudaticce) hanno impostato a +3 ecco i risultati, che faccio lascio??
Update Counter : 115
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 350010
Lan Rx : 212033
ADSL Tx : 4346
ADSL Rx : 4079
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 14.0
SNR Down : 8.7
Line Attenuation Up : 10.3
Line Attenuation Down : 12.9
Data Rate Up : 945
Data Rate Down : 18631
se i tuoi valori di snr rimangono stabili durante tutto il giorno con le tue manine grassottele ma non sudaticce puoi anche tirare a +5, se poi ti accorgi di disconnessioni torni giù a +2,+3,+4 a seconda delle esigenze!
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:21   #4764
ivan5150
Member
 
L'Avatar di ivan5150
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
se i tuoi valori di snr rimangono stabili durante tutto il giorno con le tue manine grassottele ma non sudaticce puoi anche tirare a +5, se poi ti accorgi di disconnessioni torni giù a +2,+3,+4 a seconda delle esigenze!
Ok ma se rimetto a disabled non dovrebbe tornare come prima??
ivan5150 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:26   #4765
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da ivan5150 Guarda i messaggi
Ok ma se rimetto a disabled non dovrebbe tornare come prima??
se applichi la modifica sì rinegoziando la portante, perchè?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 03:46   #4766
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Posseggo questo router da agosto e non ho mai avuto problemi; la settimana scorsa ho aggiornato all'ultima versione ufficiale del firmware e fino a oggi è andato tutto bene.
Senza aver modificato nulla, improvvisamente la banda wifi a 2.4ghz è impazzita. In pratica i miei dispositivi connessi a questa banda hanno semsso di navigare; la rete viene vista, ma i dispositivi non si connettono più.
Ciò non accade con la banda a 5ghz che non da problemi.
Suggerimenti su come risolvere?
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a reimpostare la rete, ma nulla. La rete viene rilevata, insetisco la password, ma i dispositivi non si connettono.
Grazie a chiunque risponderà.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort

Ultima modifica di Aleksej : 04-01-2013 alle 09:50.
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 07:08   #4767
ivan5150
Member
 
L'Avatar di ivan5150
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
se applichi la modifica sì rinegoziando la portante, perchè?
Boh avevo cambiato in disabled e applicato, il modem ovviamente si era riavviato ma i valori non cambiavano stamattina quando ho riacceso erano tornati nessun problema cmq ho capito il concetto.... Grazie 1000
ivan5150 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 07:14   #4768
ivan5150
Member
 
L'Avatar di ivan5150
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da liberato75 Guarda i messaggi

Ho solo un problema:
- dal laptop con Windows XP accedo al modem (192.168.1.1) sia via cavo sia vai wifi.
- dal laptop con Windows8 64bit ho molte difficoltà di accesso (è lentissimo e devo provare più volte), sia via cavo che via wifi. Sia dai vari browser (Chrome, IE, Firefox) sia col programma presente sul cd
Ciao anche io ci smanetto da ieri però con win8 64 non ho nessun problema... Ci accedo via cavo... Da chrome direttamente all'indirizzo ip 192.168.1.1
Hai qualche antivirus "arrogante"?
ivan5150 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 07:37   #4769
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
Iper minimale, ma se mi garantisce di abbattere lo spazio... qualche sacrificio bisognerà pur farlo



Molte aree sono state accorpate in altre per avere meno menu, le funzionalità invece di base l'idea è di rimapparle nel limite del possibile cercando di rendere tutto più comodo.

Naturalmente, sempre per l'idea di abbattimento del peso, andrà tutto monolingua in inglese.

NdR. Questa è solo una POC estetica, non utilizza al momento dati veri e/o non è live dal device.
Complimenti!! molto bella come interfaccia!!
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:11   #4770
cinoHU
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Restituzione Asus n55u

Buongiorno,
scrivo qui per riportare la mia personalissima esperienza, sperando possa essere utile a qualcuno in futuro.

Ho acquistato questo bellissimo modemrouter per sostituire lo zyxel P-660HW-D1 che dopo 7 anni di buon servizio sta dando segni di pazzia.

Bene, non sono mai riuscito a collegarmi ad internet e rare volte il N55U è riuscito a vedere la portante.

In queste occasioni, andando a verificare nell'Asus il rumore e l'attenuazione mi ritrovo con valori 6/31,5 in up e 6/42,5 in down....

Ho quindi riverificato con lo zyxel (che sto usando anche in questo istante) e mi da un più tradizionle 12/14 up e 12/23 down, prendendo subito la portante e collegandosi come di consueto a internet a 4Mb (ma spesso arrivo a 7 senza problemi).

Insomma, dopo un numero infiniti di tentativi dalle 20.00 alle 04.00, upgradando, resettando, impostando e reimpostando l'impossibile:
ho deciso di restituire questo prodotto che faceva proprio al caso mio, in termini di funzionalità.

Spero che quanto scritto possa essere utile a quanti hanno connessioni non pulitissime ma che non sono nemmeno ciofeche.

Ora torno nel forum generico dei consigli modemrouter e chiedo per un apparecchio meno sensibile/permaloso.

Buona giornata,
Nicola
cinoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:18   #4771
newmacc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Ho questo tipo di problema con l'N55U, che mai ho letto prima nel forum.
Viaggio a meraviglia, nessun problema di wi fi, velocità, connessione, allineamento.....
La versione FW è la 314 e non intendo cambiarla perchè vca davvero tutto bene per quello che faccio.

Ho un Mac Book Pro (late 2011) con Lion 10.7.5; oggi l'ho portato in assistenza perchè credevo che la porta Ethernet non funzionasse; l'ho scoperto dall'installazione dell'N55 che poi ho fatto via cavo con un altro PC (quindi le porte del router funzionano).
La connessione via cavo fra N55U e Mac non viene stabilita, nel senso che la lucina del pannello "Network" si alterna (quando inserisco il cavo Ethernet) fra rosso(non collegato) e verde. In assistenza mi hanno detto che è un problema di "velocità di comunicazione".
Nell'apposito pannello (Preferenze di Sistema---->Network----->Ethernet----->Avanzate----->Hardware) posso configurare la velocità manualmente o automaticamente. In automatico non va (nel senso che ho quel problema di connessione), mentre in manuale (così come mi hanno detto di provare in Apple) non riesco a tenere la tendina settata su una delle seguenti opzioni: 10baseT/UTP, 100baseTX, 1000baseT.
Di conseguenza anche la successiva selezione fra: Full-Duplex, Half-Duplex e Full-Duplex Flow Control mi è impossibile.
Posto che a tale livello non ci capisco una seg...., c'è qualcuno che con il Mac si trova nella stessa situazione ?
Grazie 1000mila
Up.
Qualcuno che riesce a vedere il mio post ?
newmacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:41   #4772
Pufferbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Si, a me interessano... Fammi sapere dove li posti.

Grazie

Non so se è meglio qui o aprire un topic a parte.
In generale penso che i test possano essere utili per chi usa questo router, che è acerbo, più che il WAG.

Però non vorrei floddare.

Fatemi sapere
__________________
Ho trattato positivamente con:
Belzer, SUPERALEX, Digital, moddingkill, Leland Gaunt
Pufferbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:44   #4773
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Ho questo tipo di problema con l'N55U, che mai ho letto prima nel forum.
Viaggio a meraviglia, nessun problema di wi fi, velocità, connessione, allineamento.....
La versione FW è la 314 e non intendo cambiarla perchè vca davvero tutto bene per quello che faccio.

Ho un Mac Book Pro (late 2011) con Lion 10.7.5; oggi l'ho portato in assistenza perchè credevo che la porta Ethernet non funzionasse; l'ho scoperto dall'installazione dell'N55 che poi ho fatto via cavo con un altro PC (quindi le porte del router funzionano).
La connessione via cavo fra N55U e Mac non viene stabilita, nel senso che la lucina del pannello "Network" si alterna (quando inserisco il cavo Ethernet) fra rosso(non collegato) e verde. In assistenza mi hanno detto che è un problema di "velocità di comunicazione".
Nell'apposito pannello (Preferenze di Sistema---->Network----->Ethernet----->Avanzate----->Hardware) posso configurare la velocità manualmente o automaticamente. In automatico non va (nel senso che ho quel problema di connessione), mentre in manuale (così come mi hanno detto di provare in Apple) non riesco a tenere la tendina settata su una delle seguenti opzioni: 10baseT/UTP, 100baseTX, 1000baseT.
Di conseguenza anche la successiva selezione fra: Full-Duplex, Half-Duplex e Full-Duplex Flow Control mi è impossibile.
Posto che a tale livello non ci capisco una seg...., c'è qualcuno che con il Mac si trova nella stessa situazione ?
Grazie 1000mila
Scusami per la banalità, ma hai provato con un altro cavo ethernet?
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:45   #4774
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Up.
Qualcuno che riesce a vedere il mio post ?
Se hai pazienza, oggi pomeriggio provo a collegare via cavo il mio macbook, e ti dico.



All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:51   #4775
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Posseggo questo router da agosto e non ho mai avuto problemi; la settimana scorsa ho aggiornato all'ultima versione ufficiale del firmware e fino a oggi è andato tutto bene.
Senza aver modificato nulla, improvvisamente la banda wifi a 2.4ghz è impazzita. In pratica i miei dispositivi connessi a questa banda hanno semsso di navigare; la rete viene vista, ma i dispositivi non si connettono più.
Ciò non accade con la banda a 5ghz che non da problemi.
Suggerimenti su come risolvere?
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a reimpostare la rete, ma nulla. La rete viene rilevata, insetisco la password, ma i dispositivi non si connettono.
Grazie a chiunque risponderà.
Nessuno?
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:52   #4776
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da cinoHU Guarda i messaggi
Buongiorno,
scrivo qui per riportare la mia personalissima esperienza, sperando possa essere utile a qualcuno in futuro.

Ho acquistato questo bellissimo modemrouter per sostituire lo zyxel P-660HW-D1 che dopo 7 anni di buon servizio sta dando segni di pazzia.

Bene, non sono mai riuscito a collegarmi ad internet e rare volte il N55U è riuscito a vedere la portante.

In queste occasioni, andando a verificare nell'Asus il rumore e l'attenuazione mi ritrovo con valori 6/31,5 in up e 6/42,5 in down....

Ho quindi riverificato con lo zyxel (che sto usando anche in questo istante) e mi da un più tradizionle 12/14 up e 12/23 down, prendendo subito la portante e collegandosi come di consueto a internet a 4Mb (ma spesso arrivo a 7 senza problemi).

Insomma, dopo un numero infiniti di tentativi dalle 20.00 alle 04.00, upgradando, resettando, impostando e reimpostando l'impossibile:
ho deciso di restituire questo prodotto che faceva proprio al caso mio, in termini di funzionalità.

Spero che quanto scritto possa essere utile a quanti hanno connessioni non pulitissime ma che non sono nemmeno ciofeche.

Ora torno nel forum generico dei consigli modemrouter e chiedo per un apparecchio meno sensibile/permaloso.

Buona giornata,
Nicola
Il mio se lo sono venuti a ritirare ieri, ho le dita grassotelle e sudatissime.
Per me è una ciofeca
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:56   #4777
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Nessuno?
Rimetti la versione precedente del firmware ... con la 317 mi pare cambiasse proprio il "driver" di gestione della 2.4ghz...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:01   #4778
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Rimetti la versione precedente del firmware ... con la 317 mi pare cambiasse proprio il "driver" di gestione della 2.4ghz...
Il problema è iniziato ieri con il firmware .314 (installato una settimana fa); ho provato con il 317, ma nulla è cambiato.
Proverò una versione più vecchia.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:01   #4779
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Firmware .314

Ho notato un bug, se si disabilita il SRA(Seamless Rate Adaptation) nel log dell'adsl i valori non vengono riportati, cioè ho questo:

Update Counter : 10
Modulation :
Annex Mode : Annex
Line State :
Lan Tx :
Lan Rx :
ADSL Tx :
ADSL Rx :
CRC Down :
CRC Up :
FEC Down :
FEC Up :
HEC Down :
HEC Up :
SNR Up :
SNR Down :
Line Attenuation Up :
Line Attenuation Down :
Data Rate Up :
Data Rate Down :

Se abilito il SRA, il registro torna a registrare

Altra cosa strana è che qualunque valore imposto, da -5 a +5 a disabled, nello Stability Adjustment, ottengo sempre questi valori:

Update Counter : 11
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 31611199
Lan Rx : 22098689
ADSL Tx : 520
ADSL Rx : 372
CRC Down : 0
CRC Up : 1
FEC Down : 0
FEC Up : 1481
HEC Down : 6
HEC Up : 0
SNR Up : 26.7
SNR Down : 13.7
Line Attenuation Up : 19.0
Line Attenuation Down : 38.4
Data Rate Up : 477
Data Rate Down : 8127
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:05   #4780
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
A me i valori li mostra anche con il SRA disabilitato...
Per lo Stability Adjustment, forse hai una linea che ti consente di connetterti sempre al max (quindi anche peggiorando i valori di db) per cui non vedi differenze di collegamento...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v