Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2016, 20:29   #41
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Plans for 2016



ho un pò di problemi con l'inglese parlato ma:

https://www.youtube.com/watch?v=Axuw...Eentertainment

ho capito bene? submarines?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 00:01   #42
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi


ho un pò di problemi con l'inglese parlato ma:

https://www.youtube.com/watch?v=Axuw...Eentertainment

ho capito bene? submarines?
No, dice proprio il contrario.

Dice che i player chiedono principalmente 3 cose, team play, weather effects e submarines. Una cosa è certa, dice poi, non ci saranno i sottomarini. Lavoreranno però per introdurre nel corso del nuovo anno gli effetti meteo e gia dalle prossime patch ci saranno nuove feature per il gioco in team.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 00:44   #43
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
No, dice proprio il contrario.

Dice che i player chiedono principalmente 3 cose, team play, weather effects e submarines. Una cosa è certa, dice poi, non ci saranno i sottomarini. Lavoreranno però per introdurre nel corso del nuovo anno gli effetti meteo e gia dalle prossime patch ci saranno nuove feature per il gioco in team.
azz..peccato.
non capisco quali siano le limitazioni per non introdurre gli SS chiesti a gran voce dalla community.

forse per un futuro world of submarines
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 19:05   #44
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Sarebbero troppo lenti e noiosi e quasi impossibili da bilanciare.
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 00:43   #45
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Immagino ci siano anche dei limiti al motore grafico. Dovresti ricreare un motore da zero in grado di gestire anche l'asse verticale o i sub sarebbero limitati a girare sotto il pelo dell'acqua silurando i passanti il che li renderebbe cloni dei DD.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 09:45   #46
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
si sa se ci saranno cose tipo "clan" o "gruppi" nel gioco ?

Ci sto prendendo la mano e , se è vero che puoi trovare un team pieno d'imbecilli menefreghisti, è anche vero che alcune partite sono stupende, con strategia e ordine.

Trovo le Battleship meno precise delle Cruiser . Con la BB T3 giapponese manco spesso il bersaglio cose che non succcede con il cruiser T4 e T5 tedeschi. Forse mi serve ancora molta pratica
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)

Ultima modifica di Duce : 08-02-2016 alle 09:51.
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 11:19   #47
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
le BB sono cosi, prendere o lasciare...le regine del random
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:54   #48
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Ho aggiunto i nick nel mio primo post e con l'occasione ringrazio tutti quelli che riportano info utili, anche in italiano, perchè come nel mio caso capirci un po' di più del gioco nel poco tempo a disposizione è fondamentale!

Attualmente posseggo:
-Phoneix T4 USA
-Wyoming T4 USA
-Derzki T3 USSR
-Kuma T4 JPN
-Kolberg T3 GER
-Karlsruhe T4 GER

Ma si possono aggiungere solo 3 contatti???
C'è modo di tenere la funzione dell tasto "Alt" sempre attiva?
Ho capito male oppure con ctrl più x o qualcosa di simile si può tenere la mira bloccata su una parte specifica della nave?
Voi quando usate i proiettili HP? Solo con corazzate di qualsiasi livello? Solo se il bersaglio è lontano in modo che il colpo penetri dall'alto?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 13-02-2016 alle 15:41.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 19:02   #49
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ho aggiunto i nick nel mio primo post e con l'occasione ringrazio tutti quelli che riportano info utili, anche in italiano, perchè come nel mio caso capirci un po' di più del gioco nel poco tempo a disposizione è fondamentale!

Attualmente posseggo:
-Phoneix T4 USA
-Wyoming T4 USA
-Derzki T3 USSR
-Kuma T4 JPN
-Kolberg T3 GER
-Karlsruhe T4 GER

Ma si possono aggiungere solo 3 contatti???
C'è modo di tenere la funzione dell tasto "Alt" sempre attiva?
Ho capito male oppure con ctrl più x o qualcosa di simile si può tenere la mira bloccata su una parte specifica della nave?
Voi quando usate i proiettili HP? Solo con corazzate di qualsiasi livello? Solo se il bersaglio è lontano in modo che il colpo penetri dall'alto?
-i contatti che puoi aggiungere sono infiniti.
- alt sempre attivo che io sappia no
- leftctrl+X = Locks guns on cursor location relative to your ship. Guns will not rotate after they have moved to this position
- left shift +X= Locks guns on cursor location relative to the map. Guns will turn to keep lock.

-esistono HE (esplosivi) e AP (perforanti)
con una BB uso sempre gli AP - solo contro un DD metto gli HE.
con un DD uso solo HE
con un cruiser dipende dalla nave che uso e che sto affrontando in quel momento...di solito contro una BB/DD/CV uso HE.

gli AP non possono causare incendi al nemico...solo gli HE
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 19:14   #50
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Si, intendevo gli AP (perforanti...)

Quindi come pensavo la regola è AP solo per le corazzate.

Grazie

Per i contatti invece ho visto che mentre aggiungevo tutti i nick segnalati qui dentro, quello di "Duce = DuxSkylux" è sbagliato perchè non me lo trova.

Ma poi, una volta che i contatti sono stati inseriti che succede? Come ci si trova in game?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 13-02-2016 alle 19:18.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 19:37   #51
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Si, intendevo gli AP (perforanti...)

Quindi come pensavo la regola è AP solo per le corazzate.

Grazie

Per i contatti invece ho visto che mentre aggiungevo tutti i nick segnalati qui dentro, quello di "Duce = DuxSkylux" è sbagliato perchè non me lo trova.

Ma poi, una volta che i contatti sono stati inseriti che succede? Come ci si trova in game?
per ora puoi creare una division e giocare le stesse battle (ranked escluse) (max 3 persone).
a breve introdurranno le team battle
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 00:42   #52
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Si, intendevo gli AP (perforanti...)

Quindi come pensavo la regola è AP solo per le corazzate.

Grazie

Per i contatti invece ho visto che mentre aggiungevo tutti i nick segnalati qui dentro, quello di "Duce = DuxSkylux" è sbagliato perchè non me lo trova.

Ma poi, una volta che i contatti sono stati inseriti che succede? Come ci si trova in game?
AP solo per le corazzate è una regola un po barcollante, può andar bene per iniziare ma non nel lungo termine come si prende esperienza. Successivamente impari a capire che corazza ti trovi davanti e se puoi o meno perforarla o se rischi di passarci attraverso.

Generalmente se usi un DD usi 99,9% HE. Idem contro DD solitamente usi solo HE perche gli AP la trapasserebbero senza causare danni.

Con una BB vorrai usare AP contro cruiser quasi sempre. Se mi trovo davanti delle cv vado di HE non solo per incendiare il ponte ma anche perche di solito bastano per penetrare. HE se devi pensare malauguratamente te a un DD. Contro altre BB dipende dal momento, se non ho il fianco ma la BB avversaria mi è perpendicolare uso HE.

Sui cruiser poi si apre un mondo. Se sei a bassi Tier con cruiser leggeri di solito ti accontenti di spammare HE, anche se un esperto che sa dove mirare può togliersi belli sfizi con gli AP se ha un vantaggio di tier. Come inizi a salire, nel caso della linea IJN con la Furutaka per esempio, inizi ad avere Cruiser pesanti con pochi colpi ma di buona potenza. Sulla Furutaka a parità di tier vorrai usare AP contro altri cruiser per sfruttare l'alta penetrazione. Questo ti permette tranquillamente di shottare navi nemiche a 10km senza sforzo come ti mostrano il fianco. Hai cannoni da 203mm che a quel Tier altri si sognano.
Gia il Tier successivo, l'Aoba fa un po piu fatica a penetrare perche le armor al T6 sono migliori e ti trovi spesso a switchare proiettili in base all'allineamento col target per sfruttare di più il 16% di fire dei 203mm giappi.

In parte dipende poi anche da chi hai davanti. Alcune navi hanno Citadels più ampie di altre. Una Cleveland non sono mai riuscito a penetrarla, la zona è dannatamente troppo piccola. Mi è capitato anche di tirare fuori una dozzina di citadels in un game ma la Cleveland è una nemesi per me.

Ricorda se usi HE di non sparare sempre nello stesso punto perchè ogni nave ha 4 sezioni e puoi accendere un fuoco per ogni sezione, quindi spostare leggermente la mira per causare più incendi aiuta parecchio.

C'è tanto RNG ma ci sono anche tanti dati interpretabili tra armor e gradi di inclinazione, zone "sensibili" e diametro dei cannoni. Sono tutte info per ora nascoste nel client che trovi nelle guide ma nelle prossime patch hanno detto che inseriranno tutti questi dati, compresa la disposizione dei moduli di ogni nave nel client del gioco.

Spero di esserti stato più d'aiuto che altro, all'inizio è parecchio confusionario. A me ha aiutato molto vedere qualche video su Youtube di gente come IChaseGaming agli inizi. Scusate il poema non me ne sono reso conto mentre scrivevo
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 08:43   #53
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Per il tasto ALT sempre abilitato, devi spuntare l'opzione nei menu (mi sembra quello di "interfaccia") dove trovi "modalità alternativa". E' comoda per capire lo stato della nave nemica e qualche piccola info in più.
Il mio nick è giusto ma è capitato anche a me di non trovare qualcuno, forse perchè in quel momento off line. Tra oggi e domani vi aggiungo ai contatti. Ora ho una portarei jpn t4 , una corazzata jpn t5 e un'incrociatore t6 tedesco.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 12:22   #54
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
in nottata è stato raggiunto il traguardo per il project R kamikaze.
quindi se avete collezionato almeno 150 pearls parteciperete all'estrazione di una nave premium tier 5, il kamikaze R appunto.
se ne avete collezionate 260 pearls ve lo siete aggiudicato direttamente.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 16:47   #55
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
dovrei essere sui 170 .. speriamo nell'estrazione

Si !!!!! è uscita la nuova nave e non avevo alcuna destroyer quindi... bene !
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)

Ultima modifica di Duce : 15-02-2016 alle 17:37.
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 19:00   #56
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
dovrei essere sui 170 .. speriamo nell'estrazione

Si !!!!! è uscita la nuova nave e non avevo alcuna destroyer quindi... bene !
si sei stato estratto. complimenti!

http://forum.worldofwarships.eu/inde...ect-r-results/

io con 268 pearls me la sono beccata direttamente. ti consiglio di non venderla
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 22:21   #57
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
update in arrivo (18/02) con sostanziose novità:

http://worldofwarships.eu/en/news/cb...e-053-release/

-team battle
- nuove skills per i capitani della navi. (probabilmente ci sara' un reset gratuito delle skills e potrete riassegnare i punti acquisiti fino ad ora)
-ecc
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 22:28   #58
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Per il tasto ALT sempre abilitato, devi spuntare l'opzione nei menu (mi sembra quello di "interfaccia") dove trovi "modalità alternativa". E' comoda per capire lo stato della nave nemica e qualche piccola info in più.
Grazie mille!!!! Gentilissimo.

Quote:
Il mio nick è giusto ma è capitato anche a me di non trovare qualcuno, forse perchè in quel momento off line. Tra oggi e domani vi aggiungo ai contatti.
Ti ho visto ed aggiunto anche io.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 10:30   #59
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Ciao, per info, il prossimo albero tecnologico è quello Cinese?
Quindi niente Italia nemmeno in warship,
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:34   #60
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Ciao, per info, il prossimo albero tecnologico è quello Cinese?
Quindi niente Italia nemmeno in warship,
ci sarà. garantito!

in ordine di uscita (non confermato):
russia
germania
UK
francia/italia
...altre
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v