Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2016, 18:23   #281
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ma Alien Isolation quanto dura? Sento un sacco di persone che dicono che non finisce mai...

Lo vorrei anche prendere, ma non ho voglia di ritrovarmi con un gioco che poi mollo a metà perchè non si decide mai a finire. Ero lì lì con Bioshock.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 18:33   #282
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao. riflessione da primo dell anno.. visto che il capitolo uno di life is strange e' apparso sull humble square enix bundle.. non e' che tra un po faranno un bel secondo square enix bundle con altri capitolo conditi da altra roba square?

ciao e auguri
secondo no, il prossimo è il quarto.

impossibile da dire, ovvio che danno il primo per invogliare a prendere gli altri per cui in teoria non certo in tempi brevi.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma Alien Isolation quanto dura? Sento un sacco di persone che dicono che non finisce mai...

Lo vorrei anche prendere, ma non ho voglia di ritrovarmi con un gioco che poi mollo a metà perchè non si decide mai a finire. Ero lì lì con Bioshock.
bella domanda, dipende da te, dalla difficoltà usata...ma si è abbastanza lungo a meno di correre...ah no non puoi correre
facile che ci stai 20 ore sopra, se non ti va di affrontarle...certo che se li vogliamo noi i giochi che durano uno sputo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 18:42   #283
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
bella domanda, dipende da te, dalla difficoltà usata...ma si è abbastanza lungo a meno di correre...ah no non puoi correre
facile che ci stai 20 ore sopra, se non ti va di affrontarle...certo che se li vogliamo noi i giochi che durano uno sputo
Eh beh, ma in effetti le campagne single player attuali che le finisci in 5 ore scarse (cutscene incluse) mi sembrano un po' troppo cortine...

Però devo ammettere che se sto giocando una cosa tipo un FPS o un survival horror, non mi andrebbe molto di vederlo girare per più di 10-12 ore... dopo un po' vorrei passare ad altro. In particolare i survival horror, perchè spesso non variano molto in termini di meccaniche.

Se Alien Isolation è tipo Amnesia, che lo passi a risolvere enigmi e nasconderti dal cattivo... beh, devo dire che già Amnesia sembrava troppo lungo, figuriamoci un gioco che dura il doppio
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 18:54   #284
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Amnesia sembrava troppo lungo, figuriamoci un gioco che dura il doppio
Il primo Amnesia l'ho giocato e completato due volte in 8 ore secondo Steam. Il secondo capitolo addirittura in 3. Se son giochi lunghi questi...
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 19:10   #285
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Eh beh, ma in effetti le campagne single player attuali che le finisci in 5 ore scarse (cutscene incluse) mi sembrano un po' troppo cortine...

Però devo ammettere che se sto giocando una cosa tipo un FPS o un survival horror, non mi andrebbe molto di vederlo girare per più di 10-12 ore... dopo un po' vorrei passare ad altro. In particolare i survival horror, perchè spesso non variano molto in termini di meccaniche.

Se Alien Isolation è tipo Amnesia, che lo passi a risolvere enigmi e nasconderti dal cattivo... beh, devo dire che già Amnesia sembrava troppo lungo, figuriamoci un gioco che dura il doppio
dipende da come ti prende e com'è il gioco, anche quando le meccaniche sono essenzialmente uguali per tutto il gioco la differenza potrebbe essere pure abissale per altri fattori volendo (senno ne possiamo trovare 3000 di giochi tutti uguali in svariati generi, e a volte è pure normale)

per me amnesia durava il giusto (sulle 8 ore mi pare), outlast poi mi ha stufato e meglio che sia durato forse 5 ore (eppure il DLC l'ho trovato una buona aggiunta, è fatto bene anche se sempre col difetto principale che per me ha questo gioco, cioè di poter fare ad acchiapparella ore facendo crollare la tensione).

Alien cambia radicalmente, non faccio spoiler ma si può dividere in più fasi dove cambia tanto il come ti muovi. ci sono poi in mezzo parti che staccano...

certo di base il gioco è quello e quello fai dopotutto che dovevano metterci...ma delle carte in più di Amnesia per aggiungere durata le ha nel complesso.
a me è andato liscio senza rompermi, non credo sia fattibile un seguito che non sia un copia-incolla ma la durata non mi è affatto dispiaciuta (poteva durare un po' meno e andava bene lo stesso, quello si)

non per tutti può essere così però.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 19:13   #286
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Devo dire che mi piacciono le sfide, e per adesso gioco a lord of the fallen che è abbastanza snervante e con respawn annesso che non fa altro che aumentare la "snervosità" ma cmq mi ha preso molto e mi da quell' input necessario per continuare a giocare. Ma alien...l'alieno è snervante, di giocarlo in modalità facile mi rifiuto, morale sono bloccato da mesi sempre nello stesso punto e quando lo riprendo l'alieno mi uccide sempre e puntualmente lo lascio in asso. ...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:04   #287
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
In Alien isolation si può cambiare la difficoltà in corso, oppure è fissa?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:15   #288
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Devo dire che mi piacciono le sfide, e per adesso gioco a lord of the fallen che è abbastanza snervante e con respawn annesso che non fa altro che aumentare la "snervosità" ma cmq mi ha preso molto e mi da quell' input necessario per continuare a giocare. Ma alien...l'alieno è snervante, di giocarlo in modalità facile mi rifiuto, morale sono bloccato da mesi sempre nello stesso punto e quando lo riprendo l'alieno mi uccide sempre e puntualmente lo lascio in asso. ...
In fallen , come nei ds il respown è essenziale per livellare. La differenza è che qui hai i checkpoint a portats di boss , in ds ti devi rifare tutto il "livello" ogni volta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:20   #289
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
ah grazie per la segnalazione delle 12 fatiche di ercole. ho gia comprato fino al terzo. droga assoluta. provatelo
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:29   #290
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Consiglio con tutto il cuore:

The Long Dark (steam) : http://store.steampowered.com/app/305620/
Fantastico survival come pochi, non per i casual gamers.

Wolfenstein: The New Order (steam) : http://store.steampowered.com/app/201810/
Fantastico FPS ottimizzato come pochi, GORE, e degno reboot della serie.

Metro Redux Bundle (steam) : http://store.steampowered.com/sub/44169/
FPS come Metro non ce ne sono in giro. Può non piacervi, ma se arrivano a piacervi, li amerete. Incredibilmente atmosferico, ricco di dettagli e incredibilmente FIGO.

Poi beh, c'è Prison Architect (che non dovrebbe essere al suo minimo, quindi sconsigliato per il prezzo ma ottimo gioco), i Borderlands che conoscerete tutti ormai, e Wasteland 2 (anche questo ottimo gioco ma non ad un ottimo prezzo.. aspettate se non lo giocate subito).

Giusto qualche consiglio a caldo per i giochi in prima pagina!

Io ho preso qualche giorno fa:

Subnautica (bellissimo!)
Rise of the Nations (che spero conosciate già)
Turmoil (assai alpha.. bello ma consiglio di aspettare per ora).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:39   #291
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Wolfenstein: The New Order (steam) : http://store.steampowered.com/app/201810/
Fantastico FPS ottimizzato come pochi, GORE, e degno reboot della serie.
Non sai quanto lo vorrei ma non so quanto me lo potrei godere con la mia 670. Tra l'altro sono anche 40gb di download e sono già 6gg che sto scaricando FF13 e sono ancora al 67%, non è proprio fattibile.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:43   #292
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non sai quanto lo vorrei ma non so quanto me lo potrei godere con la mia 670. Tra l'altro sono anche 40gb di download e sono già 6gg che sto scaricando FF13 e sono ancora al 67%, non è proprio fattibile.
La tua scheda dovrebbe essere leggermente più veloce della mia Asus Matrix 5870, e con quella io non ho avuto nessun problema. Io dico che puoi giocarci tranquillamente, ed anche al massimo della qualità (o quasi) in FULL HD. Fai te..

Come dicevo, è ottimizzato alla grande.. non è un aborto di programmazione!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:44   #293
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non sai quanto lo vorrei ma non so quanto me lo potrei godere con la mia 670. Tra l'altro sono anche 40gb di download e sono già 6gg che sto scaricando FF13 e sono ancora al 67%, non è proprio fattibile.
sicuramente bene, poi dipende da come vuoi giocarlo tu, c'è pure chi vuole 60fissi e 4k (dico per esagerare)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 20:49   #294
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Non vado oltre i 1080p. Pensavo fosse più pesante come gioco
Resta il problema del download, capace che una volta terminato il gioco sarà venduto a 50cent
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 10:46   #295
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Sono indeciso se prendere Mark of the ninja. Il dubbio ê sul prezzo visto che 6mesi fa su steam ê stato a meno
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 10:58   #296
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non vado oltre i 1080p. Pensavo fosse più pesante come gioco
Resta il problema del download, capace che una volta terminato il gioco sarà venduto a 50cent
Se pensi queste cose non comprerai MAI nulla, e non parlo solo di videogiochi.
Pensavo in egual maniera coi cellulari un tempo.. assai sbagliato!

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere Mark of the ninja. Il dubbio ê sul prezzo visto che 6mesi fa su steam ê stato a meno
I soldi li vale tutti, per carità, ma resta il fatto del "se lo giochi ora o no", sempre per la questione dei bundle, dove ci è già bellamente finito dentro (vedi qui per i bundle che lo hanno incluso: LINK.
Il problema è che a mio parere risulta difficile che venga inserito di nuovo.. (ma non impossibile). Ripeto, se hai voglia di giocarlo subito, il mio consiglio è di comprarlo perché non sono giochi che ti possono deludere. Ma se sei incerto aspetta che finisca in bundle..

Non sperare che venga su Steam.. dovresti aspettare i prossimi saldi "grandi".. tipo quando, estate?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 10:59   #297
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ah grazie per la segnalazione delle 12 fatiche di ercole. ho gia comprato fino al terzo. droga assoluta. provatelo
Vero.
Me li sono fumati in un lampo l'uno e il due.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 11:00   #298
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Vero.
Me li sono fumati in un lampo l'uno e il due.
Ho finito anche io il primo tutto d'un fiato.. devo finire il secondo ed il terzo che già possiedo, poi prenderò il quarto.

Bei giochi che costano 10 centesimi e ti regalano qualche ora di gameplay.. fantastici e consigliatissimi, quindi appoggio il consiglio!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 11:15   #299
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
mi restano circa 14€ da spendere e volevo un vostro consiglio su qualche titolo indie che non ho mai giocato essendomi concentrato da sempre esclusivamente su F[T]PS.

Punto già da qualche giorno 'Valiant Hearts' a 7,49 specie sulla scorta dell'entusiasmo che ho letto nei vostri commenti sulle pagine di questo forum, poi??

Mi aiutate?
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 11:21   #300
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
mi restano circa 14€ da spendere e volevo un vostro consiglio su qualche titolo indie che non ho mai giocato essendomi concentrato da sempre esclusivamente su F[T]PS.

Punto già da qualche giorno 'Valiant Hearts' a 7,49 specie sulla scorta dell'entusiasmo che ho letto nei vostri commenti sulle pagine di questo forum, poi??

Mi aiutate?
Valiant hearts è valido ma è stato a meno io aspetterei a prenderlo... Comunque guarda anche child of light, bastion, transistor, trine 1, trine 2, FTL, Eufloria, Prison Architect (il problema è che adesso è caro) e finisco con Thomas Was Alone.

Ce ne sono molti altri questi sono i primi, validi, che mi son venuti in mente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v