Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 21:57   #2321
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è più in early access da un pezzo (dal 2015 se non sbaglio).


Meglio ancora comunque è buono?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 01:27   #2322
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Voglio intavolare un survey.

THE WITCHER 3 é finalmente in sconto (lo aspettavo stranamente tanto nelle ultime 4-5 settimane) su STEAM.

Non scrivo sul thread ufficiale, perché la risposta sarebbe palese: "SI, SI, OMMIODDIO BANNATELO, NON LO HA ANCORA!! (SI!).", qui mi basterá semplicemente dire che questo post é rivolto a tutti, tranne che a ulukaii ().

The Witcher 3, in base alle recensioni, é considerato uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi. Cioé, l'immagine parla da sola:



Mamma mia.

Peró, ci sono cose che purtroppo a me non piacciono:
  • Tema Fantasy : solo la divina scuola di Bethesda é riuscita a farmeli digerire.. ma di solito non li reggo. Certe cose mi vanno bene, ma altre no.. é un fifty-fifty.
  • Action H'n'S : Sembra il classico gioco da gamepad/salotto, a cui sono allergico. Il sistema di combattimento.... che dire? Non mi piace nulla di quello che ho visto nei video.. nulla nulla nulla.
  • Terza Persona : Molti dei giochi da me amati, sono in prima persona, perché riesco ad avere una immedesimazione tale da migliorare di molto l'esperienza di gioco. La telecamera dall'alto proprio non la reggo. Non sempre per fortuna.
  • Witchers e soprannaturale : correlato col fatto che é un fantasy game, non amo molto quello che c'é dietro i witchers. Il tutto é assai lontano dalla realtá.. palle e contropalle come se piovessero.

Conclusione: Ho visto solo qualche video del gioco.. non conosco bene il protagonista (a parte i giochi vecchi, che ho completato) in questo terzo capitolo, e non so bene cosa avviene dopo il primo combattimento dopo i lupi.. dove mi sono fermato appena ho visto il "attacca, attacca, attacca, vinci".. okay.

Per la cronaca, il secondo capitolo, non mi é piaciuto molto. L'ho finito solo per prepararmi a questo.

C'é qualche remota possibilitá, date le avversitá che ho con questo titolo, che riesca a piacermi?

Meglio ancora, c'é qualcuno con i miei stessi gusti ed esperienze, che l'ha giocato e si é ricreduto?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 07:31   #2323
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Voglio intavolare un survey.

THE WITCHER 3 é finalmente in sconto (lo aspettavo stranamente tanto nelle ultime 4-5 settimane) su STEAM.

Non scrivo sul thread ufficiale, perché la risposta sarebbe palese: "SI, SI, OMMIODDIO BANNATELO, NON LO HA ANCORA!! (SI!).", qui mi basterá semplicemente dire che questo post é rivolto a tutti, tranne che a ulukaii ().

The Witcher 3, in base alle recensioni, é considerato uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi. Cioé, l'immagine parla da sola:



Mamma mia.

Peró, ci sono cose che purtroppo a me non piacciono:
  • Tema Fantasy : solo la divina scuola di Bethesda é riuscita a farmeli digerire.. ma di solito non li reggo. Certe cose mi vanno bene, ma altre no.. é un fifty-fifty.
  • Action H'n'S : Sembra il classico gioco da gamepad/salotto, a cui sono allergico. Il sistema di combattimento.... che dire? Non mi piace nulla di quello che ho visto nei video.. nulla nulla nulla.
  • Terza Persona : Molti dei giochi da me amati, sono in prima persona, perché riesco ad avere una immedesimazione tale da migliorare di molto l'esperienza di gioco. La telecamera dall'alto proprio non la reggo. Non sempre per fortuna.
  • Witchers e soprannaturale : correlato col fatto che é un fantasy game, non amo molto quello che c'é dietro i witchers. Il tutto é assai lontano dalla realtá.. palle e contropalle come se piovessero.

Conclusione: Ho visto solo qualche video del gioco.. non conosco bene il protagonista (a parte i giochi vecchi, che ho completato) in questo terzo capitolo, e non so bene cosa avviene dopo il primo combattimento dopo i lupi.. dove mi sono fermato appena ho visto il "attacca, attacca, attacca, vinci".. okay.

Per la cronaca, il secondo capitolo, non mi é piaciuto molto. L'ho finito solo per prepararmi a questo.

C'é qualche remota possibilitá, date le avversitá che ho con questo titolo, che riesca a piacermi?

Meglio ancora, c'é qualcuno con i miei stessi gusti ed esperienze, che l'ha giocato e si é ricreduto?
Per il discorso fantasy questo è diverso dagli altri.

La trama è piú seria, piú matura rispetto al solito gioco dove ci sono i maghi cattivi, ecco l'invasione degli orchi ecc ecc.

Si il nemico principale è una entità sovrannaturale fantasy, ma alla fine è secondario a tutto il resto.

Sembra piú un film ad ambientazione medioevale con elementi fantasy se lo paragoni ad altri.

Non ti spoilero niente, ma considera che l'ambientazione è post guerra ( descritta nei libri) fatta molto bene, ci sono problemi "razziali", problemi fra popolo e invasori, bande criminali, romance, politica, ecc.
Il combat è action consoloso ( gamepad consigliato imho, ma c'è chi dice il contrario) ma sono cmq facilotti, quindi vanno in secondo piano al resto.
Secondo me è un gioco che dovrebbero provarlo tutti almeno una volta.
Certo 30 euro non sono pochi e se poi non ti piace cosa fai? E prendere il gioco solo, se poi ti piace è obbligo avere anche i dlc e non penso che li troverai a poco steammabili.

Non contare sul refund, perchè in 2 ore non vedi niente di quello che ti aspetta.


Ps il secondo capitolo è piaciuto poco anche a me , ma diciamo che il genere è quello, anche se questo è decisamente superiore.
Certo non aspettarti skyrim, è completamente diverso. Skyrim è uno sparatutto sandbox con le spade, questo oltre al combat A B X Y RT ecc, ha le quest ( tutte) con trame interessanti e collegate all'ambiente circostante ( se non direttamente alla trama principale).


Ps graficamente e artisticamente nonostante il downgrade è il miglior titolo ad oggi sul mercato .


ps dimenticavo : il piú grande difetto è che da quando ho finito tw3 e esp ( novembre scorso) , non riesco a farmi piacere nessun altro gioco. XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-03-2017 alle 08:05.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 07:57   #2324
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
CUT
Personalmente mi sentirei di consigliartelo. E' un titolo che va giocato per trama (non solo quella principale, ma delle tante piccole storie che incontri durante l'avventura) e per il mondo di gioco realizzato.

Lato combat, nessuno dei TW si salva e non è mai stato un loro punto a favore, ma siamo comunque lontani dal H&S (qualcuno lo potrà giocare anche così, ma a livello facile, perché altrimenti prendi un sacco di legnate e basta). E' sicuramente gestito meglio di TW2 (dove con i ritocchi han fatto più pastrocchi che altro) e alla fine ti impigrivi e andavi di rotolata a ripetizione.

Sul discorso lore, può piacere o meno il mondo creato da Sapkowski, c'è da dire che questo TW è più che altro legato soprattutto ai libri, ci sono molti rimandi ai titoli precedenti, soprattutto al primo (anche lato ambientazioni, personaggi e situazioni). Devi anche lasciar passare le prime fasi, prima di farti un'idea, perché la prima parte (Bianco Frutteto / Vizima) è davvero poco indicativa su ciò che ti aspetta.
Però qui c'è da dire che a me personalmente è proprio Bethesda che mi ha fatto odiare il fantasy quindi devi tener conto anche di questo sul mio parere.

Comunque sia, prendilo se hai intenzione di giocarlo ora, altrimenti aspetta perché tanto passerà nuovamente in saldo

PS: anche perché devi ancora finirmi Oxenfree

Ultima modifica di ulukaii : 29-03-2017 alle 09:56. Motivo: aggiunto PS
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:52   #2325
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Voglio intavolare un survey.
Maledetto, potevo vivere nella mia ignoranza e stare tranquillo, invece potrebbe essere che lo prendo perchè non sto giocando a niente... Visto poi che sto weekend non posso andare a spaccarmi le gambe e son condannato in casa mi sa che ci investo i soldi della reperibilità...
A me preoccupa la lunghezza invece.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:58   #2326
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
... ci investo i soldi della reperibilità...
.... Shhh! Sia mai che ti telefonano!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:02   #2327
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
CUT
Se può esserti d'aiuto, ti racconto la mia esperienza.

Ho sempre odiato rpg, action/rpg o roba simile e il tema fantasy non è mai stato un mio genere preferito, tutt'altro; anni fa provai sia Fallout 3 che Skyrim (entrambi abbandonati dopo una ventina di ore, sono gli unici giochi nella mia carriera videoludica a non aver portato a termine).

Poi, nel maggio 2015, per un errore di Humble store (avevo acquistato The Witcher 2, ma mi spedirono la key del 3), iniziai questo titolo senza aver mai giocato i due capitoli precedenti, ne letto i libri.
Mi sono innamorato di Geralt (o meglio, mi sono innamorato delle tette di Yennefer ) e del suo mondo, della trama raccontata davvero bene e degli intrecci delle missioni fatte davvero ad opera d'arte.

Considera che, terminato questo TW3, ho recuperato anche i primi due capitoli, prima di giocarmi anche le due espansioni del 3. Ho letto pure il primo libro.
Sicuramente lo metto nel podio tra i miei giochi preferiti di sempre. Non credo al primo posto, perchè scalzare Monkey Island 2 dal gradino più alto, è davvero difficile.

Tutto questo partendo dal fatto che non amavo il fantasy e gli rpg.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:05   #2328
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Io invece ragiono diversamente, o meglio è ciò che faccio io.
I 4 punti da te indicati "contro the witcher" (per capirci) sono praticamente gli stessi miei.
E personalmente li trovo troppo grossi. (Poi aggiungici che nemmeno Skyrim mi attrae, nonostante io sia capace di giocare [quasi] ad ogni FPS sul mercato, basta che sia FPS).

Io ti direi [e mi sto dicendo]: nonostante l'oggettiva qualità elevatissima e ormai rara del prodotto in argomento (TW3) non sei (siamo) obbligati a farcelo piacere, compiendo una spesa [più o meno importante] che sarà considerabile "piccina" solo tra almeno un altro anno abbondante (Visto l'andazzo di Steam e dei Publisher, che ormai sono restii nel fare grandi sconti visto che a conti fatti non ne hanno più bisogno, avendo Steam una semi-infinita base di clienti).
Perché in questo "altro anno abbondante" avrai sicuramente altro a cui giocare che fa maggiormente ai tuoi gusti.

E' naturale la voglia di "farsi piacere" una cosa che è oggettivamente fatta bene. E' anche un modo di sfidarci verso "nuove prospettive di gusto ed esperienza".

Ma se proprio è lontano dalle tue corde (perdonami, ma i 4 punti da te citati sono troppo forti), non sei (siamo) costretti a farcelo piacere per forza.


[[[[[[[[[[[[Eliminare mio discorso se guardacaso te lo troverai a vincere su Steamgifts: lì non avrai il discorso della spesa importante da pensare e allora lo puoi provare, sfidarti e provarlo.]]]]]]]]]]]


That's my 2 cents.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 29-03-2017 alle 09:07.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:11   #2329
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Voglio intavolare un survey.
No.

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:40   #2330
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io quoto quanto detto da fraussatin.
Sinceramente ignorerei totalmente la risposta di ulukaii perché ormai risaputo essere parte del team di CD Projekt RED



Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:50   #2331
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Devi anche lasciar passare le prime fasi, prima di farti un'idea, perché la prima parte (bianco frutteto) è davvero poco indicativa su ciò che ti aspetta.
Aaahhh ecco perché a me non ha preso molto, pur apprezzando il fantasy, forse l'ho abbandonato troppo presto, sebbene ovviamente lo rigiocherò.

Tornando a djmatrix619, secondo me non ti piacerà abbastanza. Da quello che descrivi ci sono tutti gli elementi per mollarlo dopo le prime ore di gioco. Linciatemi pure
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:05   #2332
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Meglio ancora comunque è buono?
Bella domanda. Io ce l'ho, ma non so neanche come ci è arrivato in libreria, deve necessariamente essere stato regalato da qualche parte.

Fatto sta che, qualche tempo dopo, quando ci avevano associato le cartine, mi sono accorto che avevo in inventario roba sua (skin e cose così) che ho rivenduto raccattandoci 15 euri. Probabilmente erano in inventario da quando il gioco era stato attivato, ma non me ne ero mai accorto

Morale della favola, il gioco in se non l'ho mai avviato, ma direi che come esperienza è stata positiva
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:41   #2333
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Voglio intavolare un survey.

THE WITCHER 3 é finalmente in sconto (lo aspettavo stranamente tanto nelle ultime 4-5 settimane) su STEAM.

Non scrivo sul thread ufficiale, perché la risposta sarebbe palese: "SI, SI, OMMIODDIO BANNATELO, NON LO HA ANCORA!! (SI!).", qui mi basterá semplicemente dire che questo post é rivolto a tutti, tranne che a ulukaii ().

The Witcher 3, in base alle recensioni, é considerato uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi. Cioé, l'immagine parla da sola:



Mamma mia.

Peró, ci sono cose che purtroppo a me non piacciono:
  • Tema Fantasy : solo la divina scuola di Bethesda é riuscita a farmeli digerire.. ma di solito non li reggo. Certe cose mi vanno bene, ma altre no.. é un fifty-fifty.
  • Action H'n'S : Sembra il classico gioco da gamepad/salotto, a cui sono allergico. Il sistema di combattimento.... che dire? Non mi piace nulla di quello che ho visto nei video.. nulla nulla nulla.
  • Terza Persona : Molti dei giochi da me amati, sono in prima persona, perché riesco ad avere una immedesimazione tale da migliorare di molto l'esperienza di gioco. La telecamera dall'alto proprio non la reggo. Non sempre per fortuna.
  • Witchers e soprannaturale : correlato col fatto che é un fantasy game, non amo molto quello che c'é dietro i witchers. Il tutto é assai lontano dalla realtá.. palle e contropalle come se piovessero.

Conclusione: Ho visto solo qualche video del gioco.. non conosco bene il protagonista (a parte i giochi vecchi, che ho completato) in questo terzo capitolo, e non so bene cosa avviene dopo il primo combattimento dopo i lupi.. dove mi sono fermato appena ho visto il "attacca, attacca, attacca, vinci".. okay.

Per la cronaca, il secondo capitolo, non mi é piaciuto molto. L'ho finito solo per prepararmi a questo.

C'é qualche remota possibilitá, date le avversitá che ho con questo titolo, che riesca a piacermi?

Meglio ancora, c'é qualcuno con i miei stessi gusti ed esperienze, che l'ha giocato e si é ricreduto?
Scusami se non ho nemmeno letto, ma non c'è da discutere. E' probabilmente il miglior videogioco di sempre, quindi davvero no way.
Vale la pena provarlo anche per chi DETESTA il fantasy e gli rpg
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:56   #2334
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
THE WITCHER 3
Ma guarda, ho giocato i primi due e ho letto i libri (fino alla torre della rondine se non ricordo male)

Belli si, ma per quanto mi riguarda, sopravvalutati

Il terzo dicono che sia ancora meglio, tutto quello che il gaming ha da offrire e la cosa mi fa un po' paura
sicuramente sarà un bel gioco, non è che ne possono parlare tutti bene per un complotto, ci sono dei giochi fatti talmente bene che si fanno apprezzare da tutti anche da chi non ama il genere, probabile che witcher 3 sarà uno di questi.

Io aspetto cali ancora, roba da giocare non mi manca, spendere più di 20€ per una curiosità mi pare esagerato, se dovessi basarmi su witcher1/2 + libri non li spenderei sicuramente, però non nego che attorno a quel gioco c'è un hype\entusiasmo contagioso
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:32   #2335
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Io lo sto giocando adesso il 2 e imho preferisco nettamente il primo in tutto, se il terzo è come il secondo ho paura che non mi piacerà granchè. Spero almeno che possa finalmente saltare liberamente un ostacolo invece di fermarsi sui cigli e aspettare l'icona contestuale

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (tutto ciò venuto dopo il 3) piu che questa saga.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:34   #2336
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io lo sto giocando adesso il 2 e imho preferisco nettamente il primo in tutto, se il terzo è come il secondo ho paura che non mi piacerà granchè. Spero almeno che possa finalmente saltare liberamente un ostacolo invece di fermarsi sui cigli e aspettare l'icona contestuale

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (in particolare skyrim) piu che questa saga.
Guarda, io non presi il 3 subito proprio per la delusione del 2, e per il fatto che era freeroaming, senza doppiaggio e una miriade di cose.

Mi sono dovuto ricredere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:51   #2337
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io lo sto giocando adesso il 2 e imho preferisco nettamente il primo in tutto, se il terzo è come il secondo ho paura che non mi piacerà granchè. Spero almeno che possa finalmente saltare liberamente un ostacolo invece di fermarsi sui cigli e aspettare l'icona contestuale

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (tutto ciò venuto dopo il 3) piu che questa saga.
No, il terzo non è come il secondo e sì, puoi saltare dove vuoi. C'è l'icona contestuale per le scale (da usare più che altro per salire o per evitare di sfracellarsi se si scende da scale elevate), ma in linea di massima salti dove ti pare.

Il secondo aveva l'icona contestuale perché gli ostacoli facevano appunto da barriera per i confini dalla mappa, quindi serviva ad indirizzare il path in una zona con l'illusione di essere grande, ma che in realtà era piccola.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:55   #2338
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Non so se aiuta, ma a me l'1 è piaciuto molto più del 2 mentre il tre mi è piaciuto immensamente più dell'1 e del 2 messi assieme e del 90% dei titoli usciti negli ultimi 10 anni.
Detto questo io amo il Fantasy, ma non mi piacciono quasi per nulla le opere di Sapkowski.
TW3, per me, rimane fra i migliori giochi Fantasy mai creati.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:55   #2339
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ok, non rispondo ad uno ad uno, ma ringrazio tutti per le risposte.

Che dire, io lo provo. In parecchi si sono ricreduti, anche se scettici piú o meno come me... quindi diamogli una chance vah. Tanto ho una wishlist piccolissima.. e l'altro che dovrei prendere é DOOM (ma aspetto un -75% ed in versione completa.. quindi mi sa tra un annetto).. e gli altri possono aspettare (c'é anche Rise of the Tomb Raider.. quello si vedrá).

Per Altair: Tranquillo.. io parlo sempre di Steam wallet. Non uso piú i soldi reali per videogiochi ormai da anni! (dopo Bioshock Infinite.. non ho visto nient'altro che meritasse di essere preso a tutti i costi)

Fosse stato il caso di pagare con soldi reali, 17.49£ per TW3 GOTY, no, non l'avrei preso, ma neanche per idea. Con tutti gli arretrati che ho poi...

In definitiva.. lo prendo.. e chi vivrá, vedrá!

Per ulukaii, che ha risposto nonostante il mio ban: Oxenfree? Bello.. sono arrivato ad un certo punto.. ma richiede molta attenzione e costanza, che in quel momento non avevo. Odio il fatto che non si puó interrompere spesso, perché ogni volta bisogna ricominciare da molto prima, e la cosa mi da i nervi. Dovró trovare il momento giusto per iniziarlo, finirlo, tutto d'un fiato.

Ora peró devo iniziare TW3, finire Broken Sword 5, giocare per 5 minuti la demo/benchmark di Mafia 3, vomitare, cercare di completare l'infinito Craft the World (livello 2, e sono a 171 ore di gioco), portare al 100% Rocket League per la quarta volta (dannati achievements negli updates), e chissá cos'altro che ora non ricordo.

Dying Light pure é in pausa.. (dovevo fare la modalitá nightmare) e Killing Floor 2.. dove ho notato che sono una pippa e perdo sempre ad Hard. xD

Datemi le giornate di 72 ore please..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 17:16   #2340
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Per ulukaii, che ha risposto nonostante il mio ban: Oxenfree? Bello.. sono arrivato ad un certo punto.. ma richiede molta attenzione e costanza, che in quel momento non avevo. Odio il fatto che non si puó interrompere spesso, perché ogni volta bisogna ricominciare da molto prima, e la cosa mi da i nervi. Dovró trovare il momento giusto per iniziarlo, finirlo, tutto d'un fiato.
Eh purtroppo sì, ha quel difetto di riprendere tra le sessioni in punti determinati, specie tra le foto o dopo gli eventi "particolari" che accadono nelle locations.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v