Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2015, 13:55   #1
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Visual Studio + OpenCV , come impostare il tutto fase iniziale.

Qualcuno può spiegarmi, cortesemente, come fare per impostare OpenCV su Visual Studio ?

Ho provato-riprovato seguendo varie guide sul web, ma senza esito positivo (ho provato sia con Visual Studio 2010 sia con Visual Studio 2013 , e rispettivamente con OpenCV 2.1.0 - 2.4.7 - 2.4.10 - 2.4.11 - 3.0 ecc! )

Qualche guida che ho eseguito senza esito positivo:

LINK GUIDA1

LINK GUIDA2

LINK GUIDA3

L'esito positivo lo deduco dal fatto che faccio partire (tramite tasto DEBUG F5) un esempio "test" di questo tipo:

#include <opencv2/core/core.hpp>
#include <opencv2/highgui/highgui.hpp>

int main() {

// Leggi l’immagine
cv::Mat image = cv::imread(“nomefileimmaginedavisualizzare.jpg”);
// Crea una finestra per visualizzare l’immagine
cv::namedWindow(“La mia immagine”);
// Visualizza l’immagine nella finestra
cv::imshow(“La mia immagine”, image);
// Aspetta 5 secondi
cv::waitKey(5000);

// Ritorna 0 e quindi concludi il main
return 0;
}


e crasha va in errore e vari warning.

S.O. = Win 8.1 64BIT

Grazie!

P.S. sono un neofita con i suddetti programmi e mi piacerebbe cominciare, ma se solo riuscissi ad impostare tutto a dovere, quindi abbiate pazienza se forse chiedo cose ovvie per voi veterani del campo!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 21:47   #2
tomminno
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3305
Se va in crash durante il debug per lo meno sei riuscito a compilare correttamente
Ma visto che vai in debug esattamente che errore ti dà?
Non è che non hai le dll di OpenCV nel path del tuo eseguibile?
Una delle guide che hai postato mostra l'opzione di non aggiungere OpenCV nel path di sistema quindi devi copiare a mano le dll nella stessa cartella del tuo eseguibile.
Altri problemi potrebbero essere le opzioni di compilazione differenti tra il tuo eseguibile e le librerie OpenCV.

Ma se sei neofita partire proprio da una libreria complessa come OpenCV che senso ha? Se non hai le basi di C/C++ forse è il caso di partire con qualcosa di più semplice no?
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 22:38   #3
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Se va in crash durante il debug per lo meno sei riuscito a compilare correttamente
Ma visto che vai in debug esattamente che errore ti dà?
Non è che non hai le dll di OpenCV nel path del tuo eseguibile?
Una delle guide che hai postato mostra l'opzione di non aggiungere OpenCV nel path di sistema quindi devi copiare a mano le dll nella stessa cartella del tuo eseguibile.
Altri problemi potrebbero essere le opzioni di compilazione differenti tra il tuo eseguibile e le librerie OpenCV.

Ma se sei neofita partire proprio da una libreria complessa come OpenCV che senso ha? Se non hai le basi di C/C++ forse è il caso di partire con qualcosa di più semplice no?
Innanzitutto grazie mille per la risposta!

Vengo subito al dunque....

ho necessità di realizzare un esempio di questo tipo (progetto finale):

https://www.youtube.com/watch?v=bSeFrPrqZ2A


...ora per quanto ci ho capito, devo necessariamente impostare OpenCV in modo tale che riesca a dialogare e condividere le proprie "librerie" con Visual Studio.

Il punto è proprio ciò, non tanto il progetto finale...ma come fare in modo che OpenCV dialoghi in maniera corretta con Visual Studio.

Per verificare se ho impostato tutto correttamente mi sono basato sul codice postato nel primo post di apertura di un'immagine jpg , ma non aprendosi e dando vari errori\warning ho capito che c'è qualcosa che non và e non sono riuscito ad andare avanti.

Prima domanda, te hai Visual Studio ed OpenCV installati sul tuo PC ? Se sì, quale versione di entrambi?

Quale versione di Visual Studio ed OpenCV devo procurarmi per far sì che comincio almeno con una base che qualcuno di voi ha già testato per certo...

Grazie!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 23:43   #4
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Ho appena rieseguito ALLA LETTERA, quanto appena fatto in questo video tutorial:

LINK VIDEO

Al momento del click su "Local Windows Debugger" , compare tale errore:

"Error 1 error C4996: 'cv::flann::Index_<T>': was declared deprecated c:\opencv231\build\include\opencv2\flann\flann.hpp 233 1 myNewOpenCV
"

Output:

"
1>------ Build started: Project: myNewOpenCV, Configuration: Debug Win32 ------
1> main.cpp
1>c:\opencv231\build\include\opencv2\flann\flann.hpp(233): error C4996: 'cv::flann::Index_<T>': was declared deprecated
1> c:\opencv231\build\include\opencv2\flann\flann.hpp(278) : see reference to class template instantiation 'cv::flann::Index_<T>' being compiled
========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
"

Differenze dal videotutorial:

Io posseggo Visual Studio 2013 (invece videotutorial VS2010, se necessario ho iso pronta ad essere installata!)
Io posseggo OpenCV 2.3.1 (invece videotutorial 2.4.3 non si trova più in rete!)


..le librerie le ho modificate rispettivamente con dicitura 231...



Qualche suggerimento?

Grazie!!!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 11:12   #5
tomminno
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3305
Non puoi dire di aver seguito alla lettera un tutorial su VS2010 se stai usando un IDE differente

Se usi VS2013 scarica almeno la versione 2.4
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 13:37   #6
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Non puoi dire di aver seguito alla lettera un tutorial su VS2010 se stai usando un IDE differente

Se usi VS2013 scarica almeno la versione 2.4
Lo scegliere la versione 2.3.1 è stato dettato dal fatto che il percorso all'interno della cartella opencv è strutturato come nel video, e non come dalle ultime versioni in poi disponibili sul sito ufficiale (2.4.9) con all'interno della cartella opencv , le 2 cartelle rispettivamente build e sources.

Ripeto, te hai OpenCV? Hai Visualstudio?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 14:54   #7
tomminno
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3305
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Lo scegliere la versione 2.3.1 è stato dettato dal fatto che il percorso all'interno della cartella opencv è strutturato come nel video, e non come dalle ultime versioni in poi disponibili sul sito ufficiale (2.4.9) con all'interno della cartella opencv , le 2 cartelle rispettivamente build e sources.

Ripeto, te hai OpenCV? Hai Visualstudio?
Si 2.4.11 e VS2013.
Se vuoi usare una versione precedente alla 2.4 ti devi armare di VS2010, ma sinceramente non capisco perchè, cambierebbe solo il path da configurare come cartella di include su VS, non mi sembra tutto questo granchè.

E un consiglio se non riesci a configurare queste cose banali, come i path delle cartelle da includere, forse è il caso che parti con progetti più semplici.
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 08:31   #8
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Si 2.4.11 e VS2013.
Se vuoi usare una versione precedente alla 2.4 ti devi armare di VS2010, ma sinceramente non capisco perchè, cambierebbe solo il path da configurare come cartella di include su VS, non mi sembra tutto questo granchè.

E un consiglio se non riesci a configurare queste cose banali, come i path delle cartelle da includere, forse è il caso che parti con progetti più semplici.
Eccomi ad aggiornarti\vi.

Ho installato la versione OpenCV 2.4.11 come da tuo consiglio.

Ho provveduto a seguire alla lettera (stavolta nel vero senso della parola), questa guida VIDEO.

Ho provato ad eseguire un codice "test" di apertura immagine (allocata nella cartella "C", denominata "foto1.jpg") , lo posto qui in basso:

"

#include <opencv2/highgui/highgui.hpp>
#include <iostream>

using namespace cv;
using namespace std;

int main()
{

string filename = "C:\foto1.jpg";
Mat image;
image = imread(filename, CV_LOAD_IMAGE_COLOR);

if (!image.data)
{
cout << "Could not open or find the image" << std::endl;
return -1;

}

namedWindow("Display window", WINDOW_AUTOSIZE);
imshow("Display window", image);

waitKey(0);
return 0;

}

"

...ma purtroppo ha rilasciato i seguenti errori:

"
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Users\Nomeutente\Documents\Visual Studio 2013\Projects\OpenCV\x64\Debug\OpenCV.exe'. Symbols loaded.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\ntdll.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\kernel32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\KernelBase.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Opencv\build\x64\vc12\bin\opencv_core2411d.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Opencv\build\x64\vc12\bin\opencv_highgui2411d.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msvcp120d.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msvcr120d.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\user32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\gdi32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\ole32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\oleaut32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\advapi32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msvfw32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\avifil32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\avicap32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\combase.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msvcrt.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\rpcrt4.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\sechost.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\winmm.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\shell32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\WinSxS\amd64_microsoft.windows.common-controls_6595b64144ccf1df_5.82.9600.17810_none_34ae2abd958aedeb\comctl32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msacm32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\version.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\winmmbase.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\shlwapi.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\cfgmgr32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\devobj.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\imm32.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\msctf.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\nvinitx.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Program Files\NVIDIA Corporation\coprocmanager\detoured.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Program Files\NVIDIA Corporation\coprocmanager\nvd3d9wrapx.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Windows\System32\setupapi.dll'. Cannot find or open the PDB file.
'OpenCV.exe' (Win32): Loaded 'C:\Program Files\NVIDIA Corporation\coprocmanager\nvdxgiwrapx.dll'. Cannot find or open the PDB file.
The program '[7176] OpenCV.exe' has exited with code -1 (0xffffffff).
"

Non mi arrendo e provo a "copiare-incollare" un altro codice test, ovvero quello di accensione webcamera, lo posto qui in basso:

"

#include <opencv\cv.h>
#include <opencv\highgui.h>

using namespace cv;

int main(){

Mat image;

VideoCapture cap;
cap.open(0);

namedWindow("window", 1);

while (1){


cap >> image;

imshow("window", image);

waitKey(33);

}

return 0;}

"

...e udite udite, il tutto ha funzionato senza alcun tipo di errore!



Ora, mi chiedo, ho sbagliato qualcosa nel postare il primo codice (apertura immagine) oppure vi è un'incompatibilità con tale funzione e mia scheda video\notebook? (GeForce 740M con ultimi drivers aggiornati\installati)

Grazie mille anticipate come sempre!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:35   #9
tomminno
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3305
Scusa ma non ti sei reso conto che è il tuo programma ad essere scritto male?
Hai provato a debuggare passo passo?
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 00:49   #10
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Scusa ma non ti sei reso conto che è il tuo programma ad essere scritto male?
Hai provato a debuggare passo passo?
Proprio perchè non sò proprio da dove cominciare, ho pensato di scrivere qui, confidando nell'aiuto di qualcuno, anche perchè mi piacerebbe capire il come mai non funge un codice "semplice-test" di apertura immagine....tutto qui.

Se, cortesemente, riesci a darmi qualche indicazione più precisa di dove potrebbe essere l'errore nello scritto (che ci tengo a precisare non ho fatto altro che copiare-incollare dal web), te ne sarei grato!

Grazie mille!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 13:02   #11
tomminno
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3305
Ripeto hai provato a fare il debug passo passo?
Avresti capito subito che il tuo codice esce sul return -1 e perché...
Un consiglio cerca di capire quello che scrivi e non limitarti a copiare. Hai sbagliato proprio l'unica riga di codice scritta da te: il path del file!
Vedo difficile riuscire ad usare una libreria come opencv senza avere un minimo di basi di C++
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 14:11   #12
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Ripeto hai provato a fare il debug passo passo?
Avresti capito subito che il tuo codice esce sul return -1 e perché...
Un consiglio cerca di capire quello che scrivi e non limitarti a copiare. Hai sbagliato proprio l'unica riga di codice scritta da te: il path del file!
Vedo difficile riuscire ad usare una libreria come opencv senza avere un minimo di basi di C++
Ok, ho riesaminato il tutto ed ho notato che avevo inserito "lo slash" in maniera opposta, sul codice di percorso immagine che volevo aprire.

Grazie per il tuo gentile supporto.

Ora che ho capito che effettivamente è tutto impostato in maniera corretta e funzionante non mi resta che cercare di modificare il codice di apertura webcam e magari tracciamento oggetti, il tutto in maniera personalizzata circa le mie esigenze ....spero di riuscirci , nel caso, sperando di non aver abusato troppo della tua pazienza e disponibilità, proverò a scrivere nuovamente qui!

P.S. non sò se si è capito, ma prima di chiedere e rompere a chi ne sà più di me, io cerco di capire con manuali e tuturials in giro per il web per quel poco che ne sò in materia, poi dopo X prove e tentativi andati a non buon fine, mi "arrendo" e chiedo!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v