Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2005, 09:55   #81
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Purtroppo sul PCMCIA sembri saperne più tu di quanto ne sappia io...
Spero in qualche utente illuminato...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:26   #82
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Rispondo con moltissimo ritardo e me ne scuso, ma sono stato impegnato da compravendite e dalla sezione di cui sono diventato moderatore titolare.

Ci sono sicuramente dei problemi tra drivers nvidia e acpi, ma non riesco a capirne esattamente l'origine e l'entità. Ad esempio a me non dà quasi mai problemi in spegnimento, ma non posso neanche pensare di mettere il computer in ibernazione, in quanto mi si blocca completamente.
Mi dispiace di non essere di aiuto, certamente è una delle cose su cui mi informerò (subito dopo aver settato iptables che è per me prioritario)

Ah, per farmi perdonare ho aggiunto alcune cosette nuove nel post iniziale, confido che le troverete interessanti.
Ho trovato questa procedura:
http://www.susewiki.org/index.php?ti...d_NVidia_HOWTO
che spiega come abilitare la sospensione sotto Suse.
Io l'ho seguita sperando che l'eliminazione del modulo intel_agp (che condivideva l'agpgart con il modulo di nvidia) risolva il mio problema in fase di log-out.
Avendola fatta ieri sera non so se lo scopo è stato raggiunto, nè se effettivamente adesso la sospensione funziona non ho tempo di provare ora).
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:07   #83
ThabrisTheLastShito
Senior Member
 
L'Avatar di ThabrisTheLastShito
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Messaggi: 1267
Salve a tutti.
Ho postato la stessa domanda anche sulla sezione newbie.
Come faccio a far riconoscere come si deve il mio combo DVD/CD-RW della QSI a Mandriva?
Il fatto é che non legge i dvd! e non so se masterizza, non ho ancora provato!
__________________
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 09:23   #84
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Salve a tutti.
Ho postato la stessa domanda anche sulla sezione newbie.
Come faccio a far riconoscere come si deve il mio combo DVD/CD-RW della QSI a Mandriva?
Il fatto é che non legge i dvd! e non so se masterizza, non ho ancora provato!
Devi darci un paio di chiarimenti.

1) non legge i DVD significa che non li carica (non si vedono proprio come filesystem) o non fa vedere il film. Il primo caso dipende effettivamente da un problema di lettura, il secondo dal fatto che non hai i decoder per i film.
2) copia incolla il tuo file /etc/fstab che ci diamo un'occhiata.

@xwang: sei riuscito a risolvere qualcosa?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:51   #85
ThabrisTheLastShito
Senior Member
 
L'Avatar di ThabrisTheLastShito
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Messaggi: 1267
Grazie per l'aiuto.
Il file fstab contiene questo:

/dev/hda5 / ext3 noatime 1 1
/dev/hda7 /home ext3 noatime 1 2
/dev/hdc /mnt/hdc auto umask=0,user,iocharset=iso8859-15,codepage=850,noauto,ro,exec,users 0 0
/dev/hda1 /mnt/win_c vfat umask=0,iocharset=iso8859-15,codepage=850 0 0
none /proc proc defaults 0 0
/dev/hda6 swap swap defaults 0 0
/dev/sda5 /mnt/WIN_DATI vfat pamconsole,exec,noauto,codepage=850,iocharset=iso8859-15,managed 0 0
/dev/sda1 /mnt/LINUX_DATI vfat pamconsole,exec,noauto,codepage=850,iocharset=iso8859-15,managed 0 0


E il problema é che non mi legge i film in dvd. Ieri per prova ho provato ad aprire dei dati da un dvd e li vedeva e apriva benissimo.
Ma non appena vado a tentare di vedere un dvd con Xine mi da i seguenti errori:

1-"La sorgente non può essere letta. Può darsi che tu non abbia permessi sufficenti, o la sorgente non contiene dati(p.e: disco non inserito)(/dev/dvd)"
2-" -errore del motore di Xine- Non c'é alcun plugin di input disponibile per trattare 'dvd:/'. Forse la sintassi di MRL è errata o il file o la sorgente di stream non esiste."

Il fatto é che ho installato sia le librerie libdvdcss che libdvdread e libdvdnav, più tutte quelle che mi indicava nelle dipendenze Mandriva. Ho dimenticato qualcosa? Forse voi che usate linux da più tempo potete capirci qualcosa.
__________________
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:54   #86
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Ma non appena vado a tentare di vedere un dvd con Xine mi da i seguenti errori:

1-"La sorgente non può essere letta. Può darsi che tu non abbia permessi sufficenti, o la sorgente non contiene dati(p.e: disco non inserito)(/dev/dvd)"
2-" -errore del motore di Xine- Non c'é alcun plugin di input disponibile per trattare 'dvd:/'. Forse la sintassi di MRL è errata o il file o la sorgente di stream non esiste."

Il fatto é che ho installato sia le librerie libdvdcss che libdvdread e libdvdnav, più tutte quelle che mi indicava nelle dipendenze Mandriva. Ho dimenticato qualcosa? Forse voi che usate linux da più tempo potete capirci qualcosa.
Non sono un grande esperto di DVD, però dovresti controllare l'esistenza di /dev/dvd. Con il dvd inserito scrivi "ls -l /dev/dvd" e posta il risultato. Poi prova a fare "cd /dev/dvd" e, quindi "ls" (in realtà è un'operazione ridondante).
Se non esistesse, allora restano due opzioni.
La prima è creare un'altra linea in fstab per montare il DVD... sulla sintassi esatta bisognerebbe cercare un po' in rete.
La seconda è far puntare Xine da /dev/dvd a /mnt/hdc, dove si trova il lettore secondo fstab... il dubbio che ho è che il codice ISO che dai non sia quello dei dvd.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:23   #87
ThabrisTheLastShito
Senior Member
 
L'Avatar di ThabrisTheLastShito
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Messaggi: 1267
Grazie per l'aiuto, ma il problema é stato risolto installando Kaffeine.
Per la cronoca, /dev/dvd esisteva, ed era un link simbolico a /dev/hdc, e per quanto riguarda la stranezza nel codice ISO, potrebbe derivare dal fatto che la mia unità ottica è un combo DVD/CD-RW?
Grazie comunque!
__________________
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:53   #88
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
x Cebert (e per tutti gli altri..ovviamente)
dal momento che hai anche tu un Toshiba m30, mi puoi dire se hai installato i driver nvidia e in quale versione?
La scheda l'hai settata come
Fx go5200
o come
fx go5200 32\64M ?
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 14:51   #89
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da xwang
x Cebert (e per tutti gli altri..ovviamente)
dal momento che hai anche tu un Toshiba m30, mi puoi dire se hai installato i driver nvidia e in quale versione?
La scheda l'hai settata come
Fx go5200
o come
fx go5200 32\64M ?
Xwang
Ork! Non ho subito il mio piccolino sotto mano... ti aggiorno appena lo tiro su.
Solo una curiosità: riguarda sempre il problema allo shutdown?
Hai provato a vedere se, invece di fare il logoff da gnome, facendo "sudo halt" da console ti da lo stesso problema...
Ho infatti notato che, alcune volte, ANCHE A ME si blocca in shutdown da gdm. Mentre l'halt funziona SEMPRE.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 21:40   #90
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Si è sempre per il problema dello shutdown.
La prova l'avevo fatta e anche in quel caso talvolta il sistema si bloccava.
Adesso, disabilitando l'opzione Render della scheda video e usando Ctrl-Alt-F1 per caricare un terminale esterno ad X da cui dare halt o reboot, il blocco in fase di chiusura non avviene più da ben.....2 giorni.
Quindi sono in piena fase di test.
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 19:51   #91
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Si è sempre per il problema dello shutdown.
La prova l'avevo fatta e anche in quel caso talvolta il sistema si bloccava.
Adesso, disabilitando l'opzione Render della scheda video e usando Ctrl-Alt-F1 per caricare un terminale esterno ad X da cui dare halt o reboot, il blocco in fase di chiusura non avviene più da ben.....2 giorni.
Quindi sono in piena fase di test.
Xwang
Facendo i dovuti scongiuri mi sento di poter dire che con i driver nvidia 8174 e 8178, il problema del crash di sistema all'avvio o alla chiusura è stato risolto.
Quindi adesso il mio Toshiba m30-304 funziona perfettamente (non ho mai provato pcmcia, lettore di schede, firewire, tvout, porta parallela e uscita vga)(le prime tre neanche sotto windows).
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 17:07   #92
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Raga, ma sto benedetto touchpad come cavolo lo si fa funzionare
Nè Mepis nè Slax me lo riconoscono (sono anche le uniche 2 live che ho provato )
Grazie
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 22:01   #93
maxithron
Senior Member
 
L'Avatar di maxithron
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2815
Ho in preparazione una guida sul DSDT ( e che è vi chiederete voi? ).

Senza entrare in dettagli, diciamo che la maggior parte delle noie di batterie non riconosciute, ed un'errata gestione dell'acpi sui portatili dove installiamo linux, dipende senz'altro dal DSDT (Differentiated System Description Table).

Ora, vi starete chiedendo: si... ma a noi?

Beh, per provare che non sono ancora del tutto uscito fuori di melone, quando avviate linux dal vostro bel portatile (qualunque esso sia) digitate semplicemente:

dmesg | grep DSDT

otterrete una cosa del genere:

Codice:
ACPI: DSDT (v001 COMPAL    ELW80 0x06040000 MSFT 0x0100000e) @ 0x00000000
ciò che ho messo in grassetto, indica che il tutto è stato compilato con il compilatore Microsoft, e questo avviene nella maggior parte dei portatili attualmente in commercio. Questo non è un male quando il portatile ovviamente ha windows installato, ma può dar noia per linux. La guida che sto approntando, è intesa a correggere questa gestione per tentare di riuscire a far funzionare al meglio la nostra ferraglia. Spero vivamente che poi possa risultare utile per qualcuno (sicuramente ai possessori di portatili acer si )
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n;
Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p;
Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 23:13   #94
redcloud
Bannato
 
L'Avatar di redcloud
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da maxithron
Ho in preparazione una guida sul DSDT ( e che è vi chiederete voi? ).
Ottimo, visto che ho un Aspire 3023WLMi e non riesco a far andare nè monitoraggio batteria e nè monitoraggio cpu (la batteria mi dura poco più di un'ora!).
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:09   #95
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da maxithron
Ho in preparazione una guida sul DSDT ( e che è vi chiederete voi? ).

Senza entrare in dettagli, diciamo che la maggior parte delle noie di batterie non riconosciute, ed un'errata gestione dell'acpi sui portatili dove installiamo linux, dipende senz'altro dal DSDT (Differentiated System Description Table).

Ora, vi starete chiedendo: si... ma a noi?

Beh, per provare che non sono ancora del tutto uscito fuori di melone, quando avviate linux dal vostro bel portatile (qualunque esso sia) digitate semplicemente:

dmesg | grep DSDT

otterrete una cosa del genere:

Codice:
ACPI: DSDT (v001 COMPAL    ELW80 0x06040000 MSFT 0x0100000e) @ 0x00000000
ciò che ho messo in grassetto, indica che il tutto è stato compilato con il compilatore Microsoft, e questo avviene nella maggior parte dei portatili attualmente in commercio. Questo non è un male quando il portatile ovviamente ha windows installato, ma può dar noia per linux. La guida che sto approntando, è intesa a correggere questa gestione per tentare di riuscire a far funzionare al meglio la nostra ferraglia. Spero vivamente che poi possa risultare utile per qualcuno (sicuramente ai possessori di portatili acer si )
bene, io addirittura ho dovuto dare al kernel acpi off x installare, speriamo di risolvere
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:02   #96
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Sul mio toshiba m30-304 ho la suse 9.3 con kernel 2.6.11 e driver nVidia 8178.
Come si attiva lo standby e lasospensione su disco?
Sono affidabili o rischio corruzioni di filesystem o altro?
Aggiornando il kernel, la gestione energetica migliora?
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 11:30   #97
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Sul mio toshiba m30-304 ho la suse 9.3 con kernel 2.6.11 e driver nVidia 8178.
Come si attiva lo standby e lasospensione su disco?
Sono affidabili o rischio corruzioni di filesystem o altro?
Aggiornando il kernel, la gestione energetica migliora?
Xwang
Ciao,
sul mio Toshi attualmente ho disabilitato ogni forma di standby in quanto non riesco mai a farlo "risvegliare".
Magari la cosa è stata risolta, ma io ho poco tempo da dedicarci in questo periodo. (mi vergogno tanto... )
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 11:48   #98
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Ragazzi, ho un Asus A6K, per caso qualcuno sa come si abilitano i pulsanti veloci che sono sopra la tasitera (velocità,mail,browser,touchpad) e quello fn? Linux non me li vede proprio....se io avvio xev e vado a spingere quei pulsanti non risulta niente...
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 11:57   #99
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Ragazzi, ho un Asus A6K, per caso qualcuno sa come si abilitano i pulsanti veloci che sono sopra la tasitera (velocità,mail,browser,touchpad) e quello fn? Linux non me li vede proprio....se io avvio xev e vado a spingere quei pulsanti non risulta niente...
Per toshiba esisteva un programmino apposito.
Ti consiglio una ricerca con google con come chiave: "Asus hotkeys linux"
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:00   #100
andry991
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5
quale distro su un notebook?

Salve!

vorrei installare una distro di GNU/Linux su un notebook Vaio di due annetti, quale distro mi consigliate che possa avere il supporto per mp3 e dvd? io conosco i vari repository per la SuSE, che mi piace molto, e andrebbe bene, ma cè scelta anche tra kubuntu, fedora core e mandriva free... che faccio?

Grazie anticipatamente a tutti!
andry991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v