Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2015, 22:39   #21
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
l'annex è uno standard per l'adsl e la vdsl non centra nulla con la revisione hardware del router.
la rev A1 voleva dire .
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 22:42   #22
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
si, l'avevo intuito
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 22:42   #23
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da melauf00 Guarda i messaggi
Allora direi che mi trovo bene fino ad ora, ma è solo un giorno che ce l'ho,
l' unica differenza col vecchio credo che sia il fatto che il nuovo modello scaldi di meno mi dicono, davvero toccandolo è tiepido e mai davvero caldo ( non ho mai avuto la versione precedente ma ho letto in giro che l' Annex scalda molto).

Sul Wi-fi no ho notato nulla di particolarmente esaltante, anzi prende quanto il mio vecchio modem Alice.
Devo ancora capire come funziona l' AirRadar comunque...
Che intendi per wifi castrato ?
ehh.. grazie per il tuo feed , tienimi/ci aggiornato quanto più puoi , almeno per capire se ci siano differenze sostanziali sulla portata wifi... ma ne dubito molto visto che avrà stesso SW del fratellino rev A1 , poi potrei anche sbagliarmi...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 22:44   #24
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
si, l'avevo intuito
non l'avro visto bene io in lettura, ma si sa da quanti dB sono le antenne esterne del wifi ? stessi dB della rev A1 ?

Edit : ho letto adesso, 2dB x dipolo ...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 22:58   #25
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da melauf00 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato e tra mille perplessità lo stò testando.

Una delle cose che proprio non ho capito però è come si disattiva il wi-fi.

Lo switch wi-fi on/off non è più presente in questo modello e mi chiedevo come cavolo si fà ora a disattivarlo , visto che neanche nella pagina di impostazioni del browser trovo informazioni per farlo.
Devi andare nella sezione wireless>professionale>abilita funzione radio. Il passaggio deve essere ripetuto sia per i 2,4 che i 5 Ghz.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:08   #26
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
A giorni mi dovrebbe arrivare un modello D1 che ho preso per conto di un'associazione...

Comunque stando alla "dimensione" del firmware scaricabile e da quanto vedo qua:

https://wikidevi.com/wiki/ASUS_DSL-N55U
https://wikidevi.com/wiki/ASUS_DSL-N55U_C1

D1 (dando per scontato che sia del tutto simile al C1) e la vecchia A1 hanno davvero poco in comune (ram, cpu, chipset... tutto diverso!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 19:54   #27
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Dunque... fatte un po' di prove... 2 impressioni in croce...
- copertura wifi pressocché identica... in compenso il mio vecchio xperia p non ne vuole più sapere di connettersi (non vede proprio il wifi!)
- ram di sistema sempre di 128mb (con 3/4 torrent in uso si riempe)
- interfaccia un po' più veloce ed evoluta (ci sono nuove funzioni, tipo quella di disabilitare il fastidioso messaggio di rete assente quando la pagina non viene caricata!) ma non è ancora "matura" (ci sono alcuni bugghettini). Stranamente prima si potevano assegnare fino a 64 ip fissi a seconda del mac address... adesso solo 32. Il port forwarding permette ora di selezionare anche il source IP.
Bella la possibilità di poter assegnare diverse funzioni al tasto WPS.
- connessione adsl ottima (ma ero ok anche prima). Mi sembra di avere una navigazione più "fluida" (youtube e facebook in primis) ma magari è solo un effetto placebo: ci sono diverse opzioni in più lato adsl. Ho decisamente meno CRC errors.
Il driver adsl è più recente rispetto all'A1.
- DM: Non eccezionale ma un po' meglio di prima: se metto a scaricare un po' di torrent, la ram finisce e l'interfaccia (tutta) del router rallenta (anche se non al livello dell'A1)... in compenso però devo dire che la navigazione resta su ottimi livelli. Anche il ping su maya sembra non risentirne...
- DLNA: non testato
- Upgrade del firmware: funziona
- Temperatura: più fresco dell'A1
Alcuni update:
- Risolto il problema dello xperia P: il router, se lasciato in automatico, imposta il wifi sempre sul canale 13 (???)... ho messo l'11 e lo smartphone adesso va come una spada!
Il vecchio A1 invece selezionava sempre il canale 1... boh...
- Telnet ha le stesse limitazioni dell'A1 con gli ultimi firmware
- La connessione adsl va tenuta (almeno nel mio caso) con la nuova opzione "Dynamic Line Adjustment (DLA)" attivata (altrimenti registro delle cadute). SNR e attenuazione sono migliorati leggermente: aggancio al massimo (8 mega) ed è davvero rock solid e non scalda NULLA!

Mi sa che mi tengo questo, e regalo all'associazione il mio vecchio A1...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 19:57   #28
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7940
Che scaldi meno è un buon segno.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 02:04   #29
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U D1 - Router ADSL Dual-Band Wireless-N600

Mi era capitato qualche settimana fà di prenderlo a buon prezzo la rev D1 .. poi però non ho fatto più nulla. Vabbè mi sa che mi tengo il vecchio Digicom combo CX ( Broadcom) per la parte DSL visto che è ancora una belva.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 16-10-2015 alle 02:07.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 17:33   #30
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Alcuni update:
- Risolto il problema dello xperia P: il router, se lasciato in automatico, imposta il wifi sempre sul canale 13 (???)... ho messo l'11 e lo smartphone adesso va come una spada!
Il vecchio A1 invece selezionava sempre il canale 1... boh...
- Telnet ha le stesse limitazioni dell'A1 con gli ultimi firmware
- La connessione adsl va tenuta (almeno nel mio caso) con la nuova opzione "Dynamic Line Adjustment (DLA)" attivata (altrimenti registro delle cadute). SNR e attenuazione sono migliorati leggermente: aggancio al massimo (8 mega) ed è davvero rock solid e non scalda NULLA!

Mi sa che mi tengo questo, e regalo all'associazione il mio vecchio A1...
Altri update post prova comparativa tra i fdue router diposti fianco a fianco:
- La connessione adsl è effettivamente migliore in maniera sensibile, sulla revisione D1. I valori di attenuazione in down mi passano da 17.5 a 13.5... SNR uguali.
- Con l'A1 ottenevo valori di "MAX Rate Down" sugli 8 mega e poi agganciavo dai 7 agli 8 mega (vrabili di volta in volta)... adesso il MAX Rate Down è di 9.5 mega circa e aggancio SEMPRE 8128 (che è il max)....
- entrambi hanno connesisone adsl rock solid
- Spento e riacceso il router nuovo (D1) una decina di volte per fare le varie prove... sempre con chiavetta attaccata (con DM e DLNA)... non si è MAI corrotta... forse è un caso, forse no...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 18:32   #31
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Altri update post prova comparativa tra i fdue router diposti fianco a fianco:
- La connessione adsl è effettivamente migliore in maniera sensibile, sulla revisione D1. I valori di attenuazione in down mi passano da 17.5 a 13.5... SNR uguali.
- Con l'A1 ottenevo valori di "MAX Rate Down" sugli 8 mega e poi agganciavo dai 7 agli 8 mega (vrabili di volta in volta)... adesso il MAX Rate Down è di 9.5 mega circa e aggancio SEMPRE 8128 (che è il max)....
- entrambi hanno connesisone adsl rock solid
- Spento e riacceso il router nuovo (D1) una decina di volte per fare le varie prove... sempre con chiavetta attaccata (con DM e DLNA)... non si è MAI corrotta... forse è un caso, forse no...
Mi sa che ti conviene tenerti questo è dare il vecchio all'associazione che forse manco noterebbero le migliorie...
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 18:43   #32
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
Mi sa che ti conviene tenerti questo è dare il vecchio all'associazione che forse manco noterebbero le migliorie...
E' quello che farò, visto che comunque è un regalo che faccio di mia sponte, pagato da me!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 13:45   #33
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Nella versione D1 non trovo più l'opzione AiRadar (che sul vecchio avevo disabilitato e che volevo disabilitare pure sul D1)... strano però, sulla scatola è presente l'icona che la pubblicizza...
Boh... meglio così...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:08   #34
JamesPinkoPalla
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 6
Ciao a tutti,
ho ricevuto ieri il mio nuovo router dsl-N55U ordinato su Amazon e, come previsto, mi è arrivata la versione D1. Configurato in un lampo sulla mia adsl fastweb 7MB, subito funzionante, nessun problema, tanta felicità.
Mi sembra un router fantastico (anche perchè sostituisce un linksys di 8 anni fa!) ma persistono dubbi lato hardware, in particolare sul numero di CPU. Questo perchè ufficialmente (sulla scatola del prodotto e sul sito ufficiale asus del modello D1, solo in inglese) non è indicata la dicitura "dual core", riportata invece su tutte le altre revisioni N55U. Da più fonti ho letto che monta due cpu ma, la maggior parte delle volte, questa informazione è giustificata dal fatto che la revisione D1 viene considerata identica alla C1, cosa che a me sembra una pura supposizione.
Mi dispiace disturbarvi per quello che mi rendo conto non sia un grande problema ma, qualcuno ha informazioni ufficiali sull'hardware per soddisfare questa piccola curiosità?
Grazie
JamesPinkoPalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:15   #35
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
tutti i DSL-N55U hanno due cpu single core.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 22:38   #36
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
le C1/D1 hanno l'RT63368 + 2 schede wireless ralink/mediatek, ma nessun secondo chipset router ralink/mediatek, come invece hanno le vecchie A1/B1 (che avevano come dsl il tc3162, più appunto il rt3662).
c'è poi l'ormai vecchio DSL-N66U che ha l'rt6518+RT6856, ma sempre single core.
è quindi più corretto definire le N55U A1/B1 e N66U dual chipset o dual SoC.

per ora non ci sono chipset mediatek (iniziano per MT, i vecchi erano TC e RT) xdsl dual core, solo single core, e solo da poco che ci sono chipset dual core Mediatek per i solo router (https://wikidevi.com/wiki/MediaTek).

i nuovi router xdsl Asus del 2015 hanno un chipset Mediatek xdsl MT7510/7511 da 650/750Mhz (info non certissime) single core, più prestazionale (in teoria) dei vecchi TC e RT, per questo non ne hanno aggiunto un altro.

solo il dsl-ac68u ha l'mt7510 single core + broadcom bcm4708 dual core 800MHz.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 23:23   #37
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Altri update post prova comparativa tra i fdue router diposti fianco a fianco:
- La connessione adsl è effettivamente migliore in maniera sensibile, sulla revisione D1. I valori di attenuazione in down mi passano da 17.5 a 13.5... SNR uguali.
- Con l'A1 ottenevo valori di "MAX Rate Down" sugli 8 mega e poi agganciavo dai 7 agli 8 mega (vrabili di volta in volta)... adesso il MAX Rate Down è di 9.5 mega circa e aggancio SEMPRE 8128 (che è il max)....
- entrambi hanno connesisone adsl rock solid
- Spento e riacceso il router nuovo (D1) una decina di volte per fare le varie prove... sempre con chiavetta attaccata (con DM e DLNA)... non si è MAI corrotta... forse è un caso, forse no...
buono, queste prove/resoconti di confronti diretti sono davvero utili, grazie Raven e continuate così
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 00:07   #38
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
le C1/D1 hanno l'RT63368 + 2 schede wireless ralink/mediatek, ma nessun secondo chipset router ralink/mediatek, come invece hanno le vecchie A1/B1 (che avevano come dsl il tc3162, più appunto il rt3662).
c'è poi l'ormai vecchio DSL-N66U che ha l'rt6518+RT6856, ma sempre single core.
è quindi più corretto definire le N55U A1/B1 e N66U dual chipset o dual SoC.

per ora non ci sono chipset mediatek (iniziano per MT, i vecchi erano TC e RT) xdsl dual core, solo single core, e solo da poco che ci sono chipset dual core Mediatek per i solo router (https://wikidevi.com/wiki/MediaTek).

i nuovi router xdsl Asus del 2015 hanno un chipset Mediatek xdsl MT7510/7511 da 650/750Mhz (info non certissime) single core, più prestazionale (in teoria) dei vecchi TC e RT, per questo non ne hanno aggiunto un altro.

solo il dsl-ac68u ha l'mt7510 single core + broadcom bcm4708 dual core 800MHz.
... premessa la mia ignoranza sull'argomento...
Su wikidevi dicono che le A1/B1 abbianno un Ralink RT3662 (500 MHz) dedicato a ethernet/wifi e un TrendChip TC3162LEM (450 MHz) per il resto.
Le C1/D1 hanno il MediaTek MT7620A (580Mhz) per eth/wifi e Ralink RT63368 (500 MHz) per il resto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 00:19   #39
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
boh, è un bel po' che non verifico wikidevi, e non mi pare ci siano foto dell'interno delle due revisioni c1/d1. quindi magari sono anche loro dual chipset: se fosse così, meglio.


EDIT:
in altro thread l'avevo pure scritto io della presenza dell'MT7620A Mediatek (router) 580MHz.

Ultima modifica di strassada : 23-10-2015 alle 00:28.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 13:50   #40
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
a quanto pare l'RT RT63368 ha 2 core
quindi in teoria il C1 e D1 hanno si 2 cpu, ma una è dual core, sempre se il 2° è attivo sul 55U
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v