Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2013, 19:49   #1
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Sony Vaio pro 2013

Apriamo un thread sul portatile in oggetto.

Modello 13"









Sconto edu 5%
riservato a personale scuola o studenti

Ram 8 gb e ssd 256gb pc-e allo stesso prezzo della ram da 4gb e dell'ssd da 128gb-> fino al 16/12/2013
Personalizzare il proprio Vaio- build CTO

Driver
Driver Windows 7-8-8.1



Recensioni:
HWUP
ANAND
notebookcheck


Restituzioni e rimborsi
Registrazioni e garanzia
Aggiornamento a Win 8.1
Riparazione e Garanzia
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 12-12-2013 alle 17:18.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:00   #2
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Principali pregi e "difetti" del portatile. (modello 13" pollici)

Pregi
-1) Pesa poco meno di 1kg (980 no touch, 1050 circa touch), grazie alla scocca in fibra di carbonio.

-2) Storage di livello eccellente, specialmente la versione con SSD PC-E (test personale con ssd pezzatura da 256 GB), la versione Sata 3 è cappata al limite max teorico di 750Mbyte/sec, reali sui 500 Mbyte/sec.
ssd pc-e by Samsung (int. M2)
Sata a destra, pc-e (m2) a sinistra.
Test (su mia macchina) :

-3) Discreta potenza (configurabile con I3, I5 e I7, tutti dual core) del processore, buone performance grafiche (inadeguato per il gaming) della IGP integrata alla CPU HD 4400.

-4) Ottimo schermo (IPS con triluminos sony, eccellente angolo di visione, schermo molto luminoso, qualche carenza sul nero, un pò alto).

5) Possibilità di configurarlo con sheet battery (durata di 18 ore con uso leggero) pagando circa 100 euro.

Difetti:
Sostanzialmente due..touchpad non all'altezza e Wi-fi (dual band) con segnale debole (non vi darà problemi a meno di non essere a 50-60 metri di distanza dal router.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-12-2013 alle 20:43.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:23   #3
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
How-To -Piallare windows8/installazione pulita

La macchina arriva con windows 8 base o il pro (utile per il downgrade tra le altre cose), non troverete altre alternative...a parte l'aggiornamento (dallo store) alla versione 8.1. Il codice seriale di Win8, come per pressochè tutte le macchine con bios UEFI, risiede nel mini-os del bios (criptato).

Per chi fosse interessato ad installare windows 7, cosa deve fare?

A macchina spenta deve:

1) Premere il pulsante "assist" in modo da entrare nel bios (boota nascosto in modalità normale)
2) Disabilitare la modalità bios uefi mettendo "legacy"
3) Ordinare la priorità del boot su external storage
4) l'iso di win7 (consiglio di metterla in chiavetta) consente con SHIFT+ F10 di avviare (da un simil prompt dos) DISKPART
5) Scrivere : select disk X (dove X sta per il numero ssd, nel mio caso ho messo select disk 0)
6) scrivere clean
7) convert mbr (convertirà le partizioni da GPT a MBR..rendendo ssd potabile per win7)

Verrà così cancellato tutto e partizionando in MBR potrete installare windows 7 (come ho fatto io).

8) Scaricare (dai siti ufficiali o direttamente da sony) tutti i driver.
http://www.sony.it/support/it/product/SVP1321C5E
Fatto..avrete macchina pulita

9) A vostro rischio e pericolo, a scanso di equivoci.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-12-2013 alle 20:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:39   #4
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Interessatissimo al 3d (aperto giusto in tempo! ), perchè forse lo sto per comprare per mia madre.

Mi sa che nelle prossime ore farò un bel po' di domande. Per ora mi iscrivo.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:31   #5
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Chiedi pure, sono iscritto da 10 anni ed è il primo thread (ho aperto delle guide sul mod@quadro) che apro su un portatile che a mio avviso è una buona macchina di lavoro, per chi ha esigenze di spostamenti frequenti, grazie alla leggerezza e alla buona potenza dell'oggetto del thread.
Prima di acquistarlo ho letto in modo approfondito le review e i thread frequentati dai maniaci del vaio pro..insomma, so qualcosa .
http://forum.notebookreview.com/sony...2013-a-88.html
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 05-12-2013 alle 11:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 12:02   #6
joe58
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chiedi pure ..
Uso Macrium Reflect per fare delle copie immagini del s.o. con tutti gli applicativi installati con relative configurazioni per eventuale ripristino.

Ho creato una pendrive USB (con Unetbootin sia su porta USB 2.0 che su porta USB 3.0) contenente l'iso per l'avvio del sistema in Linux che consenta il ripristino, ma mentre sul desktop funziona sul Vaio non si avvia pur impostando il boot dal device esterno.

Leggo sulla "Guida al ripristino" di Sony che "Le porte USB compatibili con lo standard USB 3.0 non supportano il ripristino con un'unità flash USB compatibile con lo standard USB 3.0." (??)

Ho ordinato un masterizzatore portatile per avviare l'iso dal cd per vedere se risolvo.

Appena ho tempo provo con Acronis True Image.

Ultima modifica di joe58 : 05-12-2013 alle 12:40.
joe58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:12   #7
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Questa non la so anche se ho sentito parecchie. Persone che hanno problemi con il ripristino, ma con Windows 8.1. Provato a. Mettere. Bios legacy?
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 05-12-2013 alle 17:17.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 07:30   #8
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chiedi pure, sono iscritto da 10 anni ed è il primo thread (ho aperto delle guide sul mod@quadro) che apro su un portatile che a mio avviso è una buona macchina di lavoro, per chi ha esigenze di spostamenti frequenti, grazie alla leggerezza e alla buona potenza dell'oggetto del thread.
Prima di acquistarlo ho letto in modo approfondito le review e i thread frequentati dai maniaci del vaio pro..insomma, so qualcosa .
http://forum.notebookreview.com/sony...2013-a-88.html
Ti ringrazio molto, ed una prima domanda te la faccio subito: stavo vedendo le varie offerte per comprarlo, e vedo che su trovaprezzi c'è il modello SVP1321J1EBI.IT che viene "appena" 715€!, ed è il VAIO PRO 13 in allestimento base, con i3, senza touchscreen, con 4GB ed 128SSD. Sul sito sony, col configuratore, (dove pensavo di comprarlo vista l'offerta su SSD e RAM) l'allestimento base del 13" però non viene meno di 939 (i3, no touchscreen), ma ha una sigla differente (SVP1321C5E ). E non riesco a capire la differenza fra i 2. Giusto che uno ha l'ssd sata e l'altro PCe. Ma 200€ di differenza sono tanti.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 09:55   #9
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto, ed una prima domanda te la faccio subito: stavo vedendo le varie offerte per comprarlo, e vedo che su trovaprezzi c'è il modello SVP1321J1EBI.IT che viene "appena" 715€!, ed è il VAIO PRO 13 in allestimento base, con i3, senza touchscreen, con 4GB ed 128SSD. Sul sito sony, col configuratore, (dove pensavo di comprarlo vista l'offerta su SSD e RAM) l'allestimento base del 13" però non viene meno di 939 (i3, no touchscreen), ma ha una sigla differente (SVP1321C5E ). E non riesco a capire la differenza fra i 2. Giusto che uno ha l'ssd sata e l'altro PCe. Ma 200€ di differenza sono tanti.
200 eu sono tanti, ma 256 gb di ssd pci-express (quindi più capiente e performante di un 128 ssd sata) e 4gb di ram in più su un modello di gamma alta ci stanno tutti anzi direi che è proprio una buona offerta ed raro vederle sul sito sony.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 14:43   #10
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto, ed una prima domanda te la faccio subito: stavo vedendo le varie offerte per comprarlo, e vedo che su trovaprezzi c'è il modello SVP1321J1EBI.IT che viene "appena" 715€!, ed è il VAIO PRO 13 in allestimento base, con i3, senza touchscreen, con 4GB ed 128SSD. Sul sito sony, col configuratore, (dove pensavo di comprarlo vista l'offerta su SSD e RAM) l'allestimento base del 13" però non viene meno di 939 (i3, no touchscreen), ma ha una sigla differente (SVP1321C5E ). E non riesco a capire la differenza fra i 2. Giusto che uno ha l'ssd sata e l'altro PCe. Ma 200€ di differenza sono tanti.

Come ti hanno detto, con 939 euro hai 256gb di ssd pc-e e 8 gb di ram, mentre con 716 euro (migliore offerta su trovaprezzi) hai il modello basico VAIO PRO 13 I3 4GB 128SSD WIN8 B con metà ram e ssd sata3 con capienza di 128gb.
Ora onestamente tra sata e pc-e di fatto il secondo è superiore in misura eclatante solo sul sequenziale(il sequenziale ha un'utilità tutto sommato relativa per l'uso di tutti i giorni, tranne quando si trasferiscono grosse porzioni di file) , mentre qualche riflessione in più meriterebbero i 4gb di ram, anche quelli se vogliamo sufficienti, ma ti danno poco margine per il futuro, visto che la macchina morirà con il quantitativo di ram che ha avuto il primo giorno di acquisto...devi quindi essere certo che per gli anni a venire in cui userai la macchina non avrai bisogno di 8 gb di ram.
Insomma..vedi tu..entrambi sono dei prezzoni per le ottime qualità della macchina..sia la configurazione base di 715 euro che quella da 940 euro.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 06-12-2013 alle 14:52.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:47   #11
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Non ce lo ha nessuno o siete solo timidi?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 16:54   #12
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Stavo cercando di fare l'acquisto dal sito sony, ma sembra non sia possibile fare l'acquisto con fattura. Vi risulta? Che rosicata, mi tocca aspettare lunedì (ultimo giorno della promo), per provare a contattare il call center.


Si, alla fine condivido le vostre considerazioni. Infatti il dubbio era: prendere la versione ultra base a 700€, od una ben accessoriata a 1000€. Il fatto è che all'inizio temevo qualche "sola", perchè non capivo come potesse essere così basso il prezzo. Alla fine volendo prendere la versione con i5, straconviene sul sito sony, finchè c'è l'offerta, ma se basta l'i3, meglio spendere 700€. L'altro problema è che 128 gb con win 8 64 bit sono pochini, e dovendo anche solo prenderlo con 256 gb, ancora conviene prenderlo dal sito sony.

Ps sull'articolo di hw upg dava performance non proprio eccezionali dell'ssd PCe, invece voi dite che è pure meglio della versione sata? Altra cosa: ma come fai a fare 1025 in read e 789 in write (vedo che ora hai corretto lo screenshot comunque)? Non è oltre il limite teorico del sata 3?? O forse lo screen era a test ancora in atto?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 18:12   #13
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Non ho corretto, ho solo messo immagine in miniatura.
Chiaramente ho un ssd pc-e (M2 samsung al 99,9%), non sata3.0..1Gb/s non te lo fa il sata3.0 (toshiba).




A parte il sequenziale se non fai andare un benchmark non la noti ad occhio nudo la differenza tra un sata 3,0 e un pc-e, sono entrambi parecchio veloci.

Edit:
Aggiungo comparativa tra i3 4010U http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.93567.0.html e i7 4500U http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.93562.0.html
L'i3 al contrario dell'i5 e dell'i7 non ha turbo, quindi se userai il portatile con applicativi pesanti valuta l'acquisto dell'i5.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 07-12-2013 alle 19:03.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 17:50   #14
joe58
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Questa non la so anche se ho sentito parecchie. Persone che hanno problemi con il ripristino, ma con Windows 8.1. Provato a. Mettere. Bios legacy?
Grazie del suggerimento. Provato in modalità legacy e .. funziona

Ora possa fare il ripristino da USB senza stare ore per aggiornare Windows 8, passare alla 8.1, installare e configurare le applicazioni ecc..
joe58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:47   #15
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
La versione da 750€ con i3 ha ssd sata o pci-ex?

Il wifi è davvero così problematico? E il touchpad?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:06   #16
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
La versione da 700 euro ha ssd sata3.0 da 128 gb.
Per il wi-fi non ho problemi (ma sono a 10 metri dall'hag pirelli).
Il touchpad è brutto, quello dell'air apple lo surclassa..cmq per il lavoro vado a prescindere di mouse che è più veloce e comodo del touchpad.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:43   #17
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Qualcuno ha info sulla versione con i7?
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 14:19   #18
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Qui c'è una recensione..anche se non granchè.
http://www.laptopmag.com/reviews/lap...io-pro-13.aspx
Onestamente prenderei l'I5 che cmq ha il turbo e non costa una fucilata..mentre chi va di classici applicativi da ufficio (office/internet/mail/video su yout.. ehm ) basta e avanza l'i3.
Con l'i3 e i predetti applicativi, non sentirete praticamente mai la ventola (in silent mode), con portatile freddo e con la sola parte vicina al processore (a pochi cm dall'alimentazione) tiepida.
Fantascienza rispetto ai vecchi processori, di appena una generazione fa.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 09-12-2013 alle 14:30.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 17:05   #19
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Comprato oggi (versione 13", no touch screen, 8 gb ram e 256 gb SSD PCe in omaggio, con cpu i5 a 1039€). Offerta interessante perchè comprando da Sony si ha diritto a 30 giorni x il recesso anche fatturando, e questo per mia madre era molto utile: se dovesse trovarcisi male ad es per la dimensione delle scritte o per win 8, alle brutte alle brutte non abbiamo buttato 1000€. Inoltre con questa offerta, rispetto ad altri ultrabook era davvero un buon prezzo. Considerando che mia madre voleva anzitutto un notebook iperleggero.



Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
La versione da 750€ con i3 ha ssd sata o pci-ex?

Il wifi è davvero così problematico? E il touchpad?
Quello che ho visto io su trovaprezzi a 715/740€ circa è la versione SVP1321J1EBI.IT, che secondo le specifiche del sito (che trovi QUI) è interfaccia SATA.
Sul resto non so dirti, perchè ancora non è arrivato a casuccia. Però per quel poco che ho visto al centro commerciale, il touchpad non mi sembra impreciso, salvo per il pinch to zoom, che spesso non mi usciva bene (e questo mi ha lasciato perplesso).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 17:46   #20
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non ho corretto, ho solo messo immagine in miniatura.
Chiaramente ho un ssd pc-e (M2 samsung al 99,9%), non sata3.0..1Gb/s non te lo fa il sata3.0 (toshiba).




A parte il sequenziale se non fai andare un benchmark non la noti ad occhio nudo la differenza tra un sata 3,0 e un pc-e, sono entrambi parecchio veloci.

Edit:
Aggiungo comparativa tra i3 4010U http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.93567.0.html e i7 4500U http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.93562.0.html
L'i3 al contrario dell'i5 e dell'i7 non ha turbo, quindi se userai il portatile con applicativi pesanti valuta l'acquisto dell'i5.
Mi riferivo a questa... Boh, in questi giorni ho avuto millemila apgine aperte sul browser per trovare info su questo pc (e sul mio Galaxy S3, che contestualmente mi si è schiantato! ), per cui l'avrò vista da qualche altra parte. Ma a prescindere, mi pare che meno di 1000 mb saturino anche la banda del sata 3, perciò mi sembrava impossibile. Poi dalle scritte sembra come se il test fosse ancora in atto.

Visto che questo è difatto un 3d ufficiale, forse può esser utile mettere questi link nel 1° post:
Restituzioni e rimborsi
Registrazione e garanzia
Aggiornamento a Win 8.1
Riparazione e garanzia
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v