Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-02-2014, 12:52   #2021
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
ma che ci fate co sti pad?
Secondo me sono tutti quelli che lo massacrano giocando a Fifa ad avere problemi!

Fifa ce l'ho, visto che me lo hanno imposto, ma nè il pad Day-One che quello del kit con pacco batterie hanno il minimo problema...
miriddin è offline  
Old 05-02-2014, 12:57   #2022
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Più che altro è uscito dalla scatola fatto un po' a culo dato che già di suo era molle la plastica a destra. Con un po' di usura è peggiorata di molto. Questo è quello che si "paga" producendo un pad plasticotto inferiore a quello della precedente generazione. Anche perché gioco dal Sega master system e non ho mai rotto un pad, nemmeno scagliandolo contro il muro

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 05-02-2014, 13:07   #2023
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ovviamente scherzavo!

C'è da dire che, in particolare a confronto del pad ultima versione con la croce direzionale "rotante", la qualità è decisamente infima!
miriddin è offline  
Old 05-02-2014, 13:16   #2024
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Anche a me il pad day one sembra un po fragilino qiindi la settimana scorsa ne ho comprato un altro da amazon (23 € con kit play & charge) e quello day one l'ho conservato. Il pad nuovo sembra più solido, come se fosse stato assemblato meglio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
hellrizer è offline  
Old 05-02-2014, 13:40   #2025
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
una delle poche certezze che avevo era proprio il pad...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 05-02-2014, 13:59   #2026
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
una delle poche certezze che avevo era proprio il pad...
Non ho detto che fa schifo eh, è solo che quello day one scricchiola un po in alcuni punti, come precisione, ergonomicitá e tutto il resto è perfetto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
hellrizer è offline  
Old 05-02-2014, 14:00   #2027
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Io il pad lo confronto ogni giorno con quello vecchio (che uso su PC) e trovo peggiore solo la finitura dei materiali, il resto è un miglioramento enorme imho rispetto a quello precedente. Gli stick sono più gradevoli, i grilletti sono più resistenti (mi capitava di premerli per sbaglio), i trigger poi non ne parliamo. Ergonomicamente è un salto in avanti mostruoso imho..sul pad della 360 ormai faccio veramente tanta fatica a tornare..c'è da dire che, come dite voi, c'è stato un peggioramento sensibile sui materiali e sulle finiture.
petru916 è offline  
Old 05-02-2014, 14:04   #2028
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io il pad lo confronto ogni giorno con quello vecchio (che uso su PC) e trovo peggiore solo la finitura dei materiali, il resto è un miglioramento enorme imho rispetto a quello precedente. Gli stick sono più gradevoli, i grilletti sono più resistenti (mi capitava di premerli per sbaglio), i trigger poi non ne parliamo. Ergonomicamente è un salto in avanti mostruoso imho..sul pad della 360 ormai faccio veramente tanta fatica a tornare..c'è da dire che, come dite voi, c'è stato un peggioramento sensibile sui materiali e sulle finiture.
Bho secondo me di sta console non salveranno piu' nulla...
__________________


[?] è offline  
Old 05-02-2014, 14:07   #2029
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
In che senso Cry?
petru916 è offline  
Old 05-02-2014, 14:09   #2030
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
http://majornelson.com/2014/02/05/xb...coming-feb-11/

Finalmente con l'aggiornamento dell'11 febbraio mettono la gestione dello spazio e l'indicatore di batteria!

Un aggiornamento ai party multiplayer dovrebbe arrivare il 4 marzo, poco prima di Titanfall.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 05-02-2014, 14:12   #2031
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://majornelson.com/2014/02/05/xb...coming-feb-11/

Finalmente con l'aggiornamento dell'11 febbraio mettono la gestione dello spazio e l'indicatore di batteria!

Un aggiornamento ai party multiplayer dovrebbe arrivare il 4 marzo, poco prima di Titanfall.

Finalmente. Grazie Malek!
petru916 è offline  
Old 05-02-2014, 14:28   #2032
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
In che senso Cry?
Che ormai non va piu' bene niente a sentire l'utenza, per me il pad è perfetto.
__________________


[?] è offline  
Old 05-02-2014, 14:36   #2033
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Esatto!! Finalmente! qui il post di Whitten su Xbox Wire. Alcune features dell'aggiornamento verranno annunciate nei giorni a seguire ma già queste valgono l'aggiornamento.

Aggiunto il sistema di gestione storage, gestione della coda di download divisa fra Giochi e Apps e ordinabile a piacimento.
C'è una miglior gestione degli updates
Quote:
we’ve added a boot progress indicator so you can better track updates while they load.
Credo che sia visibile la barra progressiva degli aggiornamenti di sistema durante il boot.



__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline  
Old 05-02-2014, 14:40   #2034
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io il pad lo confronto ogni giorno con quello vecchio (che uso su PC) e trovo peggiore solo la finitura dei materiali, il resto è un miglioramento enorme imho rispetto a quello precedente. Gli stick sono più gradevoli, i grilletti sono più resistenti (mi capitava di premerli per sbaglio), i trigger poi non ne parliamo. Ergonomicamente è un salto in avanti mostruoso imho..sul pad della 360 ormai faccio veramente tanta fatica a tornare..c'è da dire che, come dite voi, c'è stato un peggioramento sensibile sui materiali e sulle finiture.
Esatto. Anche io penso le stesse cose. Il peggioramento c'è stato nelle finiture. Ho la parte dx sotto, quella divisa, del joypad che si sposta leggermente e me l'ha fatto da subito. Non sarà chissà cosa ma si sente...
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline  
Old 05-02-2014, 14:55   #2035
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Esatto. Anche io penso le stesse cose. Il peggioramento c'è stato nelle finiture. Ho la parte dx sotto, quella divisa, del joypad che si sposta leggermente e me l'ha fatto da subito. Non sarà chissà cosa ma si sente...
Pure a me lo faceva... pensavo di avere il gamepad sfigato!
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 05-02-2014, 14:57   #2036
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Come pad all'inizio preferivo quello della 360... poi però mi ci sono abituato, e devo dire che mi trovo addirittura meglio con questo nuovo. Le frecce direzionali sono molto più facili da usare, le levette sono comode. L'unico fastidio sono i bumper che mi sembrano eccessivamente in avanti, ma per il resto mi pare migliorato rispetto a quello della 360.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 05-02-2014, 15:05   #2037
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Pure a me lo faceva... pensavo di avere il gamepad sfigato!
Faceva = Venduta?
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline  
Old 05-02-2014, 15:10   #2038
alex1978
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 777
Iniziano ad arrivare info sui prossimi aggiornamenti di Xbox One!!

Quote:
Microsoft ha diffuso i primi dettagli riguardanti i prossimi due aggiornamenti dedicati alla Xbox One: il primo in uscita fra pochi giorni, l'11 febbraio, e l'altro poco prima del rilascio di Titanfall, il 4 marzo.

L'update dell'11 febbraio include diverse migliorie, molte delle quali saranno nascoste, ma utili agli sviluppatori per poter meglio programmare giochi e applicazioni. L'aggiornamento mette in pratica diversi feedback ricevuti grazie agli utenti, compresa una maggior fluidità e rapidità nell'interpretazione dei comandi vocali da parte di Kinect. Queste che vi elenchiamo di seguito sono soltanto le prime informazioni forniteci da Microsoft, che pubblicherà più in là la lista completa delle aggiunte e dei miglioramenti.

Inserita la funzione di poter vedere e gestire lo spazio nella memoria dell'hard disk.
Aggiunta la possibilità di controllare la coda dei download e quella delle installazioni, oltre all'ordine in cui vogliamo che i contenuti vengano caricati.
Sarà presente anche un indicatore per capir meglio a che punto di caricamento si trovano gli elementi in coda.
"My Apps" e "My Games" sono stati separati, in modo da poter gestire meglio gli aspetti sopra citati.
Inserito l'indicatore dello stato della batteria, presente in basso sullo schermo, di fianco all'orario (vedi l'immagine rilasciata da Microsoft in fondo all'articolo).
Aggiunta la possibilità di poter collegare tramite USB una classica tastiera per PC (non usabile per giocare ma solo per immettere testi, come già avviene su Xbox 360).
A questa lista si aggiungeranno presto altri dettagli, con anche alcune sorprese che secondo il team di Xbox saranno molto gradite. Passando al secondo aggiornamento, quello del 4 marzo, Microsoft si prepara a lanciare un nuovo sistema dei party e delle chat che aiuteranno Titanfall a diventare un must-have della nuova generazione: da quanto trapelato, quindi, non si tratterebbe di semplici aggiustamenti ma di una revisione completa del sistema di gestione dell'online della nuova console.
Fonte mondoxbox.com
__________________
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68
Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida
Xbox Live: alexms28
alex1978 è offline  
Old 05-02-2014, 16:43   #2039
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Faceva = Venduta?
si
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 05-02-2014, 16:47   #2040
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Anche a me il pad day one sembra un po fragilino qiindi la settimana scorsa ne ho comprato un altro da amazon (23 € con kit play & charge) e quello day one l'ho conservato. Il pad nuovo sembra più solido, come se fosse stato assemblato meglio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Cioè hai pagato il joypad 23€????? O solo il kit play e charge?
Ciao
rokis è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v