Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2006, 20:06   #81
blue_tech
Senior Member
 
L'Avatar di blue_tech
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 299
a me ne sono arrivate 2 dove l'oggetto o non esisteva oppure non conteneva il PH...

dopo le invio col modulo del sito...
certo che riuscire a risolvere il problema dell'invio non mi farebbe schifo

EDIT: cmq finora il filtro di thunderbird le ha riconosciute tutte senza particolari impostazioni...

devo solo scoprire come fare a cancellare direttamente da server le mail indesiderate e poi sono ok...

Ultima modifica di blue_tech : 27-09-2006 alle 20:14.
blue_tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 23:11   #82
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Cionno
credo che ti manderò un po di robba appena toranno le mail spammone... ma voi sietein grado anche di definire se le mail vengono da un computer zombie ignaro?
In linea di massima si, certo dipende dal livello dello spammer, ma è quasi sempre possibile.

Blue, si scusa ma oggi proprio mi sono dimenticato, ma stiamo mettendo su un server nuovo e sono stato preso... appena posso provo e ti dico come fare.
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 09:22   #83
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Blue guarda, veramente è una cosa idiota di Tiscali, filtrano le email in uscita solo in base ad alcuni termini che ci metti dentro... praticamente non puoi inoltrare il testo, gli header si, ma non in tutti i casi.

Le cosa sono due, imposti l'inoltro come parte del messaggio non allegato, cancelli il testo e invii solo gi header.

Per gli header imposti la visualizzazione di tutte le intestazioni del messaggio nel pannello impostazioni, clicchi su salva, quando ti arrivano le email vedrai prima del testo tutti gli header. Quando è spam, li inoltri, mancando il testo la cosa è a metà, ma l'unico altro modo è che copi tutto e lo incolli nel form nel sito, per ora non c'è altro modo tramite inoltro di Tiscali.

Ho inviato una mail di informazioni su questo, ammesso che mi rispondano ti faccio sapere. Ovviamente non ho parlato di te, ho chiesto per il mio account.
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 12:47   #84
blue_tech
Senior Member
 
L'Avatar di blue_tech
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da acyd
Blue guarda, veramente è una cosa idiota di Tiscali, filtrano le email in uscita solo in base ad alcuni termini che ci metti dentro... praticamente non puoi inoltrare il testo, gli header si, ma non in tutti i casi.

Le cosa sono due, imposti l'inoltro come parte del messaggio non allegato, cancelli il testo e invii solo gi header.

Per gli header imposti la visualizzazione di tutte le intestazioni del messaggio nel pannello impostazioni, clicchi su salva, quando ti arrivano le email vedrai prima del testo tutti gli header. Quando è spam, li inoltri, mancando il testo la cosa è a metà, ma l'unico altro modo è che copi tutto e lo incolli nel form nel sito, per ora non c'è altro modo tramite inoltro di Tiscali.

Ho inviato una mail di informazioni su questo, ammesso che mi rispondano ti faccio sapere. Ovviamente non ho parlato di te, ho chiesto per il mio account.
grazie mille
appena posso ti invio gli header
blue_tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:32   #85
Biagio Pater
Member
 
L'Avatar di Biagio Pater
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 36
Ciao,
ti ho spedito una ventina di e-mail, mettendo gli spam in allegato, volevo sapere se vanno bene gli header, perchè ne ho circa il doppio da spedirti.
Ti ho mandato un PVT un paio di giorni fa con scritto l'e-mail da cui te le mando, mi fai sapere se ti è arrivato e se posso proseguire con le spedizioni?
Grazie!
Biagio Pater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 16:59   #86
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Mi era sfuggito il tuo pvt... si vanno bene, li ha analizzati un mio collega ma sono ok, ho visto il database.
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 17:07   #87
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
di solito le mail con gli header ke ti mando le visualizzo dal cestino di spamihilator xkè in outlook non ci sono essendo state blokkate.
ultimamente, me ne lascia passare molte anche se continuo ad addestrarlo, penso sia dovuto dal fatto ke le mail non hanno l'oggetto
bye
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 18:25   #88
Biagio Pater
Member
 
L'Avatar di Biagio Pater
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da acyd
Mi era sfuggito il tuo pvt... si vanno bene, li ha analizzati un mio collega ma sono ok, ho visto il database.
Biagio Pater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 21:33   #89
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta
di solito le mail con gli header ke ti mando le visualizzo dal cestino di spamihilator xkè in outlook non ci sono essendo state blokkate.
ultimamente, me ne lascia passare molte anche se continuo ad addestrarlo, penso sia dovuto dal fatto ke le mail non hanno l'oggetto
bye
Bè se vuoi un modo c'è. Inserisci una regola con tutte le lettere e i numeri (ora non li ho messi tutti), uno per volta in modo che venga

Quote:
Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio
In cui la casella Oggetto non contiene "a" e "b" e "c" e "d" e "e" e "f" e "g" e "h" e "i" e "l" e "m" e "n" e "o" e "p" e "q" e "r" e "s" e "t" e "u" e "v" e "z"
Copia il messaggio nella cartella (tua cartella)
Capito?
Spunti "se il messaggio non contiene le parole indicate"

E se arriva senza oggetto lo filtra.
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 14:14   #90
arpino84
Senior Member
 
L'Avatar di arpino84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 566
Mi iscrivo al servizio ...
Te ne ho girata una ... dimmi se ti va bene ...
arpino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:39   #91
Plug & Pray!
Member
 
L'Avatar di Plug & Pray!
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 158
Ciao acyd, trovo magnifica l'idea di questo servizio, era l'ora che noi utenti potessimo avere un punto di riferimento per reagire a questa piaga dello spam.

Quindi voglio innanzitutto ringraziarti per l'impegno che avete preso, e che va a beneficio di noi tutti, e in secondo luogo sapere se i circa 45/50 primi header che vi ho inviato tramite il servizio del sito, andavano bene, o se devo modificare il sistema, a questo proposito in pvt ti ho mandato la mia mail, in modo che tu possa controllare.

di nuovo Grazie!
__________________
Alim 300W,MB Asus A7M266,CPU amd 1200 fsb266,Ram samsung 256DDR,HD Maxtor 80Gb,Skaudio SBlaster5.1+casseDTT2200,Sk video Asus V8200Deluxe,DVD panasonic 16x48x,Plex W2410TA.
Plug & Pray! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:47   #92
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Allora, arpino va bene, header completi...

Plug, mi devi dire la mail con cui l'hai mandata o che mail hai inserito nel form, altrimenti non so quale sono. Mandami la tua email in pvt.

Il servizio va benissimo... anzi già siamo pochi... ci vorrebbero altri 3 aiuti come minimo... è una delle volte che si è contenti a lavorare come babbuini
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:50   #93
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da acyd
Allora, arpino va bene, header completi...

Plug, mi devi dire la mail con cui l'hai mandata o che mail hai inserito nel form, altrimenti non so quale sono. Mandami la tua email in pvt.

Il servizio va benissimo... anzi già siamo pochi... ci vorrebbero altri 3 aiuti come minimo... è una delle volte che si è contenti a lavorare come babbuini
grazie per combattere lo spam, se ti può servire ho gmail invasa da PHARMA (però il filtro li riconosce bene), che ti devo inviare?
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 17:07   #94
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Mi invii o le email inoltrate in allegato, oppure gli header di ogni mail, le Pharma sono interessantissime, mandacele pure
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 17:20   #95
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da acyd
Mi invii o le email inoltrate in allegato, oppure gli header di ogni mail, le Pharma sono interessantissime, mandacele pure
per iniziare ti ho inviato una mail con 3 Pharma allegate, fammi sapere se va bene così
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 01:34   #96
acyd
Member
 
L'Avatar di acyd
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 206
Vanno benissimo.
__________________
Aiutaci contro lo spam
acyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 09:55   #97
arpino84
Senior Member
 
L'Avatar di arpino84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 566
Vanno bene le mie ... ne avrei altre da mandarti ...
arpino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:19   #98
Dieguito85
Senior Member
 
L'Avatar di Dieguito85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1996
non ne posso più di trovare porcate nella mia casella posta, ditemi cosa devo fare perchè sono dalla vostra parte!
P.S. ricevo in media 30-40 mail spam al giorno
__________________
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:11   #99
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
non ne posso più di trovare porcate nella mia casella posta, ditemi cosa devo fare perchè sono dalla vostra parte!
P.S. ricevo in media 30-40 mail spam al giorno
--------------------------------------------------------------------------
installati un programmino gratuito ke elimina lo spam nel server senza scaricarlo nel pc.
Vai su uno dei tanti 3D qui nel forum di HWUP e vedi cosa consigliano!!!
se vuoi un mio parere, ho installato Spamihilator 0.9.9.9 con il plugin della lingua italiana, ho perso molto tempo ad istruirlo ma ora mi elimina quasi tutto lo spam.
quando apro la posta, controllo il suo cestino, in maniera d' osservare se mi ha eliminato qlc e-mail ke m'interessa, se fosse stato così, apri la finestra d'apprendimento, klikki "premarca" così segna le mail con un'icona "Spam" o "NoSpam" controlli se sono tutte giuste se no le vari, poi klikki "impara" così nel giro di un paio di settimane fa una cernita esatta al 99%.
Poi, sempre se vuoi, apri il cestino, visualizzi uno ad uno, i messaggi integrali, mettendo il segno di spunta sulla apposita casellina, lo selezioni tutto, lo copi, e lo incolli nella finestra di Alground antispam, ne puoi incollare quante ne vuoi, una dopo l'altra magari separate da qlc spazio e poi le invii.
La finestra di Alground si apre klikkando il link ke si trova in firma nei post di ACYD: aiutaci contro lo spam.
Spero di esser stato kiaro, se no, contattami!!!
BYE
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:03   #100
Dieguito85
Senior Member
 
L'Avatar di Dieguito85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1996
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta
--------------------------------------------------------------------------
installati un programmino gratuito ke elimina lo spam nel server senza scaricarlo nel pc.
Vai su uno dei tanti 3D qui nel forum di HWUP e vedi cosa consigliano!!!
se vuoi un mio parere, ho installato Spamihilator 0.9.9.9 con il plugin della lingua italiana, ho perso molto tempo ad istruirlo ma ora mi elimina quasi tutto lo spam.
quando apro la posta, controllo il suo cestino, in maniera d' osservare se mi ha eliminato qlc e-mail ke m'interessa, se fosse stato così, apri la finestra d'apprendimento, klikki "premarca" così segna le mail con un'icona "Spam" o "NoSpam" controlli se sono tutte giuste se no le vari, poi klikki "impara" così nel giro di un paio di settimane fa una cernita esatta al 99%.
Poi, sempre se vuoi, apri il cestino, visualizzi uno ad uno, i messaggi integrali, mettendo il segno di spunta sulla apposita casellina, lo selezioni tutto, lo copi, e lo incolli nella finestra di Alground antispam, ne puoi incollare quante ne vuoi, una dopo l'altra magari separate da qlc spazio e poi le invii.
La finestra di Alground si apre klikkando il link ke si trova in firma nei post di ACYD: aiutaci contro lo spam.
Spero di esser stato kiaro, se no, contattami!!!
BYE
sei stato molto chiaro, avevo sentito parlare di questo programma, mi sa ke è arrivato l'ora di provarlo thanks
__________________
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v