Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2013, 17:16   #1001
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma LOL LOL triplo LOL!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 17:31   #1002
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Anch'io sono stato testimone di questo evento portentoso... sembra un po' l'Olandese Volante della Disney
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 18:05   #1003
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
La musica di sottofondo è perfetta
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 18:42   #1004
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
io ho trovato un bug alla fine quando
Spoiler:

si torna all'osservatorio ad uccidere il governatore, li non mi estraeva le spade non sparava ci avrò messo 5 minuti ad ucciderlo ero li che tentavo di farlo fuori e lui immobile...
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 19:20   #1005
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La musica di sottofondo è perfetta
Miracolo di Natale
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 19:27   #1006
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Sono a Nassau e sto completando la parte di quest secondarie e la raccolta di tesori, frammenti di animus ecc. ma ho un problema con quest'ultimi...ne ho raccolti 12 su 13 ma sulla mappa non ce ne sono indicati altri, anche rimuovendo tutte le icone non riesco a trovarlo...può essere un bug?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:19   #1007
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sono a Nassau e sto completando la parte di quest secondarie e la raccolta di tesori, frammenti di animus ecc. ma ho un problema con quest'ultimi...ne ho raccolti 12 su 13 ma sulla mappa non ce ne sono indicati altri, anche rimuovendo tutte le icone non riesco a trovarlo...può essere un bug?

Non penso.. Io proprio un ora fa ho fatto piazza pulita proprio li...


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:19   #1008
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sono a Nassau e sto completando la parte di quest secondarie e la raccolta di tesori, frammenti di animus ecc. ma ho un problema con quest'ultimi...ne ho raccolti 12 su 13 ma sulla mappa non ce ne sono indicati altri, anche rimuovendo tutte le icone non riesco a trovarlo...può essere un bug?
Non credo si tratti di un bug perchè io a Nassau ho raccolto tutto. Non è che magari ti manca di sincronizzare un punto di osservazione?
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:51   #1009
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Non credo si tratti di un bug perchè io a Nassau ho raccolto tutto. Non è che magari ti manca di sincronizzare un punto di osservazione?
No ho fatto tutto, infatti nella scheda riassuntiva della città mi manca solo il frammento dell'animus e un contratto di omicidio. Le sincronizzazioni sono completate
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 21:57   #1010
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
la presentazione iniziale resta uno spettacolo, non si distingue se sia reale o meno







__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 23:02   #1011
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20681
ragazzi ma che tasti bisogna premere per usare i nemici come scudo umano?



PS

Spoiler:
a proposito, avere il dardo a corda a praticamente gioco finito imho è una bestialità
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 07:43   #1012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ragazzi ma che tasti bisogna premere per usare i nemici come scudo umano?



PS

Spoiler:
a proposito, avere il dardo a corda a praticamente gioco finito imho è una bestialità
SPACE, ma è attivo solo quando sei sotto tiro
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 07:49   #1013
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sono a Nassau e sto completando la parte di quest secondarie e la raccolta di tesori, frammenti di animus ecc. ma ho un problema con quest'ultimi...ne ho raccolti 12 su 13 ma sulla mappa non ce ne sono indicati altri, anche rimuovendo tutte le icone non riesco a trovarlo...può essere un bug?
Alcuni tesori e mappe vengono indicati anticipatamente (quindi senza punti di osservazione sincronizzati) parlando con gli osti alle taverne, ma in generale si trova tutto anche da soli e bastano solo i punti di sincronizzazione.

Non sono stati segnalati bug in merito alla mancata segnalazione di tesori/mappe/frammenti di animus/etc. E avendo trovato personalmente tutto il trovabile, ti garantisco che si trovano.

Salvo per le mappe dei tesori sepolti, tre delle quali si ottengono solo attraverso le spedizioni della flotta kenway (in un mio post ho già indicato quali specifiche missioni danno come ricompensa le mappe).

Ultima modifica di ulukaii : 26-12-2013 alle 08:46. Motivo: aggiunto link
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 10:19   #1014
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alcuni tesori e mappe vengono indicati anticipatamente (quindi senza punti di osservazione sincronizzati) parlando con gli osti alle taverne, ma in generale si trova tutto anche da soli e bastano solo i punti di sincronizzazione.

Non sono stati segnalati bug in merito alla mancata segnalazione di tesori/mappe/frammenti di animus/etc. E avendo trovato personalmente tutto il trovabile, ti garantisco che si trovano.

Salvo per le mappe dei tesori sepolti, tre delle quali si ottengono solo attraverso le spedizioni della flotta kenway (in un mio post ho già indicato quali specifiche missioni danno come ricompensa le mappe).
Quindi sulla mappa mi dovrebbe comparire? Anche perchè ho già recuperato i frammenti del forte (che magari potevano non apparire) e quelli nella giungla
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 10:33   #1015
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
ripeto, io ho trovato tutto senza problemi e ti dico pure che per 80% del gioco, ho giocato senza interfaccia (quindi senza minimappa), proprio per avere un filo di sfida in più sulle ricerche e sui nemici.
Ho comunque trovato tutto senza troppi sbattimenti, anzi quasi tutto è abbastanza evidente o raggiungibile. Giusto in un paio di location avevo proprio perso di vista alcune cosette.

In caso, sul web si trovano tantissimi walkthrough per ogni cosa, non solo via mappa, ma anche video, come quello che ti linko che è proprio sui frammenti dell'animus a Nassau: http://youtu.be/4bocEgEZjVQ

Spero ti possa essere utile
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 10:53   #1016
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20681
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
SPACE, ma è attivo solo quando sei sotto tiro

thanks


comunque...finito

che dire, bel gioco, gli darei 8, l'ambientazione è troppo splendida, così come la caratterizzazione dei personaggi per dargli meno, per non parlare dell'oceano, delle battaglie e delle missioni subacquee .... anche se, narrativamente mi ha un po' deluso. Non è tanto la storia in se, che anzi ho trovato interessante e ho seguito con curiosità fino all'ultimo, quanto il fatto che le sequenze come già detto non sono a mio avviso ben legate e sembra che manchino elementi che permettano di comprendere appieno il tutto. Si da' per scontato che certe cose le si sappia, e in un certo senso Edward le sa già , ma noi che guardiamo qui e la' come spettatori dei suoi ricordi no, l'esperienza è frammentaria e i co-protagonisti vanno avanti per i fatti loro senza che noi ne si segua le vicende in modo diretto. Anche il database dei personaggi a volte mi ha mandato un po in confusione, perchè alcune date ed eventi non corrispondono a quanto vissuto in game, non so se è una cosa voluta o meno. Inoltre Tatch imho soffre della sindrome di vaas (a quanto pare ubisoft non si smentisce mai ), personaggio dal potenziale enorme ma forse non sfruttato a dovere.
Ad ogni modo gran bel gioco, era parecchio che un titolo non mi prendeva tanto, e mi ha incuriosito in merito agli altri capitoli della serie visto che AC4 è il primo che ho giocato


Ah dimenticavo, grooooossa delusione in merito a una certa cosuccia:
Spoiler:
dopo le varie citazioni qui e la' durante il gioco, fra accessori e dialoghi fra marinai, mi aspettavo un bella sezione con il KRAKEN. Daiiiiiii, non potete non metter il calamaro gigante, il mostro marino per eccellenza, in un gioco in cui si vaga per i mari! fra l'altro la bestiaccia esiste davvero! Giuro che davo per scontata la sua presenza e mi chiedevo solo quando spuntasse fuori



anche se: http://www.youtube.com/watch?v=I1C3Uv2TKV0

ma non mi basta, e poi io me la sono perso...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-12-2013 alle 11:00.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 11:28   #1017
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Tempo fa, in un'intervista, Darby McDevitt in cui parla, tra le varie cose, appunto di una sequenza come quella che avresti voluto vedere, ma che poi venne scartata successivamente in fase di produzione

PS: il vero Edward Teach/Barbanera era effettivamente qualcosa di molto simile a quanto mostrato in AC, sebbene più squilibrato... (il parallelo con Vaas calza a pennello, te lo garantisco). Effettivamente anche storicamente è più l'hype si è creato attorno a lui (e che lui stesso ai tempi ha creato) che ciò che ha fatto veramente, del resto è rimasto in attività pochissimo. Ciò che abbiamo noi oggi su Edward Teach è più dato dal cinema che dalla storia
Spoiler:
Persino la sua morte, sebbene negli ultimi momenti sia abbastanza simile a quanto mostrato in AC, nella realtà avvenne in modo molto meno eclatante (una nave, la sua, contro altre due, di cui una incagliata).

Ci sono pirati (e più spesso corsari) che hanno fatto imprese ben più leggendarie di Barbanera che alla fine era solo uno che ha saputo hai tempi pubblicizzare bene la sua immagine.

Ultima modifica di ulukaii : 26-12-2013 alle 11:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:55   #1018
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20681
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tempo fa, in un'intervista, Darby McDevitt in cui parla, tra le varie cose, appunto di una sequenza come quella che avresti voluto vedere, ma che poi venne scartata successivamente in fase di produzione
.
non mi sei di alcuna consolazione, anzi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:16   #1019
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Lo so, il motivo in se, da quello che posso ricordare, riguardava il fatto che è stato deciso a priori che la serie:
Spoiler:
può contenere elementi sovrannaturali, ma che hanno sola concezione "tecnologica" legata alla prima civilizzazione. Questo nonostante una figura come il kraken, per quanto mitologica, possa effettivamente avere una spiegazione scientifica, basta pensare al calamaro gigante. In ogni caso, l'unica presenza del kraken nella sua veste di "semplice" calamaro gigante in AC4 è stata confinata nel easter egg che hai già linkato. Tra l'altro ci avevo fatto un filmatino anche io, ma non ho ancora avuto tempo di caricarlo.

Probabile che il vero motivo fossero:
1) i costi (sarebbe comunque una sequenza a cui dedicare un certo tempo, non la fai in quattro e quattr'otto);
2) parecchia gente che avrebbe rotto le scatole perché è un elemento fortemente sfruttato (sia lato cinematografico e ludico, mi viene da pensare a Risen 2, volendo anche a The Witcher 2) soprattutto dopo la pubblicazione di Pirati dei Caraibi (serie che personalmente ritengo che abbia portato più danni che benefici, in senso generale).

Comunque sia, anche in alcune missioni secondarie di ACIII si veniva a contatto con elementi della tradizione letteraria/cinematografica (non l'hai giocato e quindi non ti spoilero quali), ma per tutti veniva comunque fornita una risposta semplice e "terrena".

Un'altra delle parti tagliate dalla trama di AC4...
Spoiler:
trovava collocazione tra le sequenze 10 e 11 e vedeva Edward a Nassau per chiedere aiuto a Mary Read nella ricerca di Roberts.
Il pretesto serviva per inserire un altro evento storico, uno dei tanti toccati da AC4, e riguardava appunto quando Anne e Mary si scontrarono con gli inglesi fino a venire catturate. Sarebbe stato in quel modo che Edward sarebbe quindi stato catturato e imprigionato (e non come appare ora nel gioco), ma come disse Darby nell'intervista (che si può leggere su ACInitiates), non tutti i designers erano d'accordo dato che nel gioco si era già (a loro modo di vedere) passato troppo tempo a Nassau (personalmente c'è da dire che si poteva ambientare in qualsiasi altro luogo, di licenze se ne sono comunque prese, non sarebbe stata una cosa devastante).
Altre sequenze vennero tagliate dalla parte finale, questo perché alcuni volevano che il regolamento dei conti finale ricordasse in qualche modo le uccisioni viste nel primo AC, quindi: breve missione investigativa > assassinio del bastardone N > passaggio investigazione successiva e al bastardone successivo.

Come si può intuire, tu puoi scrivere una sceneggiatura, ma comunque non hai la parola finale su quanto verrà poi inserito o meno. C'è parecchia gente dietro il lore della saga, alcuni hanno peso decisionale maggiore rispetto ad altri.

Personalmente trovo comunque che il lavoro fatto da Darby non sia affatto male soprattutto per i temi trattati (anche dal DLC), così come pure per le ricerche fatte, rimane comunque una frammentazione generale che in parte è proprio data da ciò che ho detto sopra. Purtroppo ormai nella serie AC molte delle lacune/incongruenze vengono sistemate dall'universo espanso che gli è stato creato attorno (romanzi e contenuti di ACInitiates) piuttosto che dai giochi stessi.

Ultima modifica di ulukaii : 26-12-2013 alle 13:46. Motivo: sintassi sistemata causa panettone...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:51   #1020
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20681
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lo so, il motivo in se, da quello che posso ricordare, riguardava il fatto che è stato deciso a priori che la serie:
Spoiler:
può contenere elementi sovrannaturali, ma che hanno sola concezione "tecnologica" legata alla prima civilizzazione. Questo nonostante una figura come il kraken, per quanto mitologica, possa effettivamente avere una spiegazione scientifica, basta pensare al calamaro gigante. In ogni caso, l'unica presenza del kraken nella sua veste di "semplice" calamaro gigante in AC4 è stata confinata nel easter egg che hai già linkato. Tra l'altro ci avevo fatto un filmatino anche io, ma non ho ancora avuto tempo di caricarlo.
ma appunto, come vedi è inserito, ergo non può "cozzare" come elemento estraneo se già c'è, semplicemente non gli hanno dedicato spazio ma lo hanno lasciato come cameo, e vabè

comunque credo che la sequenza sarebbe piaciuta eccome, non credo che il pubblico generalista cui oramai ogni gioco strizza l'occhiolono, fra semplificazioni del gameplay e difficoltà al ribasso, si sarebbe lagnato
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-12-2013 alle 13:53.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v