Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2014, 10:03   #1021
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Questo gioco a volte mi lascia davvero perplesso.

Ieri giocando una competitiva mi sono ritrovato face to face con un avversario, io stavo ricaricando e mi ha preso all'improvviso a pochissimi metri di distanza, lui mi ha scaricato contro tutto il caricatore del suo ak47, ho pensato "vabbè sono fottuto" e..... niente non mi ha preso! e la distanza era minima! Ricarico e gli faccio hs

Avete presente quella scena di pulp fiction? Identica!
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:39   #1022
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Questo gioco a volte mi lascia davvero perplesso.

Ieri giocando una competitiva mi sono ritrovato face to face con un avversario, io stavo ricaricando e mi ha preso all'improvviso a pochissimi metri di distanza, lui mi ha scaricato contro tutto il caricatore del suo ak47, ho pensato "vabbè sono fottuto" e..... niente non mi ha preso! e la distanza era minima! Ricarico e gli faccio hs

Avete presente quella scena di pulp fiction? Identica!


Mi sa però che qua entra in gioco la connessione dell'utente più che essere un problema di CS.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 16:32   #1023
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi


Mi sa però che qua entra in gioco la connessione dell'utente più che essere un problema di CS.
E anche il fatto che magari il tipo ha iniziato a sparare correndo per cui ha failato i primi colpi e poi lo spread ha fatto il suo e lo ha mancato totalmente. XD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 14:09   #1024
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
è possibile creare una blacklist per le competitive? gente che va afk, che vuol farsi kickare perchè perde, che teamkilla etc, è una roba impossibile
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 14:34   #1025
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
è possibile creare una blacklist per le competitive? gente che va afk, che vuol farsi kickare perchè perde, che teamkilla etc, è una roba impossibile
Generalmente è difficile reincontrare la stessa gente più volte, comunque concordo, soprattutto quando incontri i russi sai già che al 80%
saranno dei cessi che si limiteranno a fare rumore in chat "uh mai good, nubb tim, nubb tim" e a giocare peggio dei bot
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 16:02   #1026
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Avete appena sintetizzato il perché secondo me le competitive siano pattume.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 16:20   #1027
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Avete appena sintetizzato il perché secondo me le competitive siano pattume.
Non solo di CS:GO, ma imho TUTTE LE COMPETITIVE di qualsiasi gioco, l'ESL in generale e tutto ciò che circonda queste cose sono pattume. E' la via sbagliata se volete competere con altri. Fatelo nella vita vera gente, non su CS, perché potrete anche vincerle tutte, ma non sarete mai migliori degli altri in quello che avete fatto, solo più fortunati.

Con questa chicca vi lascio, vado a competere alle bocce. Punto a demolire il team avversario!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 16:40   #1028
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Concordo, le considererei realmente "gare da competizione" solo giocate full team contro un altro full team.

in solitaria sono semplicemente delle leggere con delle regole un pelo più rigide
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 17:17   #1029
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
non ho velleità competitive su cs go perchè è il primo cs a cui gioco (ho una 50ina di ore), d'altro canto il gioco "vero" è quello con le regole delle competitive. mi piacciono anche altre modalità più casual tipo demolizione e gungame da fare qundo ho meno tempo, però giochi sempre contro i bot.
spero che la situazione migliori salendo di grado.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 17:33   #1030
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
non ho velleità competitive su cs go perchè è il primo cs a cui gioco (ho una 50ina di ore), d'altro canto il gioco "vero" è quello con le regole delle competitive. mi piacciono anche altre modalità più casual tipo demolizione e gungame da fare qundo ho meno tempo, però giochi sempre contro i bot.
spero che la situazione migliori salendo di grado.
credimi, se provi a unirti a "leggere", trovi sempre un fiume di persone. specie nelle "operazioni" [in questo caso, e fino a giugno, operazione phoenix]

se non hai il pass phoenix, aggiungimi su steam
siccome gioco nel 90% dei casi nelle leggere phoenix, puoi unirti alla mia partita, anche non avendo il pass [però nel momento in cui io uscirò dalla partita, potrai solo terminare la corrente, ma non potrai partecipare alle nuove mappe del server phoenix a meno che tu non compri il pass ]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 18:01   #1031
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Io in genere preferisco le competitive anche per il solo fatto che si gioca 5 vs 5. Quando c'è troppa gente c'è sempre troppa confusione e si creano quasi sempre delle situazioni a "collo di bottiglia".
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:31   #1032
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Il vero counter strike è nelle competitive, non nelle altre modalità fuffa con settordici giocatori per squadra.
Incontrare scarsoni ci stà ma quello può succedere in qualsiasi altro gioco competitivo e si può sempre andare di premade
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:27   #1033
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Oppure basta fare il matchmaking tramite ESL Versus o ESEA che siete sicuri che cazzari al 90% non ne trovate

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:03   #1034
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
mi spiegate qual'è la modalità migliore per iniziare e prendere un pò mano a questo gioco? come si fanno ad avere nuove armi?

sto giocando al deathmatch, ma in pratica mi massacrano, tipo faccio max 10 uccisioni e mi ammazzano 30 volte perchè spesso non ho nemmeno il tempo di rigenerarmi quando muoio che mi ammazzano nuovamente
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:34   #1035
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
mi spiegate qual'è la modalità migliore per iniziare e prendere un pò mano a questo gioco? come si fanno ad avere nuove armi?

sto giocando al deathmatch, ma in pratica mi massacrano, tipo faccio max 10 uccisioni e mi ammazzano 30 volte perchè spesso non ho nemmeno il tempo di rigenerarmi quando muoio che mi ammazzano nuovamente
deathmatch è la modalità più frenetica ti consiglio di giocarci solo quando avrai più o meno familiarità con tutte le armi

inizia facendo delle leggere classiche, non giocare tipo rambo o ti seccano, solo alcune mappe consentono di rushare, per il resto sei costretto a camminare e sparare piccole raffiche di colpi o non prendi nulla

le armi vengono droppate a fortuna dopo un round, è questione di culo essere estratti o no a fine match oppure se pagarle soldi veri non ti crea problemi le puoi acquistare sul market
si differenziano per gradi e usura, ovviamente in base al grado e allo stato d'usura ne cambia anche il prezzo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:44   #1036
Matiosca
Member
 
L'Avatar di Matiosca
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
mi spiegate qual'è la modalità migliore per iniziare e prendere un pò mano a questo gioco? come si fanno ad avere nuove armi?

sto giocando al deathmatch, ma in pratica mi massacrano, tipo faccio max 10 uccisioni e mi ammazzano 30 volte perchè spesso non ho nemmeno il tempo di rigenerarmi quando muoio che mi ammazzano nuovamente
Ti consiglio di giocare in classica, spara a raffiche e cerca di muoverti il meno possibile mentre spari. Quando usi un'arma che non hai mai usato spara qualche colpo al muro per vedere il rinculo com'è. Per quanto riguarda le skin vengono droppate a fine partita o le acquisti nel market.
Matiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 14:56   #1037
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
deathmatch è la modalità più frenetica ti consiglio di giocarci solo quando avrai più o meno familiarità con tutte le armi

inizia facendo delle leggere classiche, non giocare tipo rambo o ti seccano, solo alcune mappe consentono di rushare, per il resto sei costretto a camminare e sparare piccole raffiche di colpi o non prendi nulla

le armi vengono droppate a fortuna dopo un round, è questione di culo essere estratti o no a fine match oppure se pagarle soldi veri non ti crea problemi le puoi acquistare sul market
si differenziano per gradi e usura, ovviamente in base al grado e allo stato d'usura ne cambia anche il prezzo
Quote:
Originariamente inviato da Matiosca Guarda i messaggi
Ti consiglio di giocare in classica, spara a raffiche e cerca di muoverti il meno possibile mentre spari. Quando usi un'arma che non hai mai usato spara qualche colpo al muro per vedere il rinculo com'è. Per quanto riguarda le skin vengono droppate a fine partita o le acquisti nel market.
grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:17   #1038
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
C'è qualcuno che fa corsa alle armi, ogni tanto? Trovare un server pieno con quella modalità è un'impresa.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:20   #1039
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
C'è qualcuno che fa corsa alle armi, ogni tanto? Trovare un server pieno con quella modalità è un'impresa.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io mi ci diverto spesso, lo uso come riscaldamento prima delle competitive

Dopo cena li trovo spesso pieni.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:52   #1040
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Io mi ci diverto spesso, lo uso come riscaldamento prima delle competitive

Dopo cena li trovo spesso pieni.
Sì, dipende dall'orario anche. Io gioco solo a quella modalità

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v