Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 13:43   #1801
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Cioè siamo arrivati al punto di giustificare una software house da milioni di fatturato che fa giochi scadenti perchè tanto magari, forse, il secondo gli verrà bene? Davvero senza parole. Poi bel paragone il brand AC, su 5/6 giochi (ho perso il conto) gliene sarà venuto bene uno e mezzo.
Parlo per me:
non è una giustificazione, è una constatazione o, al più, una speranza.
Ovvero probabilmente accadrà quanto successo con AC: un primo episodio dalle grandi potenzialità, ma uscito decisamente sottotono e ridimensionato, a cui ha fatto seguito un secondo capitolo che finalmente aggiustava il tiro in quasi tutto ciò che non andava nel primo.

Credo che nessuno stia applaudendo Ubisoft, anche perchè lo si poteva intuire già da parecchio tempo quel che sarebbe stato WD.

Nonostante ciò, vorrei prima giocarmelo per poter poi tirare le somme in maniera definitiva: troppi giochi in passato, affossati o dal pubblico, o dalla critica o da entrambi, a me son risultati più che soddisfacenti -e viceversa-.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:43   #1802
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Torno a ripeterlo non è gta
il non essere GTA non è che "giustifica" lammerda...

se un gioco contiene roba aberrante, non la si giustifica dicendo che è "diverso" da un gioco ben riuscito...

inoltre, se tu, cara Ubilol, fai un gioco free-roam cittadino e pensi anche solo lontanamente di poter non considerare come dei "dogmi" i vari punti chiave/cardine del titolo più rappresentativo di questa tipologia di giochi, sei semplicemente matto da legare.

il non essere GTA lo puoi dire SOLO per il fatto che il gioco non è impostato per farti essere un criminale che vive da criminale, ma ha una sua trama e un suo "scopo".
ma L'ECOSISTEMA città se ricalcasse un GTA sarebbe ok, fatto così come è un aborto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:46   #1803
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Non so se sono io, che ormai a 73 anni sono forse stanco di giocare , ma sbaglio oppure effettivamente sono anni che non escono giochi degni di chiamarsi tali?
Ogni gioco , come esce, ha delle pecche, o perché è un mattone, o perché è banale o perché pur avendo un buon gameplay ha la grafica che fa pena , ho perché tipo questo , è proprio un cesso(stando a quel che dite ovviamente)

Cosa bisogna fare per avere un gioco serio?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 27-05-2014 alle 13:49.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:47   #1804
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Secondo me è anche colpa della campagna di marketing. La gente si aspettava veramente troppo da questo titolo. Non avessero montato un caso mediatico di questo tipo ci sarebbe molta meno delusione. A spararle cosi grosse poi ci si fa una figura di merda quando ci si deve presentare alla prova dei fatti.

Per quanto riguarda i paragoni con GTA: Rockstar ha esperienza, ha il tempo e le risorse per stare su un gioco 5 anni. Ubisoft l'anno scorso non ha fatto uscire WatchDogs ed è andata in perdita ... questo la dice lunga sulla salute della compagnia. Probabilmente il titolo non era ancora pronto ... ma è dovuto uscire lostesso cosi com'è.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

Cosa bisogna fare per avere un gioco serio?
Ormai l'unica SH di cui mi fido è CD project RED. Sono gli unici che davvero fanno prodotti come si deve.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:49   #1805
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
I giochi tripla A sono destinati a morire, gli indie sono il futuro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:50   #1806
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non so se sono io, che ormai a 73 anni sono forse stanco di giocare , ma sbaglio oppure effettivamente sono anni che non escono giochi degni di chiamarsi tali?
Ogni gioco , come esce, ha delle pecche, o perché è un mattone, o perché è banale o perché pur avendo un buon gameplay ha la grafica che fa pena , ho perché tipo questo , è proprio un cesso(stando a quel che dite ovviamente)

Cosa bisogna fare per avere un gioco serio?
73?!? L'altra volta ne avevi 37, come vola il tempo
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:54   #1807
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
73?!? L'altra volta ne avevi 37, come vola il tempo
gli anno scorrono che neanche te ne accorgi , si va di fretta
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
I giochi tripla A sono destinati a morire, gli indie sono il futuro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per me va bene che siano indie, cinesi o tedeschi , basta che siano "giochi"

e con ciò intendo:
-gameplay e trama avvincenti
-motori grafici all avanguardia e impatto visivi degni del 2014
-ben ottimizzati

fatemi un nome please........
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:54   #1808
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
I giochi tripla A sono destinati a morire, gli indie sono il futuro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tranquillo che poi avremo anche gli Indie AAA
ovviamente fatti col budget di pino lo spazzino e pubblicizzati come salvatori della patria.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:55   #1809
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
fatemi un nome please........
The witcher 2 e ...

duke nukem forever
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:03   #1810
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
ma quanti di chi scrive su questo 3d ha "comprato" il gioco e lo sta giocando?
non vorrei che molti parlassero a vanvera
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:04   #1811
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i paragoni con GTA: Rockstar ha esperienza, ha il tempo e le risorse per stare su un gioco 5 anni. Ubisoft l'anno scorso non ha fatto uscire WatchDogs ed è andata in perdita ... questo la dice lunga sulla salute della compagnia. Probabilmente il titolo non era ancora pronto ... ma è dovuto uscire lostesso cosi com'è.
Rockstar Games è la SH più cagosa del 21° secolo ! Possono starci anche 20 anni su un titolo ma i risultati sono gli stessi se non peggio di questo WD.

Riguardo ottimizzazione e grafica fanno ribrezzo più di Ubisoft !!!

Dopo GTA4 sia per PC ma soprattutto per console, mai più un gioco Rockstar Games ! Mai visti così tanti bugs grafici, stuttering, cali di frames in un videogioco su PC, mentre per xbox è stato senza ombra di dubbio il più grande scempio visivo che io abbia mai visto nella mia vita.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:05   #1812
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
O barche o auto o moto. Non ci sono altri mezzi.



Ma guarda, io nemmeno lo cercavo un GTA. Visto che se voglio un GTA non ho che un alternativa...GTA stesso.

Pero' c'e' un limite a certe cose. Riassumendo alcuni comportamenti del gioco:

- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino

Chissene se non e' come GTA, ma almeno mi aspettavo che certi aspetti fossero piu' curati, visto che il titolo e' stato presentato in pompa magna.
E gli danno 9 c...o
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:05   #1813
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Con gli ultimi driver nvidia ufficiali 337.88, texture ultra, tutto maxato, hbao+ e con msaa 4x.

Diciamo che strizza molto il sistema, ossia il mio in firma, i5 2500k a 4,5 Ghz e con SLI Gpu 670 4GB Oc a 1241 mhz\1750 memorie.

Ecco screen con fps e comportamento cpu e gpu, Sli pienamente supportato.











L'ho provato pochissimo, dalle primissime impressioni sembra andare discretamente bene, a piedi 55\65 fps piu o meno, diciamo cmq intorno ai 60 fps, con una buonissima sensazione di fluidità, anche se alcune incertezze rimangono, soprattutto in Automobile nelle situazioni piu concitate si scende in alcuni momenti piu o meno a 40\45 fps.

La situazione mi pare sostanzialmente simile anche mettendo le texture su High, si si migliora qualcosa, ma cmq ci sono le incertezze, a questo punto tanto vale almeno sul mio sistema giocarlo tutta a ultra, dove mi pare cmq ben giocabile.

Ovviamente non mi sembra un gioco ottimizzato bene, dovrebbero sparire alcune incertezze e cali... soprattutto in auto... e dovrebbe imho girare 60 fisso su molti pc gaming, per quello che offre come qualità di immagine molto buona, ma non sensazionale.

Cmq devo provarlo meglio....
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9

Ultima modifica di antoniotdi : 27-05-2014 alle 15:03.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:06   #1814
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ma quanti di chi scrive su questo 3d ha "comprato" il gioco e lo sta giocando?
non vorrei che molti parlassero a vanvera

Ultima modifica di sickofitall : 27-05-2014 alle 14:10.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:07   #1815
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non so se sono io, che ormai a 73 anni sono forse stanco di giocare , ma sbaglio oppure effettivamente sono anni che non escono giochi degni di chiamarsi tali?
Ogni gioco , come esce, ha delle pecche, o perché è un mattone, o perché è banale o perché pur avendo un buon gameplay ha la grafica che fa pena , ho perché tipo questo , è proprio un cesso(stando a quel che dite ovviamente)

Cosa bisogna fare per avere un gioco serio?
Tomb Raider dell'anno scorso e' un gioco solido e ben fatto secondo me. Assassin's Creed Black Flag tutto sommato non e' per niente malvagio seppure e' sempre lo stesso AC di sempre. Il neonato Wolfenstein e' uno sparatutto vecchio stile senza troppe pretese che diverte e si lascia giocare (ma e' ottimizzato male e graficamente sottotono). Bioshock Infinite a me e' piaciuto molto seppure il gameplay risultasse monotono e noioso alla lunga.
Castlevania LotS 2 si e' rivelato un buon action e gradevole sotto il punto di vista grafico. Batman Arkham Origins mi e' piaciuto sotto tutti i punti di vista.
Dishonored e' un ottimo stealth fps e anche questo me lo sono giocato di gusto. Thief 3 non e' malvagio ma sopperisce il confronto con il titolo prima citato. Splinter Cell Blacklist e' un buon gioco e pure ben realizzato (forse uno dei pochi di Ubisoft). Remember Me e' un ottimo action thriller con una solida trama e per concludere pure l'ultimo Devil May Cry e' tamarro al punto giusto e divertente se ti piace il genere.

Non e' vero che e' tutta merda o che non esistono piu' buoni giochi. Ci sono a patto di avere le idee chiare su cosa si sta giocando e sui generi che si prediligono. Secondo me sono invece le IDEE che mancano, quelle seriamente innovative e che cambino la percezione di gameplay, ma riconosco che ad oggi forse si e' arrivati ad un vicolo cieco viste le periferiche di gioco utilizzate. Magari un domani con Oculus cambiera' tutto, o forse niente.

Ah, non menziono BF4 perche' mi getterei nelle fiamme piuttosto che farlo. E neppure l'ultimo C3...semplicemente il NON gioco.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
73?!? L'altra volta ne avevi 37, come vola il tempo
Giocare al pc fa' male alla salute, e' dimostrato!

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Rockstar Games è la SH più cagosa del 21° secolo ! Possono starci anche 20 anni su un titolo ma i risultati sono gli stessi se non peggio di questo WD.

Riguardo ottimizzazione e grafica fanno ribrezzo più di Ubisoft !!!

Dopo GTA4 sia per PC ma soprattutto per console, mai più un gioco Rockstar Games ! Mai visti così tanti bugs grafici, stuttering, cali di frames in un videogioco su PC, mentre per xbox è stato senza ombra di dubbio il più grande scempio visivo che io abbia mai visto nella mia vita.
Sull'ottimizzazione ti do' ragionissima. Ma per il resto...beh, e' evidente che parli piu' da hater di Rockstar che da utente di hwup.

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Con gli ultimi driver nvidia ufficiali 337.88, texture ultra, tutto maxato, hbao+ e con msaa 4x.

Diciamo che strizza molto il sistema, ossia il mio in firma, i5 2500k a 4,5 Ghz e con SLI Gpu 670 4GB Oc a 1241 mhz\1750 memorie.

Ecco screen con fps e comportamento cpu e gpu, Sli pienamente supportato.











L'ho provato pochissimo, dalle primissime impressioni sembra andare discretamente bene, a piedi 55\65 fps piu o meno, diciamo cmq intorno ai 60 fps, con una buonissima sensazione di fluidità, anche se alcune incertezze rimangono, soprattutto in Automobile nelle situazioni piu concitate si scende in alcuni momenti piu o meno a 40\45 fps.

La situazione mi pare sostanzialmente simile anche mettendo le texture su High, si si migliora qualcosa, ma cmq ci sono le incertezze, a questo punto tanto vale almeno sul mio sistema giocarlo tutta a ultra, dove mi pare cmq ben giocabile.

Ovviamente non mi sembra un gioco ottimizzato bene, dovrebbero sparire alcune incertezze e cali... e dovrebbe imho girare 60 fisso su molti pc gaming, per quello che offre come qualità di immagine molto buona, ma non sensazionale.

Cmq devo provarlo meglio....
Ragazzi non fate i test quando siete a piedi, fateli quando siete in citta' a bordo di un auto. Il gioco stuttera SOLO al volante, non a piedi.
Tu l'hai accennato questo discorso ma ci tenevo a precisare che il gioco e' un mattone su 4 ruote. Fosse un action in 3a persona e basta volerebbe. Grazie per l'analisi comunque.

Ultima modifica di Chubecca : 27-05-2014 alle 14:12.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:08   #1816
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
https://www.youtube.com/watch?v=jJ2Mc-6qYKI

https://www.youtube.com/watch?v=T3Kd2nP5rC8

Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:10   #1817
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
cut...
Non so quanto sia buono quello che hai mostrato in relazione allo SLI di 670 e 1080p.
Io con la 770 in automobile nelle situazioni concitate tipo inseguimenti o incidente ho visto fps scendere sotto i 30, disinstallato al volo !

Ultima modifica di PaulGuru : 27-05-2014 alle 14:15.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:12   #1818
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
E` sempre piu' next gen sto gioco...

Tanto per intenderci:
Media voto Metacritic: 82
Media utenti: 59

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:13   #1819
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:14   #1820
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
E` sempre piu' next gen sto gioco...

Tanto per intenderci:
Media voto Metacritic: 82
Media utenti: 59

però su metacritic leggi le user reviews non quelle dei siti, infatti si è beccato un 5.0
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v