Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2010, 23:07   #721
difensore
Member
 
L'Avatar di difensore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 31
L'ho visto e sono molto contento di ciò lo sarò ancora di più se riesco ad avere l'emulatore e il gioco adesso e dulcis infundo mi deve partire, comunque ho letto che il settaggio di questo emulatore non è affatto semplice peròseguendo la guida in primo post si può fare. Come domanda che vi vorrei chiedere e se sapete se è possibile scaricare RE dark chronicals da qualche parte tipo megaupload, in ita ovviamente perchè più che il game è la storia associata a questa atmosfera e grafica che mi attrae, grazie.
difensore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 23:08   #722
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da difensore Guarda i messaggi
L'ho visto e sono molto contento di ciò lo sarò ancora di più se riesco ad avere l'emulatore e il gioco adesso e dulcis infundo mi deve partire, comunque ho letto che il settaggio di questo emulatore non è affatto semplice peròseguendo la guida in primo post si può fare. Come domanda che vi vorrei chiedere e se sapete se è possibile scaricare RE dark chronicals da qualche parte tipo megaupload, in ita ovviamente perchè più che il game è la storia associata a questa atmosfera e grafica che mi attrae, grazie.
Di queste cose non si parla qua,lo sai no?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 10:43   #723
la piana roberto
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Volevo segnalare una cosa roberto, magari ci hai già provato, non so: con alcuni giochi -ad esempio a me accade con Super Paper Mario- usando le DX9 in Fullscreen all'avvio compare subito un errore e si pianta tutto:



Inoltre, tale errore si verifica solo in DX9, e mai in OpenGL.
Bene, per risolvere ed eliminare tale problema in DX9, ci sono due soluzioni: la prima è disattivare l'SSAA. Impostato su "none", il gioco caricherà correttamente in Fullscreen anche in DX9 e girerà normalmente sempra problemi di sorta.
La seconda soluzione -ma funziona solo con il Dolphin 2.0 e non con le SVN- è mantenere l'SSAA attivo al valore che si vuole, ma far partire il gioco in finestra e poi espanderlo a tutto schermo alla risoluzione desiderata: certo, rimarranno i bordi della finestra in alto, ma il gioco funzionerà alla grande anche con l'SSAA attivo.
si custode ma come scritto nella parte finale del mes. nonostante riescano poi a partire difettano in grafica e fps....ultimo scoperto propio ora wave race blu storm nonostante poi parta ...presenta grossi difetti di scalettatura..e velocita ...(la testa come gli arti del motocicl. fanno sembrare ad un quadro di picasso )al contrario delle rev. 1.0 dove nn sono presenti difetti grossolani e con velocita costante....quindi giocabile una cosa voglio chiedertela custode vorrei postare molte cose che ho scoperto ma nn riesco ad inserire le foto....ma vedo che tu come altri postate foto bhooo mi sembra strano fammi sapere
la piana roberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 10:52   #724
daddato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da daddato Guarda i messaggi
ciao, ho scaricato il dolphin e ho mario kart wii...il mio problema sta (oltre che nel rallentamento del gioco che passa da ultra velocità all inizio quando seleziono le varie cose a una tartaruga quando gioco) nel riuscire a giocare in 2.
ho 2 joystick playstation con adattatore twin usb.
il mio problema sta nell impostare il secondo joystick (uso il plugin njoy)
quando provo a giocare in 2 non me lo fa aggiungere nonostante sia configurato come il primo. qualcuno ha idea di come fare?
grazie
ragazzi mi rispondete? io nn riesco a giocare in 2!!!
daddato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:29   #725
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da daddato Guarda i messaggi
ragazzi mi rispondete? io nn riesco a giocare in 2!!!
Non ho ancora smanettato nelle opzioni per provare il gioco in due -anche perchè mi manca il secondo joypad e da tastiera secondo me non rende-, quindi non saprei come aiutarti .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:35   #726
mauretto31
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
custode lo chiedo a te visto che e' la quarta volta che ci provo. se hai beach spikers lo potresti provare? ti prego nessuno mi sa rispondere confido in te
mauretto31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:36   #727
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da la piana roberto Guarda i messaggi
...cut...
una cosa voglio chiedertela custode vorrei postare molte cose che ho scoperto ma nn riesco ad inserire le foto....ma vedo che tu come altri postate foto bhooo mi sembra strano fammi sapere
Guarda, per postare foto dei giochi uso Fraps: le catturo premendo F10 tramite Fraps, poi le converto in jpg -Fraps in modalità gratuita le cattura solo in bmp- e faccio l'upload diretto o tramite thumbnail usando questo sito: http://www.pctunerup.com/up/

Per i pannelli di opzione del Dolphin, invece, li catturo semplicemente usando Windows, che in automatico premendo ALT+STAMP cattura la finestra selezionata e, fatto ciò, apro il Paint di Windows, clikko CTRL+V per copiare la schermata presa in precedenza nella finestra di Paint: salvo in jpg e le metto sul forum usando il sito di cui sopra .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:39   #728
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mauretto31 Guarda i messaggi
custode lo chiedo a te visto che e' la quarta volta che ci provo. se hai beach spikers lo potresti provare? ti prego nessuno mi sa rispondere confido in te
Ciao, ho letto i tuoi messaggi, se non ti ho risposto non è per antipatia, ma semplicemente perchè non possiedo tale gioco e non so come provarlo .
Io non ho una Wii, come detto in precedenza i giochi me li presta un caro amico che è malato per tutte le console -oltre che abbastanza benestante da potersi permettere di acquistare quasi tutto quello che esce per ogni piattaforma -, quindi se lui non possiede il suddetto gioco o non me lo presta, posso fare ben poco.
Se potessi ti aiuterei, credimi .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 13:32   #729
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Zelda Twilight Princess:




Segnalazioni: gira alla perfezione, anzi, in alcuni punti si ha l'impressione che sia anche troppo veloce. Purtroppo con il Dolphin 2.0 l'audio non funziona, si sentono solo gli effetti sonori, ma non la musica. Con la SVN R5382, invece, l'audio è completo e -almeno in DX9-, si guadagnano un 5 fps di media rispetto alla 2.0. Per chi ha monitor widescreen, attivare il widescreen hack per togliere le bande nere e avere l'immagine a tutto schermo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 14:20   #730
mauretto31
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
grazie custode ma beach spikers cmq e' un gioco del gamecube. ripeto se qualcuno lo potesse provare e vedere se funziona bene gliene sarei grato..
mauretto31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 17:56   #731
la piana roberto
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Zelda Twilight Princess:




Segnalazioni: gira alla perfezione, anzi, in alcuni punti si ha l'impressione che sia anche troppo veloce. Purtroppo con il Dolphin 2.0 l'audio non funziona, si sentono solo gli effetti sonori, ma non la musica. Con la SVN R5382, invece, l'audio è completo e -almeno in DX9-, si guadagnano un 5 fps di media rispetto alla 2.0. Per chi ha monitor widescreen, attivare il widescreen hack per togliere le bande nere e avere l'immagine a tutto schermo.
CIAO CUSTODE SI LO SO DA ME GIRA CHE E UNA MERAVIGLIA e poi sono un "Malato" di questo gioco!!! purtroppo e nn per fps o alto il gioco si blocca ma propio in tutte le salse!!...al completamento del secondo goccioliere subito dopo aver fatto presenza nel regno dell'ombra a nord del villaggio CALBARIGO!! sigh!! cosi pure new super mario bros si blocca al 4-3 sia con 1.0 che con 2.0 in tutte le salse!! (provate sino ad oggi!! 19-04-2010) speriamo in relese future ciao!!
la piana roberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 18:25   #732
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
qualcuno ha provato monster hunter 3 per caso?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:57   #733
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Allora, vorrei provare a fare il passo successivo, ovvero cercare di far funzionare il Wiimote .
Ho letto la guida in prima pagina, ne ho discusso con amici, ma mi servirebbe una delucidazione: per far funzionare correttamente il Wiimote con il Dolphin ed usarlo in maniera del tutto identica a come lo si utilizza con la Wii, necessito solo del Wiimote, della chiave bluetooth e del programmino di calibrazione e script, oppure mi serve anche la sensor bar?
Qualunque che sia il caso, il responso è positivo, nel senso che sì, sembrerà di avere una Wii in tutto e per tutto, oppure rimarranno sempre delle complicazioni o funzionalità non supportate dal controller?
Grazie in anticipo per le risposte.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:14   #734
difensore
Member
 
L'Avatar di difensore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 31
Ma il mouse nell'emulatore quindi non può sostituirsi a quel telecomando? Intendo per alcuni giochi a tipo RE dark Chroniclas
difensore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:19   #735
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da difensore Guarda i messaggi
Ma il mouse nell'emulatore quindi non può sostituirsi a quel telecomando? Intendo per alcuni giochi a tipo RE dark Chroniclas
Certo, infatti Dead Space Extraction si gioca alla perfezione col mouse.
Tuttavia mi piacerebbe provare la vera esperienza del Wiimote, ricaricare scuotendo e così via.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:36   #736
difensore
Member
 
L'Avatar di difensore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 31
Ah in quel senso si, sono curioso anche io di questo, però con un televisore bello grande tipo 32' sarebbe molto bello
difensore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:37   #737
difensore
Member
 
L'Avatar di difensore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 31
Ah benissimo, beh sono anche io curioso per questa cosa del telecomando allora
difensore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:56   #738
la piana roberto
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Certo, infatti Dead Space Extraction si gioca alla perfezione col mouse.
Tuttavia mi piacerebbe provare la vera esperienza del Wiimote, ricaricare scuotendo e così via.
ciao custode come va?......allora possi darti tutte le info perke' io gia lo uso e funziona al 100%!!! allora ci vuola la chiavetta blueetooth costo 10.00 euro io uso quella truste la migliore(almeno per ora) la sensorbar della nitho funziona con 4 pile la trovi nei migliori negozi di console!! costa 10.00 euro infine il vero wiimote...dunque una volta che avrai questi componenti ci sono dei passi da seguire PASSO 1:INSERIRE CHIAVETTA BLUEETOOTH una volta che verra riconosciuta ....PASSO 2:POSIZIONA LA TUA SENSORBAR AL CENTRO DEL TUO PC E ACCENDILA NELLA NITHO C'E' UN PULSANTE A DESTRA CHE UNA VOLTA ACCESO EMANA UNA LUCE DI COLORE BLU.....FATTO QUESTO PASSO 3:CLICCA SULL'ICONA BLUEETOOTH E PARTIRA L'INSTALLAZZIONE .....CLICCA SU AGGIUNGI SPUNTA L'INPOSTAZIONE SU:" il dispositivo e configurato e pronto per l'installazzione" poi ...AVANTI A QUEL PUNTO DOVRAI SEMPLICEMENTE CLICCARE SUI DUE TASTI IL N° 1 E IL N°2 DEL WIIMOTE CONTEMPORANEAMENTE COSI DA FAR RILEVARE IL WIIMOTE ALLA SENSORBAR (INIZIERANNO A LAMPEGGIARE TUTTI E 4 I LED DEL WIIMOTE CONTEMPORANEAMENTE)AD UN CERTO PUNTO NELLA FINESTRA SPUNTERA' NINTENDO RVL-CNT-01 QUINDI CLICCACI (SELEZIONA IL DISPOSITIVO CHE SI DESIDERA AGGIUNGERE) POI AVANTI E CLICCARE LA SCIANDO IL PUNTINO SU:NN UTILIZZARE NESSUNA PASSKEY... CLICCARE SU AVANTI E SPUNTERA: " INSTALLAZZIONE DISPOSITIVO IN CORSO"..OK E FINE!! FATTO QUESTO TENERE SEMPRE PREMUTO I DUE TASTI E QUANDO FARETE PARTIRE UN GIOCO RIMARRA LAMPEGGIANTE SOLO UN LED DEI QUATTRO QUELLO SARA' IL SEGNALE CHE L'OPERAZIONE E ANDATA A BUON FINE...BUON DIVERTIMENTO!! SE HA PROBLEMI FAMMI SAPERE CIAO!!! SEMPRE A DISPOSIZIONE!!
la piana roberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:09   #739
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
Quote:
Originariamente inviato da la piana roberto Guarda i messaggi
ciao custode come va?......allora possi darti tutte le info perke' io gia lo uso e funziona al 100%!!! allora ci vuola la chiavetta blueetooth costo 10.00 euro io uso quella truste la migliore(almeno per ora) la sensorbar della nitho funziona con 4 pile la trovi nei migliori negozi di console!! costa 10.00 euro infine il vero wiimote...dunque una volta che avrai questi componenti ci sono dei passi da seguire PASSO 1:INSERIRE CHIAVETTA BLUEETOOTH una volta che verra riconosciuta ....PASSO 2:POSIZIONA LA TUA SENSORBAR AL CENTRO DEL TUO PC E ACCENDILA NELLA NITHO C'E' UN PULSANTE A DESTRA CHE UNA VOLTA ACCESO EMANA UNA LUCE DI COLORE BLU.....FATTO QUESTO PASSO 3:CLICCA SULL'ICONA BLUEETOOTH E PARTIRA L'INSTALLAZZIONE .....CLICCA SU AGGIUNGI SPUNTA L'INPOSTAZIONE SU:" il dispositivo e configurato e pronto per l'installazzione" poi ...AVANTI A QUEL PUNTO DOVRAI SEMPLICEMENTE CLICCARE SUI DUE TASTI IL N° 1 E IL N°2 DEL WIIMOTE CONTEMPORANEAMENTE COSI DA FAR RILEVARE IL WIIMOTE ALLA SENSORBAR (INIZIERANNO A LAMPEGGIARE TUTTI E 4 I LED DEL WIIMOTE CONTEMPORANEAMENTE)AD UN CERTO PUNTO NELLA FINESTRA SPUNTERA' NINTENDO RVL-CNT-01 QUINDI CLICCACI (SELEZIONA IL DISPOSITIVO CHE SI DESIDERA AGGIUNGERE) POI AVANTI E CLICCARE LA SCIANDO IL PUNTINO SU:NN UTILIZZARE NESSUNA PASSKEY... CLICCARE SU AVANTI E SPUNTERA: " INSTALLAZZIONE DISPOSITIVO IN CORSO"..OK E FINE!! FATTO QUESTO TENERE SEMPRE PREMUTO I DUE TASTI E QUANDO FARETE PARTIRE UN GIOCO RIMARRA LAMPEGGIANTE SOLO UN LED DEI QUATTRO QUELLO SARA' IL SEGNALE CHE L'OPERAZIONE E ANDATA A BUON FINE...BUON DIVERTIMENTO!! SE HA PROBLEMI FAMMI SAPERE CIAO!!! SEMPRE A DISPOSIZIONE!!
ma la chiavetta di cui parli una volta installata, richiede che un processo sempre in esecuzione sul pc?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:26   #740
la piana roberto
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 53
PER LUCDEX:ALLORA PROVATO FINALMENTE REED STEEL 2 SI E COME DICEVI TU IL PROBLEMA E CHE COME QUESTO GIOCO E QUALCHE ALTRO CREATO APPOSITAMENTE PER IL WII MOTIONPLUS E QUINDI CREDO CHE NN SI RIUSCIRA MAI AD EMULARLO SE NN AVERE PROPIO IL MOTIONPLUS IO HO GIA IL REALWIIMOTE MA IL PUNTO E PROPIO QUESTO SE NN HO IL VERO MOTIONPLUS NN MI FA NEANCHE SPUNTARE IL RELATIVO RIQUADRO DEDICATO AD ESSO NEL RIQUADRO WIIMOTE ACCANTO GC PAD..CREDO CHE SIA PROPIO UN OBBLIGO AVERLO PER POTERCI GIOCARE......CMQ NELLA CONFEZIONE E NETTAMENTE RIPORTATO NECESSITA DEL MOTIONPLUS!!....MI DISPIACE!! SORRY!! NEL THREAD PCSX2 PUOI DIRMI DOVE TROVARE LE ULTIME REVISIONI?? GRAZIE VORREI PROVARE ANCHE PCSX2 ..CHI LO SA.......


PER JACK: CIAO JACK CHE FINE HAI FATTO?.......................CMQ NN HO CAPITO MOLTO BENE LA TUA DOMANDA .....CM PROVO A DARTI UNA RISPOSTA NELLA SPERANZA CHE SIA QUELLO CHE INTEDEVI TU.........ALLORA SI AL MOMENTO NECESSITA DI UNA RIPETITIVA INSTALLAZZIONE DEL PROGRAMMA MA SOLO SE SPEGNI IL PC DOPO AVERLO GIA INSTALLATO IN PRATICA SE LO HAI GIA INPOSTATO E FUNZIONA E VUOI CAMBIARE GIOCO FUNZIONA CMQ SI SPEGNE SOLO IL LED MA APPENA FAI RIPARTIRE UN GIOCO DIVERSO E SEMPRE ATTIVO E FUNZIONANTE SE SPEGNI IL PC DOVRAI RIPETERE IL PROCEDIMENTO SEMBRA DIFFICILE E LUNGO MA UNA VOLTA FATTO UN PAIO DI VOLTE E SEMPLICISSIMO CI VUOLE ESATAMENTE 1 MINUTO CIRCA! CIAO
la piana roberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v