Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2006, 12:29   #61
fredredss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
..........e con oggi siamo a 11.............
..........11 giorni senza ADSL e quindi senza telefono............
ASPETTIAMO

Ecco in breve la mia storia:
01/07 stesura contratto FASTWEB EASY
10/07 mattina stacco linea da parte di TELECOM (senza preavviso)
10/07 tarda mattinata nessun segnale da parte di FASTWEB
10/07 2 telefonate al 192193
11/07 3 telefonate al 192193
12/07 2 telefonate al 192193
13/07 3 telefonate al 192193 con apertura pratica prima segnalazione guasto
14/07 2 telefonate al 192193
15/07 fan #### FASTWEB
16/06 fan #### FASTWEB
17/07 2 telefonate al 192193
18/07 2 telefonate al 192193 con apertura pratica seconda segnalazione guasto
19/07 1 telefonata al 192193 con apertura pratica primo sollecito
20/07 1 telefonata al 192193 con apertura pratica secondo sollecito e pratica "RECLAMO"
...........la storia continua.........
Ciao!
An ch'io ho un probl simile. Ho fatto fastweb easy il 17 luglio e a tutt'oggi non è ancora attivo (sul sito alla voce "Stato dell'attivazione" risulta esserci un non meglio precisato problema), manco il tecnico mi ha chiamato per prendere app.to (pare che debba venire a casa .. ).

Però se leggi bene il contratto, FW ha 60 giorni dalla conoscenza della tua sottoscrizione della proposta contrattuale per attivare il servizio adsl. Quindi per ora, ancora non sono "in torto", ai fini del tuo reclamo.

Io intanto sto periodicamente sollecitando al 192193 l'attivazione dell'adsl (i soldi però li vogliono subito.. )...

Circa il VOIP, di cui leggevo anche su questo thread, l'offerta telefonica di Fastweb ha delle tariffe elevatissime, tipo 15 centisimi al minuto (col cellulare pago meno!), ragion per cui io farò il voip di SKYPE (1,7 cent. al minuto), acquistando il numero telefonico (SKYPE IN a 30 euro l'anno).

ciao
fredredss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:01   #62
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Io in quanto ad attivazione di FW Easy non ho avuto grandi problemi....
Ho dovuto solo aspettare l'arrivo del pacco, a quel punto mi hanno dato una data precisa (circa una settimana dopo), e la mattina del giorno prefissato ero attivo.
Mi sembra strana questa cosa, probabilmente i tuoi problemi sono di natura tecnica, e non dovuti a cattivo servizio
Per il Voip, io ho già il numero che avevo prima con Telecom...che con Easy è possibile mantenere gratuitamente, utilizzando il loro cordless sempre in comodato gratuito. L'unica cosa che voglio fare, è acquistare un apparecchio cordless che mi permetta di telefonare (senza bisogno di ricevere), tramite protocollo SIP con programmi tipo VoipStunt che hanno un tot di ore gratuite settimanali.
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:56   #63
matumbo
Member
 
L'Avatar di matumbo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 109
acci loro... io ho fatto fastweb qualke anno fa e con la conessione a 2mb pago 62.50 euri... a sto punto mi sa ke disdico e la rifaccio visto ke con mega internet pago 1/3 in meno e vado 3 volte più veloce...
matumbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 16:23   #64
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
basta cambiare piano tarifarrio (costa un tot)

62.50 mi pare strano.. secondo me hai ancora il vecchio piano che prevedeva megainternet a 67€ e basta; ora invece la megainternet costa 40€ però c'è il canone base da pagare di 19€

inoltre con il piano tariffario precedente le telefonate ai fastweb erano gratuite
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 12:10   #65
Furietta
Senior Member
 
L'Avatar di Furietta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 628
C'è qualcuno che ha già attiva la connessione con Fastweb Easy a 2MB/512kb? E' una wholesale Fastweb, primo tratto su telecom per chi non è ancora coperto, vi è il completo distacco da telecom (cavo dati + fonia) 59 euri al mese

Grazie
Furietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 15:59   #66
matumbo
Member
 
L'Avatar di matumbo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 109
canone? da quando fastweb ha il canone?
cmq. non è megainternet la mia tariffa (quello era per il 4mb ke poi è diventato 6mb), io sto con il 2mb ke è rimasto tale e quale ma ke non fanno più...
poi per le telefonate si, non pago con gl'altri utenti fastweb ... ma non è più cosi?
matumbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 16:12   #67
corra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 543
Ciao a tutti,volevo sottoporvi il mio problema.
non riguarda direttamente adsl di fastweb ma la videostation.
oggi ho chiamato il servizio clienti per disdire la tv di fastweb e i pacchetti di sky,dato che con lo stesso prezzo posso avere sky "vero".
dopo aver parlato con l'operatrice scopro che il mio contratto è stato automaticamente rinnovato in giugno e dato che ha durata annuale vengo vincolata a pagare fino a maggio 2007.
volevo sapere se c'era modo di annullare il contratto senza dover pagare per un servizio che non voglio più.
grazie dell'attenzione
Elisa
corra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 23:53   #68
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
ciao ragazzi ho notato chele tariffe sono cambiate ora mega internet è a 32 € + 19€ di base e sto seriamente pensando di attivare il tutto visto che non ho nessuna linea telefonica....
ora sarei curioso di sapere che lavori dovranno fare nella mia casa predisposta per il normale telefono e in più se secondo voi fw è conveniente rispetto ad altri operatori io ho fatto un conto che in un anno con telecom come operatore telefonico e tele 2 a 640Kb come adsl spenderei con attivazione 519€ mentre con fw ad almeno 6mb spenderei 657€ con attivazione ma a velocità non ci sono confronti.....
Ultima domanda con il p2p con fw come siamo messi??? funziona velocemente?? si sfrutta le potenzialità di fw???
Fatemi sapere vi prego devo trasferirmi tra 1 settimana e non ho ancora deciso
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 09:10   #69
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
Quote:
Originariamente inviato da matumbo
canone? da quando fastweb ha il canone?
da circa 2 anni
solo le tariffe vecchie non lo hanno; prima si pagava 67€ per internet e se volevi anche le telefonate incluse arrivavi a 80€ altrimenti le dovevi pagare (escluse quelle verso gli utenti fastweb)
ora invece c'è un canone base (19€) al quale aggiungi opzioni internet (prima 40€, da pochi giorni 32€) e opzioni voce (italia senza limiti, prima a 20€ ora a 14€, o città senza limiti, prima a 14€ ora a 9€)

Quote:
Originariamente inviato da mavieni74
ciao ragazzi ho notato chele tariffe sono cambiate ora mega internet è a 32 € + 19€ di base e sto seriamente pensando di attivare il tutto visto che non ho nessuna linea telefonica....
ora sarei curioso di sapere che lavori dovranno fare nella mia casa predisposta per il normale telefono
Quote:
Originariamente inviato da www.fastweb.it
Come arriva FASTWEB a casa mia? Leggi...
ADSL
Nel caso di collegamento ADSL, FASTWEB installa a casa dei propri clienti:

1. la presa dati FASTWEB:
è una presa nel muro con tre connettori Ethernet RJ11. Di norma viene posizionata nei pressi del PC; in caso di esplicita richiesta potrà essere collocata in altri locali dell'appartamento; il cavo FASTWEB, che arriva fino alla presa, è solitamente posato nelle canaline telefoniche esistenti;qualora ciò non fosse possibile, sarà collocato sui battiscopa evitando così che il collegamento sia troppo evidente pur non realizzando lavori di muratura;
2. l'HAG ADSL:
l'Home Access Gataway (HAG) è un piccolo dispositivo (25 x 11,5 x 4 cm) con modem ADSL integrato, che permette di collegare il PC e il telefono alla rete FASTWEB attraverso il modem; l'HAG ADSL ha 3 prese dati (Ethernet) in uscita e 1 presa telefonica a cui collegare qualunque tipo di telefono analogico (la seconda presa telefonica presente sull'HAG ADSL non è attiva); anche l'HAG ADSL viene posizionato nei pressi del PC e collegato alla normale presa elettrica.

L'HAG ADSL può essere fissato alla parete oppure appoggiato a terra. Il nostro tecnico collegherà la presa dati FASTWEB al tratto della rete Telecom Italia presente nel locale dell'appartamento in cui si trova il PC. Alla presa sarà collegato l'HAG ADSL e la rete telefonica già esistente di modo che, nel momento in cui ci sarà il passaggio di gestione della linea telefonica da Telecom Italia a FASTWEB, i telefoni presenti in casa possano funzionare.
In pratica dalla presa centrale tirano un cavo (dentro canaline o lungo battiscopa) fino alla presa a muro e dalla presa a muro partono i cavi per l'hag; dall'hag quindi fai partire i cavi di rete

Quote:
in più se secondo voi fw è conveniente rispetto ad altri operatori io ho fatto un conto che in un anno con telecom come operatore telefonico e tele 2 a 640Kb come adsl spenderei con attivazione 519€ mentre con fw ad almeno 6mb spenderei 657€ con attivazione ma a velocità non ci sono confronti.....
pagando un po' di più hai una linea di qualità, banda sempre piena, un buon ping e velocità fino a 6mbit in adsl e 20mbit in adsl 2+ se il doppino la supporta;

Quote:
Ultima domanda con il p2p con fw come siamo messi???
imho meglio di fastweb per il p2p non c'è; c'è da fare una puntualizzazione: per gli utenti fastweb il p2p si divide fra rete interna e rete esterna: su rete esterna è come avere una connessione dietro un router con le porte non forwardate, ergo sarebbe come avere id basso su emule; quello che fa la differenza è la rete interna: ormai fastweb si avvia a toccare gli 800.000 abbonati, di cui 35-40 mila utilizzano adunanza, versione emule sviluppata ad hoc per gli utenti fastweb. Un quarto degli utenti di adunanza sono fibre che possono uppare fino a 10mbit (più di un megabytes al secondo..).
Da questi dati puoi ricavare 2 conclusioni: per file molto rari presenti solo su rete esterna probabilmente andrai meno veloce mentre per la stragrande maggioranza degli altri file rimpiangerai di avere solo 6mbit mai provato a scaricare un divx in 20 minuti?

oltre ad adunanza ci sono anche altre risorse interne, tracker per bittorrent, hub di dc++ etc..
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:18   #70
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
ora mi è più chiaro ma ho ancora 2 dubbi:
1) ho 2 cordless nuovi nuovi della simens pagati uno sproposito come faccio a sapere se vanno bene con FW?????
2) ho un modem router wireless della netgear wireless, questo se ho letto bene non funzionerà più, ma mi era utile per la rete wireless......come faccio???

Infine se volessi usufruitìre anche ddella tv di Fw avendo il pc in altra stanza rispetto alla TV come potrei fare????
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:38   #71
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
1) con fastweb full (non easy quindi) puoi usare tutti i telefoni che vuoi
2) per il wireless c'è l'opzione wifi, controlla sul sito
3) basta un cavo ethernet che dall'hag arrivi fino alla videostation; es: io ho l'hag in camera assieme ai pc, poi ho un cavo che va fino in salotto dove c'è al videostation e corre lungo il battiscopa
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 18:56   #72
avalon1860
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 584
posso usare il mio netgear DG834 per le offerte fastweb?
avalon1860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 09:59   #73
anthony55789
Senior Member
 
L'Avatar di anthony55789
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 380
Vorrei sapere se fosse possibile usulfluire del offerta Fastweb Voce sul mio telefono fisso tradizionale e non su connessione del tipo VoIP.
P.S.:Tanto per curiosità qualcuno mi saprebbe dire come avviene la connessione del cordless VoIP con il router messo a disposizione, per caso avviene via wifi e fino a quale distanza
Se il cordless funziona tramite collegamento wifi potrebbe funzionare usando il mio router NETGEAR DG834G?
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:10   #74
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da corra
Ciao a tutti,volevo sottoporvi il mio problema.
non riguarda direttamente adsl di fastweb ma la videostation.
oggi ho chiamato il servizio clienti per disdire la tv di fastweb e i pacchetti di sky,dato che con lo stesso prezzo posso avere sky "vero".
dopo aver parlato con l'operatrice scopro che il mio contratto è stato automaticamente rinnovato in giugno e dato che ha durata annuale vengo vincolata a pagare fino a maggio 2007.
volevo sapere se c'era modo di annullare il contratto senza dover pagare per un servizio che non voglio più.
grazie dell'attenzione
Elisa
no se non pagando fino a fine contratto hanno mandato almeno 6 email di avviso fra aprile e maggio 2006. infatti voglio disdire anche io il calcio ma lo faccio a fine maggio a scadenza contratto.

Quote:
Originariamente inviato da avalon1860
posso usare il mio netgear DG834 per le offerte fastweb?
non per la easy e base + flat

Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
Vorrei sapere se fosse possibile usulfluire del offerta Fastweb Voce sul mio telefono fisso tradizionale e non su connessione del tipo VoIP.
P.S.:Tanto per curiosità qualcuno mi saprebbe dire come avviene la connessione del cordless VoIP con il router messo a disposizione, per caso avviene via wifi e fino a quale distanza
Se il cordless funziona tramite collegamento wifi potrebbe funzionare usando il mio router NETGEAR DG834G?
usi un cordless tradizionale con speciali caratteristiche ma sempre su un doppino telefoni da telefono a router, non mi pare da ethernet a cordless, ma posso anche sbagliarmi, la gestione fonia è sempre voip

@devil: veramente sono piu di 900.000 ora LOL
__________________
bah.... no comment

Ultima modifica di attackment : 05-09-2006 alle 16:14.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 11:46   #75
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Ciao a tutti, io ho la 20mega della Telecom Italia e dall'1 Giugno, giorno del passaggio da 4 a 20mega, continua a CADERE la connessione OGNI GIORNO per almeno 10-15 volte e nn sono ANCORA a risolvere, dopo 3 mesi e 5 giorni, il mio problema e dato ke mi sono veramente rotto i cosiddetti voglio cambiare connessione(il contratto mi scade l'1 Gennaio 2007 ma dato ke ho questi problemi cerkerò di far annullare gli ultimi 3 mesi) ma nn so quale mettere, io gioco MOLTO online quindi mi serve un ping basso.....
Ho pensato a Fastweb 6mbit/20mbit ma ha l'IP privato e mi darebbe un pò di problemi nell'hostare programmi AntiCheats ma è comunque la 1° opzione ke sceglierei!
Poi c'è NGI ma costa un botto, poi Tiscali ma nn so se è in FAST.....

Che mi consigliate??
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 11:49   #76
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Rambino
Ciao a tutti, io ho la 20mega della Telecom Italia e dall'1 Giugno, giorno del passaggio da 4 a 20mega, continua a CADERE la connessione OGNI GIORNO per almeno 10-15 volte e nn sono ANCORA a risolvere, dopo 3 mesi e 5 giorni, il mio problema e dato ke mi sono veramente rotto i cosiddetti voglio cambiare connessione(il contratto mi scade l'1 Gennaio 2007 ma dato ke ho questi problemi cerkerò di far annullare gli ultimi 3 mesi) ma nn so quale mettere, io gioco MOLTO online quindi mi serve un ping basso.....
Ho pensato a Fastweb 6mbit/20mbit ma ha l'IP privato e mi darebbe un pò di problemi nell'hostare programmi AntiCheats ma è comunque la 1° opzione ke sceglierei!
Poi c'è NGI ma costa un botto, poi Tiscali ma nn so se è in FAST.....

Che mi consigliate??
dai un okkio ai 3d di tiscali (ULL)
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:02   #77
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da attackment
dai un okkio ai 3d di tiscali (ULL)
Ciao!!
Ho visto l'offerta Tiscali Gaming 10mbit/1mbit FAST..........tu quale dicevi ???
Io al momento sono indeciso tra FastWeb 6mbit/1mbit oppure Tiscali Gaming 10mbit/1mbit FAST!

Che mi consigli attackment??
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:06   #78
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Probabilmente i tuoi problemi di cadute di connessione sono dovuti al fatto che la tua abitazione non regge il flusso di dati che viene inviato.
In parole povere, ti arriva più banda di quella che puoi sostenere, e credo che l'unica cosa sia fartela abbassare un po'
Perderai qualcosa in download, ma almeno avrai linea stabile...
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:07   #79
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Rambino
Ciao!!
Ho visto l'offerta Tiscali Gaming 10mbit/1mbit FAST..........tu quale dicevi ???
Io al momento sono indeciso tra FastWeb 6mbit/1mbit oppure Tiscali Gaming 10mbit/1mbit FAST!

Che mi consigli attackment??
Tiscali Gaming 10mbit/1mbit FAST
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:29   #80
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Probabilmente i tuoi problemi di cadute di connessione sono dovuti al fatto che la tua abitazione non regge il flusso di dati che viene inviato.
In parole povere, ti arriva più banda di quella che puoi sostenere, e credo che l'unica cosa sia fartela abbassare un po'
Perderai qualcosa in download, ma almeno avrai linea stabile...
Preferisco cambiare operatore xkè con Telecom, dato ke gioco molto online, ho problemi di ping verso l'estero spesso e volentieri e mi si alza il ping e nn posso giocare.......
Meglio FW o Tiscali Gaming, ke dici?
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v