Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2006, 13:24   #1
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
[OFFICIAL THREAD] Nuovo Acer Aspire 5672 WLMI

Dato che l'ho appena ricevuto e su internet non si trova ancora granchè su questo portatile scrivo le mie impressioni qui di seguito.

Tanto per chiarirsi si tratta della versione siglata LX.AA705.123 Quella con 2 gb di DDR2, la scheda video X1400 con 512 mb HyperMemory, il disco da 120 gb 5400rpm SATA ecc...

Da non confondere con quella di cui si trova un pò di più a giro sulla rete, con 1 solo giga di ram, il disco da 100 anzichè 120 e la scheda con memoria video inferiore.
Ad ogni modo le caratteristiche tecniche complete sono quelle riportate nel sito Acer, andate a vederle lì che non posso riportarle tutte...

Ecco il link per le caratteristiche

Noto con piacere che oltre alla robustezza, qualche miglioria estetica è stata apportata con un occhio all'usura: per esempio i tasti del touchpad sono in nero satinato (come la tastiera per intendersi) evitando probabilmente lo scolorimento che porta nei mesi ad avere quelle patacche bianche orribili a vedersi...
Anche la webcam si dimostra robusta nel ruotarla di 225° per inquadrare ciò che sta davanti al monitor

Aggiungo soltanto che:

Gli optional sono optional... nessuna sorpresa... non ho trovato il telefono card Voip bluetooth o il telecomando. a differenza di qualche caso fortuito letto tempo fa.
Nella confezione ci sono l'alimentatore, il CD di Works, e nessun CD di ripristino... bisogna crearselo al primo avvio o quando si vuole tramite apposita utility Acer.

Hardware:
Nulla da eccepire rispetto alla caratteristiche dichiarate naturalmente, tranne per il fatto che io, come penso farebbero in molti, leggendo sul sito :

"ATI Mobility™ Radeon® X1400 256/512 MB HyperMemory™, supporting ATI PowerPlay™ 5.0, Microsoft® DirectX® 9.0 and PCI Express®"

avevo pensato che i 256 mb fossero di memoria dedicata e i restanti in HyperMemory fino ai fatidici 512 (non esistendo che io sappia una versione di questo portatile con 256 mb in hypermemory).
Invece il BIOS mi dice che la memoria video è 128 mb. 3d Mark mi dice che sono 256 e totali 512. Everest e Siw mi dicono solo che ha 512 mb.

Io mi fido (purtroppo) del BIOS.

Software:
C'è un sacco di roba preinstallata(inutile). Un sacco di roba che parte in automatico.
Una suite "Acer Arcade" dalla grafica animata interessante ma che senza il collegamento al tasto di accensione come nel Travelmate 8200(così ho capito io...) per vedere i DVD da pc spento, si rivela secondo me soltanto l'ennesima suite omnicomprensiva multimediale. Peccato davvero (non capisco cosa ci voleva ).
C'è Works 8, il solito Norton per 3 mesi, Power Proceducer della casa di Power DVD e tutta la suite eAcer.
Una nota positiva per questa suite è secondo me eData per criptare velocemente (e viceversa) i dati con facilità. Anche ePerformance è interessante, abilitando accensione e spegnimento veloci, nonchè un ottimizzazione della RAM configurabile per avviarsi ogni 5 minuti, ogni 30 o ogni ora. Funziona in effetti, ad ogni click libera circa 50 di mb (anche se con 2 gb non si sente)
Un consiglio: disinstallate il software OrbiCam e reinstallatelo se non funzionano (come nel mio caso ) gli effetti Visage ON. Si deve aprire una finestrella che permette di applicare in tempo reale degli effetti al soggetto ripreso... Fantastico!

Pregi rilevati:
Un plauso all'audio, queste casse sono di buona qualità, almeno rispetto al mio Travelmate 292. Si sente bene anche ad alto volume.

Non scalda eccessivamente in generale. E anche con hard disk tune non ho mai visto aumentare la temperatura del disco oltre i 42°C.

Non fa rumore la ventola, che avrò sentito avviarsi per brevi periodi si e no 3/3 volte.

Il display è bellissimo. Chiaro e contrastato, è forse un pò poco luminoso... ma porta i 16 milioni di colori anche alla risoluzione massima (1280x800), cosa che per esempio Asus non fa.

E' tutto sommato leggero anche a batteria montata (che non ho ancora testato non chiedetemelo). Si aggira sui 3 chili.

Il DVD slot in lo trovo comodo.

Il tasto di INVIO nelle foto che avevo trovato on line era SEMPRE di tipologia allungata/stretta. MI capite? Beh, il mio è normale, se scrivete parecchio capite anche perchè l'ho messo tra i pregi.

Difetti:

E' finita la pacchia, ora si comincia purtroppo con le dolenti note

Hardware:

Il lettore DVD è rumoroso, sebbene abbia messo tra i pregi l'assenza del cassettino, il rumore che fa è noioso. Temo che sia l'azionamento della lente laser (quello che si muove in avanti e indietro per capirsi... la rotazione del CD/DVD invece è silenziosa)... non chiedetemi come l'ho capito, basta aprire un lettore cd e vedere come funziona.

Prestazioni e software:

Il mio PC non va come dovrebbe andare, lo dico subito. Si è dimostrato lento nell'avviarsi in windows, nel fare il refresh delle icone, nell'aprire le finestre ecc...

Ho avuto l'impressione che in Acer si siano un pò sbrigati a sistemare driver e installazione...

Tanto per essere chiari con un esempio: non accetto che in un prodotto da 1700 euro con doppio procio e 2 gb di ram, ci metta 3 secondi a comparire la barra delle applicazioni (a blocchettini disegnati un pò per volta) e poi via via le varie applicazioni... Cavolo lo fa il mio dopo mille installazioni, senza deframmentare spesso ecc... !!
Oppure ogni volta che accendo o spengo il pc si sente un beep senza sapere perchè (poi ho capito che si tratta dell'Orbicam,cmq non mi riesce di eliminarlo).
E' proprio l'uso dell'interfaccia di windows che si dimostra lento, tanto nell'aprire un pannello di controllo quanto nello spostare le finestrelle... Mi ricorda tanto i pc overcloccati quando si esagera....

Ho provato il Fujitsu 1473g per esempio e non fai in tempo a cliccare su start e relativi sottomenu che ti si apre tutto in un lampo! Eppure ha metà RAM e un processore di classe inferiore, nonostante sia un ottimo prodotto. Che stress!!!!

Cmq, ho dato colpa alla prima installazione Acer, e non ho aspettato a formattare dopo aver creato il CD di ripristino.

Come prima prova ho solo provato a rimettere su l'intera immagine Acer.
Risultato: tutto uguale a prima.

Come seconda prova ho ricavato con nLite un CD con XP e tirato già dal sito Acer i driver includendoli nel cd.... (piccola nota: se cercate i driver bluetooth non li troverete se non andate sul sito FTP... furbi vero??? )
Risultato: tutto più o meno uguale. Tranne per il fatto che ho dovuto faticare non poco per capire quali driver installare e quali no... GIA', perchè sul sito ci sono anche i driver per le versioni con grafica integrata (quali? )... o con scheda wireless Foxconn ...o con TV Tuner ecc..

Come terza prova ho formattato, ho montato l'XP Professional e i driver uno ad uno.
Risultato: va molto meglio. Windows parte prima, è più reattivo ai comandi, nell'apertura dei menu ecc... ma ragazzi, per me è sempre LENTO In ogni caso sembra che l'home non gli piaccia.
Ho fatto delle prove sui processi che partono in avvio per la orbicam, sono tutti inutili, funziona uguale se si fanno lanciare "all'occorrenza" dal programma di gestione!

(Piccola nota: l'unico bug grafico che rimane per ora è nel menu di avvio, cliccandoci ogni tanto, non chiedetemi perchè, la parte riservata ai programmi di uso recente diventa completamente nera e bisogna solo riavviare...)

Ho notato infatti, con XP Home e NON con XP pro, che i driver ATI danno problemi. Forse non sono ottimizzati, ma al momento in cui scrivo non c'è verso di ottenerne di migliori.
Anche i driver beta 6.2 non vengono digeriti, gli omega pure danno problemi (lo schermo si accende e si spegne da solo 20 volte all'avvio).
Il processo "ati2evxx.exe" occupa risorse in modo anomalo e explorer ne risente. Anche il processo "system", almeno con xp home, era quasi sempre in palla.

Questa mini recensione si conclude per ora così. Con un pò di amarezza vi confesso... con il dubbio che il mio pc abbia dei problemi hardware o che ancora le applicazioni (windows compresa) non riescano a sfruttare bene questa potenza (mi riferisco al centrino duo).

Ultima nota ai benchmark
Ho fatto 3d Mark 2003: 3380
E ache 3d Mark 2005: 1580

Anche il 5670 testato tempo fa su Tom Hardware faceva risultati migliori!! (configurazione diversa dall'attuale, lo ricordo per i distratti..)
3d mark 2003: 3391
3d mark 2005: 1668

Dunque sono perplesso e sostanzialmente DELUSO. Credo che contatterò Acer per chiedere lumi... Apprezzerei se eventuali altri possessori si facessero vivi....
Ciao

AGGIORNAMENTO di APRILE!!.

Ho deciso tra un impegno e l'altro di spedire questo portatile in assistenza, stanco dell'instabilità che descrivevo (lascio la descrizione così come è se tante volte servisse a qualcuno che si ritrova nelle piccole anomalie che ho postato io).
Beh, hanno sostituito scheda madre e DVD. Ho poi provveduto io ad aggiornare il BIOS.

Il risultato è che anche con l'home il PC è molto più stabile. Il DVD è sempre rumoroso, ma mi accontento.
Ho migliorato di pochino anche il 3dmark2003 raggiungendo 3480 punti. Un vero record eh...!

Nel frattempo sono uscite nuove releases di driver, quindi ho provveduto ad aggiornare il tutto.

Aggiornamento Ottobre 2007.
Il nostro amico Manovale sonoro ha preparato su proprio spazio web una raccolta di driver che terrà aggiornata a sua discrezione. Il link è il seguente:
http://www.ciccilleju.it/temp/aceraspire.rar
Un ringraziamento da parte mia e di tutti.

Ciao

Ultima modifica di plettro : 11-10-2007 alle 18:31.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 16:43   #2
kamakay2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 198
potresti postare qualche foto??
sarei interessato anchio all'acquisto!!!!
__________________
Presario 716 EA (Fido) - Acer Ferrari 4005 wlmi -
DELL XPS 1330 T7300 13,3" 2Gb GeForce8400 FingerPrintReader Bluetooth 2.0+EDR ()
KamaKay
kamakay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 16:45   #3
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Mi credi se ti dico che non ho capito come si fa?
Bisogna metterle in uno spazio web prima no?... io non ne ho.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 16:55   #4
kamakay2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 198
nella pagina per rispondere in basso c'è la scelta "scegli allegati" e li selezioni ciò che vuoi inserire penso che ci sia un limite, sparo 300 Kb.
Cmq grazie, le foto sul sito acer nn rendono molto......ti trovi male col dual core???
quanto fai in autonomia???
__________________
Presario 716 EA (Fido) - Acer Ferrari 4005 wlmi -
DELL XPS 1330 T7300 13,3" 2Gb GeForce8400 FingerPrintReader Bluetooth 2.0+EDR ()
KamaKay
kamakay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:14   #5
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
ho fatto qualche foto ma se le uploado come dici te non le posso sistemare direttamente sulla pagina con l'ordine che penso di dargli (e i commenti esplicativi).
Sai dirmi come si fa? Se si può non avendo spazio web...altrimenti farò come dici tu...
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:28   #6
kamakay2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 198
sorry, di più nn so kome fare.....

hai qualche nota dolente da segnalarmi???
__________________
Presario 716 EA (Fido) - Acer Ferrari 4005 wlmi -
DELL XPS 1330 T7300 13,3" 2Gb GeForce8400 FingerPrintReader Bluetooth 2.0+EDR ()
KamaKay
kamakay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:34   #7
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Nota dolente?

Ma la recensione l'hai letta o no? Non è un portatile di cui ti devi curare tanto dell'estetica... leggi bene, che di segnalazioni ne ho purtroppo da fare diverse.

plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:58   #8
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
MA QUESTO PORTATILE NON INTERESSA A NESSUNO?????????????
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:09   #9
Prophet84
Senior Member
 
L'Avatar di Prophet84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 914
io l'avevo gia visto sul listino ufficiale acer, però ero dubbioso sulle macchine acer in generale.. dunque mi sono orientato su acer/toshi.

la recensione che ha fatto il nostro amico è abbastanza eloquente, 1700 euro x una macchina che c mette 3 secondi x aprire la finestra del pannello di controllo.. mha.

dillo chiaramente... ce lo consiglieresti?
__________________
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:32   #10
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
I pregi ci sono, ma i difetti anche.

Non mi sento di sconsigliarlo in modo esplicito perchè è probabile che:
1) siano problemi hardware del mio PC (per questo domani chiamo Acer)
2) i driver non sono ancora ottimizzati

In ogni caso, pensateci bene, questo lo dico di sicuro qualora non abbiate voglia di imbarcarvi in un ginepraio di installazioni/disinstallazioni...

P.S. Sto formattando un'altra volta. L'ho pagato con XP Home e deve funzionare con questo OS... se così non è lo rimando indietro.

CERTO CHE SE ALTRI POSSESSORI SI FACESSERO VIVI...... non è possibile che non ci siano perchè SO per certo che ne sono stati venduti a centinaia di già.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:39   #11
Prophet84
Senior Member
 
L'Avatar di Prophet84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 914
nessuno si fa vivo forse xke è un notebook appena uscito e che magari tutti i fornitori ancora non anno!! come la maggior parte dei core duo
PS: allegaci qualche foto se puoi
__________________
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:41   #12
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Ho allegato 3 piccole foto, non sono granchè ma è il massimo che posso uploadare...
Immagini allegate
File Type: jpg Photo0051.jpg (10.4 KB, 522 visite)
File Type: jpg Photo0052.jpg (14.5 KB, 423 visite)
File Type: jpg Photo0056.jpg (12.8 KB, 391 visite)
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:49   #13
Ur@ni@74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 8
Acer apire 5672 wlmi

Il mio modello è LX.AA705.063 cioè quello con 1 gb di ram e 100 gb hdd s-ata.
Ce l'ho da tre giorni e mi scoccia quasi quasi avviarlo perchè mi si apre tutta quella serie di utility eAcer... poi vorrei metterci Winxp professional (il cd oem del desktop va bene lo stesso?) ma mi fa paura tutta la serie di driver che dovrei "indovinare"....e non so dove cavarli , dal bluetooth al wireless, all'audio, ecc!
Chi lo ha già fatto mi può consigliare come?
Ur@ni@74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:54   #14
Prophet84
Senior Member
 
L'Avatar di Prophet84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 914
e pensare che esteticamente non sono malaccio sti acer.. peccato che gli soffochino con il sovraccarico di software e i casini tra diver ecc.. peccato
__________________
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 22:12   #15
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Il particolare della webcam e un'altra vista laterale...
Immagini allegate
File Type: jpg Photo0054.jpg (13.0 KB, 338 visite)
File Type: jpg Photo0055.jpg (7.3 KB, 289 visite)
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 22:19   #16
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
tranquillo, il portatile funziona perfettamente, il problema è l'hard disk che è lento.
5400 giri su 120 GByte cominciano ad essere un collo di bottiglia non trascurabile.
Finchè gli hard disk sono piccoli (< 80 Gbyte) le differenze tra 5400 e 7200 sono poche, ma salendo di capacità queste diventano marcate.

Ultima modifica di danyroma80 : 13-02-2006 alle 22:26.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 22:29   #17
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Fermo un attimo!

Mi interessa molto, ovviamente, questa cosa: sei sicuro che possa imputare questo comportamento agli rpm dell'hard disk?
Per me è determinante, mi scoccia terribilmente vederlo così seduto questo sistema.
D'altra parte mandarlo in assistenza senza un vero e proprio "guasto" mi scoccia.

Hai idea di come possa fare un test o un benchmark per sincerarmi di quello che dici in modo obiettivo?

Ti ringrazio.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 06:38   #18
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
Quote:
Originariamente inviato da plettro
Fermo un attimo!

Mi interessa molto, ovviamente, questa cosa: sei sicuro che possa imputare questo comportamento agli rpm dell'hard disk?
Per me è determinante, mi scoccia terribilmente vederlo così seduto questo sistema.
D'altra parte mandarlo in assistenza senza un vero e proprio "guasto" mi scoccia.

Hai idea di come possa fare un test o un benchmark per sincerarmi di quello che dici in modo obiettivo?

Ti ringrazio.

sì, purtroppo questi hard disk di stazza grande se da un lato sono un vantaggio per quanto riguarda la capacità di store, dall'altro sono piu' lenti rispetto a modelli di stessi RPM ma stazze inferiori.
Questo poi dipende molto anche dalla marca dell'hard disk, ma in generale è così.
Comunque disinstalla tutti i programmi acer e usa notebook hardware control. Non convertire in ntfs da fat32, non riesco a capire il perchè ma la velocità di caricamento di xp decade (anche 15 secondi in piu' sul mio notebook) rispetto all'installare direttamente in ntfs o lasciare tutto in fat32

Ultima modifica di danyroma80 : 14-02-2006 alle 06:45.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:23   #19
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Non ho convertito il file system, sapevo di questo decadimento.

Non conosco questo programma di cui parli, esiste un database di risultati in modo che possa confrontare i miei con quelli di altri?

Ti ringrazio, ho bisogno di un criterio di valutazione. In ogni caso, da un PC così mi aspettavo molto di più davvero. Sembra incredibile che il disco possa influire così tanto come dici.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:27   #20
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
Quote:
Originariamente inviato da plettro
Non ho convertito il file system, sapevo di questo decadimento.

Non conosco questo programma di cui parli, esiste un database di risultati in modo che possa confrontare i miei con quelli di altri?

Ti ringrazio, ho bisogno di un criterio di valutazione. In ogni caso, da un PC così mi aspettavo molto di più davvero. Sembra incredibile che il disco possa influire così tanto come dici.
Comunque il mio acer in firma a caricare windows, antivirus (avast) e notebook hardware control ci mette un minuto esatto (misurato sino al comparire di tutte le icone nella barra dell'orologio)
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v