Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2008, 15:50   #1
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
[Manga] ONE PIECE - Official Thread (SPOILER)


One Piece, noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata nel 1997, è tuttora in corso. In patria il 26 maggio 2008 ha raggiunto il capitolo 500, finora raccolti in 50 tankōbon, dei quali l'ultimo detiene al momento il record assoluto di vendite in Giappone, con oltre un milione di copie (per la precisione 1.074.745) nella sola prima settimana. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 49 volumi.

Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 369 episodi ed è tra i più seguiti dai telespettatori giapponesi. In Italia è trasmesso da Italia 1 col titolo di "All'arrembaggio!" e "Tutti all'arrembaggio!".

Trama
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.
---
Fonte Wikipedia - 08/09/2008
---

E' ora di issare la bandiera pirata in questa sezione del forum sotto consiglio di Duke.N.4ever, apro il thread inerente ad uno degli shonen più belli di sempre!

Ho scelto di inserire il tag spoiler poichè credo che la maggioranza delle persone che segue il manga non riesca ad attendere ogni due/tre mesi l'uscita dell'intero volumetto qua in Italia e segua invece l'uscita dell'episodio in giappone composto da 20 pagine (che esce ogni settimana)

L'unica cosa che chiedo a chi si iscriverà a questo thread è di evitare di proferire parola prima che sia EFFETTIVAMENTE uscito il capitolo.
Per esempio, domani è martedì e probabilmente usciranno le prime anticipazioni sul web. Io personalmente sono tra quelli che seguono anche questi spoiler, ma c'è chi preferisce leggersi l'intero capitolo senza sapere nulla fino al venerdì / sabato.

Quindi, non roviniamo la sorpresa del nuovo capitolo a queste persone

Ultima modifica di Ray_McCoy : 24-11-2010 alle 09:32.
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:07   #2
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Sicuramente uno dei capitoli più importanti (il più importante?) di tutta la storia... a questo punto è probabile che Oda ci faccia vedere lo scontro che sta per iniziare tra Barbabianca e il WG... non mi stupirei anche di un bel salto temporale
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:38   #3
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Bellissimo OnePiece! Ho comprato per caso nel 2002 il numero 13 e da quel momento è stato un innamoramento fulmineo: quando ho letto quel numero non la smettevo più di ridere!

Trovo che il mitico Oda abbia una fantasia veramente smisurata: nonostante abbia quasi 10 anni, questo fumetto non mostra segni di cedimento o di calo/banalità (vedi, invece, quello che è successo a Berserk, che si è trasformato in una favoletta per bambini... ).

In ongi caso: ottimo thread! :-D
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:58   #4
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Bellissimo OnePiece! Ho comprato per caso nel 2002 il numero 13 e da quel momento è stato un innamoramento fulmineo: quando ho letto quel numero non la smettevo più di ridere!
pure io l'ho scoperto in un momento di scazzo estivo e ho acquistato il volume 14, un poco incuriosito dall'anime.

idem per il colpo di fulmine appena finisci un volumetto ti rendi conto dell'abissale differenza tra l'anime e il manga (come quasi sempre accade, del resto...)
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:06   #5
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
pure io l'ho scoperto in un momento di scazzo estivo e ho acquistato il volume 14, un poco incuriosito dall'anime.

idem per il colpo di fulmine appena finisci un volumetto ti rendi conto dell'abissale differenza tra l'anime e il manga (come quasi sempre accade, del resto...)
E' vero: il manga mi piace molto di più. L'ironia e la "spiritosaggine" sono resi magnificamente!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:03   #6
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
Eccomi presente

triste quando rufy piange noooooo
asp con impazienza il 514 bisogna sapere che fine hanno fatto
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-09-2008 alle 19:06.
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:04   #7
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
triste quando rufy piange noooooo
asp con impazienza il 514 bisogna sapere che fine hanno fatto
Sorry, mi sono perso... 514 in che senso? Si parla del manga o dell'anime?
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:07   #8
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
chiaramente del manga perchè con gli anime in ita sono fermi a water seven mentre per i jappo sono al thriller bark
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-09-2008 alle 19:46.
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:17   #9
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
chiaramente del manga perchè con gli anime in ita sono fermi a water seven mentre per i jappo sono al thriller barak
Ho capito: si riferisce ad ogni capitolettino del manga quel 513.

Cavolo, trovo che gli episodi ambientati a Thriller Bark siano divertentissimi... poi, da quanto è entrato nel fumetto il carpentiere amico di Iceburg è migliorato ancora di più! ^^
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:21   #10
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Cavolo, trovo che gli episodi ambientati a Thriller Bark siano divertentissimi... poi, da quanto è entrato nel fumetto il carpentiere amico di Iceburg è migliorato ancora di più! ^^
SUUUUUUPEEEEEERRR!!!
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:22   #11
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
sisi da quando è entrato il livello della scemeza generale della ciurma è aumentato di non poco devi vedere dopo
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:30   #12
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
sisi da quando è entrato il livello della scemeza generale della ciurma è aumentato di non poco devi vedere dopo
Vedere dopo cosa? Guarda che sono "aggiornato" all'ultimo numero del manga, nè! ;-) :-)

Gli unici dotati di raziocinio sono Nami, Nico Robin e un pochino si salva Chopper, anche se presta troppa attenzione alle cagate del nasone (omioddio non mi viene in mente il nome! -__-)
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:45   #13
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Vedere dopo cosa? Guarda che sono "aggiornato" all'ultimo numero del manga, nè! ;-) :-)

Gli unici dotati di raziocinio sono Nami, Nico Robin e un pochino si salva Chopper, anche se presta troppa attenzione alle cagate del nasone (omioddio non mi viene in mente il nome! -__-)
a ok x il nome è Usop

pensa Usop+Franky+Brook+Rufy la demenza sale alle stelle
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:53   #14
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
a ok x il nome è Usop

pensa Usop+Franky+Brook+Rufy la demenza sale alle stelle
minchia che degenero!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 21:44   #15
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ho capito: si riferisce ad ogni capitolettino del manga quel 513.

Cavolo, trovo che gli episodi ambientati a Thriller Bark siano divertentissimi... poi, da quanto è entrato nel fumetto il carpentiere amico di Iceburg è migliorato ancora di più! ^^
la fusione di usop franky chopper zoro e sanji nel super robottone

per quanto riguarda il capitolo 513 lo vedo veramente improbabile un salto temporale... secondo me sono stati trasferiti in un isola vicina
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 06:41   #16
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
non vorrei dire ma per me sono in qualche isola del cielo
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 10:05   #17
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
per quanto riguarda il capitolo 513 lo vedo veramente improbabile un salto temporale... secondo me sono stati trasferiti in un isola vicina
Più che altro questa volta sono stati surclassati un po' da tutti... ok che erano fuori portata per loro, ma la differenza è stata davvero abissale. Vedremo che strada prenderà Oda, è molto probabile che sposti la nostra attenzione sul versante della guerra, ma da lui ci aspettiamo di tutto

In ogni caso spero che tu abbia ragione e sia davvero vicina quest'isola.. quello che ha detto Sentomaru mi sa molto di "leggenda metropolitana"

Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 10:37   #18
selenio
Senior Member
 
L'Avatar di selenio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 835
Eccomi.!!!
Passato da : Anima Ita->Anime sub ita-> Manga
Che dire sempre più bello, per me uno dei manga meglio realizzati.
Anche io in attesa del 514
__________________
selenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 12:00   #19
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi

Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio

Concordo, non capisco proprio quelli che vanno a vedersi gli spoiler di un cosa che tanto si leggeranno, gustandosela megli, tra l'altro!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 12:22   #20
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Più che altro questa volta sono stati surclassati un po' da tutti... ok che erano fuori portata per loro, ma la differenza è stata davvero abissale. Vedremo che strada prenderà Oda, è molto probabile che sposti la nostra attenzione sul versante della guerra, ma da lui ci aspettiamo di tutto

In ogni caso spero che tu abbia ragione e sia davvero vicina quest'isola.. quello che ha detto Sentomaru mi sa molto di "leggenda metropolitana"

Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio
si ma ho letto un sacco di gente che diceva: EEEEEEE ma non possono andare avanti perchè il potere del new world è TROPPO OLTRE PER LORO...


ma potere del new world cosa? ma secondo loro nel nuovo mondo ci sono tutte persone del calibro di kuma o di kizaru? che cazzarola vuol dire? hanno avuto sfiga loro a trovarsi davanti l'ammiraglio, ma non vuol dire assolutamente che nel nuovo mondo siano tutti di questo livello...

Basta vedere che dal nuovo mondo viene pure la piratessa che da zombie era un facocero (non ricordo il nome) eppure lei era una schiappa!!!
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v