Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2008, 12:41   #41
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Ma alla fine tuo zio sta usando Wincad?
ops mi era sfuggito il post. ma che! mio zio è duro come un mulo. se non ci sto io dietro a fargli vedere cosa realmente può fare una cad (anche sempliciotto) continua a incaponirsi con excel. come faccia ancora non lo so.
contento lui...ogni volta che torno a casa per le vacanze lo prendo animatamente per il
di certo non è materia sua e capisco che il primo aprroccio ad un cad non è di certo facile però si sta avvicinando in maniera un po' troppo amatoriale e confusionaria al disegno tecnico
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:56   #42
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Volevo segnalare anche Gmax, è un modellatore tridimensionale e non un vero e proprio cad, ma a qualcuno potrebbe interessare.

Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
ops mi era sfuggito il post. ma che! mio zio è duro come un mulo. se non ci sto io dietro a fargli vedere cosa realmente può fare una cad (anche sempliciotto) continua a incaponirsi con excel. come faccia ancora non lo so.
contento lui...ogni volta che torno a casa per le vacanze lo prendo animatamente per il
di certo non è materia sua e capisco che il primo aprroccio ad un cad non è di certo facile però si sta avvicinando in maniera un po' troppo amatoriale e confusionaria al disegno tecnico
Pensa che un mio amico l'altro giorno cercava di fare l'assonometria di una scala utilizzando paint!!!
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:04   #43
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Pensa che un mio amico l'altro giorno cercava di fare l'assonometria di una scala utilizzando paint!!!


tra l'altro io parlo parlo ma a 18 anni quando iniziai l'università pensavo di poter fare tutto con photoshop
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 14:16   #44
plastics
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1
Quì ne sono recensiti molti www.liberodominio.it

In questo sito: www.liberodominio.it sono recensiti molti pacchetti CAD 2 e 3 D completamente gratuiti anche per uso professionale.
plastics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:54   #45
adrixillo
Senior Member
 
L'Avatar di adrixillo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1164
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio sulla scelta di un software gratuito simile a Solid Edge. Un ringraziamento a chi mi saprà aiutare!
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:21   #46
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ti dico solo una cosa, un mio ex collega è andato in Fiat nel reparto progettazione sospensioni, lavorava a fianco al tipo che ha progettato negli anni 80 tutte le sospensioni da corsa delle delta e company, e se ne è scappato dopo tre mesi.

gli avevano dato coreldraw come software per progettare sospensioni!

è tornato mestamente all'ovile veramente deluso visto che era sempre stato il suo sogno lavorare in fiat.

questo ovviamente nel momento di trnasizione con crysler forse adesso è cambiato tutto di nuovo!

comunque anche miei clienti "progettano" se si può dire così in excel, fanno lamiere e hanno delle tabelle in excell che gli servono un po' come distinta base è questo che loro chiamano progettazione ovviamente.

quoto a9cad come free è abbastanza buono.
si...mi ha detto mio cugino che una volta lui è morto...

Ma quando la finiremo con ste barzellette?
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:23   #47
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
e cmq...mi iscrivo al 3d.

Ottimi link
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:50   #48
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio sulla scelta di un software gratuito simile a Solid Edge. Un ringraziamento a chi mi saprà aiutare!
se ti basta il 2d c'è il solidedge 2d gratuito anche per uso commerciale.

se vuoi il 3d la vedo dura.

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
si...mi ha detto mio cugino che una volta lui è morto...

Ma quando la finiremo con ste barzellette?
se secondo te sono barzellette non so cosa dirti, peccato che il mio ex collega la abbia vissuta questa barzelletta, se poi in altri reparti era diverso non so dirti.
a suo tempo ho fatto fatica a crederci ma non essendo il tipo un cazzaro non vedo il motivo per dirlo!

cmq benvenuto nel 3d e speriamo che prima o poi esca un 3d decente, tipo un soldiedge o inventor, per uso free!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 25-03-2010 alle 19:54.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:40   #49
adrixillo
Senior Member
 
L'Avatar di adrixillo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se ti basta il 2d c'è il solidedge 2d gratuito anche per uso commerciale.

se vuoi il 3d la vedo dura.



se secondo te sono barzellette non so cosa dirti, peccato che il mio ex collega la abbia vissuta questa barzelletta, se poi in altri reparti era diverso non so dirti.
a suo tempo ho fatto fatica a crederci ma non essendo il tipo un cazzaro non vedo il motivo per dirlo!

cmq benvenuto nel 3d e speriamo che prima o poi esca un 3d decente, tipo un soldiedge o inventor, per uso free!
Grazie per la risposta ed il benvenuto . Avevo visto nel sito la versione 2D free, ma per quello che devo fare io non mi serve molto, visto che devo fare delle lavorazioni su lamiera. Cavoli, ce l'abbiamo a lavoro ed è davvero una figata. La facilità con cui puoi deformare la lamiera non ha eguali, come la facilità nell'imparare il programma (almeno le nozioni base). Me ne son innamorato, ma quando il progettista mi ha detto il prezzo di una licenza, sono sbiancato
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:17   #50
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ed il benvenuto . Avevo visto nel sito la versione 2D free, ma per quello che devo fare io non mi serve molto, visto che devo fare delle lavorazioni su lamiera. Cavoli, ce l'abbiamo a lavoro ed è davvero una figata. La facilità con cui puoi deformare la lamiera non ha eguali, come la facilità nell'imparare il programma (almeno le nozioni base). Me ne son innamorato, ma quando il progettista mi ha detto il prezzo di una licenza, sono sbiancato
Ho partecipato a due demo del programma e per le lamiere è favoloso, anche la modellazione solida è buona.
Il costo non è elevato se lo confronti ad altri programmi, catia a parte naturalmente.

Per un programma free 3D la vedo dura.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:00   #51
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ed il benvenuto . Avevo visto nel sito la versione 2D free, ma per quello che devo fare io non mi serve molto, visto che devo fare delle lavorazioni su lamiera. Cavoli, ce l'abbiamo a lavoro ed è davvero una figata. La facilità con cui puoi deformare la lamiera non ha eguali, come la facilità nell'imparare il programma (almeno le nozioni base). Me ne son innamorato, ma quando il progettista mi ha detto il prezzo di una licenza, sono sbiancato
di nulla!

cmq non costa così tanto soldedge, alla fine è un cad 3d di fascia medio-bassa!

cosa faresti se ti dicessi quanto viene un pacchetto completo di proe o catia o nx!


Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Ho partecipato a due demo del programma e per le lamiere è favoloso, anche la modellazione solida è buona.
Il costo non è elevato se lo confronti ad altri programmi, catia a parte naturalmente.

Per un programma free 3D la vedo dura.
non a caso solidedge è uno dei più diffusi tra chi fa lamiera, infatti il suo modulo lamiere è ottimo, peccato non sia sviluppato da anni.

cmq una licenza solidedge viene sui 2500euro che non sono poi tanti infatti sto valutando se prenderne una visto che ogni tanto mi posssono capitare lavori in solid.

un 3d free serio non è mai esistito.

io in studio per ora ho messo il soldiedge 2d così posso almeno leggere le tavole che mi mandano in solidedge e con il visulizzatore guardo anche il 3d!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 07:53   #52
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

se secondo te sono barzellette non so cosa dirti, peccato che il mio ex collega la abbia vissuta questa barzelletta, se poi in altri reparti era diverso non so dirti.
a suo tempo ho fatto fatica a crederci ma non essendo il tipo un cazzaro non vedo il motivo per dirlo!

cmq benvenuto nel 3d e speriamo che prima o poi esca un 3d decente, tipo un soldiedge o inventor, per uso free!
Secondo me prima di scrivere certe cose bisogna almeno "assicurarsi" di poterle vivere di persona...In Fiat da oltre dieci anni si usa la piattaforma UG (e la cosa ha generato negli anni non pochi problemi di "imposizione" license ai fornitori che lavoravano su Catia e ProE)...E per inciso (altra castroneria che ho letto nei post successivi) il sistema sospensione è uno dei pochi totalmente progettati all'interno (escludendo il sempreverde co-design e le piattaforme date totalmente in gestione all'esterno).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 26-03-2010 alle 08:14.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:13   #53
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Me ne son innamorato, ma quando il progettista mi ha detto il prezzo di una licenza, sono sbiancato
Come ti han già detto, è tra i più "economici", non a caso viene utilizzato (solidworks/edge) anche in ambito universitario (l'apripista è stato il politecnico di Torino).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:22   #54
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Come ti han già detto, è tra i più "economici", non a caso viene utilizzato (solidworks/edge) anche in ambito universitario (l'apripista è stato il politecnico di Torino).
Solidworks l'hanno evoluto molto negli ultimi anni, peccato che con le superfici ha ancora qualche intoppo però la Dassault farà il suo ottimo lavoro.
Il prezzo è paragonabile a Inventor Pro ma imho è molto meglio.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:28   #55
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Secondo me prima di scrivere certe cose bisogna almeno "assicurarsi" di poterle vivere di persona...In Fiat da oltre dieci anni si usa la piattaforma UG (e la cosa ha generato negli anni non pochi problemi di "imposizione" license ai fornitori che lavoravano su Catia e ProE)...E per inciso (altra castroneria che ho letto nei post successivi) il sistema sospensione è uno dei pochi totalmente progettati all'interno (escludendo il sempreverde co-design e le piattaforme date totalmente in gestione all'esterno).
Nel 2001, per gli interni auto, la FIAT usava UG, mia esperienza diretta....quoto anche problemi di licenze etc etc però anche le altre case lo fanno.
Non so che tipologia di CAD usavano per la meccanica.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:28   #56
adrixillo
Senior Member
 
L'Avatar di adrixillo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
di nulla!

cmq non costa così tanto soldedge, alla fine è un cad 3d di fascia medio-bassa!

cosa faresti se ti dicessi quanto viene un pacchetto completo di proe o catia o nx!



non a caso solidedge è uno dei più diffusi tra chi fa lamiera, infatti il suo modulo lamiere è ottimo, peccato non sia sviluppato da anni.

cmq una licenza solidedge viene sui 2500euro che non sono poi tanti infatti sto valutando se prenderne una visto che ogni tanto mi posssono capitare lavori in solid.

un 3d free serio non è mai esistito.

io in studio per ora ho messo il soldiedge 2d così posso almeno leggere le tavole che mi mandano in solidedge e con il visulizzatore guardo anche il 3d!
Il progettista mi aveva sparato 8000€

2500€ è una cifra comunque importante, non esistono convenzioni per studenti o simili?
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:35   #57
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Il progettista mi aveva sparato 8000€

2500€ è una cifra comunque importante, non esistono convenzioni per studenti o simili?
Licenze studenti la fanno tutti e costano pochissimo.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 22:26   #58
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Nel 2001, per gli interni auto, la FIAT usava UG, mia esperienza diretta....quoto anche problemi di licenze etc etc però anche le altre case lo fanno.
Non so che tipologia di CAD usavano per la meccanica.
Usavano e continuano ad usare UG .
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 22:29   #59
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Solidworks l'hanno evoluto molto negli ultimi anni, peccato che con le superfici ha ancora qualche intoppo però la Dassault farà il suo ottimo lavoro.
Il prezzo è paragonabile a Inventor Pro ma imho è molto meglio.
Si, dalla versione 1999 (che usavano nei laib del poli nel 2001) alla versione 2010 c'è un abisso. Però le maggiori differenze si sono avute dal 2001 in poi, con i toolbox e le varie automatizzazioni per ruote dentate e Co. oltre ai moduli di modellazione Cosmos et similia.
La mia esperienza di "progettazione" finisce, fortunatamente, qui.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 22:29   #60
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Licenze studenti la fanno tutti e costano pochissimo.
Si, ma non sono...ovviamente...utilizzabili per utilizzo professionale/fatturazione. Una licenza annuale studenti di SLDworks viene fornita acquistando un libro di disegno tecnico, tra l'altro fatto molto bene.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v