Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2017, 06:32   #161
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Vorrei farvi due domande:
1) qualcuno sa se le carte con il credito per gli acquisti digitali della Nintendo che ci sono ora andranno bene anche su Switch, oppure le cambieranno di nuovo?

2) cosa e' consigliabile fare per la batteria appena portata a casa la console?
E' meglio tenerla attaccata in carica senza utilizzarla per un certo periodo o la posso usare fin da subito?
E' meglio fare in modo che si carichi completamente la prima volta prima di usarla in modalita' portatile?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 07:20   #162
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Vorrei farvi due domande:

1) qualcuno sa se le carte con il credito per gli acquisti digitali della Nintendo che ci sono ora andranno bene anche su Switch, oppure le cambieranno di nuovo?



2) cosa e' consigliabile fare per la batteria appena portata a casa la console?

E' meglio tenerla attaccata in carica senza utilizzarla per un certo periodo o la posso usare fin da subito?

E' meglio fare in modo che si carichi completamente la prima volta prima di usarla in modalita' portatile?


1) Mi pare abbiano detto che saranno utilizzabili anche con Switch. Tenendo conto che 3ds è ancora vivo e vegeto, avessero fatto un ulteriore tipo di card avrebbero solo creato confusione.
2) secondo me meglio usarla un po' e poi metterla sotto carica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946

Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 01-03-2017 alle 09:53.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:01   #163
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ho ordinato Switch su amazon nell'istante in cui è la console è andata up
"spedizione il 28"
Io "daje, così mi arriva il 3 sicuro"
arrivano le 19.00 del 28
"non ancora spedito"

Preorder cancelled. Domani vado a prenderla da mediaworld, ma questa è l'ultima volta che prenoto qualcosa su amazon o che faccio il Prime, che per inciso è la più grossa truffa legalizzata esistente su internet

Ora per dare un senso a quei 20€ buttati nel cesso (mi fecero la STESSA cosa con Pokémon Sole) inizio a ordinare roba da 3€ per le ss gratis
Addirittura, ma di solito quanto ci impieghi a ricevere merce da loro? In quanto preorder comunque la spedizione è classificata come Rapida quindi un paio di giorni arriva, spedissero oggi sarebbero ancora in linea no?

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Aggiornamento amazon: la spedizione è passata dal 28 a... A... "A breve"!!!! Braviiiiiii clap clap clap!!! Attendo il messaggio "la sua merce è stata spedita" per avere l'orgasmo!!!
Giusto per, ti hanno già succhiato il contante dalla carta?
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:23   #164
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
-2???

MENODUE?????

#menodue

Hype ne abbiamo?
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:29   #165
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Finalmente sono riuscito a trovare dei numeri sensati in termini di FLOPs per l'A57

Su reddit avevo letto 8 per ciclo, ma mi parevano davvero troppi però googlando bene ho trovato questo paper

http://iopscience.iop.org/article/10...1/1/012049/pdf

Si parla di A15 e viene indicata una potenza di 0.7FLOPs per ciclo, che mi pare abbastanza ragionevole

Anandtech dice che il delta in FP tra A15 e A57 è del 21 %
http://www.anandtech.com/show/8718/t...xynos-review/6

Questo anche è un valore ragionevole, lo stesso che c'è tra A57 e A72 a detta di ARM quindi lo reputo attendibile

Le performance di A57 dovrebbero essere con un lieve arrotondamento di 0,85FLOPS a ciclo, pari a 850MFLOPS a GHz e quindi circa 1.7GFLOPS a core a 2GHz


Vien da se che l'intero SoC genera circa 7GFLOPS in modalità Dock.

E' un valore basso ma ragionevole in considerazione all'architettura e al consumo

Per metro di paragone, Espresso di WiiU era un Tri PowerPC 750 e a potenza massima era indicativamente in grado di generare 15-19GFLOPS (ma è un dato preso da un forum ...)

Quindi dal punto di vista della potenza in FP il confronto con WiiU ci dice che c'è la metà della potenza scarsa


In termini però di Istruzioni per secondo, che è un altro parametro importante per la valutazione della CPU le cose cambiano


PowerPC 750 era in grado (dati ufficiali) di elaborare 2.3 DMIPS/ciclo https://en.wikipedia.org/wiki/Instructions_per_second
Arm Cortex A57 è in grado di elaborare 4.6 DMIPS/ciclo https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...oarchitectures

I dati sono coerenti perché se prendete gli Arm Cortex A9 vengono dati per la stessa potenza in entrambe le pagine


Quindi se si fanno i calcoli 3x1240x2,4 sarebbero circa 8928 istruzioni secondo per Wii U
Mentre 4x2000x4,6 equivalgono a circa 36800 istruzioni a secondo di Switch in Dock, mentre in mobile sono circa 9400 con un po' di arrotondamento

EDIT AGGIUNGO che in firma potete trovare il ragionamento completo, con più riflessioni e comparazioni sulla CPU di Switch
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 01-03-2017 alle 10:54.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:37   #166
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
su amazon c'è l'offerta lampo per la sandisk ultra da 128gb, il prezzo è buono?

direi di no, nn c'è richiesta...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 01-03-2017 alle 11:04.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:17   #167
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Addirittura, ma di solito quanto ci impieghi a ricevere merce da loro? In quanto preorder comunque la spedizione è classificata come Rapida quindi un paio di giorni arriva, spedissero oggi sarebbero ancora in linea no?



Giusto per, ti hanno già succhiato il contante dalla carta?
Sì, mi hanno succhiato sia quelli per lo switch, che quelli per zelda
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:40   #168
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ma secondo me anche se la spedizione vi parte oggi ce l'avete tranquillamente il 3. Nel migliore dei casi anche se parte il 2 può arrivarvi il 3. Ma se vi parte oggi, in serata sicuro venerdì ce l'avete.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
su amazon c'è l'offerta lampo per la sandisk ultra da 128gb, il prezzo è buono?

direi di no, nn c'è richiesta...
Beh 38 s.s. è buono si per una San Disk Ultra da 128 GB. Poi per carità è da vedere se c'è davvero necessità di una microSD in questo periodo. Nel senso che uno tanto si compra Zelda in formato cartuccia. Giusto SnipperClips e Fast RMX s'installano sulla memoria visto che per il momento sono previsti solo come DD. Certo con la microSD s'installerebbero su quest'ultima come accade su 3DS, però sinceramente ancora non vedo tutta sta roba da scaricare e le offerte sulle microsd nel corso dei mesi di solito ce ne stanno.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:47   #169
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma secondo me anche se la spedizione vi parte oggi ce l'avete tranquillamente il 3. Nel migliore dei casi anche se parte il 2 può arrivarvi il 3. Ma se vi parte oggi, in serata sicuro venerdì ce l'avete.



Beh 38 s.s. è buono si per una San Disk Ultra da 128 GB. Poi per carità è da vedere se c'è davvero necessità di una microSD in questo periodo. Nel senso che uno tanto si compra Zelda in formato cartuccia. Giusto SnipperClips e Fast RMX s'installano sulla memoria visto che per il momento sono previsti solo come DD. Certo con la microSD s'installerebbero su quest'ultima come accade su 3DS, però sinceramente ancora non vedo tutta sta roba da scaricare e le offerte sulle microsd nel corso dei mesi di solito ce ne stanno.
Credo abbiano tutto pronto, ma non spediscano fino a che non sono sicuri che non arrivi prima del 3 :/
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:00   #170
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
-2???
MENODUE?????
#menodue
Hype ne abbiamo?


Venerdì con una mano giocherò a Horizon su PS4 e con l'altra Zelda Buahahahhaha!! Si preannuncia un weekend da consolaro mannaro, tanto qui a Milano farà schifo il tempo!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:02   #171
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Venerdì con una mano giocherò a Horizon su PS4 e con l'altra Zelda Buahahahhaha!! Si preannuncia un weekend da consolaro mannaro, tanto qui a Milano farà schifo il tempo!
Io non ho il problema perché la mia ragazza me l'ha si preordinata, si la ritira sabato ma fino al 22 (mio compleanno) non ci potrò giocare lol

Quindi mi godo Horizon nel frattempo e pianifico il PC nuovo che mi prendo probabilmente prima del mio compleanno
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:12   #172
kingvampire
Senior Member
 
L'Avatar di kingvampire
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
Messaggi: 429
Ciao,

mi aggiungo anche io,
devo ritirarla venerdi' (presa nera) con Zelda;


OT, mi dite di prenderlo Horizon? su PS4 PRO merita?

Alex
__________________
PC: Case: Corsair Carbide 275R Ali: Sapphire-ATI PURE 950W MB: ASUS ROG STRIX X570-F Gaming CPU: Ryzen 5900x@4600Mhz @1,25v cooled by H100i V2 Ram: 16GB Vengeance LPX DDR4 3600mhz CL18 GPU: RTX 2080 TI FE HD1: SSD M.2 970 EVO 250GB HD2: Barracuda 3TB HD3: Barracuda 3TB HD4: Barracuda 2TB Ext. LCD: Samsung Odyssey G7 27" Laptop: Lenovo Y50-70 Unlock (GPU/Whitelist)
kingvampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:15   #173
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da kingvampire Guarda i messaggi
Ciao,

mi aggiungo anche io,
devo ritirarla venerdi' (presa nera) con Zelda;


OT, mi dite di prenderlo Horizon? su PS4 PRO merita?

Alex
passa sul thread ufficiale

comunque si
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:16   #174
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da kingvampire Guarda i messaggi
Ciao,

mi aggiungo anche io,
devo ritirarla venerdi' (presa nera) con Zelda;


OT, mi dite di prenderlo Horizon? su PS4 PRO merita?

Alex

SI decisamente !!!
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:16   #175
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quindi se si fanno i calcoli 3x1240x2,4 sarebbero circa 8928 istruzioni secondo per Wii U
Mentre 4x2000x4,6 equivalgono a circa 36800 istruzioni a secondo di Switch in Dock, mentre in mobile sono circa 9400 con un po' di arrotondamento
All'inizio ci si lamentava che in modalità dock non si guadagna niente perché non c'è hardware aggiuntivo, io non me ne intendo di dati tecnici ma mi sembra una differenza abissale questa... cioé così a occhio con quei numeri mi viene da pensare che volendo si potrebbero sviluppare giochi esclusivamente per la modalità home che non potrebbero proprio girare in modalità portatile, altro che semplicemente qualche miglioria alla grafica!
Poi magari ho capito o interpretato male, ripeto di queste cose non me ne intendo...
Inoltre scusa ma da quello che capisco qui non migliora solo la resa grafica della console, ma la potenza disponibile nel senso più generico, giusto?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:19   #176
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
All'inizio ci si lamentava che in modalità dock non si guadagna niente perché non c'è hardware aggiuntivo, io non me ne intendo di dati tecnici ma mi sembra una differenza abissale questa... cioé così a occhio con quei numeri mi viene da pensare che volendo si potrebbero sviluppare giochi esclusivamente per la modalità home che non potrebbero proprio girare in modalità portatile, altro che semplicemente qualche miglioria alla grafica!
Poi magari ho capito o interpretato male, ripeto di queste cose non me ne intendo...
Inoltre scusa ma da quello che capisco qui non migliora solo la resa grafica della console, ma la potenza disponibile nel senso più generico, giusto?
Bhe si, ma anche senza potenze confrontabili, in Dock la CPU va a 2.13GHz su tutti i core e la GPU a 1GHz

In mobile la CPU va a 716MHz su 2 core e 318MHz sugli altri 2, mentre la GPU va sui 307MHz mi pare.

La differenza è tanta computazionalmente, è anche vero che la risoluzione è più bassa e probabilmente disabiliteranno alcuni servizi di sistema ma per il resto la penso come te.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:53   #177
Mr NiKo Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr NiKo Hyde
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Credo abbiano tutto pronto, ma non spediscano fino a che non sono sicuri che non arrivi prima del 3 :/
non credo, basta specificare la consegna per il 3, tipo consegna su appuntamento
Mr NiKo Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:55   #178
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Mr NiKo Hyde Guarda i messaggi
non credo, basta specificare la consegna per il 3, tipo consegna su appuntamento
Mah i corrieri fanno quello che gli pare, come gli conviene, senza volergli male - paga schifosa, tanti rischi, orario da massacro - e una volta arrivato all'hub, il pacco vola di qua e di là senza problemi.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:58   #179
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Addirittura, ma di solito quanto ci impieghi a ricevere merce da loro? In quanto preorder comunque la spedizione è classificata come Rapida quindi un paio di giorni arriva, spedissero oggi sarebbero ancora in linea no?



Giusto per, ti hanno già succhiato il contante dalla carta?
Il problema è che nella mia zona ci sono solo un paio di corrieri affidabili (SDA e DHL), mentre gli altri (in particolare UPS e BRT) fanno un pò quello che gli pare e spesso oggetti che sono in zona me li consegnano anche 2 giorni dopo. Se avessero effettivamente spedito ieri avrei potuto "rischiare" anche che la affidassero a UPS o BRT sperando in direttive legate alla consegna assicurata al D1, ma spedendo oggi con quelli non sarebbe arrivato sicuro. Con SDA o DHL magari sì ma non potevo avere la certezza che usassero loro.

Comunque a me personalmente non avevano ancora neppure preso i soldi, e un mio amico mi ha detto che nemmeno stamattina gli avevano spedito la limited di Zelda, quindi ho fatto bene sicuro a cancellare

Dopo pranzo vado da MediaWorld e vediamo che mi dicono, spero di prenotarla lì.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cut
Guarda che la CPU di Switch, stando ad un developer su gaf (che ha anche postato dei benchmark, ma mi è difficile ritrovarli in mezzo al caos di topic sull'argomento da 30000 post ciascuno ), è oltre 2x più performante di quella di Wii U per singolo core anche al clock rumoreggiato di 1.02GHZ. Inoltre Wii U non ha reali unità SIMD, questo e l'architettura più vecchia contribuiscono ad aumentare il gap in qualsiasi scenario.

Ultima modifica di Rodin : 01-03-2017 alle 13:01.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:05   #180
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
per chi ha preordinato dal mw online

anche a voi oggi hanno aggiornato l'ordine?

a me hanno fatto una cosa strana, hanno aggiunto e poi stornato una console
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v